L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 12, 2009

H1N1 - il Codacons diffida il Ministero della salute - dove sono le prove sull'innocuità del vaccino

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/h1n1-il-codacons-diffida-il-ministero.html

H1N1 - il Codacons diffida il Ministero della salute - dove sono le prove sull'innocuità del vaccino

Il Codacons presenterà stasera, nel corso del programma di La7 Exit, una diffida al Ministero della Salute e all'Aifa chiedendo di tirare fuori le prove dell'innocuità del vaccino contro il virus H1N1.

A destare preoccupazioni è l'uso dell'adiuvante MF 59 a base di squalene, visto che alcuni esperti ipotizzano una relazione tra i problemi di salute dei veterani della guerra del Golfo e la possibile presenza di squalene nei vaccini che ai soldati sono stati somministrati. Non solo: i tempi di preparazione di un vaccino prevedono diversi anni di ricerca, quello utilizzato in Italia è stato prodotto in soli quattro mesi.

Per questo il Codacons ha deciso di chiedere al Ministero della Salute e all'Aifa coma abbia fatto l'azienda farmaceutica ad avere il tempo di testarlo e se l'impiego di immuno-adiuvanti come l'alluminio e lo squalene risponda alla richiesta di una vaccinazione così estesa. Infine, secondo molti esperti, quando un vaccino si combina allo squalene, il sistema immunitario IgA viene bypassato con il risultato che viene distrutto tutto lo squalene presente nel corpo (sostanza vitale per la salute del sistema nervoso) e non solo quello contenuto nel coadiuvante.

Di qui le domande poste al Ministero e all'Aifa: perchè introdurre dello squalene nel vaccino? Perchè in Europa si è scelto di formulare un vaccino con lo squalene mentre negli Usa si è scelta la via senza? Se lo squalene non ha questa potente azione di stimolo sul sistema immunitario, come farà il vaccino europeo che contiene 7,5 mcg di antigene virale ad eguagliare le prestazioni del vaccino americano che ne contiene 15 mcg?

fonti: IlMessaggero - Sotto Voce

... purtroppo anche un vaccino senza quel coadiuvante potrebbe essere molto pericoloso stando alle denunce della dottoressa R. Kilde; chissà se anche in questo caso il potere permette l'esistenza di una certa opposizione purchè essa non denunci i crimini più efferati ma solo quelli minori.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

30 comments:

  1. "Infine, secondo molti esperti, quando un vaccino si combina allo squalene, il sistema immunitario IgA viene bypassato.."

    questi "molti esperti" sono il dr Mercola (gli altri sono i soliti copia-incollatori selvaggi che fanno di una bufala clamorosa una notizia solo perchè la divulgano in tempi brevi su migliaia di siti.... di dementi!

    Il grandissimo esperto dr Mercola manco sa distinguere tra coadiuvante e conservante e, da grande medico, descrive come coadiuvanti sia l'mf59 che il tiomersal (vedere le sue ultimissime dichiarazioni, ma anche le non ultimissime!).

    Dall'alto di questa grande saggezza medico-scientifica non si poteva che prendere spunto per presentare una diffida!.

    Spero solo che portino gli ombrelli, mi sa che saranno in molti a pisciargli addosso a sti cialtroni!

    Saluti

    ReplyDelete
  2. Cazz...

    Bruciato sul tempo qui.

    Ma non qui

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Ma quando, tra qualche settimana, nessuno parlerà più di influenza, di H1N1, di vaccini, etc. e i morti a causa delle vaccinazioni saranno stati ZERO, quell'idiota di corrado tornerà a parlare di scie chimiche come se nulla fosse?

    AndreaS

    ReplyDelete
  4. Figuriamoci, AndreaS!

    I morti, secondo loro, ci saranno eccomie, Ogni morto se vaccinato per l'influenza lo ricollegheranno e giù articoli. Se i morti non saranno dei vaccinati metteranno un bel punto di domanda accanto e basta ("morti da vaccino??).

    Ti basti sapere che in questi giorni su un blog che ha propagandato bufale a dx e a manca sul vaccino per lo squalene, il mercurio, l'alluminio e altre cagate, dopo essere stato smentito o debitamente contestato perchè i link di collegamento facevano riferimento ai soliti dementi (mercola, alex jones, icke!!, poi cazzoni di qua e coglionazzi di là)se ne è uscito con una nuova sentenza da menagramo:

    "vedrete, voi vaccinati, quando fra 5 anni sarete su un letto d'ospedale con il sistema immunitario a puttane"

    Praticamente, non paghi di averne sparate di tutti i colori e incazzati perchè sistematicamente vengono sbugiardati, ora passano agli effetti ritardati di 5 anni!

