L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 23, 2009

Prepariamoci alle prossime minchiate

Non oso immaginare quali boiate tireranno fuori sul C130 precipitato...
Da parte mia (e penso anche vostra) la partecipazione al lutto delle famiglie.

42 comments:

  1. Da parte mia (e penso anche vostra) la partecipazione al lutto delle famiglie.

    Quoto.

    ReplyDelete
  2. Riposto qui (link http://snipurl.com/te4b0).

    la tigre della malora said...

    Riporto anche qui, queste porcate ritengo debbano avere la massima diffusione.

    Come avrete saputo, oggi c'è stato un incidente aereo a Pisa ad un c130, questo http://snipurl.com/te3s7 il link a repubblica.it. Sono morte purtroppo 5 persone.

    Guardate come cominciano a speculare certi schifosi nematelminti che ben conosciamo in una delle loro discariche sul web (TE):

    LupoLuponis ha detto...

    c130 cade nei pressi di pisa... qui mi puzza
    23 novembre, 2009 19:35

    *****

    Zret ha detto...

    Il C130 precipitato è in qualche modo legato all'operazione chemtrails? Arturo ci deluciderà.
    23 novembre, 2009 20:29


    ilpeyote fate schifo, davvero

    ReplyDelete
  3. Ah, ovviamente quoto anch'io Elle e eSSSe. E farei leggere (in un altro momento, ci mancherebbe, adesso saran distrutti dal dolore) ai cari delle vittime queste parole ignobili, e quelle che probabilmente seguiranno, viso a viso con questi cialtroni. Poi, la vediamo.

    ilpeyote cialtroni per sempre

    ReplyDelete
  4. Quoto.
    Io mi considero civile e tollerante, cerco sempre di vedere il lato ironico delle cose e di comprendere i punti di vista altrui.
    Quando però leggo certe cose, per qualche secondo rivaluto i randelli chiodati...

    ReplyDelete
  5. Shadow, sono come te, praticamente. E in privato faccio magari anche battute pesantissime su tantissimi argomenti. Ma MAI m'azzarderei a gioire per delle morti o a sfruttare tragedie per sostenere delle minchiate.

    ilpeyote quando si scherza va bene, ma su certe cose silenzio

    ReplyDelete
  6. Ovviamente, non poteva mancare il campione mondiale di sciacallaggio:

    Straker ha detto...

    Ciao Capitan Harlock, ti confermo che sei al cospetto dell'illustrissimo Andrea Doria, ex ricercatore indipendente ed ora grande traditore infame.

    Qui trovi il suo bel faccione ed altre divinità cicapine.

    Riguardo al C-130, non si può escludere che facesse parte dei voli di suppporto logistico agli aerei chimici, visto che alcuni di essi sono attrezzati (come i più piccoli Alenia C-17) per la guerra elettronica. Ovviamente non filtrerà nulla.

    Daniel, avevo letto anche io della possibilità di verificare la presenza di ioni negativi nell'aria. In effetti se è vero come è vero che l'atmosfera viene caricata positivamente, si dovrebbe poter evidenziare la differenza tra il "prima" ed il "dopo". Bisognerebbe trovare uno strumento affidabile e non troppo costoso.

    Che bella la scia blu. Il colore blu è dovuto al cloruro di cobalto (CoCl2) è sotto forma liquida ( diluito in acqua ) e ha il compito di reagire con altre sostanze.

    Dove hai acquisito queste informazioni?
    23 novembre, 2009 21:05


    ilpeyote brutto verme che non sei altro, comandante clusò

    p. s.: captcha aff(anc)ul, l'aggiunta tra parentesi è mia

    ReplyDelete
  7. Ormai non ci possono essere più normali incidenti aerei. Deve sempre essere sospetto. Che schifo.

    ReplyDelete
  8. che merde di individui questi fratelli

    ReplyDelete
  9. Sono vicino alle famiglie.

    Sui commenti stendo un velo...

