L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 29, 2009

Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, esperimenti militari e terremoti: dagli studi di Bendandi alla fisica iperdimensionale (ultima parte)

http://www.tankerenemy.com/2009/11/fenomeni-gravitazionali-onde-bassa.html

Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, esperimenti militari e terremoti: dagli studi di Bendandi alla fisica iperdimensionale (ultima parte)

Dopo averlo studiato a fondo, nel 1931 Bendandi affidò all'Accademia Pontificia il metodo da lui scoperto per interpretare il ciclo undecennale del Sole. In seguito riuscì a pubblicare il saggio "Un principio fondamentale dell’Universo", in cui descrive la sua teoria. Nel 1972 l'astronomo statunitense Wood e nel 1976 l'astronomo britannico Smith ripresero il metodo elaborato dal Bendandi per la previsione dei movimenti tellurici, migliorando l'analisi ed i risultati. Anche il terremoto del Friuli del 1976 fu previsto dalla sua teoria; inutilmente Bendandi cercò di avvisare le autorità competenti, le quali lo trattarono come un ciarlatano. Bendandi preannunciò una scossa di terremoto devastante per la città di Roma ed aree limitrofe per il giorno 11 maggio 2011, ed un altro sisma di dimensioni ancora più apocalittiche per tra il 5-6 aprile 2012, quando parecchie scosse di terremoto colpiranno a macchia di leopardo tutta la Terra.

Tra i vari ricercatori che hanno aperto nuove strade nell’ambito della fisica iperdimensionale, costruendo modelli simili tra loro, è, per quanto mi consta solo Thomas Bearden ad aver correttamente sottolineato che queste conoscenze di frontiera sono appannaggio da tempo dei militari. I militari sono presto passati dalla padronanza teorica della fisica eterica alle applicazioni per la modificazione climatica e meteorologica, ma chi può scartare la congettura che sofisticate tecnologie non siano impiegate pure per influire su fenomeni solari e planetari? Bearden cita le cosiddette “armi scalari”, mentre la scienziata statunitense Rosalie Bertell chiama in causa energie elettromagnetiche, tra cui emissioni a bassa frequenza, in grado, minando gli equilibri tettonici, di provocare disastrosi terremoti. Anche Bendandi considera i disturbi a bassa frequenza come uno dei prodromi di un sisma. E’ risaputo che molti animali odono questi infrasuoni: dal loro comportamento si potrebbe quindi desumere l’imminenza di una scossa. Sappiamo anche che i sistemi H.A.A.R.P. irradiano onde a bassa frequenza; inoltre molti movimenti tellurici di questi ultimi anni sono stati preannunciati da archi chimici legati alla diffusione di metalli elettroconduttivi in atmosfera. Sono in gioco per lo meno energie elettromagnetiche che agiscono sulle ionosfera.

Recentemente la N.A.S.A. ha ammesso la connessione tra terremoti e ionosfera. “La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia statunitense, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.

'Perturbazioni nella ionosfera si possono verificare quando le faglie terrestri, ossia le fratture il cui movimento genera i sismi, raggiungono punti di elevata tensione e creano correnti interne nella crosta terrestre che possono interessare l’atmosfera. Queste correnti sono troppo deboli per essere captate vicino alla superficie della Terra, ma in quota dove anche le più piccole perturbazioni elettriche influenzano le molecole ionizzate dell’alta atmosfera, creano delle alterazioni rilevabili dai satelliti', ha spiegato Eves. Il ricercatore avrebbe dimostrato che in almeno undici casi di forti sismi tali manifestazioni si sarebbero evidenziate da due a quatro giorni prima del sisma. Alcuni geofisici tuttavia, non credono a quando sostiene Eves, in quanto ritengono che le alterazioni della ionosfera siano frequenti e che, al momento, sia difficile identificare quelle imputabili davvero ad un sisma, piuttosto che ad altre cause. Il geofisico ha raccolto in una ricerca tutte le possibili cause di terremoti che sono stati prodotte dall’uomo. Ebbene, ogni anno sono centinaia i sismi prodotti dalle attività umane. La maggior parte di essi, per fortuna, non è rilevata dalle persone, perché così deboli da essere percepibili solo dagli strumenti. In alcuni casi, però, i sismi raggiungono intensità anche molto elevate. In un'occasione, ad esempio, un sisma provocato dall’uomo ha raggiunto il 7.3 della Scala Richter. Christian Klose, della Columbia's Lamont-Doherty Earth Observatory (Stati Uniti), ha classificato le sei attività dell’uomo che più di altre provocano sismi.

