L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 11, 2009

Il Signore dell'anello

http://zret.blogspot.com/2009/10/il-signore-dellanello.html

Il Signore dell'anello

Parecchi anni fa lessi un libro di Giuseppe Macaluso, intitolato I dischi volanti, l'Atlantide e l'Egitto, Roma, 1967. In questo bizzarro saggio oggi introvabile, l'autore precorreva i tempi, individuando un filo conduttore che univa il continente sommerso, la terra dei faraoni ed il contattismo. Per Macaluso Saturno era al centro di inquietanti interrogativi: era il corpo celeste donde provenivano creature i cui nomi evocavano antichi e cupi vocaboli sumerici.

A distanza di decenni il pianeta con gli anelli è di nuovo il cuore di enigmi. Nel marzo 2007 vi fu scoperto un esagono. Kevin Baines, esperto atmosferico e membro dell'équipe che individuò l'esagono sulla superficie di Saturno, affermò: "E' certamente una caratteristica molto strana, soprattutto per la configurazione geometrica molto precisa, con sei lati praticamente uguali. Non abbiamo mai visto niente di simile su nessun altro pianeta. Tra l'altro, la densa atmosfera di Saturno con moti a conformazione circolare, dominati da circolazione di celle convettive, è forse proprio l'ultimo posto dove ti aspetteresti una figura geometrica esagonale, eppure c'è..."

Recentemente il telescopio spaziale della N.A.S.A., Spitzer, ha scoperto il più grande anello di Saturno mai osservato prima di oggi. "Il laboratorio californiano ha annunciato che l'anello si situa alla periferia del sistema di Saturno, in un'orbita inclinata di 27 gradi rispetto al principale anello conosciuto. Saturno ne conta sette principali. Il nuovo anello è composto di ghiaccio e di polvere allo stato di particelle, in una atmosfera di -157 gradi Celsius. L'anello è molto esteso e non è facile vederlo, perché non riflette la luce visibile. Il telescopio Spitzer ha potuto localizzarlo grazie ai raggi infrarossi. In effetti, malgrado il suo intenso freddo, l'anello brilla sotto l'effetto di radiazioni termiche. La massa dell'anello comincia a circa sei milioni di chilometri dal pianeta e si estende su 11,9 milioni di chilometri".(APCOM.it)

La notizia segue varie indiscrezioni riguardanti gigantesche astronavi immortalate tra gli anelli. Massimo Fratini scriveva in Fotografata astronave aliena vicino Saturno: "Un oggetto spaziale non identificato è stato fotografato dalla sonda spaziale Cassini Huygens nei pressi degli anelli di Saturno. Già in passato furono scattate delle fotografie dalla stessa sonda che ritraevano oggetti cilindrici di origine aliena che sostavano nei pressi degli anelli del grande pianeta gassoso. Ora la sonda Cassini ha immortalato un oggetto stellare che, ad un tratto, ha emesso un getto di polvere, spostandosi ad una velocità impressionante".

Nell'agosto 2009 è apparso su X Times uno studio a firma di Angelo Ciccarella intitolato Il varco tra i mondi. Tra le altre ominose e conturbanti osservazioni, vi si legge: "Ai margini di un mondo dilaniato, ecco comparire l'ammorbante presenza di esseri iniqui. Tenebrosi nella loro essenza a tal punto da seguire l'unico impulso della mera distruzione di tutto ciò che nasce libero. Saturno è il portale simbolo di quel piccolo sistema solare dove un pomo azzurro galleggia placido nell'etere quantomeccanico: da lì entrano ed escono."

Sarebbe un errore considerare solo gli aspetti astronomici della questione, per quanto singolari: Saturno è, in primo luogo, emblema dell'età dell'Acquario, nel suo versante oscuro e glaciale. Inoltre è presumibile che, in un universo multidimensionale, il pianeta con gli anelli sia, come sostiene Ciccarella, una porta verso l'altrove, un cancello che ci separa da mondi archetipici, ancestrali, una crepa nella volta che copre l'Inferno. In tempi non sospetti Ciccarella riportava le dichiarazioni di un insider, H.C.: "... la notizia è altamente classificata: sotto gli anelli di Saturno sosta il Gigante... così è denominato in ambito diplomatico."

Siamo dunque vicini (o già nel mezzo?) ad un conflitto titanico, inimmaginabile. Gli occhi non lo percepiscono, ma un brivido cosmico scuote l'irreale silenzio della notte.

Nell'astrologia il glifo di Saturno è una falce, immagine del Tempo che distrugge e recide. Chronos era per i Greci il dio che divorava i suoi figli. E' il tempo di Saturno ed il tempo pare scaduto.






21 comments:

  1. Primo. E anche per questa domenica, la solita dose massiccia di minchiate a cura d'o professore di 'sto randazzo.

    ilpeyote ormai assuefatto

    ReplyDelete
  2. Saturno deve essere un gran bel posto in cui vivere. Un pò come Venere secondo il noto contattista Adamski. Leggere un libro di astronomia prima di dire cazzate no eh?

    ReplyDelete
  3. Ho sempre detto che le cattive letture fanno male... già nel 67 si leggeva delle minkiate, che per fortuna oggi sono introvabili (o meglio, non se le fila più nessuno....), e questo spiega quello che spara oggi.