    ReplyDelete
  10. @ Domenico_T

    Riporto da repubblica.it

    "I velivoli a nostra disposizione sono 34, di cui 22 C-130J, quello precipitato oggi - ha spiegato il maggiore Giorgio Mattia -. Sono aerei sottoposti a scrupolose manutenzioni e dotati di impianti elettronici che inviano diagnosi continue alle nostre centrali. Ogni aereo viene smontato e rimontato ogni 438 giorni. Finora non c'erano mai stati problemi, così come non ve ne erano stati per la manovra di 'touch and go'".

    Infatti, succede un incidente (PER LA PRIMA VOLTA SU 34 AEREI) e ci sono dei cialtroni che ci speculano su...

    *****

    Ah, già che ci sono (ma è meno "importante") rendo nota la solita vigliaccheria del sedicente ing. guardachelùna new trolls Marco, che chiede lumi a 'o comandante clusò sulle sue tecniche investigative per associare nomi a nick di presunti disinformatori, e l'altrettanto solita vigliaccheria d'o comandante clusò nel mischiare porcherie a diffamazioni. Il tutto ovviamente su TE.

    ilpeyote liberiamo la rete da questi personaggi

    ReplyDelete
  11. Della serie: "l'esperto definitivo"

    arturo ha detto...

    sembra che il c-130 sia caduto per "un colpo di vento" o un malfunzionamento.

    però posso anche dire che ho visto con i miei occhi lo "slalom" che i piloti, sia civili che militari,devono fare per non schiantarsi contro gli aerei chimici (ryanair,easyjet,air-one) che sono di base a pisa.

    in pratica succede che questi grandi aeromobili camuffati da aerei civili, partono a tutte le ore e compiano manovre assolutamente vietate.
    pensate che una volta, l'easy jet ed il ryanair si sono incrociati mentre uno atterrava e l'altro decollava. (so che i militari della 46a brigata leggono il blog: si, vi ho visto mentre facevate l'incrocio con gli aerei "civili"...)

    a pisa c'è poi anche l'md-80 air-one, anch'esso aereo chimico operativo. anche in questo caso ho potuto constatare con i miei occhi le folli acrobazie effettuate dal pilota (sicuramente militare), soprattutto considerando la mole del velivolo, sicuramente non adatta a spericolate manovre di quel tipo.

    concludendo: sembra che non ci sia niente di strano con questo incidente. ufficialmente, le cose sono tre:
    -errore umano (il pilota era molto esperto)
    -malfunzionamento
    -un colpo di vento molto forte

    io però aggiungo una quarta ipotesi assolutamente verosimile: il C-130 ha cercato di evitare un aereo chimico che rientrava in modo scorretto alla base.

    tra l'altro, è stata evitata la strage, ma nessun tg sembra ricordarlo: l'aereo si è schiantato sulla ferrovia. se passava il treno, sarebbero state decine le vittime. però niente, nessuno ne parla.
    ci mancherebbe altro che parlare male dei QUOTIDIANI voli dei c-130 sui centri abitati a quote irrisorie.

    detto questo, mi DISPIACE MOLTO DOVERLO DIRE, ma non mi stò disperando per la morte dei soldati: ho visto con i miei occhi uno di questi c-130 lasciare SCIE ROSA sopra casa mia, ad una quota da irrorazione di pesticida nei campi. ed un'altra volta, sempre un c-130, lasciava UNA SCIA NERA.

    poi penso che abbiano abbandonato le sperimentazioni perchè i C-130 davano troppo nell'occhio.

    una cosa è certa: l'aeroporto di pisa adesso è chiuso, quindi per qualche giorno l'aereo "blu e bianco" e quello "rosso e bianco", che vedete irrorare lungo tutto il tirreno fino a torino, non ci saranno

    ps. un amico mi ha riferito una curiosità: durante un viaggio aereo, ha sentito un gran rombo. ha guardato una finestra, ed ha visto CHIARAMENTE L'EVIDENZA: UN AEREO, SICURAMENTE MILITARE, HA PRATICAMENTE SFIORATO IL VELIVOLO SU CUI ERA IMBARCATO, PASSANDOGLI DI SOTTO. ripeto: si sentiva il rombo dei motori di questo aereo. E QUESTO AEREO AVEVA DUE SCIE MOLTO PERSISTENTI DI COLORE GRIGIO SCURO!!

