L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 25, 2009

Gli ultimi giorni di Roma

http://zret.blogspot.com/2009/11/gli-ultimi-giorni-di-roma.html

Gli ultimi giorni di Roma

In un suo recente articolo intitolato "Esiste un complotto mondiale contro il Cristianesimo?", l'ottimo Professor Francesco Lamendola si chiede se occulti potentati abbiano cospirato e cospirino per snaturare e distruggere la Chiesa cattolica. Ritengo sia acuto lo sguardo di chi riesce ad intuire, oltre il sipario ufficiale (e falso) della storia, oscure e vergognose trame. Non appena si nega la validità delle ricostruzioni ortodosse e ci si addentra nei meandri della metastoria si viene coperti con gli epiteti più ingiuriosi: il minimo che possa capitare è quello di essere definiti "dietrologi". "Dietrologi" è invece appellativo adatto agli adulatori del regime, portavoce usi appunto a lambire certe parti anatomiche collocate dietro... Sorvoliamo e torniamo al tema di questa riflessione.

Credo che il Professor Lamendola non si sbagli: la Chiesa di Roma è bersaglio di una gragnuola di critiche, accuse e bordate che provengono direttamente o indirettamente da Sion, da logge massoniche, da atei e razionalisti (sic), da altre confessioni etc. Bisogna riconoscere che il Cristianesimo, nonostante mille incongruenze e deviazioni, è stato latore nei secoli di un messaggio di amore risalente con ogni probabilità al Messia di Aronne ed al suo interprete Paolo (sia storicamente esistito l'apostolo dei Gentili o no, qui poco importa). E' anche vero che sono spesso i cristiani ad essere perseguitati in vari paesi del mondo. Certo, il comandamento dell'amore non è prerogativa del Cristianesimo: in altre correnti filosofiche e religiose si rintracciano insegnamenti simili. In particolar modo, nel Buddhismo Mahayana la figura del bodhisattva incarna la compassione per tutte le creature sofferenti. In alcune tradizioni buddhiste esseri evoluti e misericordi si impegnano per redimere le anime precipitate nell'inferno (condizione comunque non interminabile). Purtroppo il soffio spirituale delle nascenti religioni presto si cristallizza e la fede tosto si tramuta in idolatria, sicché oggi giorno le varie chiese, intese come istituzioni, rivelano la stessa dimensione etica e mistica di una multinazionale.

Qui distinguerei tra la Chiesa di Roma che di per sé è una costruzione "falsa e bugiarda", poiché fondata su un inesistente primato di Pietro e su un'inesistente eredità apostolica (Pietro morì in Palestina e non fu il primo papa) e le persone che si dichiarano cattoliche. Alcune (poche in verità) di queste persone sono degnissime ed in buona fede. Bisogna ammettere che, nel silenzio generale, qualche cattolico si è pronunciato contro le mortali vaccinazioni, ad esempio un sacerdote croato ed una suora spagnola. Onore al merito! Ahinoi, la gerarchia non solo tace colpevolmente, ma addirittura censura e richiama all'ordine: la suora è stata "esortata" dai suoi superiori a ritrattare. Il pontefice, con l'Angelus domenicale, si rivolge a milioni di fedeli: in tutte le sue stucchevoli omelie, oltre a snocciolare luoghi comuni, ha dato risonanza alla menzogna del riscaldamento globale, proprio come i più funesti "politici" globalizzatori. Chi scrive ha personalmente contattato decine di volte sacerdoti, porporati o loro collaboratori per sollecitarli a trattare temi come il signoraggio, le scie chimiche, i vaccini letali... Invano! I chiericuti o non hanno neppure risposto o hanno replicato, ricordando che tanto prima o dopo si deve morire e che la chiesa si occupa dell'anima e non del corpo. Non capisco allora perché i vari prelati si oppongano pervicacemente all'aborto ed all'eutanasia: "Tanto prima o poi si deve morire". Singolare incoerenza: la vita è sacra, ma a volte non lo è.

Una genia è costituita dagli insegnanti di religione: avidi figuri che indottrinano e rovinano intere generazioni di adolescenti con le loro insulsaggini, la loro saccente ignoranza. Meglio tacere poi degli storici cattolici o sedicenti tali, come Lino Lista, Antonio Socci, Vittorio Messori...: sono degli scervellati.

