L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 21, 2009

Una vita stravolta dopo la vaccinazione. Il vaccino può essere mortale!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/una-vita-stravolta-dopo-la-vaccinazione.html

Una vita stravolta dopo la vaccinazione. Il vaccino può essere mortale!

articolo tratto dal blog tuttouno




Ragazzo troppo debole per camminare dopo la vaccinazione contro la N1H1 (fonte Flu Shots )

ALEXANDRIA, Virginia - Una famiglia della Virginia settentrionale, dice che la loro vita è stata stravolta! Solo 24 ore dopo la vaccinazione antinfluenzale, il figlio di 14 anni, era troppo debole per camminare.
Jordan McFarland è un giovane appassionato di atletica che cammina ora con l'aiuto di un deambulatore.
Il padre di Calvin dice che i medici hanno fatto una diagnosi preliminare di Guillain-Barré (GBS), una malattia caratterizzata da debolezza muscolare e talvolta paralisi.
Il ragazzo aveva ricevuto un vaccino contro l'influenza stagionale e uno contro la H1N1 iniettato una settimana fa.

Relazione: Il vaccino contro l'influenza suina vaccino può essere mortale.
Le autorità sanitarie mondiali avvertono che ci potrebbe essere un collegamento tra il vaccino contro l'influenza suina, e una sindrome neurologica mortale, la sindrome di Guillain-Barre.

6 comments:

  1. Ma a corrado-laurea-rubata non viene il dubbio che il ragazzo (a cui, per inciso, va tutta la mia comprensione) avesse una qualche patologia pregressa che abbia scatenato questa reazione?
    Ma a corrado-laurea-rubata non viene in mente di pubblicare qualche link per supportare questa affermazione "Le autorità sanitarie mondiali avvertono che ci potrebbe essere un collegamento tra il vaccino contro l'influenza suina, e una sindrome neurologica mortale, la sindrome di Guillain-Barre."
    Ma,in sintesi, a corrado-laurea-rubata non viene in mente di ANDARE A FARSI FOTTERE?
    corrado-laurea-rubata, hai rotto i marroni al mondo intero!
    p.s.: PRIMO

    ReplyDelete
  2. Ma che minchia c'entra la sindrome di Guillain-Barre con il vaccino antinfluenzale ?
    Corrado che c'e'? Hai una crisi di astinenza da cannabidiolo più forte del solito ?

    Corrado sei un cialtrone !!!!

    PS
    Primo ad aver dato del cialtrone a corrado

    ReplyDelete
  3. Anche qui basterebbe questo Relazione: Il vaccino contro l'influenza suina vaccino può essere mortale. per dimostrare l'ignoranza quantomeno dell'italiano di personaggi quali corrado pinna di squalene. Ma vabbè, mettiamola come refuso.

    Foe, la GSB è stata associata ai vaccini, secondo me si può iniziare una ricerca da qui http://snipurl.com/tcqo9 e qui http://snipurl.com/tcql8 (ok, è un sito della bilderbergbigpharmapsicogiudorettilomassogiudaicogastroentericogastronomicca Merck) vi sono interessanti informazioni.

    ilpeyote che s'informa e informa

    ReplyDelete
  4. cos'è la GSB? - malattia rara (in quanto rara colpisce 150 persone su un milione nel mondo) può essere mortale se non si interviene precocemente , ma con le dovuti interventi medici è una malattia remissiva anche se in un periodo medio lungo (un anno)
    http://www.benessere.com/salute/disturbi/gbs.htm
    Il vaccino concausa? Si ipotizza che la vaccinazione (qualsiasi tipo di vaccino) come del resto una infezione siano o possano avere funzione di innesco ma non la causa della malattia anche se non nella molteplicità dei casi.

    ReplyDelete
  5. http://www.neuropatia.net/
    in poche parole causa scatenante di questa malattia rara in taluni casi può essere anche una vaccinazione per l'influenza ma allo stesso modo può essere l'influenza che prendi se non ti vaccini .

    ReplyDelete