    DITEMI VOI SE NON DOBBIAMO ASPETTARCI DELLE DISGRAZIE, CON DECINE DI VOLI CLANDESTINI NEI CIELI DI MEZZO MONDO, COL PRECISO COMPITO DI IRRORARE SOSTANZE CHIMICHE NELL'ATMOSFERA
    23 novembre, 2009 21:56


    Ditemi voi se non sono come minimo da rinchiudere e gettar via la chiave nell'oceano Atlantico. Non fanno pena (a me) e nemmeno compassione, perché son sì malati, ma di malafede.

    ilpeyote vergognatevi sin quando andrete all'altro mondo

    p. s.: aggiornamento in tempo reale delle porcate

    Straker ha detto...

    Ciao Marco, fidati sulla parola. Doria è un doppiogiochista.

    23 novembre, 2009 22:02

    Straker ha detto...

    Arturo, la Tua importante testimonianza è da brividi. Grazie, come sempre.
    23 novembre, 2009 22:06

    Zret ha detto...

    Arturo, dalle statitiche ufficiali risulta che gli incidenti aerei sono aumentati. E' probabile che altri velivoli abbiano incidenti o problemi, a causa dell'intenso traffico nei cieli. Non mi riferisco al traffico civile.

    Andrea Doria è una specie di Dr Jekyll e Mr Hide, molto Hide e pochissimo Jekyll.
    23 novembre, 2009 22:14

    ReplyDelete
  12. Altri aggiornamenti dal ritrovo di sciacalli, poi vado a vomitare e riposare, io il pane me lo guadagno onestamente:

    paolo ha detto...

    Anche gli aerei chimici ed i loro fiancheggiatori volanti cadono. E allora che ci vogliamo fare? C'è chi si guadagna da vivere onestamente e chi si guadagna la pagnotta avvelenando il prossimo con 'l'orgoglio di indossare la divisa'.
    Ora prepariamoci ai funerali di Stato da noi pagati. Così ci fanno pagare non soltanto il prezzo dei veleni che scaricano in atmosfera ma anche le esequie di coloro che non si preoccupano di certo dell'incolumità dei cittadini. Una beffa dentro la beffa.



    Nuove tasse da Bruxelles? Una iattura del tutto nuova e ben più difficile da osteggiare che non le tasse promosse da un Governo nazionale. La capitale dell'UE è là e gli italiani sono...qua. Solamente ora cominciamo a comprenedere ed a toccare con mano quale disgrazia possa essere quella di un'amministrazione continentale unica, centralizzata. La situazione mi fa venire in mente il disagio e la frustrazione subiti da tutti i popoli che nei secoli e millenni andati hanno versato balzelli ad uno sfruttatore senza scrupoli lontano ed inaccessibile.

    La Storia, ahimè, si ripete e questo prova una volta di più, se ce n'era bisogno, che essa non è affatto maestra di vita.

    Sentita la curiosa notizia data oggi nel tg4 delle 13 e 30? La giornalista ci ha fatto sapere che in Italia contro l'influenza A si sono vaccinate... 333.366 persone.
    Ah! Ma che strano numero mi ha tirato fuori quella là?
    Ovviamente s'è trattato di una cifra di pura fantasia derivata non da un conteggio ma dal desiderio di fornire un messaggio in codice ai membri della setta, grazie al simbolismo occulto dei numeri usati.

    Come a voler dire che la faccenda riguardante la pandemia, come d'altronde tutto il resto, è saldamente nelle mani degli Illuminati.
    23 novembre, 2009 22:23

    ginger ha detto...

    Ciao a tutti. Sì, Arturo, è proprio il caso di dire che anche tu assisti regolarmente ad un bel po' di cose di...tutti i colori. Però come gli altri qua, non ti rassegni a certe visioni, malgrado siano frequenti e desolanti, e questa è una gran cosa.
    Purtroppo la tendenza delle persone, normalmente, è quella di abituarsi per passività alle realtà sgradevoli, un gran vantaggio per coloro che tirano i fili.
    23 novembre, 2009 22:27

    Zret ha detto...

    Paolo, demoni che procombono e cabale influenzali: uno scenario luciferino.

