L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 17, 2009

L'OMS vuole far credere che il virus è mutato in Ucraina.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/loms-vuole-far-credere-che-il-virus-e.html

L'OMS vuole far credere che il virus è mutato in Ucraina.


L'Organizzazione Mondiale della Sanità continua a ingannare il mondo annunciando conclusioni affrettate circa l'epidemia in Ucraina.

Nonostante le enormi differenze nella trasmissione e nei tassi di mortalità, l'agenzia ha detto martedì che fosse giusto supporre che la maggior parte dei casi di influenza in Ucraina siano stati causati dal virus H1N1.

Dopo mesi di utilizzo di dati scientifici "ritoccati" e contraddizioni per nascondere i casi reali di influenza suina, l'OMS sta ora lanciando la seconda fase della sua operazione menzognera: convincere il mondo che un ceppo più mortale di influenza è sempre e soltanto lo stesso virus H1N1.



L'esperto delle malattie infettive, il dottor Donald Lau ha detto che le possibilità che la pandemia ucraina venga dalla stesso virus H1N1 che ha infettato il resto del mondo, sono molto basse.


"La probabilità statistica che questo sia lo stesso virus H1N1 è estremamente ridotta.
"
Il dottor Lau ha detto che il tasso molto elevato di trasmissione del virus è estremamente raro con la H1N1, ed è quasi certo che non vi sia un nuovo tipo di virus, o che una ricombinazione mortale si sia verificata.


Il Dr Lau sospetta che il governo ucraino o L'OMS possano nascondere e/o distruggere delle informazioni per qualche motivo sconosciuto.

"Ci devono essere state false dichiarazioni sul numero effettivo di morti rispetto ai tassi di infezione."
Il dottor Lau ha calcolato che il tasso di mortalità probabile di questo nuovo virus potrebbe essere intorno allo 0,5%, cioè molto più pericoloso del virus H1N1 in tutto il mondo.
Le autorità ucraine hanno lanciato domenica un appello di emergenza per ottenere aiuto dalle potenze mondiali, dopo aver imposto misure draconiane per far fronte ad un aumento di infezioni simili all'influenza in tutto il paese.

Quasi 500.000 casi di influenza e malattie respiratorie acute sono state recensite, secondo le cifre approssimative ma ufficiali dell'Ucraina citate dalla OMS.

"Dato che questo nuovo focolaio di influenza può essere un segnale di diagnosi precoce, l'OMS si congratula con il governo ucraino per la trasparenza delle sue relazioni e per la fornitura di campioni", ha detto l'agenzia della salute delle Nazioni Unite.

"Dato che il virus della pandemia è diventato rapidamente il ceppo di influenza dominante in tutto il mondo, possiamo supporre che la maggior parte dei casi di influenza in Ucraina sono dovuti a H1N1", ha detto l'agenzia.

"A giudicare dai sintomi, sembra altamente improbabile che ci siano meno di 100 morti, rispetto il numero di infezioni identificate", ha detto Lau.
Il ceppo
dominante dell'influenza H1N1 non ha prodotto un numero così elevato di infezioni o morti nel corso di un così breve periodo.

"Il virus H1N1 dell'influenza suina H1N1 è mite rispetto al ceppo di influenza che attualmente ha colpito l'Ucraina, questo non è lo stesso virus o lo stesso ceppo che conosciamo", ha detto Lau.

L'aumento rapido delle infezioni e delle morti nei giorni scorsi ha sollevato molte preoccupazioni, sul fatto che il virus si trasmetta in modo molto efficiente.

L'aumento del numero di casi sono stati segnalati in tutto l'emisfero settentrionale, mai decessi elevati e l'incidenza di emorragie polmonari in Ucraina hanno sollevato particolari inquietudini.

Secondo l'OMS, il tasso più elevato di "malattie respiratorie acute/malattie influenzali" sono stati individuati nelle zone occidentali, e anche in rapido aumento intorno la capitale, Kiev.
81 persone sono morte di influenza e a causa di infezioni respiratorie acute, ha detto il Ministero della Sanità ucraino, ma il virus della pandemia A (H1N1) è stato confermato in un solo caso fatale.


L'OMS ha dichiarato che il team di specialisti spediti lunedì in Ucraina, si concentrerà inizialmente sulla regione di Leopoli, dove "gravi" casi di malattie respiratorie acute "sono particolarmente elevate."

Campioni provenienti dall'Ucraina sono stati inviati al laboratorio di ricerca sull'influenza dell'OMS a Londra per effettuare dei test. "Molte domande aspettano ancora delle risposte", ha dichiarato l'OMS.

