L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 10, 2009

Bimbo svedese di 4 anni quasi morto dopo il vaccino contro l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/bimbo-svedese-di-4-anni-quasi-morto.html

Bimbo svedese di 4 anni quasi morto dopo il vaccino contro l'influenza suina

In Svezia il silenzio relativo alle morti ed agli altri gravi "effetti secondari" del vaccino contro l'influenza suina è terrificante. Nonostante tutto alcuni casi stanno uscendo allo scoperto, come la storia di Kevin, bimbo di 4 anni che vive a Stoccolma con Mia, sua madre, che è incinta di tre mesi.

- "Ero sicura che fosse morto, dice in un articolo comparso inizialmente solo nella versione cartacea del giornale "Aftonbladet notizie", che solo più tardi è stato inserito inserito nel sito del quotidiano dopo che i lettori sono intevenuti facendo notare la sua assenza.

Kevin era seduto con suo padre in un bar quando improvvisamente ha iniziato a scuotersi in maniera incontrollabile. Il suo piccolo corpo si è inarcato all'indietro per le convulsioni ed i suoi occhi si sono girati all'indietro lasciando vedere solo il bianco. Sua madre non era lontana e qualcuno rapidamente è andata a prenderla dicendo "Mia vieni, presto, quickly, Kevin sta molto male".

Quando è arrivata da Kevin, un cerchio di gente circondava il bimbo che giaceva disteso sul terreno. "Le sue labbra erano completamente bianche. Non ho mai visto una persona in quella maniera in vita mia. L'ho preso tra le mie braccia ed egli era completamente floscio. Il mio solo pensiero fu è morto, non è più in vita" dice sua madre.

Kevin non respirava più. Due infermiere casualmente erano lì ed hanno spiegato a Mia come praticare la rianimazione cardio-polmonare. Mia ha iniziato ad effettuare tale manovra mentre lei stessa sentiva di stare per inziare il travaglio [del parto]. Ha fornito l'aria a suo figlio mentr altre persone hanno chiamato un'ambulanza. "Ho perso la cogizione del tempo. Ma dopo un momento le sue labbra hanno ripreso colore. Ha aperto gli occhi."

Durante la corsa all'ospedale Kevin ha espresso una sola paura: "Mamma, non voglio avere un'altra ineizione …"

I dottori che si sono occupati di lui al suo arrivo all'ospedale hanno concordato che l'unica spiegazione per quello che era successo era che il bambino due giorni prima aveva ricevuto il venefico vaccino contro l'influenza suina Pandemrix. Essi hanno detto inoltre "E' il secondo oggi, non è assolutamente l'unico"

Il giornale ha contattato l'Agenzia dei Prodotti Medici svedese ed ha parlato col Professor Jan Liliemark il quale ha affermato di non avere mai sentito di casi simili "I bambini possono entrare in uno stato di coma per una serie di ragioni. Potrebbe essere connesso alla vaccinazione ma ci potrebbero essere altre ragioni."

I genitori di Kevin hanno deciso di parlare della loro terribile esperienza di modo che gli altri genitori potessero essere informati meglio di loro. Loro non avevano mai sentito dire che cose del genere potessero accadere dopo una vaccinazione.

Mia ha detto "E se fosse successo mentre era casa che giocava da solo nella sua stanza ed io stavo facendo le pulizie al piano di sotto?"

Abbiamo ricevuto "relazioni tecniche" non confermate che il numero dei vaccini con "effetti avversi" in Svezia è ora più di 500, includendo anche "effetti avversi gravi", ciò significa condizioni estremamente precarie tra la vita e la morte. Ci hanno informato che il numero di morti fino ad ora potrebbe essere maggiore di 50. Questa informazione non è confermata ed i numeri ufficiali sono mantenuti in gran segreto, per effetto dell'accordo, anch'esso segreto, tra la Svezia e GSK, GlaxoSmithKline, che produce il vaccino Pandemrix.

Johan Niklasson - theflucase.com

9/11/2009

Fonte: articolo sul quotidiano svedese




Nel frattempo giunge la notizia di una donna di 60 anni di Londra che ha ricevuto il vaccino in Norvegia. "Ovviamente" l'Agenzia Medica Norvegese afferma che non c'è nessun probabile legame tra il vaccino e la morte.

