L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 16, 2009

Prete croato afferma che i vaccini hanno come scopo la distruzione globale dell'umanità

Qui siamo vicini alla prova definitiva sul vero scopo dei vaccini. Corrado, se oltre al prete croato mi porti anche una dichiarazione di un barista di Livorno o di un gondoliere veneziano, giuro che mi unisco anch'io alla lotta contro i vaccini.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/prete-croato-afferma-che-i-vaccini.html


Prete croato afferma che i vaccini hanno come scopo la distruzione globale dell'umanità


Traduzione dal sito web macedoniaonline

E' sorta una controversia in Croatza dopo che il famoso prete croato Miroslav Bustruk ha rivolto un appello ai Croati affinché non si vaccinassero contro l'influenza suina.

L'affermazione di padre Bustruk, fatta durante una cerimonia religiosa dedicata a San Martino, ha causato una valanga di reazioni in Croazia.

Quali sono state le sue parole?

“Vi rivolgo un appello affinché non vi vacciniate in nessun caso contro la cosiddetta influenza suina. C'è un piano oer la distruzione globale dell'umanità. A tal fine vedremo sorgere ovunque nuove malattie”. Questa l'affermazione di padre Bustruk riportata dal quotidiano Croato “Jutarnji List”.

“Il vaccino contro l'H1N1 è un'arma molto sofisticata per l'impianto di microchip che controlleranno la salute degli esseri umani” ha aggiunto il prete croato che ha suscitato molto disappunto nei dirigenti croati.

In difesa del suo collega si è schierato Don Jure Zubovik il quale ha detto che l'affermazione di padre Bustruk semplicemente difendeva la Chiesa, aggiungendo – “certa gente che ha denunciato o lanciato avvertimenti sulla pericolosità dei vaccini è già in galera”.

Si saprà qualcosa di più nel giro dipoche settimane quando il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

18 comments:

  1. Sarà anche famoso sto prete croato ma mai come la nostra casalinga di voghera... :)

    ReplyDelete
  2. Resterai deluso. I Baristi di Livorno sono troppo occupati a fare "ponci".

    Ecco, ecco, ora che ci penso...

    Poi c'è Arturo che se li beve tutti !

    Si intende per "ponce" una cosa paradisiaca a base di caffè, rum, zucchero e scorza di limone.

    ReplyDelete
  3. E io che pensavo che Corrado fosse un buffone rintronato sparaminchiate... ora che c'è la dichiarazione del prete croato devo ricredermi!

    ReplyDelete
  4. E' noto che preti e frati croati sono superesperti di medicina !!!

    Ma corrado non sei un marxista ? come mai quando ti fa comodo tiri fuori preti e suore ?

    ReplyDelete
  5. Io ho svolto un'indagine presso i colleghi NWO di Venezia, sezione Scalmo, ma non ho trovato nessuno disposto a sostenere le teorie del prevosto.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Corrado è marxista nel senso dei fratelli Marx, è un comico!

    ReplyDelete
  7. Ma dio santo, un pazzo (perché non ho dubbi in merito, che sia prete o idraulico croato o brasiliano poco importa) delira di sterminio totale dell'umanità e questi minchioni gli van dietro? Forse hanno mancato di citare che subito dopo la predica il prete è stato portato via in ambulanza con una camicia di forza. Poi, in che cosa è "famoso" 'sto prete, nell'inventare minchiate?

    ilpeyote omelia

    ReplyDelete
  8. Il video è interessante ed è la continuazione di quello del grandissimo e sanissimo (di mente) david icke sui microchips alieni nei vaccini, tutta roba scientificamente provata e reale.

    La trilogia avrà fine nel 2010 con un video sugli effetti letali dei vaccini, effetti che si manifestano appositamente a distanza di tempo, circa dopo 85/90 anni dalla vaccinazione stessa. Svelerà che i vaccini possono condurre a morte certa anche persone che hanno appena superato appena i 90/95 anni, purchè siano appunto passati almeno 85 anni dalla vaccinazione stessa.

    Interessante, anche e soprattutto perchè mi sembra che, vista l'urgenza di informazione, saranno chiamati a testimoniare personaggi molto esperti della medicina, quali simoncini (doppia laurea, in tumorologia e in micologia), il mazzucco (lui trilaureato: shon-nasa fotologia, termitologia, sia ramo gel che ramo nano, quindi in dietologia col saggio "come ridurre il peso del proprio cervello:12 domande in 8 anni"), non ultimo il dr mercola (miglior tesi: come essere medico e non sapere la differenza tra adiuvante e conservante!!). Aiuto regista giulietto chiesa, corraduccio nostro, fò e alex jones.

    Un capolavoro sicuro

    Saluti
    Marco

    ReplyDelete
  9. Marco, ti chiederei (onde evitare spiacevoli scambi si persona) di specificare che non sei Marco l'ingegnere "guarda che luna".

    ReplyDelete
  10. Si hai ragione, da ora in avanti firmerò MarcoB per distinguermi, non vorrei che l'inge si offendesse

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  11. Alessandro corrado non ha niente di comico, la sua specialiata e' di fare da lassativo !
    Consiglierei percio' tutti coloro che soffrono di stipsi di leggere il suo blog :D

    ReplyDelete
  12. @foe-hammer:

    Gia provato! Funziona! L'unica medicina alternativa veramente valida! :)

    ReplyDelete
  13. Vi giuro, stavo scorrendo rapidamente la pagina e ho letto "PETO croato" O.o Dite che è grave? XD

    Terra Nova mercaptani

    ReplyDelete
  14. @terra nova:

    No è solo un effetto collaterale del benefico effetto lassativo dei post di Corrado di cui sopra....

    ReplyDelete
  15. Avevo 5 minuti da perdere, e ho fatto una ricerca su internet per scoprire in che cosa minchia è famoso 'sto prete croato. Ho trovato SOLO citazioni testuali di quell'articolo su macedoniaonline SOLO su siti complottisti et similia. A parte quella foto, il nulla. A proposito di foto, a me pare più un frate che un prete.

    Internet è una bella e utile invenzione, ma quando si propalano certe minchiate a spron battuto (basta un copia incolla) senza un minimo di verifica, mostra il suo aspetto peggiore. Non è colpa di internet, ci mancherebbe, ma dei cialtroni che vi circolano.

    ilpeyote croato

    ReplyDelete
  16. Si saprà qualcosa di più nel giro dipoche settimane quando il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo.

    Questo mi pare un altro indizio di bufala. A parte che il Vaticano, insieme con lo SMOM e 99/100 della popolazione mondiale è artefice di un complotto di magnitudo intergalattica, ma vi sembra normale che il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo "tra qualche settimana" sulla questione, quando la supposta 'arma letale indotta' avrà raggiunto il suo culmine? Infine, ultima stranezza: vengono citati ed enfatizzati i deliri di un croato (cattolico) da un giornale online di un paese a stragrande maggioranza di religione ortodossa e in minoranza islamica? Mah.

    ilpeyote interculturale

    ReplyDelete