    E' vero, Ginger, l'assuefazione all'orrore è riprovevole, ma pensa a quanti credono di vivere nella migliore società possibile.
    23 novembre, 2009 22:31


    ilpeyote buonanotte a tutti, ai cialtroni sciacalli no

    ReplyDelete
  13. Della serie: "ultim'ora, m'erano sfuggiti"

    giulia ha detto...

    Quoto Arturo, nessuna commozione per quei militari, sono vissuti e morti esattamente come avevano scelto di fare.
    Le vere vittime da compiangere sono le persone comuni che giorno dopo giorno devono subire l'abuso e l'avvelenamento, oltre al rischio di essere spazzate via in uno di questi assurdi incidenti. E mi fa piacere sentire della chiusura dell'aeroporto, spero che duri a lungo, l'aereo "bianco e rosso" è una presenza regolare anche sulla mia zona, sempre con una rotta est-ovest.

    23 novembre, 2009 22:36

    Straker ha detto...

    Ricordo che vi sono le eccezioni come il nostro amico Pirata Pantani, che, con onore e coraggio, si batte come noi e più di noi per la verità. Purtroppo in molti non hanno la determinazione di Pirata e così il genocidio continua silenzioso. I veri responsabili sono coloro che dirigono i giochi e, soprattutto, i meteorologi tutti in tiro, con le loro stellette da Colonnelli e Maggiori. Costoro, coscientemente, ingannano il pubblico televisivo con le loro previsioni del tempo fasulle. Loro meritano tutto il nostro disprezzo, perché non si sporcano le mani, ma continuano a coprire coloro che se le sporcano.
    23 novembre, 2009 22:41


    ilpeyote nessun commento

    p. s.: giulia è al 99% un clone, mi pare che avesse affermato d'esser della Marche, che minchia c'entra col toscano (se vero) arturo?

    ReplyDelete
  14. vorrei tanto sapere che cazzo vede quel visionario di Arturo
    non esistono MD80 con livrea AIRONE, a meno che sia un volo airone operato con un MD80 alitalia
    testa di rapa di un ARTURO se leggi questo blog
    posteresti una foto dell MD80 AIRONE ?

    ReplyDelete
  15. Sono veramente ignobili,mi unisco allo sdegno e allo schifo.

    Questi loro commenti sono da conservare a memoria del livello di questi personaggi.

    ReplyDelete
  16. Cosa vi aspettate da dei parassiti?

    ReplyDelete
  17. Arturo, peccato che non eri proprio nel punto esatto dove è caduto l'aereo. Ora il mondo sarebbe migliore.
    Straker, prima o poi verrò a Sanremo a stringerti la mano. Contaci.

    ReplyDelete
  18. Arturo brutto demente sociopatico ma perchè non ti lanci dal posto più alto che trovi?

    ReplyDelete
  19. Gia'.
    Forse veramente quelli della 46 leggono il blog del dinamico duo piu' uno a coppie di tre.
    E forse adesso stanno pensando come dare una sonora lezione a quella banda di cialtroni.
    Mi verrebbe da chiamarli sciacalli ma ho troppo rispetto delle bestie.
    Ecco, forse bigattini rende meglio, no?

    Condoglianze alle famiglie delle vittime.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  20. "non mi stò disperando per la morte dei soldati:"

    sai, non è che saranno poi molti a disperarsi quando succederà a te.. perchè lo sai che succederà anche a te, vero?

    Firmato:
    MarcoB (aspirante corvo malefico)

    "Ditemi voi se non sono come minimo da rinchiudere e gettar via la chiave nell'oceano Atlantico"

    a voi invece dovrebbero rinchiudervi, tenere la chiave e buttare la cella piena nell'atlantico

    Saluti
    MarcoB (aspirante lanciatore di celle piene di coglioni nell'oceano atlantico)

    ReplyDelete
  21. Se siete tanto dispiaciuti, raccoglietevi nel vostro cordoglio e non cacate il cazzo idioti mononeuronedotati.

    ReplyDelete
  22. Chi è che s'è dimenticato di togliere il disco dei New Trolls dal piatto?

    ilpeyote sbadato

    ReplyDelete
  23. No Marco, saremo molto più dispiaciuti quando succederà a te, perchè, dopo un attimo di sincero orgasmo universale, ci renderemo conto che avremo un coglione in meno di cui ridere.

