L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 31, 2009

H1N1: 4 infermiere morte e centinaia di ricoveri in Svezia in seguito al vaccino

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/h1n1-4-infermiere-morte-e-centinaia-di.html

H1N1: 4 infermiere morte e centinaia di ricoveri in Svezia in seguito al vaccino

Articolo tratto dal sito infermierincazzati.it

Si avvera l'incubo: primi morti a causa del vaccino H1N1

Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell'influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall'uso del termine "morti accertate" utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l'unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.

Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all'inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea.

Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all'influenza da H1N1:

* mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie
* a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino.

Pochissime le fonti reperibili per approfondire questo annoso dilemma; l'unico quotidiano che ha pubblicato un chiaro articolo di denuncia è lo svedese Expressen o il sito web Flucase.




Articoli correlati

In Svezia siamo già alla quarta morte causata dal vaccino contro l'influenza suina

Incomincia la conta dei morti ammazzati


H1N1: ragazzo si ammala in seguito alla vaccinazione in Irlanda del Nord

Le prove del danno: cheerleader rovinata dalla distonia causata dal vaccino contro l'influenza suina


Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.


16 comments:

  1. Primo.

    Premessa: la mia compagna ha vissuto in Svezia anni fa, conosce la lingua abbastanza decentemente, e m'ha dato una mano per dimostrare la cialtronaggine estrema di corrado e di altri fulminati terroristi che girano per il web. Ha tradotto l'articolo dell'expressen citato. Penso che questa sia la prima sbufalata 'matrimoniale' svedese :)

    1) infermierincazzati.it dovrebbe darsi una calmata e verificare le fonti, l'articolo dell'expressen NON è di denuncia, ma una CRONACA

    2) l'articolo originale è del 21 ottobre, l'annuncio terroristico è del 28. 7 giorni son più che sufficienti, per tradurre e leggere con attenzione. Non è stato fatto

    3) veniamo all'expressen. E' FALSO che ci siano stati centinaia di ricoveri in Svezia causa vaccino. Ci sono state 110 (centodieci) segnalazioni di REAZIONI AVVERSE al vaccino da parte di operatori sanitari pubblici e privati

    4) continuiamo a parlare di numeri: le dosi distribuite di pandremix in Svezia son state 600mila, migliaia le persone vaccinate (il giornale non dice quante)

    5) cito testualmente dal quotidiano: "È ovvio che il vaccino contro l'influenza suina dà più effetti collaterali rispetto ai vaccini convenzionali contro l'influenza stagionale." E Annika Linde, epidemiologa dell'istituto statale di malattie infettive, afferma che il vaccino presenta "lievi effetti collaterali", NON più gravi del previsto, anche perché il vaccino contiene un adiuvante (denominato hjleverolja, non so tradurlo) "che attiva il sistema immunitario a reagire" e "consente una protezione migliore". Secondo la Garattini (semplifico) svedese, Gunilla Sjölin Forsberg livi sintomi influenzali, tipo febbre o braccia indolenzite, sono comuni. Sintetizza la Linde che le reazioni al vaccino durano un giorno, mentre gli effetti dell'influenza cinque, ergo, meglio il vaccino.

    6) Sono stati segnalati "numerosi" casi di reazioni allergiche, ma UNA persona ha dovuto esser curata con cortisone e antistaminici. Sempre la Linde ammonisce che l'influenza può provocare polmonite grave con decorso rapido e altrettanto grave.

    7) Sono infine riportate le dichiarazioni di tale Lotta Lindström, assistente (presumo sanitaria) vaccinata nel corso della settimana precedente l'articolo, che riferisce di tremori in tutto il corpo.

