L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 19, 2009

DEBUNKING: MASQUES ET BUFFONS Come liquidare un debunker in 2 mosse.

DEBUNKING: MASQUES ET BUFFONS
Come liquidare un debunker in 2 mosse.


E' da tempo che noto l'insulsa presenza su internet, di bugiardi, provocatori e veri truffatori mediatici.

Il danno che recano, in un'era chiamata dell'informazione, è incommensurabile e tutto si ripercuote sulla reputazione della rete e su quanti desiderano utilizzarla per informarsi, senza dover passare dalla censura ed i vari filtri di governo imposti a Radio, TV e Giornali.

Stiamo parlando di DEBUNKERS..

Negli ultimi tempi ho analizzato il fenomeno, ma ho capito che non c'è da perdere molto tempo per questi sfortunati amici digitali, che si credono d'un intelligenza fuori dal comune, certo fuori da qualsiasi comune, vista la loro SUBcultura da borgatari d'eccezione.

Ma cosa è un debunker ?

Uno che vive in un bunker ?

Forse si, visto che fra qualche anno, quello, potrebbe essere l'unico luogo dove saranno al sicuro, viste le figure da cioccolatai che fanno quotidianamente, ed il fatto che celando o deviando alcune informazioni, giocano con la salute e la sicurezza della popolazione, che prima o poi potrebbe rivoltarglisi contro.

In poche parole, come da wikipedia, un debunker dovrebbe essere, TEORICAMENTE, colui che segue certi temi al fine di smascherare eventuali truffe o affermazioni non veritiere, spacciate per tali.

All'atto pratico però, tristemente e paradossalmente, i veri ed unici mistificatori, molto spesso sono proprio loro !!!

EROI !! EROI !! Griderebbe il gonzo di turno, alle prime armi con il mondo dell'informazione indipendente, tutto convinto che questi elementi siano nel vero e che agiscano in difesa dei poveri sprovveduti internauti in balia di malvagi truffatori come, ad esempio, chi denuncia le scie chimiche o chi studia Crop Circles eccetera..

In realtà questi poveretti non sono altro che beceri elementi, appartenenti all'antico ordine dei Cavalieri di Palta.

Si la palta che spargono su Internet ogni giorno con false dichiarazioni, sterili provocazioni e ridicoli commenti su certi temi che seguono con sospetto fervore.

In genere i temi più attaccati dai debunkers, come da definizione, riguardano 11 Settembre, Scie Chimiche, Energie alternative, Ufologia, e tutto quanto non rientra nel dominio della stupida e limitata razionalità umana, spesso intrappolata dal

minuscolo range di frequenze che possiamo percepire e quindi rilevare.

Roba da medioevo penserete voi e invece no, i debunkers sono boriosi personaggi che si credono attuali, all'avanguardia, sempre informati su tutto e mai sprovvisti di una parola di sconforto per inventori provetti, studiosi di insoliti fenomeni o comunque chiunque tenti di profanare i sacri santuari del sapere accademico che di

accademico ormai ha ben poco, visto che solo il denaro la fa da padrone nel panorama scientifico internazionale.

In sintesi il DEBUNKING è il DISFATTISMO INCARNATO, potremmo anche definire i debunkers puri IDEAS KILLERS.

Il debunker non ha mai idee ma NON idee, se tu asserisci X loro non rispondono Y ma semplicemente NON X, sterili come fichi secchi, non si azzardano ad aggiungere null'altro.. il massimo che possono fare è riempire forum, blog e siti, di caratteri senza senso con l'unico intento di far passare senza senso idee o ipotesi altrui.

Su youtube, il massimo che possono fare, è la guerra dei pollicetti, ecco avete capito chi avete di fronte ?
Prodi guerrieri dei pollicietti..


Ho detto tutto.


Comunque, attenzione, non sto parlando di persone che hanno possibili e leciti dubbi su quanto asserite nei vostri articoli, i debunkers sono personaggi facilmente riconoscibili proprio per i loro sterili e provocatori interventi.

Finché qualcuno obietta una mia idea va bene, si discute, ma un debunker oltre a negarla, la ridicolizza e riempie intere discussioni di fuorvianti interventi tesi a provocare e a deviare l'attenzione dei lettori altrove, insomma tutto tranne che approfondire la questione proposta.