    Finito di comprimere qualsiasi merda che ti esca dal cervello???

    Saluti
    MarcoB (aspirante autoflagellante solo per avere il nome uguale a quello di un demente compresso come te)

    ReplyDelete
  24. Tanto per stemperare il clima.

    Della serie: "ho capito tutto"

    I neretti (miei) sono sulle vaccate più clamorose

    walter ha detto...
    Primo: i 19 milioni di euro al giorno occorrenti per l'italico avvelenamento, li prendono dalle varie lotterie (lotto, superenalotto, gratta e vinci, ecc.);

    secondo: un mesetto fa, e per alcuni giorni consecutivi, un C-130 era uso sorvolare a bassissima quota alcune zone pedemontane della Maiella. Un giorno ero in casa e mi è venuto un mezzo accidente nel sentire quel rombo improvviso e fortisssimo (il pensiero corre subito al terremoto), mi sono affacciato e, con l'aiuto del mio inseparabile binocolo, sono riuscito a distinguere il colore delle coccarde e la sigla alfa numerica. Successivamente ho saputo da una serie di amici che in quei giorni sulla Maiella c'è stata una forte attività ufologica, fatta di avvistamenti, soprattutto notturni, di strani oggetti, luci, globi luminescenti di vari colori;

    terzo: un gruppetto di persone, mentre era in escursione, ha deciso di liberarsi dalla coltre chimica, semplicemente visualizzando il cielo blu e comandando alla nebbia artificiale di sparire. A loro detta dopo nemmeno cinque minuti si è aperto un varco sulle loro teste e l'azzurro faceva l'occhiolino.

    24 novembre, 2009 08:48


    ilpeyote bevete meno

    ReplyDelete
  25. Ah Marco ingegnegneminchione, una cosa: hai sbagliato generalità. Vedi qui:

    Marco (purtroppo..)
    Età: 31 (si intendeva cerebrale, quindi 3,1)
    Sesso: Maschio (ti piacerebbe eh??)
    Segno astrologico: Vergine (non è il segno quello)
    Anno zodiacale: Cavallo (sicuro non sia solo similitudine col cavallo?)
    Ubicazione: Fano : PU : Italia (non so, pensavo a Compression City)

    Saluti
    MarcoB (aspirante scopritore di dementi, asini, transessuali, e compressori cronici)

    ReplyDelete
  26. .. qui mi puzza,
    o'professore Strakano' da Sanremo deve avere fatto una scoreggia piuttosto mefitica !!!

    marco, ingegner guardacheluna fallito, non pensare di essere immortale, prima o poi tocchera' anche a te. Toccati pure i coglioni, se li hai, non serve a niente, e' un destino che tocca a tutti

    A marco, zret, strakkino, arturo e a tutti i minchioni del fantomatico comitato T.E.:

    Nostach be Orch gaer (puzzate come dieci orchi)

    ReplyDelete
  27. Marco è un troll, è troppo idiota per essere vero

    ReplyDelete
  28. Ma quale idiota, anonimo, per uno che scrive roba del genere non esistono aggettivi adatti a descrivere la sua (poca) attività mentale:

    Marco ha detto...
    Ritornando al discorso Andrea Doria, mi è comunque parso molto strano che facesse degli stage di tre giorni (esperienza di "buio" prolungato) alla modica cifra di 1200 € a testa( e parliamo del centro di Roma non di una qualche località turistica....se poi andiamo a vedere il suo sito e il logo, allora capiamo MOLTO di questo personaggio.

    http://www.darkroom432hz.net/faq.php

    Per quanto riguarda Macroedizioni, notizia davvero grandiosa!!!

    E infine sulla visualizzazione....io la uso costantemente da un paio di mesi (ma l'ho approcciata da un 6 mesi circa) per guarigione personale e altro.
    Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me.
    Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
    Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
    Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento).
    LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
    La visualizzazione funziona, usatela.