La prima è la costruzione di dighe, i cui invasi agendo sulle pareti delle montagne producono spinte tali da provocare terremoti, la seconda è la costruzione di grandi edifici, quelli che superano i 5-600 metri d’altezza, la terza è l’immissione di liquidi in profondità, la quarta è l’estrazione dei gas dal sottosuolo ed è proprio in un caso del genere che si è prodotto il sisma più grave, in Uzbekistan. La quinta è l’immissione di gas in profondità, come quando si immette biossido di carbonio per sottrarlo dall’atmosfera. Infine la sesta causa è legata allo sfruttamento di giacimenti di carbone o di altri minerali, allorché si devono aprire grandi miniere a cielo aperto".

A queste cause se ne può aggiungere un'altra: H.A.A.R.P. H.A.A.R.P., infatti, spinge in alto la ionosfera: il successivo rimbalzo verso il basso provoca i sismi. Questo fenomeno è spiegato nel documentario di History Channel dedicato ad armi elettrodinamiche e chemtrails ed intitolato Weather warfare. E’ un fenomeno illustrato da esimi scienziati: dalle loro dissertazioni traspaiono i risvolti militari di vari interventi sul clima e sugli equilibri naturali.

Leggi qui la seconda parte.




12 commenti:

Mr.Jones ha detto...

http://www.cambridge.org/us/catalogue/catalogue.asp?isbn=0521664047

http://www.transportenvironment.org/News/2009/11/EU-proposes-global-aviation-and-shipping-targets-for-Copenhagen/

giulia ha detto...

Interessanti le previsioni di Bendandi per il 2011 e 2012, peccato che se si dovessero avverare non potremo avere la certezza che non siano terremoti creati artificialmente...

Ieri sera a Fano Paolo Barnard e Giuseppe Altieri hanno parlato rispettivamente di Potere e OGM, su invito di un'associazione di ex sostenitori di Grillo (ora più disillusi nei confronti di certi eroi del cosiddetto antisistema):

http://www.respublicafano.it/

Immaginavo che il discorso non avrebbe toccato l'avvelenamento intenzionale dell'aria, ed infatti così è stato, ma chiedendo prima il permesso agli organizzatori ho lasciato all'ingresso un mazzetto di volantini che chi voleva poteva prelevare liberamente (anche così si viola la legge?) e si spera che delle circa 150 persone presenti almeno qualcuna approfondirà l'argomento....so per certo che un volantino l'ha preso anche Altieri (per chi non lo conoscesse, è la persona che più di ogni altra si è battuta da sempre per evitare l'introduzione degli OGM in Italia, e ora il Codex Alimentarius). Ma è davvero possibile che personaggi di questo calibro, per di più sedicenti esiliati sia dal sistema che dall'antisistema non siano già al corrente delle operazioni infami che si svolgono quotidianamente da anni nei nostri cieli? e se si, perchè non ne parlano?

Straker ha detto...

Ciao Lucia, Barnard, a proposito dell'11 settembre, interrogato sull'argomento, ha risposto nello stesso modo sprezzante di Travaglio interrogato sulle scie chimiche. Diciamo che certi personaggi vengono lanciati sul palcoscenico dei "duri e puri" con espedienti di volta in volta utili alla bisogna. Una volta acquisita la fiducia del popolino, essi (casualmente?) si esprimono tutti allo stesso modo, appoggiando le tesi ufficiali ed ironizzando pesantemente su quelle che ssi definiscono "teorie complottiste".

Il sistema usa lo stesso metodo che usa il pedofilo conquistando dapprima la fiducia delle sue vittime e dei genitori, una volta assunto il pieno controllo della situazione, infierisce sulle sue prede.