Inutile dire che questo dei DEBUNKERS, è un tumore digitale che va al più presto estirpato da Internet, sopratutto in un'era dove, la rete rischia di perdere la faccia, grazie anche ai vari TG che la dipingono come luogo di scorrerie di pirati informatici, truffe telematiche, virus e chi peggio può dirne, ne dica..

Sfatiamo subito alcuni miti ricordando che, al cor gentile NON sempre rempaira amor..

Cosa muove lo zelo di questi personaggi ?

Amore ? Naaaaaaaaaaaaaaa...
Soldi ? Magari..

Vediamo meglio...

Qualcuno potrebbe pensare che siano pagati da enti governativi o che facciano parte di corpi militari alla Rainbow Six di Tom Clancy, in realtà niente di tutto questo, ma quali corpi militari ?
ma quali 007 !?
Già quelli veri sappiamo bene di che professionalità siano capaci, figuriamoci questi..

Dovete sapere che, la maggior parte di essi, sono solo dei poveretti a cui la natura ha giocato un brutto scherzo.
Piano piano su internet vedo appioppare loro termini come, diversamente bloggers o cyber diversi ;)

Lentamente, a loro insaputa, son sempre più spesso catalogati come gli zimbelli di Internet.

Un esempio fra tutti ?

Fatevi due risate con questo video, preso dal canale di Simonablonde


...eppure, nonostante tutto, fra di loro continuano a credersi dei luminari della verità.

Tornando allo strano zelo che smuove i loro gentili animi, non è che per caso abbiano un torna conto nel caso in cui, qualche argomento non venga a galla o venga preso poco sul serio ?

Non è che, sempre per caso, che possano perdere faccia o lavoro se "lo scomodo di turno" dovesse risultasse persona gradita all'opinione pubblica ?

Vabbè, lungi dall'essere interessato nel capire le oscure logiche che ruotano attorno all'insulso mondo del debunking, vi suggerisco uno tra i metodi più sicuri per eliminare ogni tipo di presunto debunker, dai vostri forum o blog in maniera da non
permettergli di deturparli e renderli illeggibili:

1 Esigete Nome e Cognome reali e se il caso lo richiede anche il luogo di residenza del DEBUNKER. Nel caso in cui la vostra richiesta non dovesse essere ascoltata eliminate senza pensarci, ogni suo commento.

I Debunkers devono ficcarsi una volta per tutte nella testa, che se vogliono avere la benché minima speranza di non essere etichettati come zimbelli della rete, dovrebbero almeno presentarsi con nome e cognome reali e non celarsi

dietro a nickname puerili stile Guardachetispio78, Sodoveabiti81 o Urcacheuniforme72.

Conciati così, possono solo provocare scroscianti risa in chi legge i loro commenti o chi mal capita nei loro scadenti e monotematici Blog, al massimo possono fare pubblicità ai loro bersagli, complimenti !! ;)

2 Dovrebbe bastare la prima mossa ma se il caso lo richiede, potete utilizzare la super bomba al neutrino, invitandoli fuori per bere una birra o a mangiare una pizza, cosa che li terrorizza altamente perchè con la coda di paglia che hanno, pensano sempre ad imboscate varie. Ode del paranoide scriveva qualcuno..

Ad ogni modo, dopo la richiesta di una bevuta per conoscersi, li vedrete fuggire a gambe levate senza mai più fare ritorno.
Se accettano, niente male, vedrete che non erano veri debunkers, perchè i veri debu non usciranno mai con voi...
e se mai lo faranno sarà A LORO RISCHIO E PERICOLO ;)

Per finire, quindi, ma come !?

I paladini della santa grazia e giustizia, senza macchia né peccato, la cui spada della verità scintilla nel buio dell'ignoranza che vorrebbero fugare, sono soliti nascondersi come conigli tremanti dietro a nicknames da adolescenti, terrorizzati da missioni mortali, come uscire a mangiare una pizza ?

No ragazzi non è un incubo, è tutto vero, questa è la triste realtà,
la realtà dei DEBUNKERS, solo una banda di MASQUES ET BUFFONS..

Cosa aspettate andate a ripulire i vostri siti, blog, forums, da questi virus dell'intelligencija umana..

