L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 19, 2009

Don't be so blind to love (chemtrails)

Finalmente il fallito sistematico (grazie Hanmar) torna ad allietarci.

http://cospirazionista.blogspot.com/2009/11/dont-be-so-blind-to-love-chemtrails.html

Don't be so blind to love (chemtrails)


Come diceva il proverbio?
Ah, si. Non c'è peggior cieco, di chi non vuole vedere.
Rifarsi alla saggezza popolare mi da almeno un'ottima ragione per pensare che sia inutile perdere tempo in botta e risposta con persone che sono pagate per non vedere.

Nelle ultime settimane mi è capitato almeno un paio di volte, in relazione alla pubblicazione di mie riprese di aerei impegnati in operazioni quantomai discutibili, per non dire sospette, di imbattermi in commenti assai stravaganti che mettono in campo, in sostanza, tutta la furbizia di chi sa come girare le parole a proprio vantaggio e tutta quanta la meschinità di chi mente, sapendo di mentire e soprattutto sapendo perchè.

Un esempio su tutti: in un video recentemente pubblicato, si vede chiaramente un piccolo cumulo da bel tempo, nel cui spazio visivo si vede transitare un aereo sospetto che rilascia una scia persistente. In pratica l'aereo, alla nostra osservazione, scompare dietro al cumulo per poi riapparire dopo averlo attraversato. E fin qui, tutto ok.
Successivamente, il cumulo si distrugge nel giro di pochi minuti, mentre la scia persiste.
Nel mio articolo, in relazione a questo accadimento, mi ponevo la domanda se sia mai possibile che, se è vero che una scia persistente è fatta di vapore acqueo, essa non avesse dovuto sparire insieme al cumulo, per effetto delle varie leggi naturali, vere e presunte, dietro alle quali si nascondono di solito coloro che tendono a negare sistematicamente l'esistenza di qualunque tipo di problematica legata agli innumerevoli sorvoli di cui siamo vittime, spesso inconsapevoli, oramai da diversi anni.

A questo punto in tutta risposta, i commentatori disinformati affermano (certamente sentenziando) che l'aereo, passando dietro al cumulo, fosse in realtà a milamiglia di distanza da esso e dunque il fenomeno della scomparsa del cumulo in contrapposizione alla persistenza della scia, sarebbe un fenomeno a sè stante e del tutto normale, tenendo conto che le due entità in gioco sono (a detta dei troll-fake-debs) a chilometri e chilometri di distanza.

E qui sta il giochetto: posto per assurdo che io affermassi che la scia fosse molto vicina al cumulo, i disinformatori mi invitano a dimostrarlo.

In realtà io non ho nessun bisogno di dimostrare questo fatto, dato che ho già mostrato il filmato, in cui appaiono dei fatti, che possono essere interpretati, ovviamente, in modi differenti, ma che raccontano, purtroppo per i troll-fake-debs e per i cicappini, un'unica incontrovertibile verità.

Ma non è forse chi sostiene, invece, che la scia è a milamiglia dal cumulo che dovrebbe dimostrarlo? Soprattutto se con questa giustificazione, basata ovviamente su un opinione personale, si tende a minimizzare tutti gli indizi, i riscontri, le analisi incrociate sulle acque di ricaduta e sui polimeri sintetici ritrovati dai ricercatori indipendenti, insomma le prove.

Anzi, rilancio ed affermo: chi sostiene che la scia è a mila-miglia di distanza dal cumulo mente ed ha uno scopo: ridicolizzare il lavoro dei ricercatori indipendenti. Il metodo scientifico si basa innanzitutto sull'osservazione del fenomeno e sulla raccolta di dati oggettivi.

Non è assolutamente considerabile oggettiva un'opinione che è funzione di uno scopo da raggiungere e non unicamente del fenomeno osservato ed osservabile a cui essa fa riferimento.

