L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 19, 2009

Gli scienziati cinesi causano la seconda tormenta artificiale su Pechino

http://www.tankerenemy.com/2009/11/gli-scienziati-cinesi-causano-la.html

Gli scienziati cinesi causano la seconda tormenta artificiale su Pechino

Nel giorno in cui Stati Uniti e Cina si mettono d'accordo per vanificare i tagli alle emissioni di CO2 (si ricordi che il cosiddetto "effetto serra" è causato dalle scie chimiche e dalle emissioni elettromagnetiche e non dal demonizzato biossido di carbonio, n.d.r.), l'agenzia A.F.P. informa di come l'inquietante Ente di Modificazione del Tempo Atmosferico stia intervenendo pesantemente sul clima.

Dopo che la neve più precoce che abbia mai colpito la capitale cinese in 22 anni è caduta il giorno 1 novembre, Pechino è stata nuovamente ammantata di bianco il 14 novembre, con ancora più neve attesa nei giorni successivi, stando al Centro Meteorologico Nazionale.

Il «China Daily», citando un funzionario anonimo, ha scritto che l'Ente di Modificazione del Tempo Atmosferico di Pechino aveva indotto artificialmente entrambe le tempeste, inseminando le nuvole con prodotti chimici (di solito lo ioduro d'argento che è tossico), una pratica che può incrementare le precipitazioni fino al 20%.

L'ente ha rifiutato di commentare l'articolo una volta contattato dall'agenzia A.F.P. Ieri un funzionario ha dichiarato che la tempesta è stata "naturale" (sic).

Traduzione per Megachip di Pina Mele; revisione linguistica e note a cura del Comitato Tanker Enemy

Leggi qui l'articolo su Megachip




27 commenti:

frittomister ha detto...

Scusate se vado fuori tema, ma qualche giorno fa in treno una persona davanti a me mentre parlava al cellulare ha detto al suo interlocutore:
"ieri ho fatto il vaccino, ed ora ho tutto il braccio dolorante, sembra pietrificato"

valter ha detto...

Riposto qui:

Puntata di "Costume e società" del 16.11.2009 da metà servizio in poi!!

http://www.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-ca75d386-ac8b-479f-bb73-7dfd4cd43d8d.html

hi-speed

Zret ha detto...

Congratulazioni al passeggere che si è vaccinato!

Straker ha detto...

Ho un regalo per Simone Angioni.

Zret ha detto...

Il quotidiano di regime La Repubblica propone un articolo sui vaccini letali.

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/nuova-influenza-6/ministro-polacco/ministro-polacco.html

mr.bear ha detto...

Buonasera a tutti.
Stasera mi sento particolarmente buono e ho deciso di fare anch'io un regalino all'Angioni con l'augurio che questo mio piccolo contributo unito a quello postato in precedenza da Straker possa in qualche modo accrescere il suo bagaglio cognitivo.

Lo invito ad andare su google earth e digitare sulla sinistra nella ricerca questo indirizzo: via Maritain, 36061 Bassano del Grappa.
Ingrandendo l'immagine vedrà comparire una pista di atletica e immediatamente sotto a questa due fotografie che ritraggono chiaramente delle scie circolari.
Ero nei paraggi alla fine dell'inverno scorso ed ho provveduto anche a filmare il tutto.

Mi permetto umilmente di suggerire all'Angioni ed al resto dell'armata brancaleone di riflettere un pochino prima di mentire così spudoratamente soprattutto quando le vostre supposizioni fanno acqua da tutte le parti.
Ma forse questo ai vostri corsi per agenti segreti non ve lo hanno ancora insegnato.

Straker ha detto...

Ottimo, Mr.Bear. Ottimo!

joe ha detto...

ahahahah, macché, è il vento, è Eolo in persona che si diverte a soffiare su delle normalissime scie di condensa persistenti e dargli delle forme circolari, d'altronde Eolo è sempre esistito, non è la prima volta che fa cose di questo genere, è tutto normale, tutto normalissimo.

Capitan Harlock ha detto...

