L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 16, 2009

Il "sogno" di un Risiko a colpi di uragano

http://www.tankerenemy.com/2009/11/il-sogno-di-un-risiko-colpi-di-uragano.html

Il "sogno" di un Risiko a colpi di uragano

Pubblichiamo un articolo tratto dal quotidiano "Il Sole 24 ore" sulla manipolazioni meteorologiche in Cina. Una testata di regime conferma, anche se con ritardo, tutte le acquisizioni dei ricercatori indipendenti su scie chimiche e H.A.A.R.P., benché l'espressione tabù, "scie chimiche", non sia mai adoperata. Per ora si preferiscono parole e diciture ambigue ed oblique, ma i riferimenti alle chemtrails sono trasparenti. Occorre considerare questo parziale e progressivo rilascio di informazioni, per opera di pubblicazioni ufficiali, una strategia volta ad abituare l'opinione pubblica alla presenza degli aerei chimici collegati ad interventi sui fenomeni atmosferici, ma "benefici". In questo modo, è possibile che, una volta assuefatta la popolazione ai tankers, si decida di imporre nuove tasse per finanziare un'operazione ufficialmente attuata per mitigare il riscaldamento del pianeta, laddove i voli chimici sono e saranno strumento per scopi assai sinistri, come la diffusione di epidemie. La diffusione di agenti patogeni rischia di essere il pretesto - come scrive Corrado Penna - "per imporre la legge marziale, per implementare campagne di vaccinazione di massa con i tossici vaccini contro l'influenza AH1N1, per porre i paesi alle dipendenze di un governo sovranazionale e dittatoriale".



Da che mondo è mondo, molte delle maggiori invenzioni sono nate con finalità militari oppure ne hanno trovata rapidamente una. Non potevano fare eccezione, ovviamente, anche i tentativi di modificare il clima e il perché si comprende facilmente: secondo il National Hurricane Center, l' energia sviluppata da un uragano equivale allo scoppio di una bomba nucleare da 10 megaton (10 milioni di tonnellate di tritolo) ogni 20 minuti. Per avere un'idea di che effetti ciò possa avere, può essere utile ricordare ciò che accadde, nel 1281, alla flotta d'invasione mongola, lanciata alla conquista del Giappone, cui un tifone imprevisto distrusse quasi tutte le 3.500 navi che la componevano.

A parte alcuni vaghi esperimenti condotti negli anni '40 dalla Marina U.S.A. in Nuova Zelanda per provocare tsunami artificiali, il primo tentativo storico di manipolare il clima a fini bellici fu condotto dall'esercito statunitense durante la guerra in Vietnam. L'operazione "Popeye", tra il marzo 1967 e il luglio 1972, tentò di rendere impraticabile, allagandola con piogge artificialmente provocate, la cosiddetta "pista di Ho Chi Min", che dal Vietnam del Nord, attraverso il Laos, recava gli indispensabili rifornimenti ai guerriglieri Vietcong nel Sud del paese. Nonostante la riservatezza delle fonti statunitensi, pare che in effetti vi fu un certo aumento delle piogge monsoniche, ma senza un esito decisivo sui flussi di traffico e quindi sul conflitto.

Contemporanei furono anche alcuni studi per dirottare degli uragani su Cuba, ma senza varcare la soglia del wishful thinking. Più seri e determinati i piani contemporanei di controllo climatico. Il più ambizioso è il progetto lanciato nel 1996 dall'Accademia dell'aviazione statunitense «Il tempo come moltiplicatore di forza. Dominare il tempo entro il 2025». Esso mira a creare le condizioni meteo più favorevoli per compiere le missioni aeree. «Dalla possibilità di favorire le operazioni amiche o di annientare quelle avversarie, fino al potere di assicurare il dominio di comunicazioni globali e controllo spaziale, le modificazioni meteo offrono ai piloti militari un'ampia gamma di opzioni per sconfiggere o reprimere un avversario... Alcuni strumenti esistono già oggi, altri si possono sviluppare e perfezionare in futuro».

Più in generale, i militari puntano a manipolazioni del clima con effetti devastanti per il paese attaccato, ma non tali da provocare oneri di ricostruzione troppo elevati in caso di sua conquista o controllo sotto altra forma indiretta.

Ricadono in questa casistica le inondazioni artificialmente provocate; le modificazioni delle correnti oceaniche (si sa che El Nino e La Nina possono causare enormi effetti sulla piovosità di vastissime regioni, ma anche la modifica dell'estensione delle calotte polari può avere forti conseguenze militari); la citata deviazione di tempeste tropicali (ad una versione pacifica intendono lavorare Bill Gates e la sua fondazione); l'apertura di buchi nella calotta protettiva dell'ozono (ufficialmente per alterare le comunicazioni militari a onde ultra-corte, di fatto per variare anche qui clima ed abitabilità umana: il prototipo di questo progetto è H.A.A.R.P.).