In poche parole costoro sono agenti di controllo e nulla uscirà dalle loro bocche se non quanto è permesso da chi li manovra.

giulia ha detto...

Credo che sia esattamente come dici, Straker, le mie erano domande retoriche...quello che mi ha fatto piacere è che ho sentito i commenti di qualcun altro in sala che si è accorto di quanto certe mezze verità siano inconciliabili con la realtà per come la conosciamo. Contro un minimo d'intelligenza questo esercito di cloni non può nulla.

Straker ha detto...

Avevo compreso, Giulia. ;-)

Straker ha detto...

Mr.Jones, si sa dove vogliono andare a parare, i furbastri. A tal proposito segnalo un articolo tradotto da Cristina Cribassi: LE MENZOGNE SUL CLIMA

Straker ha detto...

Sanremo sky

Zret ha detto...

Giulia, è come scrivi. I sismi previsti da Bendandi potrebbero essere artificiali. Speriamo che qualcuno neutralizzi prima i loro sistemi d'arma.

Circa Barnard, potrei qui aggiungere che è persona che crede di poter dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma la responsabilità implica una scelta coraggiosa e spesso anche difficile. Contestare gli O.G.M. et similia, senza inquadrare questi temi nella questione par excellence, le scie tossiche, rischia di annacquare l'azione.

"La verità contro il mondo".

Ciao e grazie.

paolo ha detto...

Rifacendomi all'ultimo intervento di Arturo contenuto nei commenti al post precedente mi chiedo da tempo per qual motivo si debbano ostacolare le perturbazioni imbrifere anche nelle stagioni autunnale ed invernale.

Naturalmente ha molto senso se lo fanno in primavera ed in estate poichè, in tal modo, rovinano le colture, i frutteti ed i vigneti rendendo così difficile o impossibile la vita a chi trae il proprio sostentamento dalla terra.

In questo periodo la loro diabolica attività ha sicuramente meno senso ma, se lo fanno, hanno evindentemente in vista il depauparemento graduale ed irreversibile delle riserve idriche. Conclusione inevitabile, ineludibile che deriva da un semplice ragionamento e dall'osservazione dei fatti.

Negli ultimi giorni i vari portavoce del deprecato Centro Epson Meteo e cioè i signori Daniele Izzo, Andrea Giuliacci e Simone Abelli -il primo e l'ultimo si assomigliano curiosamente per via della crapa pelata, della fronte sfuggente e per l'aspetto patito in generale - hanno preannunciato una montagna di pioggia.

Io le precipitazioni le misuro e dico che ne sono caduti alcuni millimetri in tutto e pertanto quelli si confermano dei bugiardi matricolati pagati ogni giorno per propinarci menzogne. Il fiume Po è poi quello che taglia la testa al toro: la corrente appare decisamente di flusso ridotto ed il livello piuttosto basso per la stagione nella quale ci troviamo.

Ma nonostante tutto il dramma va avanti. Quasi nessuno sa o se qualcosa sa, preferisce non pensarci e lasciar perdere.

Straker ha detto...

Non a caso l'acqua è stata privatizzata.

Zret ha detto...

L'inibizione delle preciptazioni risponde anche a varie esigenze, oltre che all'impoverimento delle risorse idriche. Con le piogge i nanosensori dispersi in atmosfera cadono al suolo, inoltre la pioggia e l'umidità sono nemiche delle emissioni elettromagnetiche (trasmissioni radar).

Bisogna riconoscere che qui in Liguria sta piovendo in modo cospicuo oggi, ma la situazione complessiva si comprende se si legge Piogge artificiali, nubifragi ed alluvioni.

L'esecrando trio del Centro Epson MENTO meritava la tua ipotiposi.

Pirata Pantani ha detto...

è dura far capire alla gente che "DOMANI" è una canzone stupidissima

26 comments:

  1. Primo.

    Della serie: "i commentatori più idioti si fanno subito notare"

    Pirata Pantani ha detto...

    è dura far capire alla gente che "DOMANI" è una canzone stupidissima
    29 novembre, 2009 22:52

    Straker ha detto...

