L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 15, 2009

Rivoluzionario studio sui primati prova il nesso tra i conservanti al mercurio contenuti nei vaccini e i danni cerebrali

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/rivoluzionario-studio-sui-primati-prova.html

Rivoluzionario studio sui primati prova il nesso tra i conservanti al mercurio contenuti nei vaccini e i danni cerebrali

Traduzione dell'articolo Groundbreaking Primate Study Links Mercury Vaccine Preservative To Brain Injury a cura della National Autism Association Giustifica
pubblicato il 3 ottobre 2009 su medicalnewstoday.com

Traduzione a cura di Amanda Adams - La Leva di Archimede - Enfasi (grassetto) e note tra parentisi quadre aggiunte dal curatore del blog

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista scientifica Neurotoxicology conferma le convinzioni di genitori e scienziati preoccupati per la crescente aggressività del piano vaccinale e per le sostanze tossiche contenute nei vaccini.

[la conferma in realtà è relativa, in quanto le tecniche di vivisezione, oltre ad essere violente ed immorali sono anche inutili ed a volte controproducenti, dal momento che la stessa sostanza può avere effetti molto diversi in specie animali differenti, fino ad essere mortali nelle cavie e non negli uomini o viceversa. Il mercurio però è noto come agente neuro-tossico per tutte le specie animali (sebbene qualcuno osi ancora sostenere che i vaccini ne conterrebbero dosi molto basse), ed inoltre i test su animali sono considerati legalmente validi per testare l'innocuità di un rimedio farmacologico; è altamente contraddittorio il fatto che la medicina ufficiale utilizzi la vivisezione e poi si rifiuti si prendere atto dei risultati scomodi che si ottengono dai test condotti su animali. Se mai ci fosse una coerenza nella medicina ufficiale essa dovrebbe bandire immediatamente il thimerosal dai vaccini, ed invece lo mettono in centinaia di milioni di dosi di vaccino contro l'influenza, suina e non - N.d.R.]

Un team di ricercatori dell'Università di Pittsburgh ha notato un significante ritardo nello sviluppo dei riflessi controllati dal tronco cerebrale nei cuccioli di macaco che sono stati sottoposti ad un singolo vaccino contro l'epatite B contenente il thimerosal [famigerato conservante composto al 50% da mercurio - N.d.R.] come conservante. I cuccioli di macaco non sottoposti al vaccino hanno avuto uno sviluppo normale.

Nel 1991 il governo statunitense ha esteso il piano vaccinale includendo il vaccino per l'epatite B nei primi giorni di vita dei neonati, nonostante l'epatite B sia prevalentemente trasmessa sessualmente o per passaggio di aghi infetti. L'introduzione del vaccino era parte del programma vaccinale creato in fretta e furia e coincide con il drastico aumento dei casi di autismo di cui ora sono affetti un bambino americano su 100. Negli Stati Uniti il thimerosal è stato rimosso dal vaccino per l'epatite B nell'anno 2000 ma rimase sul mercato per circa altri 2 anni. Tuttora è presente in altri vaccini, compresi i vaccini multidose sia per l'influenza che per l'H1N1.

Le attuali raccomandazioni del governo americano per l'influenza stagionale e l'influenza H1N1 suggeriscono la somministrazione di tutti e due i vaccini alle donne in gravidanza e addirittura 6 differenti vaccini per l'influenza ai bambini di sei mesi di età. "Questo non prende nemmeno in considerazione la quantità addizionale di mercurio che il lattante assorbe dal latte materno quando il vaccino viene effettuato sia alla madre che al bambino" dice Lori McIlwain presidente dell'associazione Nazionale Autismo (NAA). "Il risultato di questo studio conferma che una tale esagerazione del programma vaccinale è un attacco allo sviluppo cerebrale dei nostri bambini".

Ecco nello specifico le risultanze di questo studio:

- A tredici macachi Rhesus è stato somministrato il vaccino contro l'Epatite B, contenente una dose standardizzata di thimerosal stabilita in proporzione al peso; a quattro macachi è stato somministrato un placebo salino e a tre non è stato somministrato nulla.