Ma stiamo ancora a scrive a questi disinformatori?? Ormai sono fregati e i loro compagni di merende ai quali hanno tenuto le parti fino ad ora gli daranno il ben servito tra non molto.......

ginger ha detto...

Squisito video.
Angioni: che figuraccia, gli sono anche scappate le scie chimiche dalla bocca per un attimo, poi ha cercato di rimangiarsele ma era troppo tardi. Non so cos'altro dire, oltre a quello che avete già detto tutti voi e gli utenti che hanno commentato sul canale video.

L'unico vaccino che occorre farsi sul serio è quello contro il NWO; una forma di antidoto che non si inietta. Bisogna sviluppare gli anticorpi contro questa gentaglia che non si fa il minimo scrupolo a provocare danni e morte, negando poi ogni responsabilità.
Andando avanti di questo passo, a furia di mentire e prendere in giro la gente, si spera che l'indice di gradimento nei confronti del mondo politico cali drasticamente e comunque si inizia a percepire, leggendo anche i commenti agli articoli a tema (come quello su Repubblica), una certa avversione e un crollo di fiducia nelle istituzioni.

Ciao

bacab ha detto...

Riposto qui...

Angioni: "Fino ad oggi non ho mai visto un video che mi mostrasse un aereo che fa il suo percorso, poi ad un certo punto gira a U e torna indietro..."

Bene, ora Angioni può anche vedere il video, e di aerei ce ne sono ben TRE.

Cos'altro ci sarebbe da dimostrare quando le anomalie, tenendo conto solo di questo video, si sprecano?

Cos'altro ci sarebbe da dire di un soggetto come Sblendorio se non che NON è affatto una persona filmata "a caso" per strada dato che:
1- scattava foto all'abitazione dei Marcianò;
2- ha agito in maniera intimidatoria;
3- appare in diverse foto sul sito del C.I.C.A.P.

Non sarebbe tutto normale neppure se quei tre aerei in formazione fossero, per assurdo, le frecce tricolore in allenamento e se Francesco Sblendorio avesse un fratello gemello.

Poi, caro Angioni, questa bella squadra, (http://www.tanker-enemy.com/Immagini/Blog/IMG_0664-2_gruppo_hss.jpg) in che modo si è formata?

Straker ha detto...

Capitan Harlock, non bisogna mai abbassare la guardia e si deve pestare duro anche quando l'avversario è al tappeto.

Ginger, la controinformazione presente in Rete si è dimostrata uno strumento efficace. Il successo nell'ambito della questione vaccini, dimostra che i bloggers (ed i lettori co-fruitori ed attivi essi stessi nel diffondere l'informazione corretta) possono vincere la guerra contro i media di regime e la disinformazione. In fondo, poi, se affermi il falso, prima o poi verrai contraddetto dai fatti, così come è accaduto ad Angioni.

bacab ha detto...

Ecco l'ennesima pubblicità con scie chimiche sullo sfondo per condizionare la percezione del fenomeno: http://www.oneworld.com/privilegi/


P.S. Da notare come su quasi tutta l'Italia vi sia una strana e intensa foschia che si intensifica a calar del sole...

Pirata Pantani ha detto...

http://apemayala.blogspot.com/2009/11/un-aiuto-imprevisto-simone-angioni.html

lo disse lui stesso: " nel momento in cui mi si mostrerà una scia di condensa, o scia chimica a seconda di chi la interpreta, una scia diciamo che sopra una città va in una direzione, poi l'aereo fa una virata ad U, ripassa, poi fa un altra virata ad U, ripassa, eccetera allora potrò iniziare ad interrogarmi su cosa sia in quel caso."

Esimio dottore, inizi pure a interrogarsi.

Ci facci pure sapere come è andata magari

Zret ha detto...

Ottimi commenti, sagge e sante parole, Ginger, C.H, Mr Bear, Bacab.

Non ho capito per quale ragione Orzovolante non ami la sua effigie: il mento volitivo e lo sguardo intelligente gli procureranno frotte di ganze.

Zret ha detto...

Pirata Pantani, l'interrogato fece la classica "scena muta".

Ciao

Zret ha detto...

Oneworld, one lie.

Straker ha detto...