Fatemi sapere se il metodo funziona, io l'ho usato con successo su Siti, Blog, Forum e Youtube.
Questo metodo mi ha fatto risparmiare molto ore davanti al PC, che altrimenti avrei sprecato per rispondere agli insulsi commenti senza senso dei vari Cavalieri di Palta !!!

Nei forums o blogs, dove non siete gli amministratori, se il caso lo richiede, esigete l'eliminazione dei vostri commenti o di quelli dei presunti debunkers, sporatutto nel caso in cui il sospetto interlocutore, non abbia il coraggio di presentarsi con un nome, cognome e residenza reali.
Se l'amministratore del forum vi nega questa possibilità, abbandonate quel forum, non vale la pena spendere ore della propria preziosa vita, in forum che permettono questi scempi mediatici.

Spero di esservi stato utile.

Che ne pensate ?

Fatemi avere le vostre testimonianze riguardo all'argomento.

Ciao.
Ubi.











12 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bel post, e gran bel video. Non sarà piaciuto un gran che ai PIPPAROLI ma così va il mondo, chi di spada ferisce ecc..ecc.
La parrucca rossa è casuale? Nel caso non lo fosse la regia non potrebbe essere che di Woody Allen. Da Oscar!
Alberto Amadori

Anonimo ha detto...

Questa sì che è roba seria, non la solita solfa. Bravo Ubi 2 regolette semplici semplici e i polli son fritti e serviti. Concordo pienamente con Alberto sul video. Bravissima Sinonablonde, più che una promessa della cinematografia italiana.Da segnalare all'attenzione di Walter Veltroni.
BobbyPaul

Ubi Morazzoni ha detto...

Caro Alberto, penso che il video sia piaciuto anche ai PIPPAROLI come li chiami tu.

Per certa gente, che si parli male o bene non fa differenza..
Visto che molto probabilmente non hanno nulla a che fare con 007 e militi ignoti, probabilmente siamo di fronte a profili psicologici da mitomani che vivono situazioni di transfert e riflessi di vita altrui.

Spie Do

Ubi Morazzoni ha detto...

BobbyPaul, grazie dell'attenzione ed apprezzamento, spero di non deluderti copn i prossimi articoli che posterò a breve...
Devo concordare con te che SimonaBlonde ha stoffa e per essere una ragazzina in tenera età ha più palle dei vari topolino27 & Co.

A presto quindi.. e mi raccomando usa il mio metodo, è infallibile.. Kappa indosso per tutti gli smascheratori mascherati..

Robiolo Vaderedro.

Anonimo ha detto...

Ottimi suggerimenti, testerò e farò sapere. Comunque penso che i debunkers non siano poi molti. Ad un'attenta analisi parecchi di loro usano più nick, basta un po' d'attenzione e li scopri.Faccio un esempio: i video del Peyote e quelli di talliGalli sono simili, dei capolavori partoriti da menti diciamo disturbate per non offendere,come pure il modo di scrivere di Globalevil ( che non perde occasione per corteggiarmi, the pig!) A questo punto basta fare 2+2, il Wiil koyones alias talligalli alias canarinocanterino alias GlobalaPig alias chissàquantialtrikazzidinick sono tutti quanti il sempre meno misterioso Mister X!.
Vedrete che quanto per una bronchitina trascurata il titolare del pollaio si ammalerà non ne sparirà uno solo ma diversi. Tempo al tempo e verificheremo.
Simona

Ubi Morazzoni ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Ubi Morazzoni ha detto...

Grazie Simo, anche tu sei stata bella tosta con i tuoi video. Dpoo tutti questi anni, ci voleva una bimba al pepe come te, per mettere online materiale tanto esilarante.

Complimenti per i video, vedrò di espanderli a dovere.

Ah fammi sapere i risultati che otterrai contro i Guerrieri dei Pollicetti e i vari Cavalieri di Palta ;)

Ho notato che LaSerpe ti ha commentato, roba per pochi eh !?
Quello è un tipo tosto anche lui.. troppo spassosi anche i suoi video non trovi ?

Ciaooo.
Ubi Morazzoni.

Faber ha detto...

