L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 15, 2009

Berlusconi: Aggressione vera o tutta una montatura?

Gomblotto!!! Gomblotto!!!

http://eretici.blogspot.com/2009/12/berlusconi-aggressione-vera-o-tutta-una.html

Berlusconi: Aggressione vera o tutta una montatura?

In questa aggressione a Berlusconi ci sono parecchie cose strane. Una soltanto avrebbe potuto da sola innescare un fugace sospetto, due cose strane sono già una mezza prova e invece in questo caso ce ne sono addirittura:

Troppe!

Vediamo di analizzarle, se non proprio tutte, almeno le più essenziali:

1) Qualunque pirla decidesse di fargli un attentato non lo farebbe sicuramente con una "invisibile" statuetta del duomo di Milano ma si procurerebbe qualcosa di più sostanzioso e di più efficace. Tralasciando alcune tonnellate di tritolo, (come nel caso di Borsellino, Falcone o Stazione di Bologna, che quelle sono disponibili solo alla mafia e agli apparati dello Stato, all'uomo comune resterebbero a disposizione comunque una miriade di altri mezzi atti a commettere un atto che faccia un qualche danno all'aggredito. Non ve li elenco per un fatto di decenza, sia perché sono facilmente affioranti nella fantasia di ciascuno di voi, sia perché altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere questa analisi e definirla come in effetti non è; istigazione alla violenza. Tanto per completare il concetto, se volete fare proprio una azione eclatante, la prossima volta colpitelo con un pupazzo di peluche di quelli soffici soffici che non abbiano anima solida interna e che e' più spettacolare oltre che più sicura di una statuina di materiale solido e raggiungerebbe un effetto molto più efficace e universale: far sorridere tutti, maggioranza e opposizione, che così la smetterebbero di litigare almeno per una volta.

2) Punto due, Lui che pure viene ripreso 24 ore su 24 da uno stuolo infinito di telecamere piazzate sempre nei punti strategici e che ci danno di Lui sempre tutte le immagini ad altissima definizione dalle quali si evince persino il colore della carta igienica del suo cesso, in questa occasione (storica peraltro) vi era appostato un unico teleoperatore con telecamera antidiluviana (immagini che fanno pena) e che dopo averlo ripreso costantemente fino a quel momento, proprio nel momento clou decide di andarsene a raccogliere "babbaluci" verso una inquadratura diversa.
Quando l'inquadratura torna sulla scena del crimine tutto era già avvenuto.
Che cosa fosse avvenuto esattamente E COME fosse avvenuto non e' dato sapere.

3) Punto tre, la logica. Posto che una persona "protetta" dalle aggressioni venga messa precipitosamente al sicuro all'interno della macchina blindata, la cosa più ovvia e più immediata da fare per qualunque scorta di questo mondo che si rispetti, sarebbe stata quella di allontanarsi a tutta velocità dal luogo del misfatto ad evitare agli attentatori l'attuazione di eventuali piani di riserva B e/o C nel caso non fosse andato a segno il piano A.

Invece no!
Loro indugiano. Aspettano che lui finisca di ripulirsi (o sporcarsi?) il volto di quel sangue rosso cardinale, (rosso come il colore rosso dei comunisti), e lasciano che lui esca di nuovo dall'abitacolo per offrirsi, stavolta sì in modo QUASI chiaro (quanto basti) alla scena madre, a quell'unica telecamera autorizzata ad effettuare le riprese. Proprio cosi! Unica telecamera autorizzata (o forse ce n'era anche qualche altra ad usum Delphinii che a noi non e' dato sapere) mentre altre telecamere al di fuori della scena riprendevano un povero fotografo che veniva BRUTALMENTE E VIOLENTEMENTE CACCIATO VIA dalla scena per evitargli di scattare qualche innocente foto, che magari con le macchine modernissime ad altissima risoluzione ci avrebbe potuto dare qualche dettaglio in più del sangue che inesistente pochi istanti prima mentre lui si infilava dentro la macchina appariva copiosamente distribuito su tutto il volto, senza nemmeno una gocciolina sul fazzoletto, né sul polsino della camicia e nemmeno (naturalmente) sul suo colletto.
La perfezione scenica è perfezione scenica, diamine!!!