Ed guarda il caso, come il cacio sui maccheroni, direttamente dalla divina (o come volete chiamarla) provvidenza, arrivano altre osservazioni, che testimoniano di altri fatti, gli ennesimi, ancora piu' inequivocabili, i quali mostrano aerei "entrare" letteralmente in cumuli da bel tempo (che, come è noto, si formano e stazionano ad altezze comprese tra gli 800 ed i 2300 metri), aerei volare ad altezze molto simili a quelle dei cumuli stessi, cumuli in disfacimento dopo il passaggio di aerei.
Aerei che volano non rilasciando alcun tipo di scia, ma che poi improvvisamente, di punto in bianco, cominciano a rilasciare scie evanescenti.
Misteri del dew point.

Quasi inutile ricordare che queste osservazioni pongono in ridicolo una mezza dozzina di post a me dedicati (i soliti copia-incolla, figuriamoci) dai disinformatori quali niko murdock, essse, il professor rickycss, oltre agli innumerevoli commenti fatti dal parterre di servetti più o meno mascherati (in realtà quando appare un anomimo è uno di loro mascherato, per dare l'impressione di essere in tanti, secondo le più semplici regole del marketing virale...bello cazzeggiare tutto il santo giorno nè?).
Le riprese sono inequivocabili.

Concludo con un auspicio: spero che la gente vera, genuina, se ancora ne è rimasta, ma io so che ne è rimasta, apra gli occhi. Spero che la gente non sia così cieca da non vedere tutto quanto succede sopra le nostre teste, o che pur vedendo, non faccia finta di niente.
La manipolazione del clima è un crimine contro l'umanità e le persone hanno il diritto ed il dovere di manifestare il proprio dissenso all'utilizzo senza scrupoli della geo-ingegneria, perchè come sappiamo: non serve a niente rimandare la soluzione di un problema, dato che esso, sentendosi ignorato, tornerà alla porta della nostra vita, sempre con maggiore forza.

Buon divertimento.

32 comments:

  1. Ma non era "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"?

    C I A L T R O N I ! ! ! ! ! ! !

    ReplyDelete
  2. "Rifarsi alla saggezza popolare mi da almeno un'ottima ragione per pensare che sia inutile perdere tempo in botta e risposta con persone che sono pagate per non vedere"

    Dunque:

    un non vedente che non fosse in grado di essere autosufficiente per lavorare e badare a sè stesso prenderebbe la pensione di invalidità o, in alternativa, l'assegno di accompagnamento. Quindi.. pagato perchè non vede!

    Bene, allora io propongo:

    prendiamo questo imbecille che posta queste illuminanti idiozie, quindi mettiamo insieme una 50 ina di non vedenti in queste condizioni e proviamo a spiegargli che, nonostante abbia la fortuna di non portarsi dietro un handicap come il loro (in realtà molto peggio, ci vede ma... non ha mai capito un cazzo nella vita!) si fa seghe mentali dalla mattina allas era ... e pure di notte (ci scommetterei). Quindi diciamo loro che possono disporne a piacimento per 48 ore. Mamma mia, sai che botte che si beccherebbe l'idiota!!

    Beninteso, cerebralmente ne uscirebbe come ne è entrato, peggiorare è impossibile, ma fisicamente.... dovrebbe uscirne un pò abbellito (se tanto mi dà tanto!)

    Saluti
    MarcoB

    PS: dovremmo trovarne di veramente incazzati, altrimenti chi mai perderebbe tempo, anche solo per mazzolare un cazzone del genere??

    ReplyDelete
  3. Irrecuperabile questo personaggio.

    ReplyDelete
  4. Allora. Io ho subito un furto. Porto un filmato sgranato in cui si vede un tizio irriconoscibile che entra a casa mia e esce con la refurtiva. Affermo che e' ovvio che il tizio sia System Failure, semmai e' lui a dover dimostrare di non esserlo. Secondo voi il giudice che dice? Sono io o e' lui a dover dimostrare la cosa, anche visto che il filmato in mano l'ho solo io?