    Ben detto!
    29 novembre, 2009 23:01


    ilpeyote eccone un paio acoppie di due

    ReplyDelete
  2. Sterker come al solito fai capire che NON CAPISCI UN CAZZO E SPARI CAZZATE A CASO.
    Dove sono le verifiche delle cazzate che spati?
    Sai che tu, essendo un bugiardo truffatore incompetente ignorante, beccato più volte a falsificare, non conti.

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  3. Beh, con cognizione di causa posso affermare che quell'articolo contiene SOLO caxxate.
    A cominciare dal fatto che Stuart Eves non è americano, ma inglese, e non lavora affatto per la NASA. Ma questo sarebbe il meno.
    Sono le caxxate su Bendandi quelle che fanno veramente impressione, perché dimostrano un'incapacità di connettere inferiori a quella di due amebe che si incontrano.
    L'unica consolazione è che il mondo, degli sciachimisti, se ne frega, e va avanti lo stesso. E credo che sia questo, in ultima analisi, il fatto che dà più fastidio a questi mentecatti: il fatto che il mondo continua ad andare avanti benissimo, indipendentemente da quello che loro dicono.

    OT: qualcuno può fare qui un riassunto dell'importante discorso di Obama sugli alieni del 27 novembre? Grazie!

    ReplyDelete
  4. Riccardo, scusa:

    "L'unica consolazione è che il mondo, degli sciachimisti, se ne frega, e va avanti lo stesso."

    E meno male. Però un problema c'è!

    Qualora un domani (mi auguro fra milioni di anni) veramente qualcosa del genere dovesse essere architettato e ciò succedesse in tempi brevi nessuno ormai se ne accorgerebbe in tempo. Il motivo è uno e molto semplice:

    questi dementi le stanno sparando così grosse, false e in malafede che, qualora qualcuno un giorno arrivasse con qualcosa di serio da prendere in considerazione, verrebbe deriso come si fa con questi ... boh definiscili tu. Quindi gli imbecilli stanno facendo un danno sicuro ora(a sè stessi) ed uno potenzialmente più grave in futuro. E nemmeno se glielo dici ne accorgono!!

    ReplyDelete
  5. A queste cause se ne può aggiungere un'altra: H.A.A.R.P. H.A.A.R.P., infatti, spinge in alto la ionosfera: il successivo rimbalzo verso il basso provoca i sismi.

    Fonte di questa vaccata immane? Un documentario.

    ilpeyote mamma mia che bestie

    ReplyDelete
  6. Non mi preoccuperei molto del futuro: abbiamo sempre visto che la tecnologia, quando ha reso possibile qualcosa, lo ha fatto in modo diverso da come era stato previsto dalla fantascienza. Verne voleva mandaci sulla luna con un cannone, i calcolatori positronici di Asimov non sembrano molto probabili, eccetera. E d'altra parte l'umanità è singolarmente propensa a non vedere cose che sono evidentissime. Pensa all'avvento del nazismo tanto per fare un esempio.
    Sul "danno sicuro" invece sono d'accordo: per fortuna riguarda una percentuale irrisoria
    della popolazione. Molto meno di quelli che guidano ubriachi, che certo sono più pericolosi.

    Comunque sono contento che abbiano deciso di darsi al volantinaggio: prima o poi mi capiterà di incontrarne uno, e allora sì che mi divertirò, come mi sono divertito a sputtanare pubblicamente il marcianò con la storia dello STADIS.

    ReplyDelete
  7. @TDM

    ATTENTO!!!! SCANSATI!!! Ti sta cadendo la ionosfera in testa!

    ReplyDelete
  8. "mentre la scienziata statunitense Rosalie Bertell chiama in causa energie elettromagnetiche, tra cui emissioni a bassa frequenza, in grado, minando gli equilibri tettonici, di provocare disastrosi terremoti. Anche Bendandi considera i disturbi a bassa frequenza come uno dei prodromi di un sisma. E’ risaputo che molti animali odono questi infrasuoni: dal loro comportamento si potrebbe quindi desumere l’imminenza di una scossa.

    e qui mi fermo a leggere avendo già sprecato troppo tempo dietro a queste ca@@ate...