4) Punto 4 che potrebbe definirsi anche punto 1.A. In questi giorni lui è stato oggetto di dure manifestazioni di disistima e anche stasera durante il suo "comizio" rivolto a una folla irrisoria (o irrilevante come la definirebbe lui stesso) c'è stata parecchia gente che lo ha fischiato mentre parlava, e addirittura appena qualche giorno fa a Torino ha dovuto spiegare ingenti forze per tenere lontana la folla di dissenzienti che gli contestano oltre alla visione che lui ha della politica, soprattutto il disprezzo che dimostra sempre e in ogni occasione nei riguardi della miseria di chi non riesce più nemmeno a trovar qualcosa da mangiare, che è la vera e unica ragione foriera di disperazione che induce alla violenza, e non le parole colorite di qualcuno dell'opposizione.
Ebbene, in questo clima così pesante che gli ha fatto da tempo perdere la voglia di farsi i suoi eccitantissimi "bagni di folla", anche perché da più parti gli arrivavano segnali non certo distensivi di una Italia inferocita nei suoi riguardi, e non certo per colpa dei leaders dell'opposizione, (anzi... costoro sono considerati, dalla massa, troppo permissivi e troppo deboli...) ebbene lui subito dopo una "contestazione" nella piazza, anziché infilarsi dentro l'auto blindata e farsi portare via al sicuro, sceglie, così, improvvisamente, di andare a "stringere le mani" ai suoi ammiratori, avvicinandosi a quelle transenne, con quella sua macchina messa ad attenderlo cosi pericolosamente vicina ad esse?

Ebbene o i nostri servizi di sicurezza non hanno sufficiente polso per impedirgli di commettere certi gesti sconsiderati oppure era già stato tutto programmato precedentemente.

Last but not the Least, (che sarebbe una inglesizzazione del nostro Dulcis in fundo) nonostante l'enorme numero di agenti a disposizione che lo proteggono 24 ore su 24 e che avrebbero potuto (E DOVUTO) mischiarsi in mezzo alla folla, almeno nelle prime file per una profondità tale da avere una densità di almeno 2-3 poliziotti per ogni estraneo in modo da poterlo controllare "e palpare", oltre che verificarne la collocazione politica (un avversario non si metterebbe mai per esempio a fingere acclamandolo) invece nulla, si consente a chiunque con un oggetto contundente (ma l'hanno visto soltanto dopo che lo ha usato?) di avvicinarsi pericolosamente al protetto, proprio a colui che in questo momento ha certamente più bisogno di protezione rispetto a chiunque altro.
E certamente per causa sua, o delle sue scelte di campo, che i suoi amici definiscono "coraggiose" mentre i poveracci e i derelitti definiscono miserabili e foriere di ulteriori miserie.

Ora in basso aggiungo soltanto i links di video e immagini e a voi lascio il giudizio finale.

Da parte mia una amara considerazione:
Se l'idiota che lo ha colpito ha pensato di fare un gesto coraggioso magari per farsi invitare, finita la buriana, in qualche trasmissione televisiva, allora si, solidarietà al Premier e dategli una pena esemplare con isolamento perpetuo e che venga trattato come un mentecatto quale in realtà è.

Viceversa se è stata tutta una messa in scena... beh, intanto facciamoci una risata e poi invitiamoli, per la prossima volta, a usare come corpo contundente un peluche morbido, così ci faremmo tutti una gran risata liberatoria, maggioranza e minoranza
.

Comunque sia, noi gli auguriamo una pronta guarigione e che torni presto e sorridente sulla scena pubblica.
Non vogliamo assolutamente perderci la faccia che farà quando sarà il Popolo Italiano, col suo VOTO DEMOCRATICO, a cacciarlo via dal palazzo del Governo.
















25 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è che negli ultimi dieci anni sei stato il compagno di camera dello "statuettatore" ?

Gianni ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Gianni ha detto...

Ciao,
volevo gentilmente una spiegazione sul fatto come mai appena Berlusconi e' stato colpito aveva gia in mano il sacchetto nero ..... cosa c'era li dentro...????

Giordano Bruno ha detto...

E chi puo' dirlo?
Un fatto e' certo: lui e' un Maestro della Comunicazione e della Fiction, di conseguenza anche se le cose che gli succedono non hanno nulla a che vedere con la sua volontà, il dubbio, con un tipo come lui rimane sempre.
E' una vera vttima?
Mi dispiace e lo ribadisco: io sono CONTRO LA VIOLENZA.
C'è stato il suo zampino, magari mezzo voluto e mezzo no?
Ai posteri l'ardua sentenza!