L'ha detto lui e quindi ora, secondo me, lo stanno frustando.

arturo ha detto...

"P.S. Da notare come su quasi tutta l'Italia vi sia una strana e intensa foschia che si intensifica a calar del sole...""

oltre alla foschia qua si sente anche un odore strano: un misto di plastica bruciata,scarico dei motori e acetone. penso che questa nebbia creata dall'aeronautica ricada immediatamente al suolo e provochi dei danni seri a chi la inala.

sulla costa toscana stanno succedendo delle cose mai viste: paesaggi surreali con cielo bianco, nebbie spettrali e scie ultra persistenti lasciate di primo mattino da aerei militari in formazione.

e poi l'aeroporto militare di pisa: decine di grandi aerei che vanno e vengono nelle rotte più strane; compiono circoli sui centri abitati, poi si impennano d'improvviso, virano improvvisamente, poi atterrano e ripartono immediatamente.

insomma: pisa è uno snodo centrale per l'operazioni di aerosol.

volevo sapere se qualcuno mi conferma l'odore strano che ho sentito. ripeto: odore di acetone, ma leggermente più dolce.

ps. proprio ora ho un aereo a bassa quota sopra: il rombo dei motori fa tremare le finestre. penso che stiano irrorando di notte. sono abbastanza preoccupato perchè queste stranissime nebbie che creano gli aerei militari ricadono al suolo praticamente in modo istantaneo. prima non creavano le nebbie a quota zero. facevano i loro esperimenti in quota. ma adesso sembra che il "target" siano i centri abitati. sono scettico sulla dispersione di materiale biologico, ma non ormai non mi sorprendo più di nulla. tecnicamente, disperdere qualche virus, è un gioco da ragazzi. e c'è questa nebbia che non è nebbia.......

arturo ha detto...

""L'ha detto lui e quindi ora, secondo me, lo stanno frustando.""

col cavolo che gli danno la cattedra. ben gli sta

Straker ha detto...

La... "condensa" di oggi, vero Angioni? E' tutto vapore d'acqua.

Zret ha detto...

Arturo, posso confermare, ma ritengo che sia ancora più surreale e grottesco che nessuno si accorga di queste nebbie chimiche, dei voli a quota tetti. Assurdo, inverosimile, agghiacciante: la vedo grama.

Ciao

Straker ha detto...

Confermo, Arturo. Confermo al 100%: l'aria alla sera è particolarmente intrisa di quell'odore. Penso che sia l'additivo militare (bandito dall'E.P.A. perché cancerogeno) etilene dibromuro. La sensazione è quella di annusare l'insetticida.

Pirata Pantani ha detto...

un collega pugliese è tornato oggi dalla licenza. Mi ha raccontato del viaggio in treno . nebbia in tutta Italia!!

Straker ha detto...

E quei delinquenti dei servizi meteo lo sapevano già ieri sera!

LupoLuponis ha detto...

confermo che spesso in concomitanza di "sciate" notturne a milano ci si veglia con un odore dolciastro

Pirata Pantani ha detto...

http://voli2.tui.it/index.htm?arrive=MUC&trackingCode=TuiGoogle&utm_source=google&utm_medium=ppc&utm_campaign=Voli_Top_Internazionali

guarda che belle scie chimiche in questa ricerca voli

11 comments:

  1. arturo ha detto...
    "P.S. Da notare come su quasi tutta l'Italia vi sia una strana e intensa foschia che si intensifica a calar del sole...""

    smetti di farti di lsd e vedrai che la nebbia sparisce del tutto!

    "oltre alla foschia qua si sente anche un odore strano: un misto di plastica bruciata,scarico dei motori e acetone."

    qui, invece, non mangiare più troppi fagioli transgen e vedrai che anche questo non ti capiterà più

    "penso che questa nebbia creata dall'aeronautica ricada immediatamente al suolo e provochi dei danni seri a chi la inala."

    allora è sicuro che tu l'hai inalata e pure tanta!

    "tecnicamente, disperdere qualche virus, è un gioco da ragazzi. e c'è questa nebbia che non è nebbia......."

    se non è nebbia sarà qualcosa di diverso: scartabella il vocabolario e dalle un nome, la lingua italiana non è tua nemica!!