Sei un mito , ti metto appena posso nel mio blogroll , e stasera posto il video che è uno spasso.
Ho avuto a che fare con vari debunkers e devo dire mi ci sono divertito parecchio , hanno un cervello grosso come una cacca di mosca e fra pochissimo sono convinto Piero Angela e soci dovranno scappare in Himalaya per le figure di merda che hanno collezionato una dopo l'altra ...

ciao

La Serpe ha detto...

Intanto complimenti per il pezzo ;)
Arrivo solo adesso, ho avuto un pò il mio da fare, ma posso solo dire che mi fa piacere di vedere che il numero di persone dotate di buon senso che si son stancate dei debunkers sono in costante aumento ;)

ciao
"Lord La Serpe" :D

Ubi Morazzoni ha detto...

La serpe, grazie dell'apprezzamento, non se ne può piùà di questi personaggi..

La cosa dilagherà e grazie anche al vostro operato ha subito una forte spinta verso il pubblico internauta, che ora ci sta aiutando a debellare la piaga.

Gran lavoro LaSerpe, grazie da tutti, per quello che fai.
Ubi e la Rete.

Anonimo ha detto...

mi sa che qua gli unici pipparoli siete voi

ahahahahahahahahahahahahahahahah

a proposito, sono sicuro che la bambola l'avete messa nel video ma appena finito di girare... eheheheh, furbetti sporcaccioni!!
Tutti quanti insieme, dite la verità!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ciao treninari e capistazione

Orsovolante ha detto...

Dunque un debunker si riconosce perché ridicolizza l'oppositore...

Come mai mi pare di vedere esattamente questo tipo di argomentare in questo articolo?

Bah.. come hai detto tu, non mi pagano per farvi cambiare idea.

Continuate pure a credere che ci siano aerei che sciano a 1500 mt, che sulla luna la NASA a bombardato i seleniti e che i vaccini servano a sterminare la popolazione.

Quello che il vostro miope ego non capirà mai e che di voi non c'importa un fico secco. Non è per voi che debunchiamo, lo facciamo per coloro che in buona fede possono darvi retta e finire cosi col curarsi un cancro da Simoncini con il bicarbonato, o col rinunciare a vaccinare il figlio cardiopatico.

Voi non siete nulla e poco o nulla interessa in genere ai deb di voi.
Mentre a quanto pare voi scrivete articoli chilometrici non contro le nostre teorie, ma semplicemente contro di noi.

In più siete incapaci di tornare sulle vostre esperienze.

Tutti o quasi dite di avere volato in aereo, ma se uno di voi scrive che le hostess bacchettano chi apre una tendina di un oblò, mica alzate il ditino per dire, straker... guarda... scusa... hai scritto una stronzata.
No, negate la vostra stessa esperienza e tirate dritto... vero la serpe?

27 comments:

  1. Se ne potrebbero dire parecchie su sto pezzo. Ma la cosa più interessante è notare come essi ritengono di essere esperti di cose che vanno al di là della limitata razionalità umana. In pratica non sono umani.

    ReplyDelete
  2. Bene, ho provato tempo fa ad invitare fuori ad una birra, o pizza, o caffé uno sciachimista (io mi definisco "sciacondensista" quindi non uso il termine in senso dispregiativo). Niente, nada. Ho anche proposto di andare io a trovarlo nel suo ufficio, firmare che non avrei divulgato a nessuno quanto ci si diceva, mi interessava solo capire le sue ragioni e smontare l'immagine di bieco agente dello SMOM che sembra avere di me. Non c'è stato verso.

    Ah, l'invito è valido per qualunque sciachimista che possa incontrare senza dovermi fare viaggi troppo lunghi.

    ReplyDelete
  3. Caro Ubi, se ti limiti a leggere solo i ns. titoli, le eventuali figure (ma anche il nome del file della figura) senza ragionare sulla causa allora hai ragione.
    Purtroppo per te non è come lo descrivi, ricordati che ci sono sempre degli argomenti scritti più in piccolo rispetto al titolo, sono la sostanza che tu devi per forza ignorare altrimenti il tuo post non avrebbe senso... o forse non capisci?

    Eh ma che te lo dico a fare!