    ReplyDelete
  4. Titolo blasfemo!!!
    Qualcuno mi spieghi come realizzare "robe" esagonali nell'atmosfera di un pianeta gassoso e farle restare lì, con tutti i moti turbolenti che ci sono (specialmente nel caso di Saturno, che ha un'altissima velocità di rotazione)

    Immagino il clistere alieno che Cassini avrebbe fotografato non sia altro che la probabile meteora che ha attrversato gli anelli qualche settimana fa, no?

    Il resto è fuffa condita da paroloni quantomeccanici con scappellamento a destra:
    Zret, sono Capricorno e indovina il pianeta che mi è associato qual è?

    Ho già preso la falce (à la Manny Calavera), I'm coming to get ya!!!

    Terra Nova Trista Mietitrice

    ReplyDelete
  5. Ehm, com'è che la parla "Inferno" è il link per tankerenemy?
    O.o
    Tutto ciò è mooolto significativo...

    Terra Nova

    ReplyDelete
  6. http://www.youtube.com/watch?v=dCRs8rr8HZA

    Scusate XD

    ReplyDelete
  7. Elle:
    ma LOL!
    Me lo regalate per la laurea, eh, eh??? (Fate una colletta al massimo, spilorci :P)

    Terra Nova

    P.S. Spero ti senta meglio ^^

    ReplyDelete
  8. @Terra Nova:

    Si, mi sento meglio. :-)
    Grazie.

    ReplyDelete
  9. Zret é bravo a sminchionare persino le cazzate di quel derelitto mentale di g. adamski

    ReplyDelete
  10. Anonimo, 'o professore di 'sto randazzo ha un concorrente di rilievo di nome Ciccarella in quanto a minchiate. Non a caso è una sua fonte.

    ilpeyote adamski

    ReplyDelete
  11. Anche Ciccarella scrive su X-Times.
    Nel N°10 di Agosto c'era un suo articolo intitolato "Il varco tra i mondi".

    ReplyDelete
  12. "Elle said...

    Anche Ciccarella scrive su X-Times.
    Nel N°10 di Agosto c'era un suo articolo intitolato "Il varco tra i mondi".
    October 11, 2009 8:36 PM"

    Ecco, perché non indica la strada per 'sto varco a 'o professore di 'sto randazzo e a 'o comandante clusò, così ce li si toglie dalle scatole una volta per tutte?

    ilpeyote bussola

    ReplyDelete
  13. @la tigre della malora,
    se si levano dalle scatole, poi come ci divertiamo?

    OK, e' vero, ci sono dei modi piu' interessanti...

    ReplyDelete
  14. "Straker ha detto...

    Validissime considerazioni e tra l'altro c'è da registrare, queat'anno, un fenomeno mai visto prima: v'è stata una raccolta enorme di funghi, nel nostro entroterra sanremese, nonostante non abbia piovuto per tutta l'estate.

    Voi direte: "E come è possibile?". Semplice: i funghi assorbono i radionuclidi e questo ne facilita lo sviluppo.

    Non è un caso se nell'acqua piovana e nel terreno come nell'aria troviamo torio, uranio e cesio in gran quantità. "

    niente male come cazzata

    ReplyDelete
  15. @ frankbat

    Noi oggi, per esempio, pur essendoci fatto un mazzo che la metà basta con la mia compagna per pulir casa, ci s'è divertiti TANTISSIMO, dopo :)

    @ anonimo "dei funghi"

    Confermo. Minchiata da testa di serie, da parte d'o comandante clusò :)

    ilpeyote fungo porcino

    ReplyDelete
  16. Bella quella dei funghi, è noto infatti che i funghi non crescono nell'arco di 24 ore in presenza di condizioni favorevoli, ma impiegano tutta l'estate.

    Ma seriamente, questi secondo voi sono sani mentalmente? Come è possibile arrivare all'età adulta e dire idiozie allucinanti come quelle?

    PS: Visto che la moda del momento sono le sostanze radioattive (Polimeri? Li hanno finiti?), potrebbero comprarsi un contatore geiger. Se ne trovano a prezzi molto popolari.

    ReplyDelete
  17. A proposito di funghi, ricordo che poco tempo fa lo str... lamentava il fatto che quest'anno non si trovavano funghi nei boschi di Sanremo.
    Per forza: non aveva ancora piovuto!!!

    ReplyDelete
  18. Straker Zret non toccate assolutamente porcini ed ovoli !
    mi offro io volontario per mangiarli !!!

    e poi
    PUPPATE !!!

    ReplyDelete
  19. Grazie eSSSe! Leggendo i commenti mi è tornato il buonumore: sono un antidoto perfetto.
    Ai due compari vorrei dire: tremate, tremate, le api son tornate.
    Se poi torna il fungo, attenti al nanomungo.
    Che tempi ragazzi, anche funghi in abbondanza: non c'è limite al peggio!

    ReplyDelete
  20. sono l'unica che appena legge qualcosa di guaritori astrologhi cartomanti veggenti auspica di trovarsi nei pressi di una fabbrica di componenti metallici?

    ReplyDelete