Un altro fatto è certo:
Ora con tutta questa gran montatura si continuerà a parlare (positivamente) di lui per i prossimi mesi a venire.
Di conseguenza il gesto di questo idiota e' stato TUTTO A VANTAGGIO DI BERLUSCONI.
Sia che (da disturbato mentale) non se ne rendesse conto, sia che fosse stato ben consapevole di quello che ha fatto.

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/gallery/politica/12-2009/berlusconi/3/milano-berlusconi-colpito-volto_d9ea1a04-e813-11de-8657-00144f02aabc.shtml#19

DOV' è il sangue sulle mani?
analizzare la foto.
Uno che è stato colpito e che per il dolore portatosi le mani al volto per tamponare i fiotti di sangue dovrebbe avere sporche le mani!anche se aveva il sacchetto nero il sangue è stato ben spiaccicato su tutta la faccia, anche sotto l'occhio.

Anonimo ha detto...

non c'è stato un suo intervento ....o almeno non c'è stato fino a stamattina. dato che si è solo graffiato il viso e poco più ne approfitta per fare il martire e pompare 'accaduto facendo dire che "è più grave di quanto si pensava ieri" e che ci vorrebbero giorni di prognosi... ma lui vedrete che eroicamente dopodomani sarà tornato il solito silvio, con qualche elettore in più a sostenerlo per compassione...come sfruttare un pirla incazzato per diventare un martire e accusare l'opposizione di mandanti e demoni rossi.

Anonimo ha detto...

Il medico d'ospedale la sera stessa aveva detto che aveva perso molto sangue e la camicia era inzuppata di sangue. Guardando ben la foto all'interno dell'auto si nota la camicia bianca immacolata ed il fazzoletto bianco e le mani pulite. Inoltre il sangue in faccia che non c'era prima di entrare in auto,(visto altri filmati) dopo 1 minuto gia coaugulato e non scorre un goccetto di sangue, ma probabile con la medicina oggi questo e' possibile.

Anonimo ha detto...

ad occhio e croce non mi sembra un falso ma di strano c'è sicuramente che Berlusca ha già in mano un fazzoletto nero... davvero strano!

genna ha detto...

La penso proprio come te.
Ho scritto anche io qualche osservazione a riguardo, dimmi cosa ne pensi se ti va.

http://aceontheriver.splinder.com/post/21879844/L%27aggressione+a+Berlusconi+%C3%A8+

Anonimo ha detto...

vi segnaliamo in proposito:
"La ferita del premier". Quando la realtà irrompe sui media
http://www.radiocage.it/blog/2009/12/14/la-ferita-del-premier/
saluti radio cage

Giordano Bruno ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Giordano Bruno ha detto...

Proprio stamattina ho incontrato un mio vecchio amico che non aveva ancora letto ciò che avevo scritto (siamo insieme contributori su un forum locale) e commentando l'aggressione a Berlusconi ha detto testualmente:

Io penso (e la dò al 20%) che sia tutta una montatura messa su ad arte da Lui perché aveva perduto consensi e con questa cosa ci guadagnerà parecchi punti.

Io la dò al 10-15%, ma comunque sia il sospetto FORTE rimane.

Cui Prodest?
A chi giova effettivamente questa aggressione se non a lui e SOLO A LUI???

A questa aggiungiamoci pure tutte le circostanze oggettive che sono quanto meno "sospette" e vedrete che quanto meno comincia a delinearsi un quadro completamente diverso da ciò che appare.

Del resto... non dimentichiamoci MAI delle stragi di Stato, che ebbero come risultato quello che ci si aspettava: Gli Italiani si compattarono attorno a chi il potere deteneva e che delle stragi era il vero responsabile!!!

Anonimo ha detto...

- viene sfiorato dall'oggetto lanciato
- stava pronto con un sacchetto in mano ??
- il sangue si vede solo dopo che esce dalla macchina
- il medico a bordo che ci faceva ?
- non una goccia di sangue che cade
- andando via in macchina il fazzoletto se lo passa sulla fronte, solitamente una volta feriti ci si tocca la parte lesa, si controlla l'accaduto, è istintivo ..
- molti dubbi ..