La donna è stata vaccinata contro l'influenza suina il 2 novembre ed è morta il giorno dopo.

Fonte: articolo sul giornale norvegese

18 comments:

  1. Caro corrado che ne dici di parlare del bambino di 6 mesi morto ieri in un ospedale giapponese? Indovina la ragione la tua amata influenza.
    Spero te la cucchi, non ti auguro la morte ma spero ti prenda e faccia stare veramente male e ti faccia vedere cosa ti aspetta dopo la morte (non certo il paradiso se sei credente) magari ti ravvisi e la pianti di scrivere cazzate infami

    ReplyDelete
  2. Oggi il capo e' incasinato chi a voglia di tradurre questo:
    http://www.aftonbladet.se/nyheter/svininfluensan/article6019381.ab

    ReplyDelete
  3. Un bambino con le convulsioni. Che grande novità, corrado!
    Buona parte dei genitori vive questa terrificante esperienza, causata quasi sempre dalla febbre. Un grande spavento, una corsa all'ospedale, una tachipirina e un valium e 3 mesi di esami di ogni genere quasi sempre negativi. Sai che novità...

    Il Peyote Medical Center

    ReplyDelete
  4. Come al solito il penna cita articoli in lingua straniera nella speranza che nessuno vada a verificare la fonte.
    Comunque a corrado non bisogna augurare l'influenza suina, potrebbe cavarsela con qualche giorno di mal di gola e febbre, molto meglio se dovesse provare l'aviaria. Allora si che si accorgerebbe a cosa servano i tanto, da lui, detestati vaccini

    ReplyDelete
  5. Sinceramente non ne ho voglia, anche perché immagino che ci sarà un cumulo di vaccate, ma magari stasera proverò insieme con la mia compagna a dare una traduzione dell'articolo. Certo, visti i precedenti, se tanto mi dà tanto...

    ilpeyote aftonbladet

    ReplyDelete
  6. Purtroppo non basta andare a vedersi un articolo. Se muore un bimbo dopo essersi vaccinato, sicuramente ci sarà chi lega le due cose. Se muore dopo una partita di pallone con gli amichetti ovviamente no (lo spero, almeno). I fuffari esistono anche in lingua originale.

    ReplyDelete
  7. che strane infermiere ?
    "Kevin non respirava più. Due infermiere casualmente erano lì ed hanno spiegato a Mia come praticare la rianimazione cardio-polmonare. Mia ha iniziato ad effettuare tale manovra mentre lei stessa sentiva di stare per inziare il travaglio [del parto]".
    due infermiere che casualmente si trovano li invece di attivarsi personalmente a praticare la rianimazione che fanno? Insegnano alla madra sconvolta le tecniche rianimatorie !!!
    E per far tutto ancora + coinvolgente la povera Mia inizia pure il travaglio (poco prima si afferma che la donna è incinta di tre mesi) .
    Io non posso dire se è un articolo tarroco o meno ... ma quando leggo cose cosi ... penso male.

    ReplyDelete
  8. Ma scusate, l'articolo dice "bimbo morto" ma poi nel testo questo bimbo non muore...

    O ho capito male io?

    ReplyDelete
  9. http://raivaescondida.wordpress.com/2009/11/10/swedish-boy-aged-4-close-to-death-from-swine-flu-vaccine/

    qui ho trovato l'articolo in inglese da un sito complottista
    l'articolo originale linkato non riesco ad aprirlo, ma forse è colpa del mio firewall

    Comunque in questo articolo si parla la madre era incinta al terzo trimetre (dai 6-9 mesi)e non al terzo mese come tradotto dal fisico bestiale quindi è plausibile l'induzione al travaglio per stress

    ReplyDelete
  10. Ok, ho letto e tradotto l'articolo. Nella sostanza mi pare corretta la versione corradiana, tranne per due cose:

    1) manca l'ultima frase, che recita: "l'aftonbladet non è riuscito a sentire il direttore sanitario dell'ospedale pediatrico Astrid Lindgren" ma mi pare cosa di poco conto

    2) più grave mi paiono le 'aggiunte' e secondo me forzature all'inizio (da "In Svezia" sino a "tre mesi" - oltretutto falso, l'articolo parla di 'stato avanzato di gravidanza' - e alla fine, da "Abbiamo ricevuto" a "Pandremix"). Ah, nella traduzione c'è un'altra aggiunta maliziosa: i due medici intervistati han detto semplicemente che era il secondo caso, quel giorno, di bambino ricoverato a causa del vaccino, ma NON han parlato di una reazione simile a quella di Kevin. Questo per dire che mi pare ci sia una certa malizia e manipolazione nell'adattamento del testo.

