L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 19, 2009

Attacco biologico per mezzo dei tankers?

Buonanotte a tutti.

http://www.tankerenemy.com/2009/11/attacco-biologico-per-mezzo-dei-tankers.html

Attacco biologico per mezzo dei tankers?

Il Dottor Donald W. Scott è stato tra i primi a studiare quegli episodi in cui i patogeni sono stati diffusi dai militari con gli aerei o usando gli impianti dell'aria condizionata.

Scrive Scott nello studio intitolato "Micoplasma, l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche": “Nel 1953 il governo statunitense decise, di concerto con l’esecutivo canadese, di testare una sostanza chimica su Winnipeg, una grande ed isolata città di circa 500.000 abitanti. I militari sparsero una sostanza cancerogena, solfuro di zinco cadmio, in una forma attenuata del 1000 per cento. Di questa scellerata azione esistono documenti e prove concrete: abbiamo scritto al governo canadese, chiedendo ulteriori informazioni, ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

Il 14 maggio 1997, esponenti del Pentagono, nel corso di una conferenza stampa ammisero il misfatto. Robert Russo del quotidiano Toronto star di Washington, riporta, in un suo articolo, che la sostanza fu irrorata su studenti che andavano a scuola, su casalinghe che stavano stendendo la biancheria, su impiegati ed operai che si recavano sul posto di lavoro. Nel 1953 il composto fu spruzzato 36 volte! Il Pentagono potè così stilare le sue statistiche: esse indicavano che, se la sostanza fosse stata usata nella sua versione più potente, circa un terzo della popolazione di Winnipeg, nei cinque anni a venire, si sarebbe ammalata di cancro. L’esercito, però, mentì al sindaco di Winnipeg, sostenendo che era stata sperimentata una nebbia chimica che avrebbe protetto la città in caso di attacco nucleare.

Un rapporto affidato dal Congresso degli U.S.A., steso da una commissione presieduta dal Dr Rogene Henderson, elenca 32 centri degli Stati Uniti come luoghi di sperimentazione […]

Prove documentali dimostrano che le armi biologiche furono sperimentate su popolazioni del tutto inconsapevoli. Il governo era al corrente che la Brucella avrebbe causato delle affezioni negli esseri umani: tuttavia avevamo bisogno di stabilire come essa si diffondesse ed il modo migliore per fare ciò. Fra giugno e settembre del 1952, i militari collaudarono i metodi di diffusione della Brucella suis e della Brucella melitenensis presso il poligono di Dutway nello Utah. Un altro documento governativo auspicava l'inaugurazione di tests di vulnerabilità nell'atmosfera. L'esecutivo degli Stati Uniti chiese a quello del Canada di collaborare nei collaudi della Brucella: la cooperazione fu fornita integralmente. I militari volevano capire se le zanzare e l'aria fossero vettori idonei per la malattia. Il rapporto governativo dichiarava che "il test nell'atmosfera di agenti biologici infettivi nell'aria era considerato essenziale per la definitiva comprensione delle potenzialità della guerra biologica, in virtù dei molti fattori ignoti che influiscono sulla degradazione dei micoplasmi nell'atmosfera".

Nei decenni scorsi queste criminali operazioni furono più che altro degli esperimenti circoscritti sia geograficamente sia sotto il profilo temporale. Le élites mondialiste, però, hanno deciso di accelerare l'attuazione dei loro abominevoli piani che prevedono uno sfoltimento della popolazione ed il definitivo asservimento dei sopravvissuti. Per conseguire tale obiettivo, l'immonda cricca al potere potrebbe spargere agenti biologici, servendosi degli aerei che finora hanno incrociato impunemente nei cieli di quasi tutto il mondo, complici gli esecutivi nazionali del tutto succubi della Cabal.

E' proprio questo il punto: in decenni di operazioni clandestine volte a disperdere composti chimici nell'atmosfera con velivoli ad hoc, solo una percentuale irrisoria dei cittadini si è accorta dell'"anomalia" ed un numero ancora inferiore ha deciso di mobilitarsi contro le irrorazioni. Forti di ciò, i banditi al governo hanno ritenuto che la diffusione di patogeni tramite gli aerei possa essere il metodo più efficace: pochi collegheranno le epidemie ai tankers, istituendo un corretto nesso di causa ed effetto tra voli e propagazione di malattie anche mortali. Perché avviene ciò? Perché lustri di disinfornazione e di ottundimento sia dell'intelligenza sia dei sensi hanno disabituato la gente a ragionare e ad osservare sicché la stragrande maggioranza delle persone, altresì condizionate in modo subliminale, anche quando hanno gettato un fuggevole sguardo al cielo, hanno creduto che le scie tossiche fossero "normali" scie di condensazione degli aerei di linea.