"La manifestazione dell'influenza in Ucraina può essere utile per indicare come il virus potrebbe comportarsi nell'emisfero nord durante la stagione invernale, in particolare nei dati medici che di solito si trovano in Europa orientale", ha aggiunto l'OMS.

Aggiornamento:

URGENTE, LEGGETE I POST DEI LINK E VEDETE COSA STA ACCADENDO...LE PROVE PER IL NUOVO GOVERNO MONDIALE SONO IN ATTO IN UCRAINA

14 comments:

  1. In breve: "Dagli all'untore!!!!"
    A quando la colonna infame?
    Gianni (a letto con l'influenza, fossero arrivti in tempo 'sti vaccini....)

    ReplyDelete
  2. Mamma mia ho avuto la brillante idea di clikkare in fondo all'articolo.

    Ma cazzo, ma questo, quando scrive fa un ragionamento (!!??!) tale per cui è impossibile non credere agli alieni. Minchia, trattasi di essere cerebralmente, fisicamente, emotivamente e psicologicamente inferiore ad una zolla di terra concimata con del letame maturo misto bovino-equino!

    La prova vivente che i terrestri, rispetto a loro, hanno avuto gran culo

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Della serie: "mettiamo link a casaccio e spariamo minchiate, i terroristi veri siamo noi"
    Tratto dal 'blog' d'o comandante clusò:

    PaoloC ha detto...

    Tanto per restare in tema Suina:
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20091117/tts-influenza-a-in-germania-sette-morti-c8abaed.html
    Una possibile conferma del perché le èlites hanno avuto un vaccino speciale, mentre a noi plebaglia spetta la mortifera mistura...
    17 novembre, 2009 18:10


    Allora, citiamo testualmente l'adnkronos del link:

    ...Tra le vittime anche un neonato, si legge sul tabloid tedesco 'Bild' che dà ampio spazio alla notizia. Il piccolo, 21 mesi appena, soffriva di una grave cardiopatia congenita. Il giorno dopo la vaccinazione è stato colpito da infarto polmonare ed è morto, nonostante la respirazione artificiale...

    ...Le altre vittime conteggiate dal tabloid sono una donna (65 anni) della Turingia, già malata e che ha subito un attacco di cuore dopo la vaccinazione; un dipendente Bayer (46 anni), trovato morto in bagno un giorno dopo la vaccinazione: secondo l'autopsia si è trattato di morte cardiaca improvvisa. E ancora, un uomo di 55 anni, sempre della Turingia, deceduto a casa per attacco cardiaco sei ore dopo essere stato immunizzato; una donna di 92 anni e un 65enne diabetico e infine un uomo di 66 anni, che soffriva di una malattia respiratoria, vaccinato venerdì e trovato morto ieri nel suo appartamento, ancora una volta in Turingia...

    PaoloC, curati, ma prima va' a spaccare pietre con la testa, ignorante spandiminchiate in malafede che non sei altro.

    ilpeyote offresi testadopera per cave di granito: PaoloC

    ReplyDelete
  4. Chiedo scusa per i toni usati poco fa, ma m'imbufalisco quando leggo certe cose. E ho parlato di malafede a ragion veduta: spero solo che non ci sia un solo morto tra le persone 'a rischio' che non si vaccina perché intortato da questi squallidi personaggi. E che quell'uno, se ci sarà, che tormenti la loro coscienza sino alla fine dei loro giorni, e intendo come "loro" chi scrive queste vaccate pericolose e chi contribuisce a diffonderle. Ma porco demonio, muoiono una 92enne, un bambinetto affetto da problemi cardiaci, un 66enne con problemi respiratori eccetera, e si sparano tali minchiate? VERGOGNATEVI.

    ilpeyote indignato

    ReplyDelete
  5. Tigre non ti rodere il fegato, ti fai solo del male... Come vuoi che ragionino certe persone che poi scrivono bestialità come questa di 'o proffesssssore:
    Zret ha detto...
    Occorre una rivoluzione copernicana: comprendere che lo stato è un'entità criminale. Quanti, in tempi brevissimi, compiranno questo fondamentale passo?
    17 novembre, 2009 15:54

    Lo stato è un'entità criminale...
    A questo punto tra loro e le B.R. differenza zero...
    E dopo saremmo noi i terroristi...