Anonimo ha detto...

.. qualche immagine dalla telecamera a fianco del tartaglia ??? potrebbe aiutare a chiarire ..

Giordano Bruno ha detto...

Sto procedendo a recuperare intanto tutto il materiale disponibile e ad analizzarlo con cura.
Sul video di RaiNews24 (quello che aveva segnalato genna) per esempio ho notato parecchie cose strane che sto cercando di sintetizzare e che conto di trasferire qui tra stasera e domani comprese alcune sequenze chiave.
Per esempio esattamente 30 secondi prima che l'operatore iniziasse la scarrellata per allontanare l'attenzione dal Premier, questi (Berlusconi) si volta verso di lui, (DEVE C'E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LUI, l'operatore) e lo guarda ESATTAMENTE per un secondo (lunghissimo secondo che vuol dire ESATTAMENTE 25 fotogrammi) SENZA ALCUN MOTIVO e poi continua a parlare coi suoi fan. (Era forse quello il segnale convenuto?).
30 secondi dopo l'operatore, ESATTAMENTE 30 secondi dopo, sposta la telecamera verso destra per circa 10 secondi e poi ritorna indietro e indugia sulla "cattura" dell'aggressore, per portarsi su Berlusconi al 14esimo secondo per immortalarlo mentre si copriva il volto e si portava dentro l'auto.

Saranno poi altre immagini e altri operatori a farci vedere successivamente qualche altro particolare...

Steve ha detto...

Siete arrivati pure a pensare che sia una montatura voi state impazzendo! non sto scherzando secondo me qui c'e' gente che sta andando fuori di testa...senza offesa ma c'e' da preoccuparsi!

Anonimo ha detto...

è palesemente una montatura...altro che impazziti, di elementi sospetti ce ne sono un infinità, troppe cose non quadrano..ma tanto, chissenefrega no? nessuno arriverà mai anche con prove concrete e solide a dimostrare in televisione che abbiamo assistito ad una scena da film anzichè a una vera aggressione...cazzo gente ma aprite gli occhi x una volta..

Anonimo ha detto...

Ho già inoltrato a Maroni questo articolo. Mi sembra abbastanza cretino e folle ma credo che vi si possa rilevare il reato di calunnia.

Angela

Riccardo ha detto...

Dovresti vergognarti a fare tutte queste illazioni compresi quella banda di pecoroni cerebrolesi che ha scritto i commenti in tuo favore.
Considero le persone come te molte pericolose perché possono facilmente (come dimostrato attraverso il tuo blog) plagiare menti deboli e senza una capacità obbiettiva sulla realtà delle cose. Ecco perché mi auguro che ben presto vengano oscurati i blog che diffondono violenza e sopra tutto come nel tuo caso plagio e falsità. Vai in ospedale al San Raffaele a constatare come stanno le cose... come hanno fatto anche molti parlamentari di sinistra.
Vergognati !

terry ha detto...

Sono completamente d'accordo con l'autore... qualcuno ha provveduto a segnalare a Maroni.. come con la maestra all'asilo... E cosa dovrebbe fare maroni, impedire la libertà di pensiero come in uno stato di polizia? Non ti preoccupare siamo in tanti a pensarla come te, siamo convinti che sia una montatura perfetta.

Giordano Bruno ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Giordano Bruno ha detto...

Non capisco cosa ci sia di male ad avere dei sani sospetti su qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, può indicare una sottovalutazione da parte Sua del pericolo che si corre quando si è sovraesposti (parlo soprattutto dei mitomani, i quali, pensa un po' potrebbero colpirlo semplicemente per poter scrivere il loro nome nella storia, te lo immagini?).
In altra parte parlavo di 10-15% di probabilità del sospetto che si possa trattare di una montatura. E ovviamente se potessi andare a verificare di persona al San Raffaele sarei ben felice sia di portargli i miei auguri (che sono sinceri e NON DA LACCHE' come quelli di qualcuno) che di rimuovere quel sospetto e di dire pubblicamente quì che montatura non e' ma che effettivamente l'aggressione e soprattutto il danno ci sono stati realmente.
Ora vedi, voi mediaticamente controllate sia gli orientamenti che le coscienze di milioni e milioni di persone, e vi preoccupate che qualche centinaio di "cretini e folli e cerebrolesi" come ci avete definiti, osino sospettare che possa trattarsi di una montatura?
Devono essere ben poco valide le vostre ragioni se passate così facilmente agli insulti anziché dimostrare sic et sempliciter che ci stiamo sbagliando.
Dimostratecelo e ve ne renderemo venia e grazia!!!