    Straker ha detto...
    "Confermo, Arturo. Confermo al 100%: l'aria alla sera è particolarmente intrisa di quell'odore".

    .. proprio uguali tu e arturo, eh? gran scorreggione che non sei altro!!

    Saluti (ai gonzi in particolare)
    MarcoB

    ReplyDelete

  2. Pirata Pantani ha detto...

    un collega pugliese è tornato oggi dalla licenza. Mi ha raccontato del viaggio in treno . nebbia in tutta Italia!!
    18 novembre, 2009 23:12
    Straker ha detto...

    E quei delinquenti dei servizi meteo lo sapevano già ieri sera!
    18 novembre, 2009 23:17


    Eh?

    Senti rosy, ti hanno mai detto che si chiamano Previsioni del tempo per un motivo, vero?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Come sempre, non c'è bisogno di tanto tempo per sbugiardare certi cialtroni, 5 minuti son stati sufficienti.

    1) Traduzione per Megachip di Pina Mele; revisione linguistica e note a cura del Comitato Tanker Enemy E già questa frase a cura del fantomatico comitato la dice lunga. Garanzia di bugie e “imprecisioni” volute. Cominciamo da qui: la fonte “primaria” è megachip. Andiamo a verificare, l'articolo è questo http://snipurl.com/tavds La “revisione linguistica” consiste in queste vaccate aggiunte: dopo CO2 (si ricordi che il cosiddetto "effetto serra" è causato dalle scie chimiche e dalle emissioni elettromagnetiche e non dal demonizzato biossido di carbonio, n.d.r.), dopo “prodotti chimici” (di solito lo ioduro d'argento che è tossico) e alla fine il solito (sic) che non vuol dire un tubo.
    2) Megachip data la sua traduzione lunedì 16 novembre. Si riferisce al China Daily, e a date tipo “ieri” (quindi 15 novembre) ma (sorpresa!) il collegamento all'articolo tradotto NON è del China Daily, ma del sito news.com.au (link http://snipurl.com/tavo7). Prima sintesi: Megachip sbaglia (scientemente? Secondo me al 90% sì, che sia sciatteria o altro non è importante) la fonte, il minchia team sanremese non controlla NESSUNA fonte, questo è certo.
    3) Dati in nostro possesso in questo momento: Megachip erra, il minchia team terrazzinato beve e inventa, si fa un post con aggiunte posticce per intortare 4 adepti.
    4) Andiamo avanti, e verifichiamo il China Daily. Questo http://snipurl.com/tavxp è l'articolo originale. È dell'11 novembre (e con le date già non ci siamo) e parla della II nevicata a Pechino “fuori stagione”, dei disagi eccetera. Cita la “rivelazione” dell'anonimo e via e via. Tutta roba, quindi, non confermata, fonte incertissima e chi più ne ha ne metta.
    5) Quel che appare certo è che vi è stata una nevicata indotta il I novembre, che forse ce n'è stata un'altra l'11 successivo, che c'è gente, tra megachip e – soprattutto – il minchia team sanremese che ci ricama sopra come bere un bicchier d'acqua.
    6) Ultima cosa: questa possibile induzione di maltempo (addirittura neve) non ha consentito un'esibizione aerea in quei giorni (infatti è successo il 15 novembre): questo http://snipurl.com/taweh (soprattutto la foto) è dedicato agli spacciatori di panzane.

    In totale: la solita cialtroneria, approssimazione, mitragliata di minchiate “minestrata” a cura della centrale mondiale di spaccapietre con la testa terrazzinata sita in Sanremo.

    Ilpeyote ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA, NON PRENDETE IN GIRO LA GENTE

    ReplyDelete
  4. Confermo, Arturo. Confermo al 100%: l'aria alla sera è particolarmente intrisa di quell'odore. Penso che sia l'additivo militare (bandito dall'E.P.A. perché cancerogeno) etilene dibromuro. La sensazione è quella di annusare l'insetticida.

    Ma che vi fa mammina alla sera a cena? Tu e tuo fratello fate a gara a chi la fa più puzzolente?