E' una situazione paradossale: le aree urbane e quelle rurali sono continuamente sorvolate da velivoli sovente a bassa o a bassissima quota, con rotte improbabili (ad U, circolari, oblunghe, zigzaganti...), ma quasi nessuno si è avveduto delle stranezze. La spudoratezza con cui molti aerei hanno sparso veleni, hanno distrutto cumuli per formare cadaveriche nuvole artificiali, hanno oscurato il sole in pieno giorno mediante una coltre biancastra, hanno diffuso mefitici insetticidi... è riferibile anche ad una sorta di sperimentazione del feedback. Qual è stata la reazione dell'opinione pubblica? Encefalogramma piatto! Quei pochi che si sono convinti dell'infame operazione di avvelenamento del pianeta, sono stati persuasi solo dopo aver letto decine di documenti, di studi, dopo aver visto ore di filmati. Uno sparuto drappello, dalla constatazione del problema, è passato all'azione.

L'eccezione è costituita, stando ad alcune fonti giornalistiche, dagli Ucraini che hanno subito notato l'interdipendenza tra i voli clandestini e numerosi casi di affezioni talvolta letali. Molti cittadini preoccupati si sono rivolti alle autorità per segnalare che, in seguito al passaggio di aerei non identificati che generavano lunghe e corpose scie, molte persone si ammalavano. Le autorità hanno risposto con infinita improntitudine che nessun velivolo stava sorvolando le città ucraine, continuando ad addebitare casi epidemici e decessi al fantomatico virus dell'influenza AH1N1.

E' possibile che gli agenti patogeni in un prossimo futuro saranno diffusi anche in altri stati con i collaudati aerei della morte?

Se un ladro si accorge che al padrone di casa può rubare denaro ed oggetti preziosi, giacché colui dorme della grossa, dopo aver messo a segno il primo fortunato colpo, continuerà a svaligiarne l'abitazione fino a quando avrà trafugato sin l'ultimo spicciolo.




32 comments:

  1. Primo.

    Ok, basta questo

    I militari sparsero una sostanza cancerogena, solfuro di zinco cadmio, in una forma attenuata del 1000 per cento.

    ATTENUATA DEL 1000 PER CENTO?

    ilpeyote termina il lavoro alla cava di granito, non hai ancora spaccato abbastanza pietre con la testa, bestia che non sei altro

    ReplyDelete
  2. Mbè: 1.000 x 100 = 100.000

    100.000 = le cazzate sparate da straker al 19 novembre 2009 ore 23.00 (CET)

    ReplyDelete
  3. Si perchè l'opera è di straker, il fratello ha solo cliccato per pubblicarla.

    ReplyDelete
  4. zret,straker???

    http://www.youtube.com/watch?v=k4e6x_LucIE

    ReplyDelete
  5. Della serie: "andiamo frase per frase?"

    Di questa scellerata azione esistono documenti e prove concrete: abbiamo scritto al governo canadese, chiedendo ulteriori informazioni, ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

    Allora, cialtrone, se esistono "documenti e prove concrete" CHE COSA MINCHIA CHIEDI? ULTERIORI INFORMAZIONI? E TI ASPETTI UNA "RISPOSTA" ALLE TUE DOMANDE DEL MENGA?

    ilpeyote madonna che scemi, pensano che tutti siano come loro

    ReplyDelete
  6. Non voglio ammorbarvi. Però mi appello a un esperto (non di minchiate, non sto parlando d'o comandante clusò): solfuro di ZINCO o CADMIO? O esiste un solfuro d'entrambi contemporaneamente gli elementi?

    ilpeyote chiedo aiuto a una persona seria

    ReplyDelete
  7. Info tecnica, senza entrare nel merito delle ehmmmm... considerazioni di zret & C. (C. = complici? consanguinei? Corrado? cogli*** ? fate un po' voi...).

    Il sulfuro di zinco con piccole quantità di cadmio (sempre come solfuro) è un composto fluorescente, tipo quelo che ricopre l'interno dei tubi catodici o lampade fluorescenti.
    (Piccola considerazione: non si sa da dove abbiano preso l'informazione, anche se è un po' che circola nell' "ambiente". Il link, tanto per cambiare non ne fa cenno. Comunque il termine "sulfide" che doveva esserci nell'originale, è stato tradotto correttamente in "solfuro" e non in "solfato" come ho invece visto altrove).