Steve ha detto...

Beh quando avete le prove parlate ora sono solo vostri sospetti da malati mentali

Marko ha detto...

Partendo dal fatto che si tratta di supposizioni, che motivo avete di scaldarvi tanto e insultare il creatore di questo post? Perchè leggendo un po' quà e là mi sembra che sappiate fare solo questo, girate di blog in blog ad insultare la gente... e se invece provaste a fare capire le vostre convinzioni?? dite a noi di portare le prove, e a me sembra che ce ne siano abbastanza per destare qualche sospetto (e attenzione... ho detto "sospetto", non si parla di certezze), convincimi che non è così e te ne sarò grato, perchè se invece si rivelasse una montatura significa che siamo messi proprio male!

Anonimo ha detto...

Ma se cosi' fosse dovremmo anche concludere che Bersani e Penati sono parte integrante del complotto, visto che sono andati a trovarlo all'ospedale.
Oppure sarebbero cosi' fessi da non accorgersi che le ferite non ci sono.
Mi pare un pò difficile da credere.

10 comments:

  1. Chi mi conosce sa cosa penso del berlusca.

    Ma ora parlo da "addetto ai lavori".

    Punto 1) Un oggetto della taglia di quello usato e' decisamente piu' facile da procurare rispetto a un quintale di tritolo, ad una pistola o a qualunque altro oggetto piu' "letale". Sopratutto per un'azione da singolo.

    Punto 2)Ci sono riprese da video da almeno 3 punti diversi. Guardare piu' programmi TV e piu' siti invece del solito Youtube?

    Punto 3) Gli uomini della security del berlusca, intendo quelli che effettuano il close up, sono i suoi privati. Quindi se lui decide di uscire per mostrare al vulgo le stimmate non possono impedirlo. Il massimo che possono fare e' sconsigliarlo. Ma credo che sconsigliare quel tipo sia firmare il proprio licenziamento. Inoltre la situazione generale impediva all'auto e alla scorta di partire e filare a tavoletta. Ricordiamo che si trovavano sul retro del Duomo di Milano. Con parecchie centinaia di persone, tra sostenitori, contestatori, semplici passanti etc etc.

    Punto 4) Vedi punti precedenti. Aggiungo solo che il berlusca adora i bagni di folla. Ne ha un bisogno fisico. Ora ha scoperto che forse non tutti nella folla lo amano come crede.

    Le altre considerazioni.

    Il tuo target e' stato appena colpito da un oggetto. Come MINIMO ti lanci contro chiunque abbia inmano un oggetto che per dimensione ti pare analogo. Hai circa un paio di secondi per decidere.
    Vedi un tizio che, al contrario degli altri, scappa. E' lui il tuo bersaglio, gli altri sono solo ostacoli da scansare nel migliore dei casi, da spostare nel resto.
    Il berlusca e' protetto da almeno 25 uomini, disposti in due cordoni. Ma dato che, per ora, siamo ancora in uno stato democratico, non possono impedirmi con la forza di penetrare il cordone periferico. Pssono solo tenermi d'occhio, assieme alle altre decine di persone come me. E un attentatore mica gira col cartellino con su scritto "attentatore".

    Credo che d'ora in poi stara' piu' attento, ai bagni di folla. Almeno se e' intelligente.

    Saluti
    Michele

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Buongiorno a tutti.

    Mi avanza un quintale/quintale e mezzo di tritolo... serve a qualcuno? Buon prezzo, quasi regalato.

    Saluti
    MarcoB (aspirante scova-tritolo facile facile!)

