L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 13, 2009

Morgellons: scie chimiche e nanotecnologie (Articolo di Zephyr Faegen)

http://www.tankerenemy.com/2009/11/morgellons-scie-chimiche-e.html

Morgellons: scie chimiche e nanotecnologie (Articolo di Zephyr Faegen)

Il mistero della malattia di Morgellons è dibattuto da anni dai medici che hanno dedicato il loro tempo a studiare questa sindrome enigmatica e debilitante. A causa di una notevole pressione pubblica, la malattia di Morgellons è stata ufficialmente riconosciuta, dopo otto anni di ricerche ed ha condotto alla formazione di gruppi di ricerca indipendenti.

Gli studi sono originati dall'amore di una donna per il suo bambino, un affetto unito all'abbandono completo della comunità medica tradizionale, incapace di fornire qualsiasi diagnosi medica o trattamento reale all'interno del loro paradigma conosciuto. Nel 2001 Mary Leitao, scienziata ed ex impiegata in un laboratorio medico, si accorse che il suo figlio di due anni stava sviluppando delle ferite sotto le labbra. Il bambino presto si lamentò della sensazioni simili al brulichio di insetti che formicolavano sotto la pelle. Leitao analizzò le ferite sulle sue labbra e prelevò dei campioni. Esaminato il tessuto con un microscopio non professionale, scoprì delle fibre rosse, blu, bianche e nere, inglobate all'interno dei campioni prelevati del tessuto.

La Leitao condusse il figlio da ben otto medici, ma nessuno riuscì a formulare una diagnosi all'interno del paradigma medico conosciuto. Finalmente, la Leitao portò il piccolo dal Dottor Fred Heldrich, un pediatra del Johns Hopkins Institute, con una buona reputazione per la risoluzione dei casi più difficili. Heldrich concluse che il figlio della Leitao avrebbe tratto giovamento da una valutazione psichiatrica. Superando la frustrazione nel sentirsi abbandonata dalla comunità medica tradizionale, la Leitao cominciò a consultare tutta la letteratura conosciuta che descrivesse i sintomi del figlio. Durante la sua ricerca, si imbatté nel lavoro di due ricercatori del XVII secolo, sir Thomas Browne ed il dottor Michel Ettmuller.

Entrambi scrissero di strutture simili a capelli che sporgono dalle ferite sulla schiena e sintomi come le convulsioni e la tosse. Definirono questa malattia Morgellons. Comunque ciò non combaciava del tutto con la sintomatologia del figlio. Usando Morgellons come denominazione provvisoria per la malattia del piccolo, la Leitao cominciò a cercare altri pazienti con sintomi simili. Ha poi creato nel 2002 un sito Web denominato M.R.F., ossia Fondamenti per la ricerca sul Morgellons (http://www.morgellons.org/index.html).

Il fine del portale è quello di offrire ai pazienti colpiti da questa affezione solidarietà e sostegno medico. Dato che nel 2002 il M.R.F. ha registrato oltre 14.000 persone che accusano i sintomi come quelli del figlio della Leitao, la scienziata ha esercitato pressione politica sui funzionari di governo e sul Centro di Controllo delle Malattie (C.D.C.), che è stato costretto a cominciare uno studio completo sul Morgellons e sui pazienti, la maggior parte dei quali risiede in California. [...]

Attualmente ci sono tre ipotesi principali sul Morgellons. La prima ipotesi è che il Morgellons sia causato dagli organismi geneticamente modificati. Questa tesi è sostenuta dal fatto che l'uso dei batteri geneticamente modificati come l'Agrobacterium tumefaciens è usato per infettare e modificare il D.N.A. delle piante: esso funge da antiparassitario per produrre raccolti più resistenti agli insetti. In uno studio del 2001 del Dottor Vitaly Citovsky dell''università di Stato di New York, è stato appurato che una volta introdotto nel D.N.A. umano, il materiale geneticamente modificato che contiene questo batterio ha invaso, modificato e corrotto il D.N.A. umano. [...]