Dunque - si notava - è in atto un'operazione contro la Chiesa cattolica? Mi pare indiscutibile.Tuttavia non è forse questo un boomerang? Roma che comunque è un centro di potere mondialista, raccoglie quel che ha seminato. In primo luogo, non dimenticherei che l'attuale crisi economica fu orchestrata anni fa dalla "Legatus" una società connessa al Vaticano (Se Sion è potente e scellerata, Roma non è né debole né innocente, tutt'altro!!!). Inoltre la "Santa" sede va a braccetto con l'infame N.A.T.O.. Last but not least, con le sue banche armate è ai primi posti negli "investimenti" per la "difesa".

Il fato deve compiersi. Così Roma sarà presto travolta da scandali e verità inconfessabili, per essere sosituita con una chiesa mondiale luciferina (anche le altre confessioni cristiane e non cristiane saranno assorbite). Questa è, però, anche la conseguenza ineluttabile per un'istituzione del tutto mondanizzata e che ha tradito il messaggio delle origini, ammesso si possa delineare, anche solo con una certa approssimazione quel messaggio ed astrologare sulla sua scaturigine. Dispiace perché, insieme con una struttura di potere che è una succursale degli Arconti (anche se non l'unica), saranno spazzati via anche quei pochi e comunque isteriliti princìpi che Roma, pur contro la sua volontà, ha contribuito a trasmettere a questo nostro mondo desolato. Allo stesso modo un'alluvione distrugge le costruzioni abusive, ma uccide degli innocenti.

Non ci dorremo molto per il suo crollo: chi semina vento raccoglie tempesta e la Chiesa paolino-nicena ha seminato vento sin dall'epoca di Eusebio di Cesarea, non a caso soprannominato "il gran bugiardo". Sarà motivo di vivo rincrescimento vedere, invece, che altri poteri sopravvivranno ed anzi diventeranno egemoni. E' motivo di grave costernazione osservare che chi oggi si adopera per demolire le fondamenta dell'esecrando Vaticano[1], non è migliore, dacché appartiene ad organizzazioni pericolose e criminali. La gerarchia cattolica ha forse avuto un'occasione per rinnegare Lucifero, ma ha preferito per lo meno collaborare ai piani delle élites, forse sperando di salvare "capro" e cavoli, illudendosi di poter continuare a servire Mammona, ma con sulla bocca ipocrita il nome di Dio.[1]

Il fato deve compiersi e Babilonia la Grande, che ha puttaneggiato con i potenti della Terra, ha le ore contate, complotto o non complotto. Fata volentes ducunt e quel che segue.


[1] L’interesse di alcuni teologi per la questione extraterrestre, lungi dal denotare curiosità intellettuale, si comprende alla luce dell’osceno connubio tra N.A.S.A. e Vaticano, entrambi tesi a depistare su temi come il Pianeta X e l’avvento degli “dei”. Si legga a tale proposito l’articolo di A. Ciccarella, Il regno di Saturno, su X Times, n. 13, novembre 2009





11 comments:

  1. Ho capito, per il minchione Antonio Strakano' da Sanremo ci sono i cattolici buoni, che sono quelli che danno credito a tutte le minchiate propagate da mentecatti come gli Strakano' Bros e il Corrado diversamente intelligente.
    Poi ci sono quelli cattivi che a tutte queste baggianate con credono.

    Vai a spaccare le pietre nella cava Zret con la tua testa piena di segatura bagnata !!

    ReplyDelete
  2. Zret, ti è mai passato per la testa che i porporati che hai contattato (ma sarà poi vero?) non si sono mai occupati degli argomenti da te suggeriti perchè li ritengono delle emerite scemenze? Guarda che anche la Chiesa è piena di persone intelligenti. Le tue accuse a Socci, Messori e aggiungiamo pure Eco anche se stavolta non lo citi, è invece solo invidia. Dietro il tuo aspetto mite da professorino un po' imbranato si nasconde in realtà una persona profondamente intollerante e chiusa ad ogni tipo di dialogo: non ho mai letto nè una tua critica costruttiva nè un confronto civile e pacato con chicchessia e questo la dice lunga.

    ReplyDelete
  3. "Chi scrive ha personalmente contattato decine di volte sacerdoti, porporati o loro collaboratori per sollecitarli a trattare temi come il signoraggio, le scie chimiche, i vaccini letali... Invano! I chiericuti o non hanno neppure risposto o hanno replicato, ricordando che tanto prima o dopo si deve morire e che la chiesa si occupa dell'anima e non del corpo."