    Chiaro che quei filmati, senza dati exif, senza indicazione della telecamera usata, ecc. possono essere compatibili con quasi qualsiasi quota degli aerei. Ma solo se uno è cieco non vede (es. al tempo 1:00) che il cumulo si muove rispetto alla scia, gli scorre davanti. E quindi e' sicuramente a quote diverse. Quanto scommettiamo che se ci da' i dati della camera si calcola rapidamente una quota di 10-12 mila metri?

    Peccato, mi aspettavo più di un minuto di divertimento.

    ReplyDelete
  5. Se io dovessi dimostrare che quell'aereo non può essere alla quota della nuvola, lo farei osservando che se fosse alla quota della nuvola la sua scia si dissolverebbe come la nuvola.
    A questo punto il fallimento del sistema dovrebbe dimostrarmi che la scia non è della stessa sostanza della nuvola. Ma non può farlo.

    ReplyDelete
  6. Gianni Comoretto said...

    ...

    Peccato, mi aspettavo più di un minuto di divertimento.
    Thursday, November 19, 2009 1:24:00 PM


    Pure la sua ragazza, mi sa... :D :D :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Ah, essse, hai scritto "sisematico" invece di sisTematico.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Si può verificare velocemente se nuvola e scia sono alla stessa quota: lo spostamento.

    A volte (MA NON SEMPRE) a quote diverse si hanno venti diversi per cui capita di vedere le scie ferme e le nuvole in rapido movimento dato che le prime sono molto lontane.

    Un video non è la dimostrazione che nuvola e scia siano alla stessa quota. Spesso si vedono nuvole muoversi in direzioni opposte nonostante sembrino visivamente vicine.

    (ovviamente quando feci pacificamente questa osservazione in un commento su YouTube venni allegramente censurato e Marcianò aggiunse una nota al video circa la migrazione elettromagnetica).

    ReplyDelete
  9. e già....
    Se nuvole e scie, o nuvole e nuvole, si muovono in modo ed a velocitàdiverse, non sono a quote diverse.

    E' HAARP che le sposta così, come se le teleguidasse.

    ReplyDelete
  10. Questo è ciò che gli sciachimisti hanno affermato più volte.

    ReplyDelete
  11. Sulla pagina di wikipedia ho fatto notare che si vede chiaramente che la scia di un certo minuto del video è a quota superiore rispetto alla nuvola in primo piano. Mi è stato risposto che si vede chiaramente che ci sono parti della nuvola che sono più alti della scia. Interessante, peccato che non si vedano.

    Ah, ovviamente, il rating del mio commento è stato portato a -3 quando le visulizzazioni erano 36. Almeno l'hanno pubblicato.

    ReplyDelete
  12. Oh dio, wikipedia? Ovviamente intendevo youtube... xD

    ReplyDelete
  13. La manipolazione del clima è un crimine contro l'umanità e le persone hanno il diritto ed il dovere di manifestare il proprio dissenso all'utilizzo senza scrupoli della geo-ingegneria, perchè come sappiamo: non serve a niente rimandare la soluzione di un problema, dato che esso, sentendosi ignorato, tornerà alla porta della nostra vita, sempre con maggiore forza.

    Ecco, le cose che mi fanno imbestialire di più di questi personaggi sono il loro tono da crociata e l'atteggiarsi a martiri sproloquiando di genocidio, crimini contro l'umanità eccetera mentre mitragliano le loro minchiate. Perché è questo - secondo me - che attira nelle loro spire i gonzi e gli ingenui. Insomma, per loro un video del tubo è un fatto, non, chessò, un esperimento o una teoria scientifica. Hai voglia a spiegarglielo, loro sanno tutto da anni, scassano le pallottole al mondo intero con fantasie di nessuna utilità, secondo loro milioni di persone sono "coscienti" del "problema" e poi? Si preoccupano se qualche buontempone si diverte con le loro idiozie e/o le smaschera (la cosa spesso è contemporanea). Insomma, errore di sistema, io ritengo che la libertà di espressione (nei limiti della legge) sia un sacro diritto di tutti, altrettanto sacro è il diritto di smontare le minchiate, anche e soprattutto quando diventano pericolose (intendo vaccini, cancro eccetera) perché con la salute non si scherza. Prova a rispondere a questa domanda: come mai, pur strombazzando da anni sul web e in televisione idiozie chimiche 'o comandante clusò ha come adepti una decina di esaltati e qualche clone o fake? Se vi fosse anche solo un decimo di verità in quel che dice ci sarebbe in giro una rivoluzione che manco Parigi nel 1789. Non sarà che anche i sassi che la sua testa ha risparmiato han capito che son tutte fregnacce?

