L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 30, 2009

LA FINLANDIA RIFIUTA IL VACCINO

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/10/la-finlandia-rifiuta-il-vaccino.html

LA FINLANDIA RIFIUTA IL VACCINO


Intervista a Rauni Kilde, ex ufficiale nazionale sanitario per la Finlandia.

- Lei pensa che questi virus siano stati specificatamente selezionati da testare su di noi per operare mutazioni della specie o per ucciderci?

Beh come minimo ci rendono molto malati, poiché lo scopo che ho letto dell’élite, se posso usare questa parola, è quello di ridurre la popolazione del pianeta terra di almeno i due terzi, forse persino di 5 miliardi…- Stiamo però affrontando questa nuova patologia, la suina..

Ma la suina è una enorme cavolata!
Non è la suina a essere pericolosa, è l’iniezione del vaccino! Perché non è solo composto dal virus della suina ma è mescolato con virus umano e con virus aviario e dietro vi è l’intento di ridurre la popolazione, perché è molto tossico, e di fare guadagnare miliardi di miliardi di miliardi a coloro che li producono, Rumsfeld è uno dei proprietari di quelle aziende farmaceutiche.
Volendo ridurre la popolazione, iniziano dai bambini e dalle donne incinte, i primi da eliminare per la prossima generazione.

- Ha tentato di avvertire i governi?
Non i governi ma ho scritto l’informazione alla Finlandia, non penso che funzionerà…

- Hanno già provato alla fine degli anni 70…

Sì, nel 1976, negli USA con l’influenza suina, ma i vaccini furono fermati dopo tre settimane perché ci furono così tanti morti e si ammalavano della sindrome * che distrugge il sistema neurologico delle persone; questa volta hanno portato degli accorgimenti per ricominciare; però prima hanno fatto in modo che le persone non possano più essere risarcite, in caso di conseguenze nefaste sulla salute, perché prima negli USA si dovevano pagare importi enormi in caso di danneggiamento alla salute ma adesso è stata approvata una legge secondo cui queste aziende non sono responsabili e non devono pagare alcun risarcimento né in caso di morte né in caso di danno sanitario cronico. L’hanno pensata proprio bene.

- Quindi possono avvelenarci o ucciderci e farla franca?
Esattamente.

- Ma come mai succede? Come mai così tanti governi lo permettono?

Beh non lo stanno ancora permettendo perché non hanno ancora fatto niente. Stanno portando avanti un programma di terrore nei mass media, tutti i mass media: è una propaganda del terrore e le persone si spaventano perché non lo sanno.
L’OMS ha ordinato che tutti devono essere vaccinati obbligatoriamente. Precedentemente, l’OMS non aveva la facoltà di costringere alcun governo, poteva formulare solo raccomandazioni ma nel 1986/87 si disse che in caso di pandemia, allora l’OMS poteva impartire ordini.
All’inizio di giugno, l’OMS ha dichiarato la pandemia di livello 6, che è il massimo, ma viaggiando in qualsiasi paese del mondo si poteva constatare che non c’erano i milioni di malati di suina. E’ stato fatto solo per forzare le persone e per preparare i governi all’obbligo del vaccino.
Ma non funzionerà perché le persone…

- Lei pensa che le cifre fornite dall’OMS siano false?

Certamente sono false. Si deve sempre tener presente perché lo fanno, e il cui prodest. Cui prodest?
Secondo me, sono stati costretti, ma da chi? Da Big Pharma che gestisce la popolazione del mondo e il denaro del mondo, milioni e milioni.

- Qual è la strategia? Perché lo fanno? Qual è lo scopo?
E’ quello di uccidere quante più persone possibile e di fare quanti più soldi possibile (per loro). Ma penso che abbiano mal calcolato questa volta. Perché già alla riunione del Bilderberg il 14 e il 15 maggio scorso in Grecia, si è verificata quasi una spaccatura, quando ne hanno discusso. E posso immaginare benissimo che i partecipanti usuali al Bilderberg non siano sempre d’accordo con i piani di Kissinger di eliminare gran parte della popolazione mondiale. E ieri il governo finlandese ha preso la decisione di cambiare le leggi nel senso di non dichiarare più questa malattia come pericolosa e contagiosa, il che significa che le persone dovranno comprarsi il vaccino. Ed è anche una questione giuridica perché secondo me se una malattia non è pericolosa e contagiosa, non possono obbligarti a vaccinarti. Sono stati furbi. Ho scritto anche all’Istituto sanitario della Norvegia il cui direttore mi ha risposto che non hanno l’intenzione di rendere il vaccino obbligatorio ma solo facoltativo; spero che nessuno lo farà, soprattutto non le donne incinte e i bambini, spero nessuno.