La seconda congettura è che i sintomi di Morgellons sono correlati alle chemtrails. Le scie chimiche hanno ricevuto una certa copertura mediatica nel corso degli ultimi anni negli Stati Uniti, ma non sono state ufficialmente riconosciute dal governo degli Stati Uniti, sebbene figurino come un'arma esotica in una proposta di legge avanzata dal rappresentante Dennis Kucinich nel 2001 (H.R. 2977). La proposta è stata respinta e rapidamente è stata riscritta da Kucinich, senza più menzionare le chemtrails. [...]. La spiegazione corrente è che gli ingredienti delle chemtrails siano stati inalati dagli individui nelle zone irrorate e che stiano interagendo con l'organismo in due modi. In primo luogo l'inalazione compromette il sistema immunitario, rendendolo più vulnerabile ad infezioni batteriche, micotiche e virali o la malattia è causata dalle strutture nanoteccnologiche disperse con le scie.



La terza ipotesi è appunto che il Morgellons sia un'affezione dovuta alla nanotecnologia. Parecchi studi indipendenti sulle fibre di Morgellons, estratte dai pazienti, hanno indicato che le fibre consistono sia di materiali inorganici sia di materiali non identificabili. Un gruppo di fibre è stato trasmesso ad uno scienziato legale del laboratorio della polizia di Tulsa in Oklahoma per le opportune analisi. E' stato assodato che questi filamenti non corrispondono ad alcun campione raccolto nell'archivio nazionale del F.B.I. Alcuni studi rilevano che le fibre possono resistere fino a temperature di 1400 gradi Fahrenheit. [...]

Per maggiori informazioni sul Morgellons si consultino le seguenti fonti:

C.D.C. Morgellons website:
http://www.cdc.gov/unexplaineddermopathy/
The Morgellons Research Foundation:
http://www.morgellons.org/
Current Wikipedia definition of Morgellons:
http://en.wikipedia.org/wiki/Morgellons
Dr. Citovskys Study:
http://www.morgellons.org/suny.htm
GMO/Morgellons connection:
http://www.freerepublic.com/focus/f-chat/1710422/posts
WINR Interview on Morgellons:
http://www.worldinternetradio-winr.com/Shows.html#anchor_133
A Media Report on Chemtrails:
http://s52.photobucket.com/albums/g34/thedreadzone/?action=view=NBC4Newschemtrails.flv
Chemtrails/ Morgellons:
http://www.rense.com/general71/mmor.htm
H.R. 2977:
http://www.govtrack.us/congress/billtext.xpd?bill=h107-2977
Tulsa Crime Lab statement as reported by ABC:
http://www.morgellons.org/docs/Tulsa_Police_Crime_Lab.pdf
A study on a Morgellons fiber:
http://www.cherokeechas.com/rSmith02.htm
GMO & Nano Tech resource site:
http://nanotransformation.com/
Nano fiber analysis:
http://www.carnicom.com/morgobs2.htm


Leggi qui l'articolo in inglese



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No, tanto noi contiamo solo gli OK e nascondiamo i No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.



13 commenti:

Zret ha detto...

Esca, utente di CDC, ha scritto a propsito delle scie chimiche cinesi.

"Ben vengano le fonti ufficiali (meglio tardi che mai!) ma francamente non è a loro che mi sentirei di dire grazie, quanto al lavoro svolto dagli osservatori indipendenti, cioè quel mondo fatto di ricercatori e persone in generale che da ANNI vedono, fotografano e riprendono i chiari segni nei cieli mettendo in risalto le attività di questi criminali (prendendo in cambio mazzate), mentre il resto del mondo si ostina a negare.

Se fossi tra quelli che si stanno occupando di disinformare sul fenomeno inizierei a cercare un posto sufficientemente remoto in cui andare a dimorare, diciamo verso le viscere della Terra".

mike ha detto...

Quoto totalmente il commento di Zret.

Non credo riusciranno a trovare un luogo sicuro dove sparire per sempre.

Devono prima fare i conti con le persone che in tutti questi lunghi anni hanno perso i loro cari in alluvioni programmate ed eseguite, i loro cari morti ammazzati da malattie palesemente riconducibili ai veleni spruzzati nei cieli di tutto il mondo.

Non solo morti.

Oggi ci sono migliaia e migliaia di ammalati di malattie bestiali, portati al patibolo della chemioterapia o che giaciono inerti e inermi colpiti da SLA, da Alzheimer o da Scerosi Multipla (checché i nostri scienziati facciano finta di ricercare qualcosa che sanno bene che non troveranno mai...ma che stranamente abbiamo trovato noi che non siamo medici).

Ultimi, ma non meno "massacrati", quelli ai quali hanno distrutto anche la casa con le armi telluriche...

Zret ha detto...