    Fate voi. Le mie conclusioni sono che dovrebbe esser interdetto l'uso di internet, a certi terroristi, almeno temporaneamente, dati i danni che posson provocare (per la carità, è un'esagerazione, libertà innanzitutto) e che certi personaggi non impareranno MAI a verificare le fonti. Scientemente, dico, perché partono già in malafede.

    ilpeyote italo-svedese

    ReplyDelete
  2. Sono dei cialtroni che terrorizzano la gente e mettono anche a rischio la vita di qualcuno con le loro dichiarazioni.

    ReplyDelete
  3. Due precisazioni:

    1) hjleverolja significa olio di fegato di squalo, non so se possa essere assimilato all'incubo di corrado, lo squalene

    2) ho controllato anche l'altro sito, flucase, altro ritrovo di terroristi. Sparano minchiate a tutto spiano, e, nel caso in questione, citano (senza link) un altro quotidiano svedese (aftonbladet) che pare non dica una beata minchia di quel che vorrebbero loro, dicendo anche che i media svedesi sono "aderenti al regime" eccetera. Complotto in salsa scandinava, insomma.

    3) Il mio commento precedente non pretende di essere "LA VERITA'", ci mancherebbe. Non vi dico "fidatevi ciecamente". Se ho commesso errori, me lo si dica, non sono un cialtrone come certe persone di nostra conoscenza.

    ilpeyote per la precisione

    ReplyDelete
  4. A me, Corrado mi sta antipatico!

    Pirata Pantani, invece, essendo un militare non può che essere un infiltrato nel ComTankEn!

    ReplyDelete
  5. Quanto riportato in questi blog, in realtà, non fa altro che aumentare la spaventosa e indubbiamente colpevole confusione, il dilettantismo e l'approssimazione che tanti danni sta causando in questa disgraziata faccenda del vaccino contro la "suina". Ritengo che costoro abbiano buon gioco là dove le autorità sanitarie dei vari paesi, le notizie contraddittorie che quotidianamente bombardano i cittadini e l'incertezza che contraddistingue questa penosa faccenda, non facciano altro che alimentare un clima di assoluta incertezza. Il pressappochismo regna sovrano anche in campo medico, quando si hanno notizie di pediatri che alle domande delle mamme rispondono: faccia come vuole ma, visto che c'è il vaccino, perchè non farlo? Perchè, nei bambini sani non è necessario, in quanto stimolare il sistema immunitario senza giustificato motivo, come per le malattie più gravi (polio, difterite, meningite, epatite, tetano), potrebbe causare un aumento delle resistenze ad agenti comuni, ragione per la quale, come hanno denunciato i pediatri stessi, le forme allergiche in pediatria, nel giro di pochi anni, sono aumentate del 200%.
    E' grave che certi blog facciano terrorismo e allarmismo esagerato sui vaccini, ma reputo molto più grave che siano gli organi ufficiali, le autorità sanitarie, la stampa e i media, attraverso i quali le informazioni contraddittorie e imprecise giungono puntualmente a gran parte della popolazione, ad alimentare continuamente questo clima di incertezza.
    E' di ieri la dichiarazione di Fazio che asseriva essere l'Italia il Paese più colpito in Europa, più della Gran Bretagna e della Francia; è di oggi la precisazione che l'H1/N1 possiede un decimo della pericolosità dell'influenza stagionale. A corredo la notizia che la Svizzera avrebbe vietato il vaccino alle donne in gravidanza, ai bambini e agli over '60 perchè ritenuto non sufficientemente sicuro.
    E la resistenza a sottoporsi alla vaccinazione con la quale la categoria dei medici e dei paramedici ha messo in grave imbarazzo le autorità
    sanitarie?
    Diamo pure addosso ai mentecatti del web, ma attenzione, trovano spazio e seguito perchè mancano, da parte di chi ha il dovere istituzionale di fornirle, informazioni serie, precise, documentate e affidabili, al posto delle quali ogni giorno vengono propinate altalenanti e completamente inattendibili conferme e smentite di ogni genere.