Last but not least, la paventata possibilità di causare terremoti, ipotesi che rasenta la fantascienza, ma che, secondo alcuni studiosi seguaci del grande fisico ed inventore serbo Nikola Tesla, non sarebbe affatto utopica. Per alcuni organi di stampa cinesi, il sisma che l'anno scorso devastò la provincia cinese del Sichuan causando 70mila vittime, sarebbe il risultato di un esperimento statunitense.

Leggi qui l'articolo pubblicato dal quotidiano "Il Sole 24 ore"



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No, tanto consiamo solo gli OK e ce ne freghiamo dei No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


9 commenti:

PaoloC ha detto...

Cosa dire,
se il giornale di Confindustria accoglie sulle sue colonne un argomento del genere, vuol dire che il business è assicurato.
L'argomento di cui tratta l'articolo, la manipolazione climatica,viene messa in atto qui su Pisa, dall'alba finora con risultati devastanti.
Ho scattato alcune foto che provvederò a postare.
Continuiamo a diffondere informazioni e un grazie al Comitato

Capitan Harlock ha detto...

Copenhagen 2009......siamo vicini al rendere di pubblico dominio lo schifo che giorno dopo giorno i nostri amati governi ci stanno propinando ed il bello è che alla fine saremo proprio noi a finanziare la nostra MORTE!!

PaoloC ha detto...

Queste sono le foto scattate stamane in direzione Nord ovest Nord est, principalmente.
Da casa mia non riesco a fotografare la direzione del tirreno, ma immagino sia una devastazione totale sulla costa Toscana e non solo.

http://yfrog.com/5kimg2282mj
http://yfrog.com/5kimg2284mj
http://yfrog.com/7cimg2289hj
http://yfrog.com/7cimg2288gj
http://yfrog.com/7cimg2287wj
http://yfrog.com/j8img2286xj

Buona visione :(((((

Straker ha detto...

Non si prospetta nulla di buono e se qui la gente non si sveglia, ci friggono come rostelle.

Zret ha detto...

"Finanziare la nostra morte": questa frase riassume perfettamente l'assurda condizione in cui siamo costretti.

PaoloC, avvelenare ed inquinare rende.

Straker ha detto...

Cieli di pappa biancastra ed i soliti noti continuano a negare. Che schifo.

emmai1975 ha detto...

Intanto vi segnalo che a Roma sopra il vertice Fao si comincicno a notare una serie di incroci di scie chimiche. Sinceramente pensavo che, almeno durante i giorni del vertice, si fermassero, invece niente.

Ron ha detto...

Straker e team, l'allarme è molto alto e merita un post.
1. In Ukraina hanno spruzzato gli aerosol prima dello scoppio della pandemia http://tiny.cc/uHwQt
2. Questa notte sono state irrorate la Polonia e l'Austria http://tiny.cc/QCaHk e http://tiny.cc/5x5Mz
3. le istituzioni sanno già quando avverrà il picco.
(qui ad esempio riporto quelle polacche http://tiny.cc/VZikh)
4. Potrei dire molto altro ancora su strane correlazioni tra vaccinazioni e chiusure scuole ma ormai è chiaro l'intento.

Qui bisogna fare un post grande come una casa e pubblicizzarlo con adwords di google, e soprattutto tenere gli occhi aperti, premunirsi di vitamine e NAC. Se denunciare o meno alla magistratura a questo punto non ha più importanza, sarebbe come chiamare la polizia stando all'interno delle torri gemelle durante gli attacchi. Meglio scappare. Fuor di metafora ognuno pensi a se stesso.
Scusa l'allarmismo ma la situazione è diventata molto preoccupante.

emmai1975 ha detto...

Guardate questo link....c'è qualcosa di subliminale (manco tanto) o mi sbaglio?
http://www.oneworld.com/privilegi/

16 comments:

  1. Che palle...

    Operazione Popeye, Owning the weather, solita roba trita e ritrita...

    Bah.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Non vale, mi hai preceduto... Ne parlavo giusto giusto nel commento all'altro post precedente...

    Scherzo, naturalmente! Se uno è scemo, è scemo, però (riferito a Marcianò)...

    ReplyDelete
  3. Certo che però siete disinformati, miei bei disinformatori!!

    Aerosol su ucraina, irrorazioni su polonia e austria... ma possibile che non vi dica nulla??

    Allora:

    i prossimi europei di calcio sono in polonia ed ucraina, quelli passati furono in austria e svizzera. La designazione dei paesi ospitanti è stata fatta il 18 aprile 2007. Dai, apriamo gli occhi!!