    ReplyDelete
  6. Vittorio, non preoccuparti, non ci si conosce, ma ti assicuro che un'arrabbiatura (eufemismo) mi dura 5 minuti al massimo :)

    Su quanto scrive 'o professore di 'sto randazzo, dico:

    sii coerente, clown che non sei altro, licenziati e non farti foraggiare più dallo stato criminale (=le tasse di noi che le paghiamo sino all'ultimo centesimo) e 'combattilo', coraggioso di 'sta fava. Le BR (non fraintendetemi, non faccio l'apologia di criminali assassini, si prenda il mio come un paradosso) almeno quelle che non si son macchiate di reati sanguinari (e vigliacchi) almeno la faccia ce l'han messa. Curcio non ha ammazzato nessuno, per quanto ne so, ha scontato la pena comminatagli e via. Sui 'cattivi maestri' alla Toni Negri et similia, invece, dico solo che hanno rovinato e indotto a reati gravissimi un sacco di gente, son colpevoli come e quanto certi esecutori materiali. Ecco, tu sei assimilabile a gente del genere.

    ilpeyote che non fa sconti a nessuno

    ReplyDelete
  7. Della serie: "come volevasi dimostrare"

    Trotterella ha detto...

    Volevo segnalare questo articolo

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/11/15/nei-laboratori-opportunita-per-ripensare-politica.html

    La Fondazione Umberto Veronesi ha lanciato il movimento Science for Peace per promuovere il disarmo e la riduzione delle spese militari nel mondo...si batte cassa!
    17 novembre, 2009 19:26

    Zret ha detto...

    Ginger, Falsonesi è un fiancheggiatore dell'immonda casta. La pace, nelle bocche mendaci di costoro, è guerra.

    PaoloC, dubito che esistano vaccini innocui.

    Ciao
    17 novembre, 2009 20:53


    Allora, due cose:

    1) si potrà discutere di Veronesi (personalmente anche a me non sta molto simpatico, ma tant'è) però non mi pare abbia proposto una minchiata, a differenza tua, professore di 'sto randazzo, che ne spari decine al giorno

    2) l'autrice del commento è tale trotterella (ricordate? Quella del 'metodo delle bottigliette' per conoscere pressione e altitudine in quota, vedi qui http://snipurl.com/ta5ba su oggilesciecomiche.blogspot.com) ma tu la chiami ginger. Lapsus o fake?

    ilpeyote beccati in fallo

    ReplyDelete
  8. Corrado vedo che nessuno te lo ha ancora detto che sei un cialtrone rimedio subito:
    Corrado sei un cialtrone.

    Zret sei proprio un pollo, hai fatto scoprire dei fake. Adesso il fratellone ti mettera' a pane e acqua per una settimana. Mi sembra ormai evidente che ginger, trotterella siano due cloni, magari cloni anche di una certa rosy, che ne dite ? :D
    O sono tuoi cloni caro o'professor Strakano' ?

    ReplyDelete
  9. @ The Foe-Hammer

    Eheh, tutto si potrà dire, della tigre della malora, ma non che sia un correttore di bozze mancato :)

    minchia team sanremese, non siete neanche capaci di falsificare con 'destrezza'. Ah, prevengo 'controdeduzioni': ginger apparirebbe esser piemontese, trotterella umbra, ma a mia memoria mai hanno palesato chiaramente la loro 'appartenenza' geografica. Se ho sbagliato, mi scuso anticipatamente, mica sono un cialtrone, io.

    ilpeyote che ammette quando sbaglia, se sbaglia

    ReplyDelete
  10. Ah, come sempre, fatto screenshot e link

    1) http://snipurl.com/ta90f

    2) http://snipurl.com/ta93l

    ilpeyote memoria storica

    ReplyDelete
  11. Cazzo,Hammer!
    Non e' giusto!
    Solo perche' la sera non mi collego non puoi privarmi del gusto di appellare corrado per quello che e'! :(

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. Tigre, dovranno dimostrarlo con prove che ti sei sbagliato, la fuffologia, i taroccamenti e gli insulti non valgono ;-)
    Altrimenti resteranno maldestri fake !!!

    Ciao ginger e trotterella, salutatemi herr kommandanten strakkinus von Sanremo

    Dato che ci sono:

    Strakkino, zret

    PUPPATE !!!

    ReplyDelete
  13. Corrado vedo che nessuno te lo ha ancora detto che sei un cialtrone rimedio subito:
    Corrado sei un cialtrone.


    E va beh, ma sparare sulla croce rossa mi sembra brutto...



    A no! Non è la croce rossa quel simbolo, è un bersaglio! Vediamo se faccio centro anch'io


    Corrado sei un cialtrone!

    ReplyDelete
  14. Mi aggiungo al coro:

    Corrado sei un cialtrone!

    ReplyDelete