    Certo che se questi paladini, nonché illustrissimi ricercatori, confondo onde elettromagnetiche con onde sonore sono sì indipendenti... ma dall'intelligenza

    ReplyDelete
  9. La prima è la costruzione di dighe, i cui invasi agendo sulle pareti delle montagne producono spinte tali da provocare terremoti, la seconda è la costruzione di grandi edifici, quelli che superano i 5-600 metri d’altezza, la terza è l’immissione di liquidi in profondità, la quarta è l’estrazione dei gas dal sottosuolo ed è proprio in un caso del genere che si è prodotto il sisma più grave, in Uzbekistan. La quinta è l’immissione di gas in profondità, come quando si immette biossido di carbonio per sottrarlo dall’atmosfera. Infine la sesta causa è legata allo sfruttamento di giacimenti di carbone o di altri minerali, allorché si devono aprire grandi miniere a cielo aperto".

    Ora, non ho né i titoli né le competenze per discutere con il geofisico Klose (anche se ho letto qualcosa sulle sue teorie, ma non mi pare che la comunità scientifica internazionale gli dia un enorme credito) e non mi arrogo nulla, ma mi pare che un paio di vaccate le dica:

    1) dove caspita sono grandi edifici (...) che superano i 5-600 metri d’altezza?

    2) non mi pare che sia stata ancora immessa CO2 nellla crosta terrestre per diminuire quella che c'è nell'atmosfera, ho letto di possibilità e studi in tal senso.

    Forse la soluzione più semplice è che il minchia team sanremese, come suo solito, attribuisca parole non dette o abbia manipolato qualche testo o la sua traduzione.

    ilpeyote minchia team a coppie di due

    ReplyDelete
  10. Vi è il Burj Dubai di quasi 900 metri quasi finito . Non mi risultano sismi nella zona
    Il più alto dopo il Burj è il Tapei 101 a Taiwan di 509 ml. (li ogni tanto qualche terremoto c'è ... ma c'erà già prima del grattacielo). Gli altri sono tutti sotto i 500 ml. concentrati sopratutto nelle città di Hong Kong, Shangai, Nainijng, Chicago e Guangzhou. Anche in queste città non mi risultano devastanti terremoti. Quella è una immane stronzata.
    Sull'innesco di un sisma e costruzione di grandi dighe (vedi caso dell'ultimo grande terremoto in Cina) invece ritengo che qualche correlazione ci possa anche essere.
    Come potrebbe esserci nell'estrazione di idrocarburi (un'esempio è il distretto di Gazly nell'Uzbekistan) dove vi sono stati diversi terremoti negli anni settanta (2 di 7.0 scala richter l'8.04.76 e il 17.05.76)in una zona che in precedenza non aveva problemi sismici. (ma in questo caso incide anche la dissenatezza del regime sovietico e post nello sfruttamneto delle risorse.
    Sull’immissione di gas in profondità, come quando si immette biossido di carbonio... è una tecnica sperimentale attuata dalla http://www.statoil.com/en/TechnologyInnovation/ProtectingTheEnvironment/CarboncaptureAndStorage/Pages/CarbonDioxideInjectionSleipnerVest.aspx. Teoricamente potrebbe evitare i fenomeni simili a quelli dell'Uzbekistan.

    In ogni caso questo è il link da cui è tratta la notizia http://www.scienze.tv/node/4020 o da altre simili che girano da un anno sul web.
    Interessante sarebbe trovare il link originale dell'intervista.

    Stuart Eves, http://kn.theiet.org/communities/satellite/exec-team/stuart-eves-bio.cfm lavora per la ditta inglese di ricerca geofisica SSTL (Surrey Satellite Technology Limited)e non per la Nasa
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3542.7
    http://www.sstl.co.uk/
    Ditta che produce un sistema di monitoraggio satellitare denominato Disaster Constellation