    ReplyDelete
  4. I seguaci di queste stronzate, come vedete, sono tipi come Faber, che sopra ha detto:

    "Sei un mito , ti metto appena posso nel mio blogroll , e stasera posto il video che è uno spasso.
    Ho avuto a che fare con vari debunkers e devo dire mi ci sono divertito parecchio , hanno un cervello grosso come una cacca di mosca .."

    allora sono andato a vedere il suo illuminante blog:

    il 95% sono copia-e-incolla precisi e perfetti di articoli da ogni parte del trash-web, il restante 5% lo posta lui. E ho capito perchè solo il 5% (trovato a fatica tra le centinaia di repliche!!): sembra un rincoglionito analfabeta, dalle castronerie che scrive e da come le scrive!

    Purtroppo è che solitamente, a questi rintronati, è concessa lunga vita (intesa come "carriera" nel settore spandicacca), chissà per espiare quali peccati precedenti (essere derisi, ed a ragione, per 30 anni è peggio della forca, ma solo per qualcuno sano di mente ovviamente) ma il dramma è che fino a che saranno loro a portare il peso dei liberatori dell'umanità l'unico rischio per il mondo sano (di mente).. è che ci sono!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Vediamo...
    I commenti sono di:
    - Ubi Morazzoni: dice di essere di Rho ma sull'elenco non c'e'. Tra l'altro, perche' ad un certo punto si firma "Robiolo Vaderedro", poi "Spie Do" e alla fine "Ubi e la rete"?

    - Faber: gia' il fatto che abbia scelto come nick il nomignolo di De Andre' fa girare i coglioni, poi che sia un emerito sconosciuto pure lui...

    - il mitico LaSerpe, che in realta' si chiama... Gia', come si chiama?

    - Un tal Alberto Amadori: eh? E chi e'? Mai sentito

    - Simonablonde: un nome, una professione. Quanto all'identita' reale beh...

    - Bobby Paul: lui si' lo conosco... no,momento, era Ru Paul, scusate

    - Orsovolante: beh, almeno questo so chi e', ne conosco nome, cognome, telefono,residenza... Oh, ma e' l'unico DEBUNKER!

    Cazzo!

    A' ubi, mavaffanculo va.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Dimenticavo:
    Ad ogni modo, dopo la richiesta di una bevuta per conoscersi, li vedrete fuggire a gambe levate senza mai più fare ritorno.

    Vibra (posso chiamarti Vibra,vero?), dove sei finito? Vibra?...


    Mah.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Hanmar, senza togliere nulla al tuo giudizio con il quale sono profondamente d'accordo (CIALTRONI, fuck yourself), credo che le firme "diverse" siano dovute perchè pubblica lui i commenti che gli arrivano via posta elettronica (il che corrisponde a dire: potrebbe esserseli inventati all'istante...)

    ReplyDelete
  8. Quoto Hanmar, l'unico complottaro che ha avuto l'ardire di incontrare un debunker se ne è scappato urlato dal Web... e nemmeno lui si firmava con il suo nome, se poi è stato scoperto lo si deve unicamente alla sua idiozia...
    E poi sono i debs ad avere la coda di paglia... *rolling eyes*

    Terra Nova in tesi sperimentale

    ReplyDelete
  9. @Hanmar:
    ecco, è proprio quello che ha spaventato il mio interlocutore.

    Il povero Vibravito è stato attirato in una trappola, dove è stato ridicolizzato con tecniche da Gestapo (ma non aveva acconsentito lui alla pubblicazione? E non poteva pubblicare la sua versione?) e lobotomizzato.

    Poco conta che io non posso (legalmente) pubblicare un colloquio senza un consenso, quindi basta che lui non me lo dia. Dei debunker non ci si può fidare, sono perfidi e diabolici.

    ReplyDelete
  10. Quando straker ha vigliaccamente fatto cancellare da youtube i video di Nico, ho creato un piccolo canale nel quale li ho ripostati. Mi scrive un certo ubi morazzoni con toni offensivi e strafottenti. Lo ritrovo qua a fare il paladino della libera informazione con lo stesso tono altezzoso e supponente dimostrando che oltre a non capire nulla delle cose di cui parla capisce ancora meno lo spirito che anima i debunkers. Un personaggio del genere si commenta da solo.

    ReplyDelete
  11. Patetica questa storia dei nomi e cognomi: Paolo Attivissimo, Gianni Comoretto, Simone Angioni, Francesco Sblendorio... questi sono nick adolescenziali secondo Morazzoni?