    Considerazioni generali: dato che sono giorni che menano il torrone con 'sti casi in Svezia, citando (artatamente) articoli di giornale, come si fa a dire In Svezia il silenzio relativo alle morti ed agli altri gravi "effetti secondari" del vaccino contro l'influenza suina è terrificante.?

    L'articolo è sul sito l'8 novembre, la vaccinazione sarebbe avvenuta mercoledì 4 novembre, la crisi del ragazzino venerdì 6. Come si fa a dire "...articolo comparso inizialmente solo nella versione cartacea del giornale "Aftonbladet notizie", che solo più tardi è stato inserito inserito nel sito del quotidiano dopo che i lettori sono intevenuti facendo notare la sua assenza."? E quando minchia dovevano farlo il pezzo, un mese fa? E se i lettori - non è dato sapere - hanno protestato per farlo inserire nel sito, non vuol dire che l'avevano letto e che sapevano della notizia?

    Insomma, le solite manipolazioni complottiste.

    ilpeyote andate a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  11. Ah un paio di cosette e poi non vi tedio sul tema. Cosa si può pretendere che dica un bambino mentre lo portano in ospedale: "mamma, voglio altre iniezioni"? Strano, poi, il comportamento delle due infermiere "per caso" sul luogo. Ma mi pare che l'abbia notato già qualcun altro.

    ilpeyote postilla

    ReplyDelete
  12. Ho letto anche l'articolo (in realtà praticamente un lancio d'agenzia, era di 5 righe circa) dell'Aftenposten. corrado omette scientemente e cialtronescamente che la 60enne londinese morta aveva molti e gravi problemi di salute.

    corrado, a spaccar pietre con la testa, è ora di iniziare il turno notturno.

    ilpeyote scandinavo

    ReplyDelete
  13. Ciao.

    Ho linkato l'articolo in svedese alla ex aupair di Stoccolma.

    Non le ho chiesto una traduzione ma solo di confermarmi di cosa parla.

    Questo è ciò che mi ha scritto:

    "L'articolo dice che un ragazzo è andato a coma, ha finito a respirare dopo che ha preso la medicina/vaccino per non ricevere l'influenza (the swine flu) ma adesso sta bene. E' la sola cosa che si sta parlando di adesso in Svezia, prendere il vaccino o no.

    Quando scrivono di ste cose è sempre vero, forse un po' asegerato, ma è anche un giornale con tanto gossip, non molto serio. Scrivono tanto gossip di persone famosi ma anche cose un po' più serie."

    ilpeyote amico della scandinava

    ReplyDelete
  14. Minchia, collega agente SMOM Juleps, tra un po' gli spaccapietre con la testa per sparar minchiate a mo' di ak47 perennemente carico delle stesse (fornite da terrazzini sanremesi) dovranno postare in arabo (caratteri cufici) o in swahili antico per non essere beccati.

    ilpeyote allo SMOM poliglotta non la si fa

    ReplyDelete
  15. Gli suggerisco sin da ora di lasciar perdere sia il finlandese che l'islandese che il farsi.

    Neppure con queste lingue c'è trippa per gatti

    ilpeyote che conosce chi conosce

    ReplyDelete
  16. Corrado vergognati, sei un cialtrone.

    ReplyDelete
  17. Prima di andare a riposare, vi aggiorno sulla raccolta fondi (da theflucase.com) che scade domani (la cialtrona Burgermeister contava d'arrivare a 75mila dollari in 1 mese): quota 10.538.

    Lontana dall'obiettivo, ma è sempre una bella cifra per copiare e/o manipolare minchiate.

    corrado, e tu vai dietro a certi approfittatori?

    comandante clusò, studia e impara come si spillano soldi ai gonzi, sei un dilettante di 10ma categoria, in confronto.

    ilpeyote cialtroni siete anche incapaci

    ReplyDelete