    Aprite la finestra e date aria alla stanza!!!!

    AndreaS

    ReplyDelete
  5. Ragazzi siete chiamati all' appello tutte le opinioni sul caso sono benvenute.
    Non so cosa fare:
    http://giappopazzie.blogspot.com/2009/11/cambiare-o-non-cambiare-questo-e-il.html

    Meglio lavorare per una multinazionale o per EMEA, FDA e MHW?

    ReplyDelete
  6. Oh e' ricomparsa ginger alias tortorella alias ....
    Vedo che strakkino ha aggiunto un bel po' di altri fake nicks :D:D:D

    ReplyDelete
  7. Della serie: "armiamoci e partite"

    Straker ha detto...
    Condivido il vostro sdegno e penso sia il caso di mostrare le unghie. Il primo che trova un indirizzo email relativo ad uno dei centri meteo RAI, lo scriva qui sul blog. intanto lo cerco anche io e se trovo un recapito, mando loro una lettera come si deve. La R.A.I. dovrebbe offrire un servizio pubblico veritiero e non dovrebbe farsi cassa di risonanza per le menzogne propinate dall'aeronautica militare. E' bene che tutti noi ci facciamo sentire. E' ora di finirla!

    19 novembre, 2009 12:12


    Ma che eroe, ma che coraggio! Scrivere una lettera come si deve. Che cosa se ne faranno, alla RAI, poi, dei deliri tuoi e di altre 4 o 5 persone al massimo lo sai solo tu. Ma va' a pettinare le bambole, comandante clusò, dopo aver spaccato pietre con la testa.

    ilpeyote epson meteo

    ReplyDelete
  8. Stracchì, guarda un pò cosa ti ho trovato: la mail del gran capo della perfida setta dei meteorologi in persona: Giugliacci!

    mario.giuliacci@epson-meteo.org

    Fanne buon uso! xD

    ReplyDelete
  9. Leggete qui che cosa avrebbe scritto 'o ccomandante clusò a meteoam.it:

    Straker ha detto...
    Gli ho scritto. Qui di seguito il testo:

    Previsioni sulle scie chimiche per il giorno dopo

    Egregi, io vorrei sapere come diavolo fate a prevedere le velature da irrorazione chimica il giorno prima nei meteo R.A.I. (e non solo). E' logico pensare che VOI siete gli autori delle irrorazioni o che, comunque, siete al corrente dei piani di aerosol dei giorni successivi e con le vostre mendaci, oltraggianti, ridicole, irritanti previsioni (decisioni) del tempo vi rendete complici di un genocidio. Spiegatemi che cosa sono queste velature e queste nebbie. Datemi una spiegazione VERA e non raccontatemi balle.

    Una sola cosa: VERGOGNA!

    http://www.tankerenemy.com/2008/10/i-meteorologi-sono-la-chiave-di-lettura.html

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009322.aqua.500m

    Ricordatevi: il male torna sempre indietro.

    Rosario Marcianò


    ilpeyote rinchiudetelo e gettate via la chiave

    ReplyDelete
  10. ahahhahahh Peyote sei un grande, stò morendo dalle risate.....

    e confermo rinchiudetelo subito

    ReplyDelete
  11. Della serie: "signori si nasce, e 'o comandante clusò ovviamente non lo nacque"

    Straker ha detto...

    Il balbuziente Como-retto non smentisce il suo cognome. Ha scritto un "articolo" ( www. aspoitalia . blogspot . com ) ambiguo con cui tenta di pararsi il di dietro, forse perché ha capito che i tempi sono maturi e che deve salire sul carro dei vincitori, ossia noi.

    Naturalmente nega le scie chimiche, che chiama scie di condensazione in uno zibaldone scritto con i piedi, in cui il biossido di carbonio assomiglia a vladimir Luxuria, ossia un un transgender che è diventato biossida di carbonia. Se la prenda nel retto lui e tutti quelli come lui: quando vorrà unirsi a noi, lo manderemo a spigolare.
    19 novembre, 2009 21:02


    Schifo.

    ilpeyote è stata dura oggi alla cava di granito per la tua testa

    ReplyDelete