Traduzione N. Forcheri

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=6648

24 comments:

  1. Ecco chi e' questo famigerato ufficiale medico
    http://en.wikipedia.org/wiki/Rauni-Leena_Luukanen-Kilde

    ReplyDelete
  2. Ah beh allora... che personaggino, ora è tutto chiaro la Randazzo è stata impiantata da Kilde e adesso sta dando i frutti sperati!
    Questa è la prova che oltre la randazzo sono stati impiantati anche straker, zret, malanga e mazzucco.
    A quando un intervista anche a Frankenstein?

    ReplyDelete
  3. penso che questa testimoniaza sia la sbufalata piu veloce della storia. Bruciata al primo commento.
    Che vegogna questi complottisti sbufalati da un non debunker come me, io sono solo di passaggio perche sono comici.
    Ci vuole un cambio nelle file dei complottisti stanno diventando sempre piu banali

    ReplyDelete
  4. Ho inviato la pagina di Wiki a Stampa libera (http://www.stampalibera.com/?p=6648 ).

    Il commento appare per il momento in attesa di moderazione (ore 8:30, venerdi' 30 ottobre)

    Stiamo a vedere quanto ci mettono.

    ReplyDelete
  5. Si direbbe che questa Rauni Kilde sia una persona posata e molto affidabile.

    Una delle tante fonte attendibili su cui si basano i complottisti.

    Direi che la sua attendibilità per provare un complotto si colloca tra Dylan Dog ed i Barbapapa.

    ReplyDelete
  6. Stampa libera? Il sito che di libero non ha nulla? Dubito che troverai pubblicato un commento che possa anche minimamente mettere in dubbio le loro "verità", a me hanno censurato di brutto solo perchè gli hjo scritto delle correzioni sulla loro "storia del tricolore"

    ReplyDelete
  7. A quanto pare l'hanno pubblicato.

    Pero' potevi almeno tradurlo, Straniero...
    Lo sai che i complottisti in genere non c'azzeccano molto con l'inglese.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Molto coerente: BigPharma, per incassare millemilamiliardidiminchiadollari cosa fa?
    Stermina un 5 miliardini di persone, quasi tutte clienti.
    E poi?
    Ma quando la smetti di scrivere randazzate?

    ReplyDelete
  9. Randazza, hai citato come fonte unq che non e' piu' ufficiale medico da 23 anni e che ora si occupa di UFO complotti e paranoie varie !!!!
    Ma vai a pulire i cessi che almeno fai qualcosa di utile !!!!

    ReplyDelete
  10. Randazza, Randazza.... non è possibile che una banale ricerchina su wikipedia smonti subito la credibilità della tua fonte. Non hai un minimo di orgoglio?

    ReplyDelete
  11. antonella:a raddrizzare banane! marsh!

    ReplyDelete
  12. Come al solito le fonti dei decerebrati che credono a queste cazzate (Sterker il bugiardo, ignorante truffatore incompetente ; Corrado il fisico che si è comprata la laurea, Randazzo che non capisce un cazzo) si dimostrano inconsistenti se non false.

    Infatti solo degli idioti cerebrolesi in malafede ci possono credere

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  13. Paolino: come se Uicchipedia fosse la bocca della verità...

    ReplyDelete
  14. Straker ha detto...

    Ciao fattifurbo, sono alcuni mesi che non sono più in grado di visualizzare (da nessun browser
    [Ma se usa solo IE...] e con flash player regolarmente aggiornato) le mappe al sito da te indicatomi. Se mi mandi uno screenshot, vedo se posso aiutarti.
    30 ottobre, 2009 11:10


    Nulla. Il più grande accher del ponente ligure non riesca ad aprire un sito con flash...Ora capisco le sue scarpette con il velcro al posto dei lacci....