    ReplyDelete
  6. Scusate, non voglio tediarvi, ma mi sono accorto solo ora che flucase.com è il sito di Jane Burgermeister, quella che ha fatto causa al mondo intero riguardo 'sta cavolo d'influenza. Nell'home page è indicata una raccolta fondi che si prefigge di raccogliere 75mila dollari in 1 mese (stile 'ricercatori indipendenti disinteressati) con termine 10 novembre. Ridendo e scherzando, la ragazza è arrivata ad oggi a quota 7.908, lontanissimi dai 75mila, comunque è un bel guadagno facendo un tubo e copiando e incollando minchiate in 3 settimane.

    ilpeyote disinteressato

    ReplyDelete
  7. Ogni giorno nasce un cucco.
    Beato chi se lo cucca!!!

    ReplyDelete
  8. Certo che corrado deve essere proprio un pirla se pensa che nessuno conosca lo svedese :D

    ReplyDelete
  9. @ The Foe-Hammer

    Certo che la tigre della malora ha mille risorse, per sbugiardare i cialtroni :) Te ne racconto una: sul forum che amministro a gennaio ho sputtanato un tizio che citava documenti in norvegese affermando minchiate. Da allora ha mandato sì e no 5 messaggi.

    ilpeyote poliglotta

    ReplyDelete
  10. bravo tigre.
    dire che e' sufficiente cio che hai tradotto.
    se serve chiedo al mio capo (svedese-giapponese cresciuto pero in svezia) di tradurlo parola per parola ma dire che la tua versione e' gia ottima

    ReplyDelete
  11. Grazie, Luca, OGNI suggerimento e/o correzione è adatto. In sintesi: M i cialtroni, W la trasparenza. Ho tradotto (SOPRATTUTTO grazie alla mia compagna Nà) più o meno parola per parola, però ho cercato di render la sostanza. E, ripeto, che ANCHE il tuo capo mi dica pubblicamente se ho detto cazzate. Ma non mi pare.

    ilpeyote onesto come sempre

    ReplyDelete
  12. ho fatto uno scambio di mail con il mio capo, fa i complimenti alla tua compagna ottimo lavoro.
    Bene corrado ora e' famoso per la sua coglionaggine anche fra i Nikkei!!!
    Lunedi se ha tempo mi fa una traduzione in Inglese cosi tutti posso confermare che la tua compagna ha fatto un ottimo lavoro.
    appena ho visto l' articolo ho pensato cacchio mi tocca aspettare lunedi ma ci ha pensato tu alla debunkata grande!!!

    ReplyDelete
  13. Della serie: "a proposito di fonti verificate"

    "Straker ha detto...

    Prevale la nebbia chimica. Clifford Carnicom mette in risalto la diretta correlazione esistente tra nebbia ed incremento della mortalità. Se trovo il pezzo, lo segnalo.
    01 novembre, 2009 09:48"

    Ecco, comincia a cercare la minchiata, tra uno spaccamento di roccia con la tua testa e un altro, ignorante patentato.

    ilpeyote senza patente

    ReplyDelete
  14. Della serie: "e tu cerca di vivere serenamente"

    "mike ha detto...

    Advertising:
    "Il Governo Americano offre una Carta Verde Americana per tutta la vita. Potete vivere legalmente negli Stati Uniti [...]"

    Vivrete felici e VACCINATI!

    Mike
    01 novembre, 2009 13:11"

    Non ti chiedo di vaccinarti, ma solo di curare i tuoi disturbi, fallo finché sei in tempo.

    ilpeyote mike va' da uno buono

    ReplyDelete
  15. Tigre oggi a pranzo (dieci minuti di pausa porco panda)
    Ho discusso con il mio capo dell' articolo e della traduzione della tua amata.
    Complimenti alla tua donna, visto che la traduzione e' ottima dice che non c'e' ragione di rompersi per ritradurla, ha fatto un gran lavoro.

    In coro dal mio ufficio CORRADO PUPPA!!!!

    ReplyDelete