    ReplyDelete
  11. Hai ragione, anonimoligure, avevo dimenticato il grattacielo a Taipei (che però supera solo di 9 m. i 500) e quello in costruzione a Dubai. La minchiata resta, in ogni caso, come giustamente dici tu. Sull'immissione di gas nelle viscere della terra, provo a fare il ragionamento inverso: anche se non è stato pompato dall'uomo, il metano (ad esempio) dei giacimenti del Golfo Persico o in Siberia dovrebbero essere causa di sismi, ma mi pare che da quelle parti non si verifichino terremoti significativi (oltretutto avrebbero un impatto devastante). Se sparo minchiate anch'io correggetemi, faccio solo un ragionamento che mi sembra logico.

    ilpeyote corretto

    ReplyDelete
  12. Sull'innesco di un sisma e costruzione di grandi dighe (vedi caso dell'ultimo grande terremoto in Cina) invece ritengo che qualche correlazione ci possa anche essere.

    Se vai a guardare la profondità dell'ipocentro di tutti i terremoti di una certa importanza, ti rendi conto che è altamente improbabile che un po' d'acqua (con peso specifico minore della roccia, oltretutto) possa avere qualche influenza.

    ReplyDelete
  13. Riccardo ... ovviamente mi sono spiegato male ... non posso certo essere io ad affermare che vi sia correlazione (non nè ho le competenze). Vi sono diversi studi invece che segnalano questo (non solo il Klose). Più che altro alcuni studi tendono a mettere in correlazione il fatto che la diga abbia "agevolato" temporalmente il terremoto e non causato ovvero ha anticipato lo "stress" della faglia interessata. L' ipocentro del terremoto del Sichuan poi non era cosi profondo (indicativamente fra i 10 e 18 km.). e l'acqua (ovviamente quella non compressa dell'ing. Marco) è vero che ha un peso specifico di 2 o 3 volte rispetto alla roccia o altri terreni compatti (che è comunque un aumento di peso, non si va a sostiture alla roccia). In quello che ho letto non si parla di concausa solo dovuta all'aumento della pressione superficiale dovuta al lago , ma delle infiltrazioni in profondità.
    Ovvio che ogni cosa poi deve essere acclarata dalla comunità scientifica ma non mi pare che tali studi siano allo stato attuale rigettati malamente http://www.probeinternational.org/three-gorges-probe/columbia-geophysical-hazards-scientist-says-evidence-shows-dam-reservoir-likely-t
    http://www.zonaeuropa.com/20090207_1.htm
    http://www.nytimes.com/2009/02/06/world/asia/06quake.html

    ReplyDelete
  14. Solo per fervi sorridere:

    Capitan Harlock ha lasciato un nuovo commento sul post "Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, e...":

    Il "simpatico" Wasp si esprime così in un commento al mio ultimo post:
    **Più che Capitan Harlock tu sei e resti solo un
    POVERO (nel senso di misero, poverino, da compatire) ALLOCCO.
    OVVERO UN CUCCO!!!
    Str... dice: ogni giorno nasce un Cucco e io me lo cucco!!!
    E voi a sbavargli dietro... che imbecilli!**

    Ancora non avete capito che dovete rimanere nei vostri blog seza rompere....abbassate il capo e zitti!!
    Io personalmente non sbavo dietro a nessuno, ma sicuramente ammiro chi si batte per la VERITA'!!


    Chi si batte per la verità?
    Str..., ovviamente!!!

    ahahahahahah

    ReplyDelete
  15. Altro genio incompreso:

    BIG P(irla) ha lasciato un nuovo commento sul post "Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, e...":

    scusate l'ot ma nuvole rosse inquietanti su sanremo.......


    Marco non aveva mai visto la luna di giorno; questo non ha mai visto un tramonto!

    E poi dicono che i paranoici siamo noi.

    ReplyDelete
  16. Ma come mai i depressi di TE prima di riempirsi la bocca con paroloni pseudo scientifici non iniziano a studiare della fisica elementare? Difficile trovare una massa di ignoranti come quella che frequenta il blog-ezzaio di strakkino

    ReplyDelete
  17. Cribbio, oltre che depressi NON SANNO LEGGERE:

    System Failure ha detto...