I tumori sono sempre più diffusi, insieme con altre patologie, mentre le nanotecnologie aggrediscono e lacerano gli esseri viventi.

Ricordiamo di non donare alcunché alle varie fondazioni che fingono di compiere ricerche per curare malattie: infatti queste fondazioni usano il denaro per l'esatto contrario.

Non destiniamo il 5 per mille alle ONLUS.

Non lasciamoci abbindolare.

Mike, arriverà la nemesi, prima o poi.

Ciao

osva ha detto...

Dopo due giorni di cielo azzurro d'altri tempi, stamattina hanno rotto la tregua. A Milano hanno dato spettacolo tutto il giorno con le loro evoluzioni irroranti. Imagino che domani sarà una giornata con cielo coperto......

Straker ha detto...

100% AEROSOL (V) by Niko010101

Capitan Harlock ha detto...

Avanti così, uniti e compatti nel ricercare la VERITA' SEMPRE!! E' vero che il diavolo non dorme mai, ma è anche vero che fa le pentole e non i coperchi!

Zret ha detto...

Osva, nuvole artificiali anche in Liguria. Una danza macabra nel cielo, un sabba come nella notte di Valpurga.

Ciao

paolo ha detto...

Scie spettacolari perchè alquanto basse di contro ad un cielo all'inizio di un bell'azzurro questa mattina dalle mie parti.
Mai viste forse tutte insieme così basse, così evidenti ed imperdibili da parte di chiunque.
Sfrontatezza assoluta ormai.

Il piano procede secondo le aspettative. Un'altra parola d'ordine oltre a 'digitalizzare' è diventata adesso 'smaterializzare' con riferimento a tutti i documenti cartacei, dai certificati che rilasciano Comuni ed Amministrazioni, a quelli di malattia ed infortunio, alle ricette mediche, ai referti e quant'altro.

Insomma hanno dichiarato guerra alla carta non tanto per semplificare e snellire le procedure, come vorrebbero farci credere, ma solamente per archiviare nel diabolico cervellone tutte le azioni che ogni singola persona compie.
Situazione molto grama. Stiamo dando l'addio agli ultimi stracci di libertà.

Spero che una tempesta cosmica potentissima gli distrugga presto tutti i microchip, tutte le memorie immagazzinate nelle loro diaboliche tecnologie, tutte le copie di sicurezza che si son fatti e che si vanno facendo rendendogli così inutili e vani gli immensi sforzi compiuti per schiavizzare l'Umanità.

Straker ha detto...

Dici bene Paolo e spero che il casino avvenga presto, così non ci pensiamo più.

Zret ha detto...

Si charta cadit, tota scientia vadit.

Zret ha detto...

Paolo, sottoscrivo... Un'onda in stile La Violette.

luca ha detto...

Stiamo organizzando qui a Genova un volantinaggio sulle scie chimiche e soprattutto sul vaccino majale. Se c'è qualcuno che abita in Liguria, che vuole contribuire alla spesa e alla diffusione il più possibile capillare per le fotocopie (in offset se il numero delle copie lo giustifica, altrimenti in digitale) può eventualmente farsi vivo e contattarmi. In che modo non so ancora... Straker pensavo di inviarti una mail privatamente in modo che tu possa comunicare le mie specifiche a chi conosci del Comitato che abita in Liguria e che potrebbe collaborare alla spesa e alla diffusione del materiale. Che dici?

Zret ha detto...

La Dottoressa Staninger mi segnala questa notizia.

"Buried deep within the over 1,000 pages of the massive US Health Care Bill (PDF) in a “non-discussed” section titled: Subtitle C-11 Sec. 2521— National Medical Device Registry, and which states its purpose as:

“The Secretary shall establish a national medical device registry (in this subsection referred to as the ‘registry’) to facilitate analysis of postmarket safety and outcomes data on each device that—‘‘(A) is or has been used in or on a patient; and ‘‘(B) is a class III device; or ‘‘(ii) a class II device that is implantable.”

In “real world speak”, according to this report, this new law, when fully implemented, provides the framework for making the United States the first Nation in the World to require each and every one of its citizens to have implanted in them a radio-frequency identification (RFID) microchip for the purpose of controlling who is, or isn’t, allowed medical care in their country.

http://waysandmeans.house...

http://www.dailypaul.com/node/105079

27 comments:

  1. Evviva!!!

    Si ricomincia con le cagate morgelloniche!!! :D

    Finalmente. Ero stufo della cazzate simil-seriose sui vaccini, la majala e bigpharma.