    Ps: se preferite babo-gel-termite, imbianchino compreso che la spalma, chiamate il 666.666.666. Ore ufficio della CIA)

    ReplyDelete
  3. Direttamente dal sito spazzatura dell'eretico:

    ""Anonimo ha detto...
    Attenzione:

    c'è un pazzo con un lanciarazzi di marzapane a forma di torre di pisa che gira per Arcore..

    si dice sia un impiegato di mediaset appena promosso e istruito dai servizi segreti rettiliani che ha pure preso un bonus milionario..

    deve far finta di far saltare in aria il premier, il quale tre giorni dopo si ripresenterà vestito di bianco e con l'aureola...

    eh, cosa non si fa per il consenso

    PS: per gli ologrammi ci pensate voi che mi sembrate molto ferrati in materia??
    16 dicembre 2009 13.03


    Giordano Bruno ha detto...
    Ad anonimo delle 13.03 vorrei significare che stranamente tutte le sue battute ironiche sono perfettamente realizzabili e che non occorre nemmeno essere dei Grandi Maestri della Fiction come il suo Idolo per attuarle; basterebbero già delle modestissime conoscenze tecniche e sceniche per realizzarle... scommettiamo?

    Unico inconveniente: a che servono?

    La scena con la statuetta del duomo di Milano invece altro che se serve!!!

    Guarda, anche se fosse tutto vero bisogna riconoscere che per Lui è stato un evento Provvidenziale!!!

    Se ci dimostrate che l'aggressione è vera allora sì che ci convinceremo anche noi che quest'uomo E' UNTO DAL SIGNORE!!!
    16 dicembre 2009 14.19""

    Allora:

    1) secondo lui le battute dell'anonimo non sono da sottovalutare, sono fattibili e magari, quando il berlusca andrà a pisa ci scriverà pure un articolo preventivo!! (Attenzione: Lancia-torri-di-pisa di marzapane fa strage (finta) nell'ologramma di pisa)

    2) come al solito: questa gente pensa che se uno gli ride alle spalle (o pure in faccia eheh) in questi casi è perchè ama, vota, idolatra berlusconi. L'illuso nemmeno capisce che si ride di lui perchè è un imbecille che scrive idiozie, non normali, ma esilaranti.

    3) al solito, oh, sti cazzo di fuffari: non è che devono dimostrare loro che gli altri hanno torto e che quello che è successo, in mezzo a qualche migliaio di persone, è falso. No, sono gli altri che devono dimostrare a loro che è tutto reale!!

    Ma una scia comica a forma di duomo sulla testa di ciascuno di loro non risolverebbe il problema a monte? Tanto è tutto finto, saranno poi solo ologrammi di dolore?

    Saluti
    MarcoB (aspirante UNTO DAL SIGNORE per accontentare il fuffaro di turno)

    ReplyDelete
  4. sì è una montatura,

    quello non è il presidente del consiglio è il sosia di S. Berl. del Bagaglino

    infatti, se ci fate caso, dopo la botta presa NON PARLA perchè si gli

    somiglia ma non sa imitare la voce..........

    ReplyDelete
  5. Troppe stranezze in questa vicenda!
    Ad esempio guardate il momento del lancio di Tartaglia e quello dell’ impatto sul volto di Berlusconi ripresi da due telecamere in posizioni diverse , la prima puntata frontalmente verso Tartaglia , la seconda puntata frontalmente verso il volto di Berlusconi....
    http://makeagif.com/i/qpfweu
    http://makeagif.com/i/FZcDAB

    I frames sono estratti dai video così come trasmessi dai TG dei canali TV.
    Avete notato l’incongruenza? Cosa volava nel cielo meneghino........ una statuetta del Domm o un UFO di plastica? Nel 1° video dalla mano di Tartaglia effettivamente parte un oggetto compatibile con una statuetta del duomo ma non si vede il punto di impatto alla fine della traiettoria fortemente parabolica (dato che berlusconi ne copre la visuale frapponendosi tra la telecamera e il Tartaglia). Nel 2° video, sulla faccia di Berlusconi arriva qualcosa d'altro e lo si vede chiaramente al rallentatore dato che la ripresa del volto è frontale e ravvicinata (e non ditemi che si tratta della scia del souvenir del domm lanciato dal Tartaglia alla velocità di un missile) .

    Inoltre sembra che Tartaglia non fosse solo, al riguardo ci sono anche dei testimoni attendibili ...
    Andrea di Sorte, coordinatore del Club della Libertà (PDL), era presente domenica in piazza a Milano durante l'aggressione a Berlusconi. Intervistato da Adnkronos afferma di aver avuto la percezione che qualcuno passasse una statuina a Massimo Tartaglia e che le sue parole dopo l'arresto, con cui assicurava di essere solo, servissero per coprire qualcuno.... aggiungo io : excusatio non petita …..