    Dicevo che il ZnS+CdS è fluorescente.
    Questo significa che è rilevabile anche in minima quantità se illuminato con una sorgente di raggi UV, sotto i quali "brilla di luce propria".

    E' l'ideale per studiare come si comporti un eventuale agente aggressivo nebulizzato nell'atmosfera: si possono trovare anche piccolissime quantità nel terreno e quindi capire come e dove si disperde.

    Che poi questi studi siano stati fatti in piena guerra fredda, quando un attacco proveniente dall'URSS era considerato possibile e si studiasse che conseguenza avrebbe potuto avere (se non come prevenirlo), non sembra essere minimamente preso in considerazione dai "nostri". Preferiscono pensare allo sfoltimento della popolazione mondiale che però, disinformata dai debunker, non se ne rende conto e continua imperterrita ad aumentare. Alla faccia di zret e il suo C.

    mc

    ReplyDelete
  8. Grazie, mastro.

    ilpeyote che sa leggere le informazioni date da una persona seria

    ReplyDelete
  9. Della serie: "ma non si chiamava la GABBIA di Faraday?"

    Faraday75 ha detto...

    Qualche centinaio di tankers hanno "lavorato" da stamattina presto fino alle ore 13.00 circa su Roma sud-est, a distendere uno schifosissimo telo di plastica e ad oscurare la luce solare!
    La nebbia chimica é presente 24h/24h, 365 giorni su 365. Che dire dell'articolo, lo aggiungiamo a quello lunghissimo dei "test sulla popolazione".
    19 novembre, 2009 23:53


    ilpeyote hanno dimenticato di chiuderla, la gabbia

    ReplyDelete
  10. Tigre della Malora, ti sei dimenticato di questo particolare:

    ...Robert Russo del quotidiano Toronto star di Washington...

    Toronto o Washington?
    Ho trovato l'articolo originale che tradotto dice: ...Robert Russo corrispondente del quotidiano Toronto star da Washington...
    Tra parentesi, sempre cercando un pò guarda caso il 1953 fu l'anno nel quale ci fu la peggior epidemia di poliomielite del Canada, con 2357 casi e 80 morti (fonte: Wiki inglese, http://en.wikipedia.org/wiki/Winnipeg, forse più seria di quella italiana...) e che colpì proprio Winnipeg...

    MA ANDATE A SPACCAR PIETRE CON LA TESTA (c) La Tigre della Malora IMBECILLI IGNORANTI, NON SAPETE NEMMENO TRADURRE CORRETTAMENTE UN ARTICOLO DIFFAMATORIO SENZA PROVE E RIFERIMENTI

    ReplyDelete
  11. Ah, e per chi vuol sorbirsi l'articolo originale del demente e sedicente dott. Scott sul Micoplasma http://www.whale.to/m/scott7.html

    ReplyDelete
  12. Esiste veramente un ricercatore chiamato Scott D.W. su Pubmed, cha ha scritto 372 articolo, dei quali NESSUNO parla di micoplasma e uno solo di AIDS, ma per cercare di chiarire alcune cose sulla proteina gp120.

    Perche' parlo di AIDS?
    Perche' il DW Scott al quale fanno riferimento i fratelloni e' questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=w8FX-B9vcgg

    Notare il cartellone di sfondo...

    E cercando in giro si scopre che non e' nemmeno dottore, nel senso di medico

    E' un ex insegnante, con tutto il rispetto per gli insegnanti, laureato all'universita' di Toronto e con un master in Science,che e' piu' o meno l'equivalente dell'attuale specialistica italiana... circa.

    Insomma, un laureato in Scienze Naturali.

    Non un medico. Di nessun tipo.

    Oh, sono dottore pure io, tutto sommato.

    Per carita', non e' che essere un "self thaught" sia sempre sinonimo di cialtronaggine, come nel caso dei nostri ricercatori indipendenti sanremesi, pero'...

    More info:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Don_Scott_%28Ontario_author%29

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. Ah, quasi dimenticavo...

    Per chi volesse divertirsi, su Pubmed, alla voce mycoplasma, ci sono 18943 risultati.

    Come dire, qualcuno che ci ha lavorato sopra seriamente c'e', no?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. Notati i cartelloni sullo sfondo, il DW Scott e' quindi un complottista DOC ;-)

    ReplyDelete
  15. Della serie: "qualche cialtronata qua e là"

    1) Rogene Henderson è una donna, Da qui http://dels.nas.edu/best/members.shtml leggo Rogene F. Henderson, Chair is an emeritus senior biochemist and toxicologist in the Experimental Toxicology Program of the Lovelace Respiratory Research Institute. She is also a clinical professor in the College of Pharmacy at the University of New Mexico in Albuquerque.