    Cazzarola, che contento! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Oh, finalmente son tornati a parlare del morgellons. Dal momento che asserivano, circa un annetto fa, che questa terribile malattia provoca 10'000 nuovi malati al giorno, mi farebbe piacere veder portare come dimostrazione anche solo una decina di questi 3,6 milioni di malati. Ah, ma chiedere riscontri è da disinformatori prezzolati.

    Tanto per proseguire con la fiera della coerenza, riporto questi commenti:

    Dopo due giorni di cielo azzurro d'altri tempi, stamattina hanno rotto la tregua. A Milano hanno dato spettacolo tutto il giorno con le loro evoluzioni irroranti. Imagino che domani sarà una giornata con cielo coperto......

    e l'ovvia risposta dal terrazzino:

    Osva, nuvole artificiali anche in Liguria. Una danza macabra nel cielo, un sabba come nella notte di Valpurga.

    Oh bella, ma fino a ieri (leggi: estate) le scie non causavano la distruzione delle nuvole? Ora, guardacaso giusto giusto in autunno, creano nuvole artificiali che coprono il cielo. Come direbe Bisio, Stagionali!

    Ultimamente ripetono solo le solite cazzate, ma un sorriso me lo strappano ancora, di tanto in tanto.

    ReplyDelete
  3. Affermazioni strakkiniane sbufalate nel mio post di oggi: cielo nero e aerei dentro i cumuli.
    Le foto provano il contrario!

    Ciao a tutti
    Wasp

    ReplyDelete
  4. Però bello il video del pulviscolo in luce radente.

    Sette minuti e rotti di nulla.

    Ce n'è di gente che ha tempo da perdere, neh?

    ReplyDelete
  5. "Ricordiamo di non donare alcunché alle varie fondazioni che fingono di compiere ricerche per curare malattie: infatti queste fondazioni usano il denaro per l'esatto contrario.
    Non destiniamo il 5 per mille alle ONLUS"

    Sì, certo, date i soldi a Zret, lui sì che saprà usarli per il bene dell'umanità!
    .
    .
    .
    Che schifo.

    Terra Nova

    ReplyDelete
  6. A causa di una notevole pressione pubblica, la malattia di Morgellons è stata ufficialmente riconosciuta, dopo otto anni di ricerche ed ha condotto alla formazione di gruppi di ricerca indipendenti.

    Poi vai alla pagina del CDC e si vede che sono ancora alla fase di studio. Sparano vaccate e si smentiscono contemporaneamente. Sono dei geni.

    Quoto Terra Nova.

    ilpeyote geni schifosi

    ReplyDelete
  7. Tigre, perche' tu VERAMENTE pensi che qualche adepto del dinamico duo piu' uno vada a leggere il sito della CDC?

    Maddddddddaaaaaiiiii!

    Saluti
    Michele "Santa Claus" Hanmar

    ReplyDelete
  8. Hai ragione, Babbo Natale Hanmar, prova ne è che io che non sono adepto del minchia team sanremese mi son preso la briga di leggere le due paginette dedicate sul sito del CDC.

    ilpeyote befana

    ReplyDelete
  9. Della serie: "fannulloni"

    Leggete cosa risponde 'o comandante clusò all'intrepido luca, che sarà un gonzo, ma almeno ha voglia di fare qualcosa:

    Straker ha detto...
    Ciao Luca, come espresso più volte, non contatto mai (per email o altri canali) gli iscritti o i lettori del blog di mia iniziativa. Questo per evitare che i soliti disonesti al servizio del regime posssano spacciarsi per il comitato e/o per il sottoscritto. Questa prassi è espressa anche nella pagina di iscrizione al comitato TE.

    Se posso aiutarti con un contributo, lo farò di persona.

    13 novembre, 2009 13:26


    ...e ha il coraggio di "dare un contributo" (a parole, ovvio). Faccio delle ipotesi:

    1) non ha voglia di far niente di niente
    2) se dovesse scrivere a tutti gli iscritti al comitato liguri gli basterebbe andare in camera d'o professore di 'sto randazzo
    3) la prima e la seconda che ho detto.

    ilpeyote quale delle tre

    p. s.: captcha = mythos

    ReplyDelete
  10. Della serie: "hanno la dignità sotto le scarpe"

    Il buon Daniele dimostra di pensare:

    Daniele ha detto...
    Mi rivolgo all'utente Zret: nel tuo secondo messaggio hai detto qualcosa di molto forte, che sarebbe molto grave nel caso parlassi senza avere prove, considerando che in quel caso il tuo messaggio potrebbe essere dannoso per le persone malate assistite da quelle associazioni.

