L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 16, 2009

La stampa francese: "A gennaio Israele attaccherà l'Iran"

http://straker-61.blogspot.com/2009/10/la-stampa-francese-gennaio-israele.html

La stampa francese: "A gennaio Israele attaccherà l'Iran"

Israele starebbe preparando un attacco alle installazioni nucleari iraniane da effettuare dopo il prossimo dicembre: è quanto riporta il settimanale francese Le Canard Enchainè. Secondo fonti francesi citate dal settimanale, le forze armate israeliane avrebbero ordinato da un fornitore d'Oltralpe razioni da combattimento per le proprie unità di elite e a tutti i riservisti attualmente all'estero sarebbe stato ordinato di fare rientro alle proprie unità entro dicembre.

Attacchi mirati - Inoltre, nella sua breve visita in Francia il Capo di stato maggiore israeliano, generale Gabi Ashkenazi, avrebbe rivelato all'omologo francese Jean-Louis Georgelin che lo Stato ebraico "non bombarderà l'Iran, ma potrebbe condurre operazioni terrestri nella zona". Infine, Israele starebbe pianificando attacchi mirati contro gli scienziati nucleari iraniani e si starebbe preparando ad azioni militari contro le milizie sciite libanesi di Hezbollah e l'organizzazione estremista palestinese di Hamas.

Khamenei in coma - Le indiscrezioni sull'attacco imminente israeliano contro l'Iran fanno il paio con quelle seconco cui l'ayatollah Ali Khamenei, Guida Suprema iraniana, ritenuto in coma. La notizia è stata data dal giornalista americano Michael Ledeen e nel giro di poche ore ha fatto il giro dei blog iraniani, tanto che diverse persone sarebbero già scese in piazza a Teheran. Ledeen gha spiegato: "Questa notizia mi arriva da una persona che si trova nella posizione di conoscere queste cose. So bene che è facile essere tratti in inganno, ma stavolta la fonte della notizia è eccellente". Leeden è stato consulente del Dipartimento di Stato americano e dei servizi di intelligence israeliani ed è esperto di terrorismo e politica estera. "Sto verificando ed invito tutti a fare altrettanto, la notizia è che lunedì pomeriggio, alle 14,15 ora locale, Khamenei ha avuto un collasso ed è stato trasportato nella sua clinica privata" insiste il giornalista e blogger.

Prove dell'offensiva a Creta - Già dal 28 maggio al 18 giugno dell'anno scorso oltre cento caccia F16 e F15, con l’ausilio di aerei per il rifornimento in volo, condussero una missione di 1.500 chilometri, la stessa distanza che divide lo Stato ebraico dall’impianto nucleare iraniano di Natanz, in quella che fu battezzata con il nome di operazione Glorious Spartan. In quella occasione Mohammed El Baradei, il direttore dell’Aiea, l’ente per l’energia atomica dell’Onu, commentò la notizia delle simulazioni di attacco israeliano all'Iran con queste parole: "E' la peggiore opzione possibile. Trasformerebbe la regione in una palla di fuoco. Se l’Iran non sta già costruendo armi nucleari, lo farà in modo accelerato con la benedizione di tutta la popolazione".


Fonte: Tiscali.it
15 ottobre 2009




6 comments:

  1. Una notizia strategica e riservatissima come dovrebbe essere questa, pubblicata sulla stampa francese?
    Non ci sono più i servizi di una volta...(solo anguste toilette) e neanche i segreti, solo gossip, (faremo così e colà!). Che tempi!

    ReplyDelete
  2. Mi chiedo cosa c$##o hanno questi sfigati per avere accesso a notizie supersegrete di cui nessuno sa nulla, tranne loro!
    Ma non e' che queste notizie supersegrete se le inventano dopo avere assunto brutte droghe?
    Ma cambiate pusher, c$##o!

    ReplyDelete
  3. E' chiaro che attaccando a gennaio, col nuovo anno in Isadraele si defiscalizzeranno le invasioni ai paesi musulmani, le potranno scaricare dalle tasse!

    ReplyDelete
  4. Ehm, forse e' sfuggito ai piu': "Le canard" e' una rivista ferocemente satica, tipo il nostro "Il Vernacoliere", o se si vuole tipo "Cuore" di qualche anno fa.

    Trovarci una notizia vera sarebbe una vera notizia.

    ReplyDelete
  5. Terenzio, anche io ho pensato la stessa cosa, riguardo a Le Canard Enchainè, però ogni tanto la rivista, seppur satirica, ha rivelato scandali tipo quello tra Bokassa e l'ex presidente francese D'Estaigne (cito a memoria, è un fatto di un sacco di anni fa). Con questo non vuol dire che quanto riportato da 'o comandante clusò sia attendibile, non mi fiderei di lui nemmeno se dicesse che la neve è bianca :) Infine: che Israele sia sul piede di guerra contro l'Iran e viceversa lo sanno anche i sassi, ed è da anni che se ne parla; mi pare alquanto improbabile, però, che si vogliano colpire siti nucleari, sino a prova contraria s'è su questo mondo, non in film di fantascienza.

    ilpeyote realista

    ReplyDelete
  6. israele condurrà operazioni terrestri nella zona?

    e come fa? scaveranno un tunnel sotto la siria, l'iraq per poi sfociare in iran?
    non guardano nemmeno le cartine geografiche...
    primo capo

    ReplyDelete