    E fra 5 anni andranno ai 20 anni, sempre che no si saranno inventati qualcosa sull'aspirina o su qualche purga!!

    Ha pure contestato più di uno che che spesso lo sbufalavano, sui link che proponeva, dicendogli che era stufo di sentirsi contestare con l'uso di documentazione medico-scientifica!!

    Capito? Sbugiardarlo si, però con qualche cazzo di elucubrazione aliena, mica con la scienza

    Saluti

    Marco

    ReplyDelete
  5. @Marco:

    A me i rettiliani hanno garantito che il vaccino è innocuo.

    Questa argomentazione dovrebbe tacitare i complottisti. :P

    ReplyDelete
  6. Senti Alessandro

    guarda che mica tutti i rettiliani sono amici loro.

    Alcuni sono sotto copertura e pagati dalla cia e si riconoscono perchè strisciano in giro con una siringa che pende da una zampa.

    Quindi non è detto, potrebbe essere un trucco studiato ad hoc!!

    Ciao
    Marco

    ReplyDelete
  7. Marco, su quale blog?

    Tanto per sapere, perche' in genere sono o censurati o coi commenti inibiti e mi pare strano che quello invece ammetta la discussione.

    E' una mosca bianca...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Si infatti anche io penso lo sia, è abbastanza tollerante anche perchè da quello che ho visto spazia anche su altri temi e quando lo fa è pure discretamente simpatico. Inoltre non è certamente all'altezza dei complottisti incalliti, solo che su questo argomento ho notato che si fida dei minchioni. Diciamo che sicuramente non potrebbe essere uno spunto originale, però questo discorso dei 5 anni di carenza delle conseguenze da vaccino.... è troppo forte, ha guadagnato punti eheheh.

    Comunque dò un'okkiata sulla cronologia e poi ti dico, in questi gg nel tempo libero mi deiverto più che a vedere zelig leggendo questi cazzoni, quindi non ricordo.
    A fra poco

    Saluti
    Marco

    ReplyDelete
  9. Eccomi MIchele

    Si in effetti non è dei più incalliti, però cercando per assonanza di nome su google ho visto che, sul primo blog antecedente quello che ora ti indicherò, una bella puntatina a favore di mazzuco e c. l'ha fatta pure lui eheh, qui:

    http://franz-blog.leonardo.it/blog/2006/set/benvenuti_nella_fantascienza.html

    Ora però il blog è cambiato ed è questo:

    www.francescoamato.com/

    Niente di che però una base da cui salire verso il vertice ce l'hanno bisogno pure i complottisti

    Saluti
    Marco

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Grazie Marco. (scusate il refuso, porc... :P)

    Ho dato un'occhiata al secondo sito e mi e' saltata all'occhio questa affermazione:
    La medicina ufficiale rivela sempre più la propria difficoltà nell’arginare malattie ed epidemie di ogni genere e la tecnologia, pur dando l’impressione di progredire, di fatto non sforna un vero progresso da quasi un secolo.

    Pero'!

    Per essere uno che si autodefinisce "ricercatore" (e nemmeno indipendente) gli sono sfuggite parecchie cosette.

    Faccio solo alcuni esempi:
    - la penicillina (e derivati)
    - i trapianti
    - l'anestesia
    - la trasfusione

    Giusto cosi', per fare conversazione.

    Senti, franz, vedi di aggiornarti, ricercatore del menga.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. No Michele, guarda che lui cerca solo che:

    1) sempre dalla parte sbagliata

    2) non trova mai una mazza!

    Succede.

    Saluti
    Marco

    ReplyDelete
  13. beh intanto nel suo sito pubblicizza un suo libro alla modica cifra di euro quindici (non male per un esordiente) con tanto di recensione dal ilgiornale.it .
    Io non lo leggo non mi appassiona il genere.
    Dando un'occhiata al sito ho trovato interessante questa parte http://www.francescoamato.com/blog/gnoccas-gallery/
    non si può certo quindi paragonare il tipo al duo sanremese ... almeno sotto certi aspetti il franz appare sano :)))

    ReplyDelete
  14. Si, hai ragione anonimoligure

    se guardi solo le gnocche e non leggi i threads sulla suina... non è male eheh

    Saluti
    Marco

    ReplyDelete
  15. Io ho lasciato perdere tutte le stronzate e sono andato direttamente sul link della
    gnoccas-gallery.