    Vostro se.se.su.se flashhhhhhh

    ReplyDelete
  15. "Paolino: come se Uicchipedia fosse la bocca della verità..."

    be' non è solo wikipedia ad illuminarci sulle opinioni della signora finlandese, una semplice ricerca su google ci porta decine e decine di articoli e video che la suddetta ha scritto e registrato. In questo materiale ella denuncia il terribile gomblotto del microchip impiantato nel nervo ottico per ottenere il controllo mentale della vittima (e uno si chiede... allora perché non hanno ancora microchippato lei o la randazza in modo da farle tacere?)
    Sono articoli e video ricchi di dettagli terrificanti (e uno si chiede... come fa a sapere tanti particolari? ad esempio come fa a sapere che i server che raccolgono i dati raccolti dai microchip si trovano negli stati uniti e in israele... ha fatto un traceroute?)
    ma alla fine, ahimè, mancano le prove che, a differenza delle scie chimiche, sarebbero facilmente ottenibili con una radiografia o una autopsia...

    ReplyDelete
  16. Anonimo qua sopra, hai anticipato la mia risposta a Rado. Comunque mentre strakkino è una macchietta, fa ridere ma al di fuori di noi non lo caga nessuno, la randazza e corrado mi danno veramente il voltastomaco.

    ReplyDelete
  17. OT

    Attenzione: comunicato di servizio urgente per unità SMOM eSSSe. In arrivo minchiate polimeriche qui http://snipurl.com/sxhzj

    FINE OT

    ilpeyote circolare

    ReplyDelete
  18. Grazie tigre.
    Ullallà. Frittomister è in possesso dei dati di spettroscopia infrarossa sulla roba che cade dal cielo. Il buon Simone Angioni prevedeva qui proprio in questo periodo la comparsa dei filamenti.

    ReplyDelete
  19. paolino a me non danno il voltastomaco, ma fanno piuttosto pena. sono persone laureate, non degli analfabeti, quindi dovrebbero essere in possesso gli strumenti culturali per discriminare la realtà scientifica dalle improbabili cavolate propalate da una eccentrica finlandese. evidentemente, se non ci riescono, è perché c'è qualcosa di patologico nel loro modo di pensare.

    ReplyDelete
  20. Ho appena letto i commenti su stampalibera. Devo dire che c'è stata una persona che ha ringraziato per l'osservazione di Straniero, tale lorecalle, ma l'ha fatto in modo subdolo. In pratica dice che sono ben accetti suggerimenti e "controlli" sulle minchiate che pubblicano, che non han tempo di farlo per tutti gli "articoli" eccetera. Sono sicuro che sarebbero stati zitti, se non ci fosse stato l'intervento di Straniero. Ecco, la loro tecnica (uguale a quella della randazzo di 'sto randazzo e compagnia) è quella di sparar vaccate a getto continuo, alcune pericolose (tipo quelle sui vaccini) e poi "vedere l'effetto che fa". Rispetto a 'o comandante clusò hanno solo la piccolissima attenuante di pubblicare il commento di un "disinformatore" e stop. Ho visto l'indice degli ultimi articoli, spazzatura pura, oltre che pubblicazioni tipo un'intervista a quel criminale di Hamer e bassezze simili. Sono dei cialtroni, non a caso sono fonte direi privilegiata di schifosi tipo la randazza di 'sta mazza. Diffusori di falsità e idee abiette tipo catena di montaggio, penso che Orwell si riferisse a gente del genere nei suoi scritti. Sono loro i veri disinformatori.

    ilpeyote disinformatore

    ReplyDelete
  21. Scusa, Paolino, ma se c'è tutto questo pattume in giro della finnica, perché citi solo la fonte più inaffidabile della rete?

    ReplyDelete
  22. Rado, vabbé, è stato solo perché Luca nel primo commento ha citato Wikipedia. Come affezionato lettore di Perle Complottiste figurati se scambio Wiki per la bocca della verità.

    ReplyDelete