    24 novembre, 2009 09:37


    ilpeyote visualizzato

    ReplyDelete
  29. Ahahahahahahah

    finalmente ho capito. Qualcuno dica al minchione ingegnegne Marco alias compressore incallito che senza rendersi conto (strano eh) è stato usato per una prova di "Relax", il nuovo gioco della WII, eheh. Sentite qui:

    "La tecnologia è intuitiva, anche se complessa. La cuffia contiene alcuni sensori che sono in gra­do di registrare le onde emesse dal cervello.."

    Praticamente avevano bisogno di un decerebrato per capire quanto fosse potente e alla fine, essendo riusciti a captare una parte infintesimale delle onde cerebrali in quella zucca vuota e umidiccia, tenuto conto del soggetto, hanno capito che per uno nella media diventerà il top dei top ed avrà successo assicurato.

    ahahahahahah

    Ma appena il compressore se ne accorge comincerà a impestare il blog di storie sul suo rapimento alieno, compresso chiaramente!

    Saluti
    MarcoB (aspirante scompritore di cervelli azzerati)

    ReplyDelete
  30. Della serie "ma ci mettono del tabacco in quel che fumano?"

    Sentite questo:

    luca ha detto...
    "Un'altra applicazione molto
    stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
    Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento)".

    Scusa Marco, non capisco questo ultimo tuo passaggio. Cosa intendi per "eliminazione"? E a chi ti riferisci per 2Persona coinvolta nell'eliminazione"?

    Hai ragione. Uno dei motivi per cui ci stanno dando dentro è anche questo: sanno che la Terra e gli umani sviluperanno capacità sopite grazie al cambiamento vibrazioneale del pianeta e all'accelerazione verso la Luce dell'intero Universo. Abbiamo la consapevolezza di questo? Mediamente no ed è su questo che cercano in tuti i modi di impedire che la gente esca dalla sordida e stupida paura millenaria...

    Sostanzialmente sono ottimista e sono convinto che questo momento per i terrestri è come un parto; dolore, fatica e qualche volta disperazione, ma poi infine la GIOIA di vedere un mondo nuovo. Se tutti gli abitanti del pianeta visualizzassero il cielo azzurro sopra di loro i fantomatici cerebrolesi fanatici avvelenatori si farebbero delle pippe!!!
    Siamo anche soccorsi e seguiti dai Fratelli della Luce. A volte accade che quando un OVNI incrocia un tanker spesso lo disintegri letteralmentee di questo non se ne abbia più traccia. Accade.
    Un abbraccione a tutti.

    24 novembre, 2009 11:20


    ilpeyote profeta non sarò

    ReplyDelete
  31. Dovrebbero smetterla di iniettarsi la calce dei muri...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  32. Secondo me in certi luoghi è attiva la moderazione 'al contrario' dei commenti: più vaccate e più grosse mandi e più hai possibilità d'esser pubblicato. Poi, vedendo chi modera...

    ilpeyote stavo dimenticando COMANDANTE CLUSO', PROFESSORE DI 'STO RANDAZZO, CORRADO PINNA DI SQUALENE E SODALI: ANDATE A SPACCAR PIETRE CON LA TESTA A COPPIE DI TRE

    ReplyDelete
  33. Ogni giorno vi sono morti sul lavoro (come quelle di ieri di Pisa), sulle strade, per malattie , per guerra e per fame ... il mio cordoglio va a tutti quanti nè piangono la scomparsa. Ma il cordoglio serve a poco.
    Quello che non accetto è lo sciaccalaggio di certi personaggi. Penso che scopo di questo gruppo oltre che quello di farci due risate sia quello di pubblicizzare anche su altri blog non solo i tarrocchi di quel duo sanremese e adepti ma anche di tutte le nefandezze e ingiurie che propinano contro i militari, i meteorologi, le forze dell'ordine e tutti quanti questi imbecilli infangano quotidianamente. Propongo che ogni volta in quel blog si ingiuria qualcuno sia inviata una email con link di TE a chi ha subito tale ingiuria. Quanto meno si rende partecipe la persona o l'organizzazione coinvolta che se nè ha voglia o possibilità può intervenire nei modi che ritiene più opportuno.
    Lo so che è un lavorone