    Grande Franz

    ReplyDelete
  16. Io continuo a pensare che sia tempo di arginare seriamente il dilagare dell'idiozia sul web (e fuori).

    In fondo non occorre mica nulla di censorio.

    Basta l'obbligo di scrivere in home-page "quanto contenuto in questo sito/blog corrisponde a fantasia non dimostrata dell'autore".
    Che ci vuole?

    ReplyDelete
  17. Ciao stronzi!! Brutti tempi per fare il disinformatore, eh?

    ReplyDelete
  18. Ommadònna, chi è che avuto l'idea di mettere su i new trolls?

    ilpeyote dik dik

    ReplyDelete
  19. Marco, sei sempre più raffinato ogni volta che ti leggo! ;)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  20. Seriamente, Marco, come funziona da voi? Tu sei il trolleggiatore folle qui da eSSSe, e Pirata Pantani da Wasp... siete stati eletti con concorso interno o vi siete autonominati?
    E quanto vi pagano per venire periodicamente a lanciare letame e poi dileguarvi? Mi raccomando, non accettarei soldi del Monopoli... (però, è simpatico dare del prezzolato al primo che passa... magari mi converto anch'io alla moda :D)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  21. Cazzo Marco, per forza i tempi sono brutti:

    scie comiche in giro per tutto il mondo, da sanremo in su, in giù e di lato, poi ora hanno detto che toglieranno lo squalene dai vaccini e ci infileranno monossido di idrogeno e termite-gel, che si camuffa meglio della nano-termite (quella la metteranno nelle nano-particelle), quindi vedi un pò tu!

    Meno male ci sei tu che vigili sull'umanità coi tuoi amici rettiliani ahahahahah

    Saluti
    Marco (quello non coglione, però)

    ReplyDelete
  22. Heila' ingeNiere,

    quanto monossido di diidrogeno hai compresso oggi?

    Torna a trovarci, e' sempre bello leggerti ed e' anche incoraggiante: uno pensa "se questo ha preso la laurea in ingegneria, io posso puntare al nobel"

    ReplyDelete
  23. Scusa eSSSSe, ma anche tu miri troppo in basso:

    a questo han dato la laurea, a Fò il nobel coi suoi "5 metri, siori e siore, soltanto 5 metri"... minimo io punto alla beatificazione aliena.

    Buonanotte e saluti
    Marco (sempre quello non coglione, però)

    ReplyDelete
  24. Riecco l'ingegnerone Marco, appassionato di meccanica quantistica. Allora dimmi, te la sei andata a studiare la soluzione dell'equazione di Schrödinger per l'atomo di idrogeno ? Quella per il monossidio di diidrogeno e' troppo complicata anche per te :D

    La gnoccas-gallery e' l'unica parte interessante del blog di franz :)

    ReplyDelete
  25. Ciao Marco.

    Stufo di fare figure di merda?

    Ogni tanto passi a dare un saluto per farci ricordare le tue idiozie?

    A quando la formuala per la compressione dei liquidi?

    PS:
    A suo tempo, dopo aver letto la boiata dell'ing. Marco sulla compressione dei liquidi avevo fatto un fatto un test.
    Chiesi a mia mooglie, laureata in ARCHITETTURA (che ha passato fisica per una specie di amnistia generale) se loro avessero studiato le formule per la compressione dei liquidi.
    Mi ha subito risposto: ma i liquidi non si comprimono!!!

    Un ARCHITETTO!!!!
    Ho detto tutto.

    ReplyDelete
  26. Marco said...
    Ciao stronzi!! Brutti tempi per fare il disinformatore, eh?

    Forse non te ne sei accorto ma abbiamo già iniziato le procedure per il nuovo ordine mondiale. A breve ritireremo dai mercati tutta la stagnola. Niente più cappellini contro Haarpone malefico caro ingegnere.

    buhahahaha (risata sinistra/scricchiolio di porta)


    comunicazione di servizio:

    Haarpone a manetta in fila per tre
    ripeto
    Haarpone a manetta in fila per tree

    End of message


    ilpeyote 4gonzi in padella

    ReplyDelete
  27. Beh , ad essere pignoli pignoli anche i liquidi, così come i solidi, sono comprimibili.... (trollface.jpg)

    ReplyDelete
  28. Marcoooo (l'ingegnegne), dai continua così perchè ci manca tanto Arturooo!!!

    ReplyDelete