    2) Il nome esatto del batterio è brucella melitensis, NON "melitenensis"

    3) L'esecutivo degli Stati Uniti chiese a quello del Canada di collaborare nei collaudi della Brucella I batteri del genere Brucella sono noti dalla fine dell'800, furono scoperti simili i primi anni del '900, causano malattie ad animali, e sono trasmissibili all'uomo, lo si sapeva da decenni. Che cosa minchia dovevano collaudare?

    ilpeyote tornate a spaccar pietre con la testa, bestiacce

    ReplyDelete
  16. @la tigre della malora

    La Brucella Melitensis è così chiamata perchè scoperta lenn'isola di Malta, provoca una sindrome che si chiama "febbre maltese", si trasmette sopratutto attraverso il latte di animali infetti.
    Tanto per essere precisi.

    ReplyDelete
  17. Giusto, anonimo, avevo letto ma ho tralasciato nel commento.

    ReplyDelete
  18. Febbri Maltesi !?!?!?!
    Vi rendete conto? Un altro tassello che conferma quanto sia implicato lo SMOM !!!

    ReplyDelete
  19. Chi è quell'anonimo che ci ha sgamato con la storia della febbre maltese?
    p.....a vacca e mo che si fa?
    agente X008 rintraccia ed elimina l'infame anonimo, prima che la notizia si sparga!

    ReplyDelete
  20. comunque fuffa tritta e ritritta ... http://reumamici.forumcommunity.net/?t=12400759
    mai nulla di nuovo ...

    ReplyDelete
  21. http://www.laleva.org/it/2007/11/scie_chimiche_-_le_patologie_correlate-print.html

    ReplyDelete
  22. http://coat.ncf.ca/our_magazine/links/issue48/articles/27.pdf
    http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2001/09/08/mycoplasma.aspx
    gli articoli originali del 2001

    ReplyDelete
  23. Della serie: "sono proprio dei cazzari da quattro soldi"

    Straker ha detto...
    Pirata Pantani mi segnala questo articolo:

    40 ENNE FA IL VACCINO E MUORE INSPIEGABILMENTE

    20 novembre, 2009 15:49


    Il link è questo http://snipurl.com/tbx7h

    Dal titolo sembrerebbe che un uomo si sia vaccinato contro la suina e che sia morto a causa del vaccino. Manna per 'o comandante clusò e corrado pinna di squalene, sappiamo tutti che sfrutterebbero notizie tragiche come queste per giustificare le loro panzane. Andiamo a leggere. Racconta di un 42enne padovano che è morto 9 giorni dopo essersi vaccinato contro l'influenza stagionale, si ipotizza che abbia avuto danni dall'iniezione. Cito testualmente:

    Fonti ospedaliere evidenziano comunque che l’uomo al momento del ricovero presentava un livello di piastrine nel sangue molto al di sotto del normale, e sarebbe stato l’ago della siringa a provocare una manifestazione cutanea emorragica, impedendo di fatto la coagulazione. In pratica, se si fosse punto con una spina di rosa avrebbe rischiato la stessa tragica evoluzione. E il vaccino sarebbe quindi estraneo al decesso.

    Chi sono i disinformatori?

    ilpeyote buffoni spaccapietre con la testa che non siete altro

    ReplyDelete
  24. Tigre la banda dei cialtroni direbbe comunque che la vaccinazione nelle condizioni in cui era non avrebbe dovuta farla. Quindi, secondo la loro distorta logica, la colpa e' del vaccino.

    ReplyDelete
  25. Str... dichiara:
    "Sanremo è ricoperta da scie chimiche di ogni foggia e grandezza dalla prima mattina. Intanto il trans Wasp ed i suoi amichetti spiegano che si tratta solo di scie di condensa.

    Ma chi ti vuole spiegare qualcosa a te...

    Vai a consolarti con il bambolo gonfiabile che hai comprato in via A....!!!

    Ah, dici lo sta usando tuo fratello?

    Beh, aspetta!!!

    ReplyDelete
  26. http://www.consumerhealth.org/articles/display.cfm?ID=20000830164126

    Ma Donald W. Scott chi è?
    E' presidente della famosa "The Common Cause Medical Research Foundation" un no-profit dedicata alla ricerca della neuro/sistemiche malattie degenerative che affronta anche questioni sociali e politiche ... importanti quali il "9/11" come dimostrato da questa conferenza http://www.agenda911truth.com/reports/CommonCauseOnt.htm ...