    ReplyDelete
  34. Comunque, ragazzi, diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Devo dire che forse su alcune cose non hanno tutti i torti:

    dalla cia e dal csi mi hanno mandato, insieme allo stipendio solito, questa foto scattata appena in tempo che dimostra l'esistenza di alieni che con il loro carico di gas pro-scie chimiche si apprestano ad irrorarci

    http://1.bp.blogspot.com/_xm4n5pS60KU/SeDRcoXIZ7I/AAAAAAAADmA/d1-e0A_Lok8/s320/lessthanjake_muppets_front.jpg

    ora vedrò di documentarmi meglio, a me quegli involucri colorati sembrano pieni di bario, dario, carie, varie ed eventuali, cosa ne dite voi??

    Saluti
    MarcoB (aspirante gas velenoso da irrorare)

    ReplyDelete
  35. Marco conosciuto anche come Awakenn99 sul forum di sciecomiche.org..torna a fare il leccapiedi di sterker in quel blog spazzatura spara minchiate...

    ReplyDelete
  36. Marco ha detto...
    [...]
    E infine sulla visualizzazione....
    [...]


    Ok, ora abbiamo la prova che Marco è un infiltrato che sta prendendo per il culo il duominkia sanremese.

    AndreaS

    ReplyDelete
  37. Hanmar,
    iDovrebbero smetterla di iniettarsi la calce dei muri...

    Io al liceo la sniffavo. Però i livelli energetici dell'atomo di idrogeno li so calcolare.

    ReplyDelete
  38. Della serie: "pensano di lavorare al circo"

    lexicon_devil ha detto...
    se è vero che obama ha intenzione di rivelare l'esistenza degli ufo, le chemtrails giocheranno un ruolo fondamentale cosi come haarp,insomma ne vedremo di belle cose . ciao

    24 novembre, 2009 11:56

    Straker ha detto...
    Obama è un gran furbacchione e di buono non farà niente. E' tutto fumo negli occhi. Ad esempio, dietro la legge per "l'assistenza pubblica per tutti", si nasconde un articolo, ben nascosto in fondo alle mille pagine del documento, nel quale si obbliga il microship per tutti coloro che intendono usufruire del servizio sanitario pubblico. Questo la gente comune non lo sa e pensa che Obama sia un filantropo, mentre invece persegue il programma degli illuminati. Egli si distingue dai suoi predecessori repubblicani poiché si spaccia per agnello, ma è anche peggio degli altri.

    24 novembre, 2009 12:01


    Siete a malapena capaci di pettinare bambole o spaccare pietre con la testa, altro che circo. A pensarci bene, anche sparare minchiate a mo' di ak47 vi riesce piuttosto bene.

    ilpeyote venghino siore e siori

    ReplyDelete
  39. Leggo:

    "IO, PER ORA, NON LO SO CON CERTEZZA E NON HO PROVE ( solo su questo ultimo punto, il resto è tutto documentato e reperibile sul web ), ma osservando le logiche operanti nel mondo, in questo tetro periodo materialista, dominato da un oscurantismo spirituale, che vede come scopo principe il mero accumulo di soldi, soldi e ancora solo soldi, posso pensare che tutto questo casino, sia fatto per mantenere alto il PIL del nostro paese (Prodotto Interno Lordo) , che come si sa, sale all'aumentare delle disgrazie, che se poi sono "naturali" è ancora meglio, perchè la colpa la si può dare a chi parola no ha..
    Madre Natura."

    Ma questo cazzo di Ubi Mortazzone è stato allevato a metanolo e mazzate sulla testa oppure ha fatto un incidente gravissimo con complicazioni fisico-neurologiche gravi???

    Saluti
    MarcoB (aspirante scopritore di soggetti restii a frequentare l'alcolisti anonimi)

    ReplyDelete
  40. "...si obbliga il microship..." Insomma tutti dovranno impiantarsi una micronave... Straker oltre che essere un avvoltoio sei anche scemo!!!

    ReplyDelete
  41. Ma visto che l'ingegner guardacheluna, marco il decerebrato, e' un utente di sciecomiche.org come Awakenn99, ha per caso studiato meccanica quantistica, di cui dice di essere appassionato, dal Rev. Stone ? :D:D:D

    ReplyDelete