    Chapeau per il bellissimo e ben scritto articolo.
    La lettura è stata, almeno per me, davvero enstusiasmante. Spero che lo leggano ancora in tanti.
    Grazie anche per le citazioni a Ighina e Bearden.
    30 novembre, 2009 17:41


    Eccolo lì. Ighina non è mai stato nominato nell'"articolo".

    ilpeyote massa di analfabeti

    ReplyDelete
  18. Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, e...":

    Capitan harlock, mandami quel messaggio, per favore.


    Capito? Sta preparando un dossier, come il degno compare Penna.

    ReplyDelete
  19. @ Riccardo DOC

    E' una raccolta dei "complimenti" che invio a lui e ai suoi cucchi.

    ReplyDelete
  20. Scusate, ma a me 'sto paolo sta sul gozzo. Se non sbaglio, è quello che diceva d'esser medico ma assolutamente contrario alle trasfusioni e amenità annesse. E già questo basterebbe per qualificarlo come cialtrone collega spaccapietre con la testa come i suoi degni compari. Però leggete qui:

    paolo ha detto...

    I preti sono una mala genìa che adesso porta acqua al mulino del Nuovo Ordine Mondiale e senza il minimo ritegno.
    Guarda il sostegno che hanno dato agli islamici in Svizzera con la storia dei minareti.

    Insomma, oltre a non denunciare i criminali che ci avvelenano, contribuiscono a portare avanti la filosofia del 'melting pot' delle razze e dei popoli. Ma in una situazione di grande instabilità sociale quale si potrebbe delineare nel prossimo futuro -leggi 'possibili rivoluzioni'- non riusciranno di certo a farla franca.
    30 novembre, 2009 09:08


    Ecco, messaggi razzisti come questo non resisterebbero nemmeno un minuto in un mio sito o nel forum che amministro. Ora che ci penso, 'sto paolo è un antisemita di quelli de coccio (eufemismo, sono una persona educata, io) ogni tanto spara pericolose minchiate in tal senso.

    Dato quanto sopra, considero il minchia team terrazzinato sanremese di diffusione di porcate schifose offensive del genere umano. Il loro 'blog' è moderato, no? Va bene con le minchiate innocue, ma dovrebbero vergognarsi di far passare questi e altri simili commenti.

    ilpeyote schifato

    ReplyDelete
  21. Della serie: "il solito imbecille"

    Capitan Harlock ha detto...

    Oggi il "buon" Wasp si è fatto una bella scorpacciata di articoli del mio blog, sono contento! Peccato quei commenti un pò fuori luogo ma comunque spero che migliori, chissà col tempo magari ci capisce di più.....Comunque lo prego di non parlare più di miei familiari ed in particolare di mia moglie; se ha qualcosa insulti pure me! Io non ti insulto...tempo sprecato!
    Rimango sempre del parere che se girasse sul suo blog e su quello dei suoi compari sarebbe cosa buona e giusta!


    @Straker ti giro tutto!!
    30 novembre, 2009 20:41

    Straker ha detto...

    Come fa a sapere che sei sposato?
    30 novembre, 2009 20:47


    comandante clusò, guarda qui, in home page sul blog di Capitan Harlock:

    :: SCRIVETEMI, INVIATEMI TESTIMONIANZE, FOTO, VIDEO CHE NON ESITERO' A PUBBLICARE! NON SONO AUTORIZZATI I DISINFORMATORI.::

    :: E' INCORAGGIATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI QUESTO BLOG, CITANDO LA FONTE ED IL LINK . NON SONO, INVECE, AUTORIZZATI I DISINFORMATORI.::

    :: UN GRAZIE SPECIALE A MIA MOGLIE, PER LA COMPRENSIONE ED IL SOSTEGNO!!::


    Va' a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote non sa leggere

    ReplyDelete
  22. Il mio commento sulla moglie di capitano allocco è stato:
    "Santa donna... se riesce a sopportare un cucco come te!"

    Quindi un complimento, non certo un insulto.