    Poverini mica hanno torto ... prima o poi tutti si muore (quello che volevano dirti che pero esiste la speranza che alcuni muoiono prima e si tolgano da rompere i marroni)e che loro non si possono sostiture all'Istituto di Igiene Mentale ... loro curano anime non sono l'ASL.

    ReplyDelete
  4. Probabilmente gli hanno risposto di andare a fare in culo lui e le sue troiate.

    Solo in termini meno espliciti... :D

    ReplyDelete
  5. Ecco, su alcune cose (insegnanti di religione, Socci, corruzione clericale, incoerenza di certe posizioni vaticane...) potrei anche concordare...

    Sul "messaggio d'amore" sono perplesso...qual'era? A me viene in mente "Deus vult", ma non mi suona giusto... ;-D

    ReplyDelete
  6. Straker ha detto...

    Ciao Big P, la situazione è davvero dramatica e quello che mi fa più rabbia è il fatto che gran parte della popolazione non si avvede di nulla. Dall'altro lato sono contento perché anche il nostro Sindaco Zoccarato (Zorro) ed il suo entourage si ammaleranno come tutti gli altri comuni cittadini (e come Pennellatore, che lo scempio di questi giorni lo definisce "scie di condensa").

    Che dire... la vedo nera. Questi non mollano la presa e dalle ultime acquisizioni non c'è da stare allegri per niente. Ad ogni mdo teniamo duro. Non avranno il nostro scalpo.
    24 novembre, 2009 23:41
    ********
    Lo credo bene!
    Con la testaccia glabra e vuota che ti ritrovi cosa mai dovremmo scalpare?:D

    Solito articolo soporifero di Pezzo di Zretino,lo leggerò stanotte per prendere sonno.
    Macchè porporati...al massimo avrà parlato con il prete della scuola,chi volete che conosca sto sfigato.

    ReplyDelete
  7. Antonio Strakano' solo i gonzi di TE possono credere che dei porporati possano aver parlato con un minchione sfigato come sei tu !
    Socci non lo conosco, ma di Messori hai sicuramente invidia per il successo che questi ha sia come giornalista che come scrittore, lo stesso come per Eco. Brutta cosa l'invidia zret, roditi pure il fegato, forse non ti filano nemmeno i gonzi di TE

    Va a spaccare le pietre in una cava, e' l'unica cosa che puoi fare :D

    ReplyDelete
  8. "Meglio tacere poi degli storici cattolici o sedicenti tali, come Lino Lista, Antonio Socci, Vittorio Messori...: sono degli scervellati".
    A prescindere dall'offesa di "scervellato", a prescindere dal fatto che Lista vede Socci come il fumo negli occhi da quando, sul giornale "Il Foglio", lo stesso Socci gli scopiazzò un paio di saggi senza darne il giusto conto, mi fai capire, Zret, dove Lino ha scritto di sé (v. tuo "sedicenti tali") di essere "uno storico cattolico"? Mi puoi citare un riferimento dal quale hai tratto la tua affermazione? A me non risulta niente del genere. E' un'altra sparata a vanvera, un'altra bufala? Attendo una risposta, grazie.
    Robby.

    ReplyDelete
  9. scervellato lino lista? un tale post, di tendenza regressiva, potrebbe solo
    suscitare la problematica dell'inferiorità virile, supponendo la sensazione di
    nevrotici con caratteristiche sessuali terziarie. e poi mettere sullo stesso
    piano Lino Lista, socci, messori... conosco bene il Grande Lino, le sue sconfinate forme
    di sublimazione, il posto centrale del suo itinerario intellettuale. Egli è la divinità uscita da se stessa, il Simbolo accogliente e
    prottetivo, Egli è giudizio, sentenza, tendenza, unione degli opposti.
    intanto provvederò ad informare chi ha il dovere di conoscere simili affermazioni. per
    il Magnifico Lista, innatamente volto al successo e alla superiorità, sarà un
    ennesimo incentivo di ordine artistico trovare come costante l'immagine dominante.
    Giulia R.

    P.S.
    Se un tale post dovesse essere propagandato tra gli estimatori di lino, il quale è un poeta-saggista, altro che storico (legga qui zret, per ottenerne cognizione, prego: http://www.altramusa.com/blog/lino-lista ) zret resterebbe annichilito nelle sue chimiche e personali flatulenze.

    ReplyDelete