    Guardate la video-intervista di Andrea Sorte su
    http://www.youreporter.it/video_Testimone_ad_Adnkronos_for
    se_Tartaglia_non_era_solo_1

    diffondete !!!

    ReplyDelete
  6. Le incongruenze sono ancora più evidenti se si confrontano le foto di Berlusconi con il bollettino medico rilasciato dall' Opedale San Raffaele dopo il ricovero del premier.

    Cosa dice il bollettino medico ufficiale del H. San Raffaele del 14.12.2009 letto dal medico personale di Berlusconi Prof. Alberto Zangrillo?
    http://www.mefeedia.com/watch/26661607
    "Frattura del setto nasale evidenziata dalla TAC, frattura di due denti dell' arcata superiore, abbassamento dei valori dell' ematocrito dovuto al sanguinamento post-traumatico"
    Antecedentemente alla lettura del bollettino medico ufficiale, la notte stessa del ricovero di Berlusconi al San Raffaele (13.12.2009) il Prof. Zangrillo riferisce al TG2 : “Berlusconi ha riportato un trauma contusivo importante del massiccio facciale, una lesione del labbro superiore sia all’ interno che all’ esterno, nonché una frattura del setto nasale evidenziata dall’ esame TAC, ha riempito una camicia di sangue, è stato veramente un sanguinamento copiosissimo, è stata fatta una sutura del labbro inferiore”.
    http://www.youtube.com/watch?v=5hOlys_DcWo&fea
    ture=player_embedded

    Il Prof. Alberto Zangrillo parla dapprima di una "lesione al labbro superiore, sia interna che esterna" che ha richiesto due punti di sutura e successivamente di una "sutura al labbro inferiore". Il fatto che il medico abbia parlato prima del "labbro superiore" e poi del "labbro inferiore" potrebbe essere considerato come un semplice lapsus. Ma come mai non si è corretto subito? Si potrebbero fare in merito diverse supposizioni e speculazioni. Vorrei comunque far notare che nei bollettini medici dei giorni successivi non si parla più in alcun modo di punti di sutura (strano no?).
    Non ci sono solo il taglio del labbro superiore, che ha richiesto due punti di sutura, i due denti spaccati dell' arcata superiore, la frattura del setto nasale, l' edema evidente sul volto e il dolore persistente. «Abbiamo anche riscontrato un abbassamento dei valori di ematocrito dovuto al sanguinamento postraumatico», aggiunge il professor Zangrillo. Che, poi, semplifica: «Il presidente del Consiglio ha perso almeno mezzo litro di sangue»
    http://archiviostorico.corrie
    re.it/2009/dicembre/15/Perdita_san
    gue_trauma_Ancora_una_co_8_091215018.shtml

    http://archivio-radio
    cor.ilsole24ore.com/articolo-766529/ber
    lusconi-bollettino-medico-previsto/

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/ital
    ia/2009/12/14/AM02WcCD-berlusconi_aggres
    sione_ospedale.shtml


    parte 1 ..continua

    Mopheus

    ReplyDelete
  7. ....continua , parte 2

    Non si può parlare di analisi speculativa quando si osserva l'incongruenza della parole del primario con le immagini successive alla dimissione di Berlusconi dall'ospedale, avvenuta il 17.12.2009. Dove sono i punti di sutura? Sono passati solo 3 giorni e mezzo dal trauma e li hanno già rimossi ? (fantascienza medica!!). Come la mettiamo con la completa assenza di tumefazione, gonfiore ed ecchimosi sia alle labbra , al naso e alla palpebra inferiore sx?

    http://img.photobucket.com/albums/v617/f1n
    ger/berlu_no_punti.jpg

    http://img.photobucket.com/albums/v617/f1n
    ger/berlusconi_bende_2_mini.jpg

    Ed infine la chicca… il cerottone da medicazione maldestramente applicato con la parte adesiva (senza garza interposta) proprio sulla ferita sotto la palpebra inferiore sx che si vede nelle foto scattate immediatamente dopo l’ aggressione di Tartaglia.

    http://photos-f.ak.fbcdn.net/hpho
    tos-ak-snc3/hs023.snc3/11038_21312
    4752202_608507202_3665441_3575731_n.jpg

    http://photos-f.ak.fbcdn.net/hpho
    tos-ak-snc3/hs023.snc3/11038_21312
    4752202_608507202_3665441_3575731_n.jpg