    ReplyDelete
  27. Foe hai ragione, probabilmente il capobanda comandante clusò, bugiardo com'è, direbbe ache d'avere una capigliatura rasta. Comunque, spero (sono un ottimista) che qualche adepto si renda conto dei gigabait di minchiate che propina quotidianamente. Sul caso specifico gli risponderei con questa citazione dello stesso articolo:

    42 anni, sano, l’uomo sembra non soffrisse di alcuna patologia medica particolare e nemmeno di allergie o di ipertensione. La morte risale a lunedì 16 novembre nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale civile di Padova, dopo nove giorni di ricovero, sette dei quali trascorsi in un letto nel reparto di Medicina interna.

    ilpeyote mente anche quando respira

    ReplyDelete
  28. Scusate, avevo dimenticato questa:

    «Qualche giorno prima di avvertire i primi sintomi di malessere aveva assunto il vaccino contro la normale influenza invernale. Una precauzione contro la febbre già usata anche negli anni precedenti. Oltre al vaccino l’unico altro farmaco che aveva assunto è stato un antibiotico».

    ReplyDelete
  29. Strano però che un 42 enne, senza alcuna particolare patologia, si vaccina per l'influenza stagionale... Non è vietato , ma nemmeno consigliato se non per gli anziani sopra i 65 anni o persone con malattie croniche, malatti lungodecenti o personale sanitario (vedi qui l'ASL Piemonte http://www.aslal.it/Sezione.jsp?idSezione=717).

    ReplyDelete
  30. Della serie: "ma lo fanno apposta a fare figure da deficienti?"

    Il prode Manuel posta la stessa notizia (passata dal genio pirata pantani al comandante clusò e da quest'ultimo diffusa in modo manipolatorio) della morte del 42enne padovano 9 giorni dopo il vaccino contro l'influenza stagionale. In più, vi sono nomi e cognomi, ma la sostanza è la stessa e la conclusione è da minchiatologi:

    Manuel ha detto...

    Ciao a tutti,
    scusate l'OT ma mi sembrava doveroso segnalarvi questo:

    http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/muore-a-42-anni-dopo-essersi-vaccinato/1783745

    Un motivo in più per non farsi il vaccino.
    20 novembre, 2009 20:27


    Ed ecco il pronto commento della testa di serie n. 1 dei propalatori di idiozie in malafede:

    Straker ha detto...

    Porc....
    20 novembre, 2009 20:28


    Nulla da commentare.

    ilpeyote ma non ti rendi conto di fare la figura dell'idiota almeno 10 volte al giorno?

    ReplyDelete
  31. Della serie: "solo una parola: follia"

    A parte - ma non tanto - lo schifoso (eufemismo) razzismo che trasuda paolo, come si fa a commentare quel che ho evidenziato in neretto?

    paolo ha detto...

    @ Corrado

    Sicuramente le forze che stanno dietro la creazione del NWO crollerannno ma non prima di aver combinato un macello ed in pratica di aver posto fine all'attuale cosiddetta civiltà. Si,è vero che hanno fretta ma si ispirano altresì al motto 'festina lente'. In altre parole stanno realizzando un programma studiato moltissimo tempo fa ( secoli e millenni).

    Pare che l'instaurazione ufficiale del super-stato giudaico-massonico sia effettivamente prevista per la fine del 2012 e da lì potrebbe iniziare la caccia sistematica ai renitenti, a coloro cioè che non vogliono saperne di chinare il capo davanti a questi mostri orribili nonchè rettili striscianti.

    Biblicamente potrebbe quello essere l'inveramento della 'grande tribolazione' o quanto meno una sua continuazione, essendo l'inizio della medesima la situazione che stiamo vivendo ora.

    David Icke, agente oppure no di sua maestà rettil-britannica, in un video recentissimo che non ho avuto il tempo di guardare con attenzione, afferma che il NWO crollerà su stesso nel 2016. Cosa che pur nella mia ignoranza vado anch'io pensando da un pò di tempo.

    P.S. Da un paio di giorni, qui dalle mie parti, la pressione barometrica è di 1040 millibar fissi!!! Preciso che il mio barometro è tarato su quello della locale centrale Enel.
    21 novembre, 2009 09:50


    Una piccola nota di colore: come fa paolo a parlare di un video che, per sua stessa ammissione, NON HA VISTO?

    comandante clusò, dato che permetti questi commenti deliranti e turpi sul tuo 'blog' ti ritengo corresponsabile della diffusione di certe porcherie naziste.

    ilpeyote antirazzista

    ReplyDelete