L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 28, 2009

Realizzare un virus influenzale ingegnerizzato

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/realizzare-un-virus-influenzale.html

Realizzare un virus influenzale ingegnerizzato

Perché non si indaga sul fatto che la pandemia dell'influenza H1N1 possa essere un'arma biologica studiata a tavolino? - parte 1

articolo di Bill Sardi pubblicato il 9 novembre 2009 sul sito lewrockwell.com

Per quanto possa sembrare strano, in un'era di alte preoccupazioni riguardo al terrorismo biologico, sembra esserci poca o nessuna discussione sul fatto che il virus influenzale pandemico triplamente ri-assortito H1N1 sia un'arma biologica costruita in laboratorio.

Certamente ciò non è tecnologicamente impossibile. Adesso è assolutamente possibile per gli scienziati ri-creare artificialmente un agente infettivo partendo da zero. Ricercatori hanno dimostrato che un virus della poliomielite può essere ridotto ad un composto chimico, C332,652H492,388N98,245O131,196-P7501S2340, ed assemblato seguendo quanto è scritto nel suo codice genetico (i virus non sono organismi vivi, essi sono sequenze di geni che devono fare affidamento su un nucleo cellulare all'interno del quale si introducono per utilizzare i meccanismi genetici della cellula per potersi riprodurre). Quando un virus della poliomielite creato artificalmente è stato introdotto nel midollo spinale dei topi esso ha causato la stessa paralisi osservato nei casi di poliomielite.
[Reference: Cello J, Paul AV, Wimmer E, Chemical Synthesis of Poliovirus cDNA: Generation of Infectious Virus in the Absence of Natural Template Science 297, 1016 (2002).]

La sintesi dei virus influenzali è diventata qualcosa di più di una semplice possibilità nel 199 quando dei ricercatori hanno dimostrato che era possibile superare ciò che precedentemente era l'insormontabile problema di unire in sequenza otto segmenti di RNA. Ciò è stato realizzato utilizzando un enzima, la polimerase dell'RNA, in maniera tale da creare essenzialmente un virus dell'influenza clonato.
[Reference: Neumann G, Kawaoka Y, Synthesis of influenza virus: new impetus from an old enzyme, RNA polymerase I. Virus Research. 2002 Jan 30; 82(1–2):153–8.]

La paura si diffonde più velocemente dell'influenza

Di sicuro alla base della preoccupazione per lo scoppio insorgenza di questa influenza pandemica H1N1 ci sono paure immaginarie piuttosto che basate sui fatti. La tubercolosi, un'altra malattia infettiva, uccide globalmente quasi 2 milioni di persone all'anno, a mettere a confronto con le 250.000–500.000 persone morte che muiono di inflluenza, ma uno sforzo da nove miliardi di dollari per eradicare la malattia, come è successo per l'influenza suina del 2009, non viene intrapreso contro la tubercolosi.

L'introduzione della pandemia nella tarda stagione, con inizio in Messico nel marzo del 2009, crea uno scenario spaventoso simile a quello dello scoppio dell'influenza spagnola del 1918, che ha causato milioni di morti in tutto il mondo. Se fosse davvero un virus ingegnerizzato, la sua introduzione nella tarda stagione potrebbe essere l'evidenza di uno sforzo intenzionale di spaventare la popolazione umana.

Se è stato creato artificialmente è stato realizzato perché si diffondesse, non perché uccidesse. Esso è privo dei marcatori per la patogenicità PB1-F2 (danneggiamento tissutale) presenti nella temuta ma difficilmente trasmissibile influenza aviaria H5N1 che destò preoccupazione nel 2003.
[Reference: Wang TT, Palese P, Unraveling the Mystery of Swine Influenza Virus Cell 137, June 12, 2009.]

Lo stesso in individui vulnerabili, qelli con malattie pre-esistenti o nei fumatori o nelle donne incinte, c'è un maggiore (sebbene ancor piccolo) rischio di morte.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

3 comments:

  1. "Perche' non si indaga sul fatto che la pandemia dell'influenza H1N1 possa essere un'arma biologica studiata a tavolino?"
    Ma ci porta mai una "prova" che possa far pensare che lo sia?
    E' cosi' difficile per il suo neurone pensare che invece possa essere una delle tante sfighe che ci piovono addosso?
    Gia' la presenza di quel "POSSA" la dice lunga.
    corrado-cialtrone ha di nuovo esagerato coi peperoni, li digerisce male e questo si ripercuote sul suo povero, solitario neurone.
    corrado-cialtrone, dai retta, col cervello che ti ritrovi puoi solo spaccare pietre con la testa ((C) TDM).
    P.S.: PRIMO!

    ReplyDelete
  2. "Perche' non si indaga sul fatto che la pandemia dell'influenza H1N1 possa essere un'arma biologica studiata a tavolino?"

    perchè di figure di merda ne fai già abbastanza tu per tutti, quindi a che pro? Scrivi, Corraduccio, scrivi... che il resto del web ride eheheheh

    Saluti
    marcoB (aspirante osservatore delle figure di merda di 'sti pagliacci riuniti)

    ReplyDelete
  3. Sarebbe più produttivo indagare sul perché gente come te possa essere venuta in posesso di una laurea.

    ReplyDelete