    13 novembre, 2009 16:41


    Leggete ora che risposta infame:

    Straker ha detto...
    Daniele, è TUTTO VERO. Molte persone malate sono senza speranza, eppure per loro le cure, spesse volte , esistono. Il problema è che talune associazioni "mangiano" basandosi sulla menzogna. Vedi il caso della S.L.A.

    Non ti dico altro sul blog, ma posso dimostrarti la malafede di certe associazioni che lucrano sulla ricerca, quando invece si sanno molto bene i motivi che scatenano certe malattie.

    Ah... sul tuo blog hai come sostenitore un disinformatore... certo Leoniero, alias Wasp che, insieme ai suoi compagni di merende (eSSSe-Attivissimo), ride di quello che scrivi ed usa il tuo blog come via per far visitare il suo blog fogna. Ti converrà bloccare quella serpe.

    13 novembre, 2009 16:58


    Serve commentare?

    ilpeyote siete inqualificabili

    ReplyDelete
  11. E se non lo blocca cosa gli fa rosy?

    Gli manda i sicari davanti casa?

    Che pagliaccio...

    ReplyDelete
  12. No, lo nomina d'ufficio disinformatore (e al NWO gli toccherà pagare un altro stipendio da 6000 euri mensili !!!) :)

    Saluti
    Lisbeth

    ReplyDelete
  13. Della serie "gli crescono i capelli al contrario, dentro la testa c'è il vuoto assoluto"

    Straker ha detto...

    L'avviso vale anche per:

    - Capitan Harlock
    - Francesco's photo-blog
    - Giappo Pazzie
    - Il blog di Genni Cannolicchio
    - IL GRANDE IGNOTO
    13 novembre, 2009 17:00


    Giappo pazzie è il blog dell'amico Luca di Osaka, materiale da scarto che non sei altro. Sei proprio un investigatore da strapazzo, comandante clusò.

    ilpeyote straker non si può riciclare

    ReplyDelete
  14. Non può essere così minchione!

    Nessuno può esserlo, vero? VERO?

    ReplyDelete
  15. Straniero, ecco la testa di serie n.1 a pari merito dei minchioni: 'o professore di 'sto randazzo. Neretti miei.

    Zret ha detto...

    Andrea, l'analisi che hai riportato è giurassica. Il sixtema non è inefficiente, è efficientissimo nella distruzione del pianeta e nell'aggressione alla salute. Questo riformismo non tiene assolutamente conto che i governi sono schierati contro i cittadini. Ma poi, vogliamo affidarci all'umanità per risolvere i problemi dell'umanità. Ci mancano solo le tessere sanitarie a punti, come quelle del supermercato. Basta eliminare gli inquinanti (TUTTI) e tutti godranno di ottima salute. Il sistema sanitario diverrebe perfettamente inutile.

    Ciao
    13 novembre, 2009 18:50


    Direi che come esempio può bastare.

    ilpeyote ecco un esperto di minchiate

    ReplyDelete
  16. Ma è mai possibile che ogni volta che leggo le "cagate" che scrivono 'sti dementi mi viene un travaso di bile? Mi sembra che realmente abbiano donato il cervello alla scienza, ma prima di morire, però! Infatti non lo usano, perchè probabilmente non ce l'hanno più...

    ReplyDelete
  17. Ma Giappo Pazzie fra l'altro non parla manco di striscio di scie chimiche, che c'azzecca?
    La nuova campagna dei Marcianò "banna i disinformatori prezzolati dal tuo blog... qualunque esso sia (sì, parlo anche ai blog dei Miei mini pony!)