    ilpeyote bastiglia

    ReplyDelete
  14. Fallimento di Sistema (nomen omen) si vede proprio che non capisci UN CAZZO di quello che ascrivi e che non hai la minima preparazione in:

    ANALISI DELLE IMMAGINI
    METEOROLOGIA
    FISICA
    INFORMATICA

    l'unica tua capacità è SPARAR CAZZATE SENZA CAPO NE CODA.

    Se avessi un minima di preparazione in analisi delle immagini, ti renderesti conto di sparare cazzate, ma visto che sei un ignorante incompetente, ti fai sempre figure di merda, come questa e come quello che voleva misurare l'umidità con un barometro....

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  15. Se system failure fosse un computer, potrei almeno provare a fare un reboot. Magari si mette a posto.
    Ma questo al posto del cervello ha solo il NULLA, che cavolo ci possiamo fare?
    Qualcuno sa dove ha l'interruttore questo pirla?
    Almeno lo spegniamo, cosi' la smette di postare ca$$ate!

    ReplyDelete
  16. Se uno insiste così tanto a sostenere una tesi senza prove... è pagato. E visto che da parte fratelloni ci sono case editrici (soldi), politici (stato = soldi), militari (pirata pantani = stato = soldi), mi pare che sia chiarissimo chi percepisce uno stipendio per dire cazzate e distogliere l'attenzione dalla gestione mafiosa della spazzatura tossica, dando la colpa agli aerei.

    ReplyDelete
  17. E ora capisco perchè tutta questa necessità di spaventare la gente per bene facendo vedere che si possiedono informazioni personali dei debunkers. E' un tentativo di mettere paura per far smettere le persone per bene di smascherare queste truffe.

    ReplyDelete
  18. Ciao scemi! Come ci si sente ad essere sputtanati ogni giorno di più? Siete già lo zimbello della rete, dove volete arrivare? Ad essere considerati dei mentecatti anche sui mainstream media? Le maglie della rete si stringono,non vedo l'ora di vedervi pagare per il vostro sporco lavoro. Voglio proprio vedere chi sarà il primo a scendere dall'auto in fiamme!

    ReplyDelete
  19. Heilà coglionazzo,

    quanta acqua hai compresso oggi?
    Hai notato che per qualce giorno la luna è diventata invisibile?

    ReplyDelete
  20. Caro ing. Marco tu scenderai, ma con il culo in fiamme per il lavoretto che ti farà il tuo "amichetto" straker assieme a suo fratello zret. A proposito, ma fanno a turno, un giorno uno un giorno l'altro oppure tutti e due assieme?

    ReplyDelete
  21. Ma guarda, il sedicente ing. guardachelùna Marco. Come andiamo a sms dal tuo amico carabiniere, oggi? Asciugato, dopo i tuffi in piscina a base di idrogeno e ossigeno liquidi? Come sono state, le esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva? Compresso quanto liquido, oggi?

    ilpeyote domande senza risposta

    ReplyDelete
  22. Beh, ormai sono certo: marco è chiaramente un fake di qualche tipo, o un troll che lo fa for the lulz. Escludo che qualcuno possa essere così palesemente idiota e contemporaneamente esprimersi in modo intelleggibile.