    ReplyDelete
  12. Ma poi a che titolo questi invasati cercano di identificare le persone?

    e comunque , questo ubimorazzoni, scrive queste cose più che altro per convincersi da solo di essere nel giusto.

    ReplyDelete
  13. Ubi Morazzoni, e' sicuramente un nome vero, come il mio :D

    Omorzo Cactaceo

    ReplyDelete
  14. "Ma poi a che titolo questi invasati cercano di identificare le persone?"

    ma secondo te gente che dichiara di avere le prove che nei vaccini ci sono i nani con chicken & chips e che la nebbia è un'arma biologica per la distruzione di massa ... ha bisogno di un motivo per fare o dire qualcosa??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  15. @Ubi
    La serpe, Simona, Bobby Paul, Anonimo... nomi e cognomi reali vero? Sei fuori dal mondo. E perché dipingi i debunkers come persone tristi? Ma ci leggi? E soprattutto leggi TE? Che mi dici allora di zret? Vive in un mondo grigio e angosciante e questo lo dice lui non certo io, leggiti i suoi post, sono il parto di una mente depressa. Parliamo di arturo? Sembra che viva nella Pearl Harbor sotto attacco dei giapponesi nel 1941. Mike? Sorvoliamo per pietà cristiana. Tu sei invece un caso anomalo, sembri sprizzare energia da ogni poro, peccato che come i tuoi colleghi tu abbocchi ad ogni panzana che leggi senza preoccuparti di verificare ma d'altronde tu sei in possesso della verità e le verifiche non servono.

    ReplyDelete
  16. Tralascio ogni considerazione su questo post di lunghezza randazziana e comparabile insipienza perché non mi pare sia utile fare commenti sul vuoto pneumatico. Gradirei invece che qualcuno mi spiegasse il senso di quel "meraviglioso e divertentissimo" video. Forse sono intellettualmente limitato, ma io vedo solo un deficiente che fa finta di flirtare con una bambola gonfiabile, si cala i pantaloni, mette la bambola "à la Lewinsky" e finge che lei gli stia facendo quello che nessuna donna di buon gusto gli farebbe mai. Improvvisamente tutto finisce. E' arrivato qualcuno? Si è accorto di qualcosa che non va? Non lo sapremo mai. Il deficiente finge (male) di essere terribilmente spaventato, si rimette velocemente i calzoni e cerca maldestramente di occultare la prova regina. Il tutto, condito da una musichina che definire irritante è poco. C'è una qualche allegoria, un messaggio che mi sfugge? Oppure, come fortemente sospetto, si tratta solo di una patetica stronzata senza capo né coda? Chi mi aiuta a capire? Grazie.

    ReplyDelete
  17. Ubi di Rho??

    Ehi, signor chiacchere e distintivo... visto che non abito troppo lontano da te che ne dici di vederci per una birra??

    Prometto di darti le stesse cose che Paolo ha dato a Vibravito !!!

    ReplyDelete
  18. souffle, ma cerchi la logica in un video sciachimista? Sarebbe meglio che una bambola gonfiabile la regalassero piuttosto ai fratelli marcianò visto che ne hanno disperatamente bisogno, a meno che con i soldi avanzati dal telemetro se ne siano già comprata una.

    ReplyDelete
  19. dimenticavo....
    non sono un anonimo.... vai a vedere nella lista di Herr Komandanten

    ReplyDelete
  20. @Cribbio: non cerco la logica, stai tranquillo. E' che, a forza di vivere in mezzo ai pazzi, ogni tanto sento il bisogno di qualche rassicurazione. Ok, allora: patetica stronzata.

    ReplyDelete
  21. A me sta gente fa paura, perchè sono quelli che negli States chiamano "Mail Men" (i postali). Ogni tanto c'è qualcuno che scappotta e infila una serie di uccisioni a raffica, e li chiamano postini perchè più o meno casualmente il numero dei dipendenti postali che hanno queste "esternazioni" alla "Giorno di Ordinaria Follia" era/è estremamente alto. Già mi vedo un giorno o l'altro che qualcuno di questi piglia e va ad ammazzare qualche "debunker" perchè si sente perseguitato...