    @ Vittorio: certo, il loro cervello è proprio accanto a quello di Hans Delbruck... è etichettato come A. B. Normal (Thomas Morton sarebbe fiero di me ^^)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  18. Terra Nova, con casi umani del genere non è il caso di sprecare energie con domande logiche e intelligenti. Non penso che ci sia risposta sensata, solo 'o comandante clusò può pensare che un luidicente disinformatore 'blocchi' un altro disinformatore. Secondo me stanno ritardando l'uscita del nuovo DSM perché devono dedicare un intero tomo in continuo aggiornamento alle patologie del minchia team sanremese.

    ilpeyote psichiatra

    p. s.: captcha = quistop, forse è riferito alle idiozie di origine terrazzino

    ReplyDelete
  19. Ho cercato su eBay, ma non riesco a trovare i morgelloni. Sapete dirmi dove posso acquistarli a buon prezzo?

    ReplyDelete
  20. E' l'associazione di idee che lo ha portato a includere Giappo Pazzie nella lista che mi intriga! :D
    Senza offesa, ma non credo il blog rientri fra gli hobbies di Straker, quindi non può esserci capitato così, per "sbaglio"... facile che ci sia arrivato cliccando sul profilo di Luca... ma allora, come ha fatto a non ricordarsi fosse di un prezzemolato gaijin? A meno che...
    O.o
    A-ehm ditemi un po'... ma su Sanremo irrorate una qualche miscela speciale, chessò, smemorina? ...sì?
    *MiB porge bustina a Terra Nova*
    Oh, che gentili, fatemela vedere da vicino...
    *due ore dopo*
    ...ma io chi sono? da dove vengo? dove vado? cos'è quella scia bianca in cielo???

    Terra Nova brainwashed

    ReplyDelete
  21. Terra Nova, scusa se mi ripeto ma secondo me parti da presupposti errati: i termini 'associazione di idee' e 'o comandante clusò non possono, per definizione, andare d'accordo :)

    Ecco una spiegazione stile rasoio della tigre della malora:

    1) Straker è andato sul sito di Daniele
    2) ha visto che l'UNICO 'sostenitore' è Leoniero (che continua ad associare a WASP, sa la minchia perché)
    3) ha fatto click sull'avatar
    4) ne è venuta fuori una schermata coi blog 'sostenuti' da Leoniero
    5) ha copiato e incollato la lista dei blog sparando una minchiata.

    ilpeyote è più facile fare una minchiata che scriverne l'origine

    ReplyDelete
  22. Tigre, dopo aver seguito i cinque passi da te elencati, mi sa che hai proprio ragione :D Sei un fine detective, allora ;)

    Terra Nova

    P.S. Sia chiaro, però, blog dei Miei mini pony, l'avvertimento resta valido! *indice puntato minacciosamente*

    ReplyDelete
  23. Grazie del complimento, Terra Nova :)

    Pensa, poi, che la mia 'spiegazione' l'ho scritta (giuro) dopo aver verificato la mia intuizione, oggi. Ricordavo a memoria che giappo pazzie è il blog di Luca, e non sapevo prima di mezz'ora fa che Leoniero era l'unico sostenitore di Daniele. Ti dirò di più: nella sua paranoia, 'o comandante clusò ha (secondo me) sicuramente guardato il profilo di Daniele, dopo aver ricevuto un commento 'negativo' sul suo 'blog', per verificarne l'"affidabilità". E da lì è partita l'ennesima cazzata.

    ilpeyote intuitivo

    ReplyDelete
  24. Ormai sei riuscito a individuare la forma mentis di Straker, muahahahahahahhah!

    Gran Farabuttiere, e assumila sta Tigre! :D Mi sembra se lo sia meritato ^^

    Terra Nova sponsor

    ReplyDelete
  25. Non usiamo parole grosse "forma mentis" con certi personaggi, si rischia di parlare di ossimori e basta :)

    ilpeyote figura retorica e figura da pirla d'o comandante clusò

    ReplyDelete
  26. Ieri sera hanno trasmesso in prima serata "The Manchurian Candidate" su Rai2. Di conseguenza temo che tra poco la rete sarà invasa da una serie di testimonianze di gente che si è scavata sotto pelle a cercare il microchip e magari l'ha pure trovato.
    Saluti a tutta la banda del NWO da uno che da quando ha scoperto questo blog può fare a meno di guardare Zelig.

    ReplyDelete
  27. Dear Sir,
    you are violating my copyright, if you'd like to link to my work that is fine, but you need to remove this in it current form immediately. you can link to the original work here.
    http://www.apollonewsdaily.com/index.php/news/health-news-menu/29-morgellons-disease.html
    I expect this to be done immediately or your next communication will be from my lawyer

    Sincerely, Zephyr Faegen

    ReplyDelete