    L'operazione è iniziata quindi due anni esatti prima che si diffondesse la suina (aprile 2009), quindi rispettando l'incubazione aliena delle nanoparticelle virali della pseudo-influenza; terminata l'incubazione è partita l'epidemia.

    L'irrorazione serve a preparare il terreno all'epidemia appunto ed il fatto che si sia partiti con l'austria e poi la polonia e ucraina (la svizzera è sempre neutrale, non si tocca!) significa che il nwo è evidentemente appannaggio del potere sportivo, altro che!!

    Vi siete chiesti come mai maradona è stato sospeso ora per due mesi, proprio mentre l'argentina farà dei test in europa? Per poter evitare il contagio, chiaramente. E come mai Platini non parteciperà al prossimo convegno uefa proprio in polonia per definire i dettagli? Per lo stesso motivo!

    E Ronaldo e adriano?? Voi credete al fatto che sono stanchi, stressati e finiti? Hanno preso la palla al balzo e saranno nominati gran cancellieri dello sporting - nwo

    Datemi retta, gli stracchinari hanno ragione, hanno capito tutto e subito e si sono dati a sport alternativi come ippica, minchiaggio artistico e scie comiche di fondo, altro che poveracci, quelli sono tosti!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  4. MarcoB dice cose più sensate dell'ingegner Marco... è inquietante O.o

    Terra Nova

    ReplyDelete
  5. Terra Nova

    tu ci scherzi ma guarda che se pigli qualcuna delle cazzate che ho scritto, ci togli le minchiate di presa per il culo e anonimamente le fai pervenire agli strakkinari, secondo me questi ci fanno sopra tanta di quella letteratura che tu nemmeno ti sogni!!

    Eheh

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. No no, me la sogno benissimo XD
    Purtroppo non potremmo mettere in atto il tuo piano, perchè, nel momento in cui svelassimo l'inganno , gli sciacomicari riuscirebbero a dire che il nostro è un patetico tentativo di depistaggio! XD
    Un po' come quel video fasullo sugli alieni, quando gli autori hanno detto che era uno scherzo gli ufessi hanno strillato al complotto che cercava di zittire i paladini della verità...

    Terra Nova

    ReplyDelete
  7. Terra Nova

    non me ne parlare!! Una volta su un sito ho parlato di svarbald, essendo appassionato di natura, in merito ad alcune spedizioni per l'osservazione degli orsi polari. ù

    Apriti cielo!!!

    Mi hanno dato del prezzolato e agente segreto in incognito della cia che voleva nascondere il reale motivo per cui si va a svarbald: la costruzione di tunnel per portarci quelli del nwo poco prima della devastazione della terra ad opera della teconologia haarp.

    Minchia, ho pensato, tu guarda sti cazzo di orsi bianchi come si sono evoluti: prestarsi per qualche foca gratis al gioco della cia-fbi-nsa-cis-norad-onu-olp-cazz e mazz, roba da matti!!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  8. Sono solo io a pensare che se quelle postate da paoloc sono, per lui, foto di "risultati devastanti", l'unica cosa devastata (ma veramente) e' il suo cervello (o quel poco che ne e' rimasto)?

    ReplyDelete
  9. Hai ragione, frankbat, più che devastato direi desertificato.

    ilpeyote sahara

    ReplyDelete
  10. Della serie: "dialoghi al reparto psichiatria tra due pazienti"

    ^DaNiEl^ ha detto...

    "Copenhagen 2009......siamo vicini al rendere di pubblico dominio lo schifo che giorno dopo giorno i nostri amati governi ci stanno propinando ed il bello è che alla fine saremo proprio noi a finanziare la nostra MORTE!!"

    non credo proprio
    le scie chimiche sono e resteranno sempre un segreto militare
    nessuno ammetterà mai la loro esistenza

    lo spargimento di sostanze per combattere il global warming proposto da alcuni ricercatori non ha niente a che vedere con le scie chimiche

    la conferenza serve a promuovere la tassa sulla co2
    16 novembre, 2009 18:59


    Straker ha detto...

    Questo è chiaro, Daniel, ma forse non ci siamo espressi correttamente. Il punto è il seguente:

    Io, governante, parlo di cambiamenti climatici, di CO2, di attività umane deleterie etc. ed istituisco una tassa (e sin qui ci siamo)... è quanto decideranno.