    ReplyDelete
  23. Il Marco "the best cojjon of the year" è tornato dopo tanto tempo ma si è fermato solo un attimo. Comunque mi sembra che in questi giorni l'ingengengegnere sia impegnato. Da fonti sicure ho avuto un’indiscrezione incredibile (ma soprattutto credibile, visti i soggetti):

    sembra che l'ingne con il vanolone & c. siano alle prese con un caso irrisolto da anni. Il re dell'idrogeno ha confidato ai suoi seguaci che non è convinto che il caso "monossido di idrogeno" sia uno scherzo, bensì abbiano voluto farlo sembrare tale per nascondere la verità (CIA secrets) dopo che a qualcuno era sfuggita la notizia segreta (agente Moshe, il principe degli antidepressivi).

    Per questo stanno cercando di fare un'operazione su vasta scala: hanno acquistato 100 mila bottiglie di acqua, metà delle quali serviranno per le note cure "idrologiche" del signore dei pubblicisti anonimi, l'altra metà per un esperimento di portata mondiale. Praticamente stanno cercando, tramite i loro numerosi laboratori, di separare l'acqua dal monossido di idrogeno; il risultato è, però, il nulla, chissà come mai, nessuna spiegazione razionale: praticamente, una volta tolta l’acqua il monossido non si presenta in alcuna forma, né solida, né liquida e né gassosa. Allora, disperati, non sapendo cosa fare: uno urina e poi beve l'evacuato, l'altro comprime e comprime e comprime... i suoi coglioncini

    Bel dilemma!! .

    Sembra siano alla 32 millesima bottiglia ma niente da fare; per ora continuano a sostenere che per potere mescolare in modo indissolubile acqua e monossido di idrogeno sia necessaria una nuova tecnologia rettiliana, inequivocabilmente quindi in possesso dei governi del nwo.

    Ecco perchè non si sente o, al massimo, fa una comparsa velocissima e poi si ributta sulle confezioni a soluzione acquosa molto dangerous che sta cercando di comprimere con tutte le sue forze.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  24. RB12, e soprattutto comparire puntuale come un orologio svizzero (ebbene sì, ho detto svizzero ^^) quando c'è un po' di maretta XD

    Terra Nova

    ReplyDelete
  25. marco (NON MarcoB, ma l'ingegnere laurea rubata, tanto per capirci):
    MAVVACAGHER!, sei solo un povero misero deficiente che non sa nemmeno di cosa parla!
    Anche tu: A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA ((c) La Tigre Della Malora).
    Oddio, se ho sbagliato copyright, chiedo perdono!

    ReplyDelete
  26. francopipistrello, NON hai sbagliato copyright :) è farina del sacco della vostra amatissima disinformatrice tigre della malora. Piuttosto, pensavo di brevettare anche questa, a proposito di minchiatologi nati e cresciuti: "va' a pettinare bambole".

    ilpeyote che cosa ne dite?

    ReplyDelete
  27. ماركو تبول قبالة ثم يقيم جميع

    ReplyDelete
  28. Oh l'ingegnerone marco ! Allora cosa ci dici dell'equazione di Schrödinger per l'atomo di idrogeno ? Non hai detto che sei appassionato di meccanica quantistica ?

    Pero' mi sa tanto che ha ragione RB12, marco e' un trollone che va a rompere i coglioni un po' qui e un po' da strakkino.

    Rosario medita, e' probabile che hai un troll tra i tuoi presunti sostenitori !!!!!

    ReplyDelete
  29. Caro inge,
    siamo arrivati alle minacce? O_o

    Addirittura l'auto in fiamme!

    Ohhhhh, che pauraaaaa.

    Mavadaviaiciapp.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  30. @La tigre della malora
    "va' a pettinare bambole" mi piace.
    Poi e' un'attivita' che fa meno danni che stare a postare ca$$ate immani!
    Buona serata a tutti gli allegri deb!

    ReplyDelete
  31. Si capisce che sono con le pezze al culo quando si comportano come Marco.

    CiccioMarco, le vostre minacce non fermeranno chi porta la verità al popolo italiano. Salutami gli smistatori di rifiuti tossici calabresi.

    ReplyDelete