    ReplyDelete
  23. Infatti, Wasp:

    :: UN GRAZIE SPECIALE A MIA MOGLIE, PER LA COMPRENSIONE ED IL SOSTEGNO!!::

    Chissà che due marroni avere in giro per casa simili sciroccati.

    ilpeyote certe donne sono delle sante

    ReplyDelete
  24. Della serie: "scusate la lunghezza di questo delirio"

    arturo ha detto...
    IMPORTANTE!

    mi sono sempre chiesto, e non solo io, il perchè delle scie che si rendono visibili dopo un certo periodo ti tempo: stò parlando della storia delle scie che si comportano come la condensa, cioè che non sono "attaccate" direttamente all'aereo, ma per diventare visibili hanno bisogno di mezzo secondo circa dall'irrorazione.

    eppure, ho notato varie volte che esistono vari tipi di scie: alcune sono direttamente attaccate all'aereo, mentre altre, anch'esse chimiche, ci mettono qualche tempo per diventare visibili.

    alcune persone credono che le scie che sembrano condensa, per il motivo che ho spiegato prima, siano sicuramente e per forza normale condensa, perchè "se fossero aerosol, non si comporterebbero così, e sarebbero subito visibili appena irrorate"

    NIENTE DI DI PIU' SBAGLIATO!

    guardate questa foto:

    AEREI MILITARI

    questo dimostra che è sicuramente possibile usare generatori di fumo (generatori di false contrails) per creare scie molto simili alla normale condensa.
    ma in verità, ache queste scie apparentemente normali, nascondono ben altro.

    sono invece diverse, le scie "filamentose", cioè quelle che sembrano un filo intrecciato: dall'aspetto gommoso, queste scie sono subito visibili e "attaccate" alle ali degli aerei.

    questi possono sembrare particolari di poco conto, ma in verità dimostrano, scientificamente e senza dubbio alcuno,
    che molte delle scie che vediamo rilasciare dagli aerei non sono normali scie di condensa. ci sono delle anomalie evidenti nella formazione della "condensa" che distrugge le nuvola da pioggia; quindi abbiamo due fatti importanti da ricordare bene agli scettici:

    -LE SCIE DISSOLVONO LE NUBI (e se vi sembra poco..)

    -LE SCIE SI COMPORTANO IN MANIERA RADICALMENTE DIVERSA L'UNA DALL'ALTRA

    se poi guardiamo i video dell'APU e delle scie interrotte e "sbuffate" il cerchio si chiude...senza ombra di dubbio l'aeronautica sta irrorando sostanze nel cielo

    01 dicembre, 2009 00:17


    Ovviamente...

    Straker ha detto...
    E' perfettamente come scrivi, Arturo e su questo non ci sono dubbi. D'altronde è da tempo che ribadisco che le scie condensa, quelle vere, sono una eventualità rarissima e che il 99% delle scie che vediamo in cielo sono indotte o da additivi o da aerosol generati artificialmente da appositi irroratori.

    01 dicembre, 2009 00:53


    arturo spara le sue vaccate a coppie di mille, tutte confermate da 'o comandante clusò: mi sembrano i giapponesi nelle giungle asiatiche che combattevano ancora dopo l'armistizio. Incredibile: TUTTE le scie sono chimiche. Altro che spaccar pietre con la testa, un TSO di 10 anni, ci vuole.

    ilpeyote banzai

    ReplyDelete
  25. Quel post conferma che arturo, se esiste, scrive solo su imbeccata di straker. Oppure è un fake.
    Comunque, chiunque sia, avrebbe dovuto osservare meglio la foto che ha linkato. Ammesso che ne sia capace. Si sarebbe risparmiato l'ennesima figura di palta.

    ReplyDelete
  26. Eh certo, le scie le possono fare indistinguibili da quelle di condensa (che non lo sono per un atto di fede, a questo punto). Ma i cattivoni, per divertirsi e far divertire, le fanno ora gommose, ora ad intermittenza, oppure rosse, o nere, o che riflettono l'ombra,....

    Non meriterebbe risposta, ma tant'è... gli aerei in foto mi pare siano degli esercitatori T45, lunghi 12 metri. Le scie raggiungono la forma definitiva dopo circa 2 lunghezze d'aereo, vale a dire 24 metri. Distanza che, a velocità inferiori a quelle di crocera, viene percorsa in poco più di un decimo di secondo.
    Provaci ancora, arturo, che fai più ridere del dinamico duo.

    ReplyDelete