    Poi aggiungo che la soluzione c'è impiegando aerei che servono a contrastare l'effetto serra per mezzo della geoingeneria. In tal modo, quanto il cittadino comune (e molto ignorantello) vedrà il cielo devastato da scie, penserà che si tratta di quello che hanno detto alla TV e che il tutto è per il bene dell'umanità. Capito il trucco? Nessuna domanda, nessuna interrogazione parlamentare, nessuna cospirazione. Non si dovrà nemmeno più inventarsi al storia della condensa a piano terra.

    Se vuoi nascondere qualcosa, la devi mettere bene in vista!
    16 novembre, 2009 19:19


    Geni (per fortuna) incompresi.

    ilpeyote quante volte ve lo devo dire di andare a spaccar pietre con la testa?

    ReplyDelete
  11. Della serie "sono anni che scassate la uallera con queste (secondo voi) battute"

    Non poteva mancare alle minchiate dei due sopra il suggello della testa di serie n. 1 a pari merito, 'o professore di 'sto randazzo:

    Zret ha detto...

    Come insegna Edgar Allan Poe.
    16 novembre, 2009 19:37


    Ecco, almeno Poe ha insegnato qualcosa, tu sei stipendiato con le nostre tasse e non lo fai. Anche tu, va' in cava, hanno bisogno di te per il turno serale di spaccapietre col cranio vuoto che ti ritrovi.

    ilpeyote capoturno

    ReplyDelete
  12. Della serie "prove scientifiche? I disegni dei ragazzini"

    Neretti miei. Poi uno dice: rinchiudetelo prima possibile.

    Straker ha detto...

    Voglio sperare che sia come tu dici, ma conoscendo la malleabilità del cittadino medio, penso che la maggioranza chinerà il capo e si adeguerà. La situazione economica sarà talmente precaria che la gente accetterà tutto, pur di trovare un tozzo di pane da mangiare. Negli Stati Uniti vengono ora bandite le aste per i beni di prima necessità e poi toccherà anche alla nostra Europa. E' solo questione di tempo.

    Una curiosità inquietante:

    Ricordi come disegnavi il cielo da bambino? Azzurro, vero? Prendevamo la matita azzurra e scarabocchiavamo due righe per dar l'idea del cielo.

    Ora, è inquietante ma vero, i bambini non colorano il cielo, se il foglio è bianco.

    Servirebbero altre prove?


    Una nota sui disinformatori: sarò ben lieto di vederli alla gogna e questo vale per i pesci piccoli come per i pezzi da novanta.
    16 novembre, 2009 20:46


    Ma curati, e va' da uno buono, per favore, lo dico per la tua salute. Come al solito, carino e gentile, poi, il tuo pensierino finale, 'o comandante clusò santo subito.

    ilpeyote curati

    ReplyDelete
  13. Secondo me ha bisogno di una notevole dose di psicofarmaci...

    ReplyDelete
  14. Della serie: "attribuiamo i giusti aggettivi alle persone"

    Straker ha detto...

    Il sito è di difficile accesso, per cui riporto qui il testo:

    NIGHTTIME AEROSOL SPRAYING BY PLANES REPORTED IN POLAND

    Last Updated on Monday, 16 November 2009 10:42
    Monday, 16 November 2009 10:08

    (segue testo, ovvero minchiata)


    Ecco l'aggettivo giusto per personaggi come te, comandante clusò: BUGIARDO. Il sito non è affatto di difficile accesso, è quello (ad es.) della sig. ra Burgermeister, theflucase.com il link è questo http://snipurl.com/t9n0t

    Credi di avere a che fare con dei minorati? Forse sì, dato che non perdi tempo a ergerti a guru di 'sto randazzo e ad insultare l'intelligenza di (alcuni) che ti seguono forse in buonafede. Spacci per tue "scoperte" roba che si trova in rete in 3 minuti scarsi, va' a lavorare e guadagnati la pagnotta più onestamente e a testa alta di quanto faccia adesso.

    ilpeyote svegliatevi adepti d'o comandante clusò

    ReplyDelete
  15. Ah, dimenticavo: il link della tua bugia, comandante clusò, è qui http://snipurl.com/t9n7k e già fatto screenshot.

    ilpeyote va' a spaccare pietre con la testa, non mi stancherò mai di ripeterlo

    ReplyDelete
  16. Della serie: "continua a mistificare"

    Straker ha detto...

    bla bla bla (http://snipurl.com/t9npr)
    16 novembre, 2009 22:46


    Ad esempio, comandante clusò, in un tuo link citato http://snipurl.com/t9nr2 si afferma che ci sono stati 1,4 milioni di persone colpite da influenza, in Ucraina, e che ne sono (purtroppo per loro) morte 315.

    NESSUNA di loro per il vaccino, stando alla notizia. La smetti o no, di tentare di prendere in giro la gente?

    ilpeyote wannamarchi dei poveri: comandante clusò

    ReplyDelete