    Con delle lesioni del genere di quelle riferite dal bollettino medico il sangue fuoriesce a fiotti, il dolore è intenso, gli occhi lacrimano etc etc
    Ora osserviamo le foto di Berlusconi scattate al massimo dopo 3-4 minuti dall' aggressione, notiamo:
    1) Dalle narici non fuoriesce sangue (dovrebbe uscire a fiotti)
    2) Il sangue che c'e sulle ferite è già completamente coagulato (un miracolo di San Gennaro all' incontrario)
    3) Gli occhi sono completamente asciutti (nessuna lacrimazione post-traumatica riflessa…il Berlusca è un terminator?)
    4) Colletto, polsini e parte della camicia scoperta dalla giacca perfettamente puliti (dopo 3-4 minuti dal trauma avrebbero dovuto essere inzuppati di sangue, dato che come riferisce il primario del San Raffaele Berlusconi ha perso almeno mezzo litro di sangue ). Anche il fazzoletto con cui Berlusconi si asciuga la fronte in macchina pochi minuti dopo l’aggressione è candido di bucato!
    5) Le lesioni elencate dai bollettini medici del H. San Raffaele non sono compatibili con le immagini video e fotografiche di Berlusconi immediatamente dopo l’ aggressione e dopo le dimissioni ospedaliere avvenute solo dopo 3 giorni e mezzo dal trauma
    6) La medicazione applicata a Berlusconi il giorno della dimissione ospedaliera sembra posticcia o quantomeno maldestramente applicata (ma il S. Raffaele non è il miglior ospedale di Milano?)

    C’è di che dubitare e mangiare la foglia !!

    Morpheus

    PS: i link per motivi di formattazione della pagina sono spezzati con un a capo, quando li inserire nella barra degli indirizzi del browser dovete riunirli

    ReplyDelete
  8. Dopo l'aggressione di Massimo Tartaglia, per la prima volta Berlusconi torna tra il pubblico. Il 31 Dicembre pomeriggio, il presidente del Consiglio verso le 16 si è recato al centro commerciale di Villasanta, nei pressi di Arcore, per un lungo giro tra i negozi e consueto bagno di folla.
    Qui le foto:
    http://www.precariosan.blogspot.com/2010/01/in-esclusiva-la-foto-della-prima-uscita.html

    Mancano dei primi piani purtroppo, ma qualcosa si riesce ad intravedere: ora il cerottone è posto lateralmente sulla guancia sx . Ma prima non era sulla bocca e il naso? E la ferita sotto la palpebra inferiore sx non c’ è piu?
    http://img.photobucket.com/albums/v617/f1nger/berlu_no_punti.jpg
    http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4_hPyAr-I/AAAAAAAAAMw/KXwhhVKgwKo/s1600-h/berlusconi+2.bmp
    http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4SYg_CmLI/AAAAAAAAAMo/TPOgg40Hvq4/s1600-h/nano.bmp

    ReplyDelete
  9. Qualcuno alla fine ha capito dove si trova oggi la statuetta incriminata?

    ReplyDelete
  10. La statuaetta originale non saprei.
    Però ora sappiamo che l'arma del delitto pesa 200 gr , è di resina (niente metallo o marmo) e viene dalla Cina. E quindi Berlusconi ha pienamente ragione sui mandanti... Comunisti, era ovvio!!!

    “L’arma che ha colpito il premier è made in China. Otto centimetri per dieci di pura resina, senza base metallica, lavorata a mano per un peso di 200 grammi: è la miniatura del Duomo di Milano utilizzata da Massimo Tartaglia per colpire il premier Silvio Berlusconi.
    Il suo identikit lo fa Franco Zambiasi, titolare dell’omonima azienda di Lavis, a nord di Trento, che importa e distribuisce migliaia di gadget, fra cui proprio quel Duomo comprato da Tartaglia nel chiosco del centro di Milano. Il fatto che la miniatura non abbia una base metallica, sottolinea Zambiasi, dovrebbe far pensare che le ferite riportate da Berlusconi siano state provocate dalle guglie appuntite e dalla Madonnina.”

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/berlusconi-la-miniatura-del-duomo-e-made-in-china-178962/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29

    ReplyDelete