- Gli animali vaccinati hanno avuto un notevole ritardo nello sviluppo di tre riflessi essenziali alla sopravvivenza rispetto agli animali non vaccinati. Il riflesso di suzione, dei punti cardinali e del muso, sono tre riflessi essenziali alla sopravvivenza delle scimmie allo stato brado.

- Questi riflessi sono controllati dal tronco cerebrale, una parte del cervello di vitale importanza che regola le funzioni automatiche come il respiro, il battito cardiaco e l'attività intestinale.

- I riflessi neonatali nelle scimmie non vaccinate non hanno subito alcun ritardo nello sviluppo.

- Il ritardo nell'acquisizione di tre riflessi essenziali su quattro non è dipeso dal peso alla nascita o dall'età gestazionale.

Per anni i genitori di bambini autistici hanno fatto pressioni alle agenzie governative per la salute affinché facessero delle ricerche paragonando lo stato di salute dei bambini vaccinati con quello dei bambini non vaccinati e per rimuovere il thimerosal da tutti i vaccini. Nessuna delle due richieste è stata soddisfatta.

La signora McIlwain dichiara:"Questo studio evidenzia la mancanza di azioni efficaci del governo per garantire la sicurezza dei vaccini. Se le agenzie governative avessero condotto le ricerche più elementari sulle conseguenza dei vaccini sulla salute dei bambini, avrebbero potuto evitare la sofferenza a migliaia bambini con danni neurologici. E' vergognoso."



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

7 comments:

  1. Riporto per pigrizia il commento su Medical News:
    Useless Study
    posted by bob wright on 13 Oct 2009 at 3:32 pm

    13 got one thing, 4 got another, and 3 got nothing at all. What on earth is this supposed to show? It can hardly even be called a study. "An interesting anecdote involving misuse of monkeys" would be closer to it.

    LINK

    E non lo traduco nemmeno.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Un altro paio di link:
    http://ilserpentedigaleno.blogosfere.it/2009/02/i-vaccini-non-provocano-autismo.html

    http://www.emergenzautismo.org/content/view/77/48/

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. La superficialità di corrado non smette mai di sorprendermi, lui pubblica qualunque cosa trova durante le sue scorribande sul web a patto che sia "contro". La sua non è né informazione né tantomeno ricerca, è cialtroneria mista a terrorismo psicologico.

    ReplyDelete
  4. Tra buffoni, se la giocano e si tengono il sacco.

    ReplyDelete
  5. Corrado e' solo un buffone ignorante che ha bisogno di sentirsi importante.

    ReplyDelete
  6. Corrado gli unici cervella che hanno subito danno sono il tuo,, quello di sterker, del professore che RUBA lo stipendio (ZRET). E si capisce dalle cazzate che scrivete, solo degli idioti possono credere alla palle che scrivete.

    Visto la tua manifesta incapacità e la tua ignoranza abissale: QUANTO HAI PAGATO LA LAUREA?

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  7. Azzz....

    E c'è voluto tutto quel popo' per dimostrare che il mercurio fa male?

    Ma non ha mai sentito parlare di "malattia di Minamata"?.

    Posto (e dico posto) che il vaccino contenga mercurio, non ci vuole neppure uno studio sulle scimmie per capire che succede: basta fare un giro in Giappone!!!! Ed in questo caso si parla di migliaia di casi "umani", mica di una diecina di scimmie!!!

    Io la malattia di Minamata la conosco dai tempi delle scuole medie: era citata sul mio libro di testo di Scienze a proposito degli effetti dell'inquinamento ambientale...

    Altro che laurea.... basta la terza media!!!

    Poi, ovviamente, il "fisico" ci attacca qualunque cosa possa portare acqua al suo mulino sfruttando l'ignoranza della gente..

    E saremmo noi i disinformatori!!!!

    J.

    ReplyDelete