    ReplyDelete
  22. Dai commenti al video sul Tubo:

    " UbiMorazzoni (6 giorni fa)
    @Waspdue
    Ascolta, io ci metto la faccia e la gente che mi legge e che mi conosce sa che sono chi dico di essere.

    Comunque non dovreste temere me o i miei amici e men che meno Marcianò che è persona seria e pacata, figuriamoci se Rosario potrebbe rapirti o malmenarti, è un uomo di una cultura estrema e non fa rappresaglie come quelle che temi.

    Ma tu WASP2 perchè ti ostini a negare le scie chimiche ? Cerca ENEL e scie chimiche, ormai le lanceranno sul mercato..

    Ciao.
    Ubi.
    Waspdue (5 giorni fa)
    Cosa sono le scie "chimiche"?
    Io vedo tante scie di condensa rilasciate da aerei ad alta quota.
    Io non ho mai visto grossi aerei con scia a 1561 mt su Sanremo!
    Io fotografo scie tutte le volte che le vedo e non sono mai a quote basse.
    "r. uomo di cultura estrema... (mente bassa), ignorante e soprattutto bugiardo e d'indole dittatoriale, nonché vile. Si, lui non farebbe ma manderebbe altri a fare.
    Ciao "

    Rosy "è un uomo di cultura estrema e non fa rappresaglie".

    Senza commenti !!!

    ReplyDelete
  23. Ubi Morazzoni alias Umberto Morazzoni di Rho è "esperto" in Crop Circles ... guarda caso è riuscito a scoprirne pure uno nel suo paesone alle porte di Milano. Una vita dedicata a questo fantasioso fenomeno compresa quella sentimentale http://www.margheritacampaniolo.it/Crop_circles_06/mazzo2.htm
    ovviamente è attivissimo in tutti gli altri campi di fuffologia quali sciechimiche (denuncia da vent'anni il fenomeno ... ancor prima dei canadesi, come riportato in questo blog http://coniglio.blog.rai.it/2009/10/16/scie-chimiche/ - il primo al mondo !!!) e rettiliani... Amico dello strakkino e di tal Pino Morelli direttore di Nexus (valentissimo censore delle opposte opinioni altrui).
    Per capire il suo pensiero rispetto alle prove dell'esistenza del fenomeno sciecomiche lo si può mutuare da quello sui crop circles
    "Il mio stile è più druidico, antropologico molto meno scientifico, anzi l'esperienza della meditazione su Crop Circles ( ed eventuale sosta in essi o loro attraversamento ) è del tutto soggettiva e pertanto praticamente priva di ogni valore scientifico. "
    ed altro ancora ben riposto nella discussione su questo forum ... http://forum.nexusedizioni.it/empty-t131.90.html
    Ovviamente il tal Ubi Morazzoni non può essere da meno anche sulla storia dei vaccini esaltando il "mitico Hamer" nel blog http://cospirazionista.blogspot.com/2009/11/vaccini-contro-linfluenza-suina-e.html
    http://www.nuovamedicina.com/
    Non si fa mancare nulla ...

    ReplyDelete
  24. http://www.facebook.com/wall.php?id=49463735497

    ReplyDelete
  25. analogie con qualcuno di nostra conoscenza ? ... ricercatore indipendente , esperto informatico ... ma almeno questo lavora ed ha anche una vita sentimentale. Su strakkino impegnati .

    ReplyDelete
  26. Ubi ha detto :
    è un uomo di cultura estrema
    ahahahah............
    Mi fai morir del ridere Ubi, ma il diversamente folto rosy e' ignorante su tutto, per darsi un tono si e' pure inventato una laurea in architettura. E' goemtera ma non e' nemmeno capace fare i conti, non sa calcolare le tangenti (quelle trigonometriche). Non dirmi Ubi che sei piu' ignorante di strakkino, e' difficile a credersi.

    Omorzo Cactaceo (nome vero come il tuo Ubi)

    ReplyDelete
  27. è un uomo di cultura estrema

    Ma estrema la tua testa come la sua verso le pietre, intimidatore professionista che non sei altro, e dagli il cambio nel lavoro interinale alle cave di granito.

    ilpeyote lavorare meno lavorare tutti

    ReplyDelete