L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 16, 2009

Due risate prima di cena

30 commenti:

Charlie ha detto...

guardate la figura apparsa vicino l'articolo...ma che cavolo c'entra???? boh!!
Sono allucinanti...lavorano molto di questi tempi sull'inconscio sti bastardi...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2009/12/15/visualizza_new.html_1646273074.html

Straker ha detto...

Che bastardi.

Zret ha detto...

Il mio convincimento è il seguente: sono riusciti a programmare gran parte dell'umanità, ricorrendo a messaggi subliminali, alle onde elettromagnetiche, ai media, alla scuola etc.

Zret ha detto...

http://www.next-up.org/Newsoftheworld/USA.php#1

Straker ha detto...

Registrata la voce di G.E.O. al telefono. E' un centralinista (CO.CO.CO.) I.N.P.D.A.P. presso la sede centrale di Roma.

max steri ha detto...

L'altro ieri di pomeriggio stavo vedendo un film su rai4... bel film d'azione (Banlieu 31 se non sbaglio)... beh alla fine del film un'inquadratura fatta volutamente su un tanker che spruzza veleno a più non posso, poi la scena riprende il jet privato oggetto della fuga dei personaggi... ma quello non lasciava alcuna scia, pur volando ad alte quote... che dire, anche hollywood si è infilata la piramide con l'occhio... non dico dove...
p.s. bella mossa quella del maresciallo...

NonInMedia ha detto...

Lettera stampata. Sapete com'è: sempre meglio avere una copia di queste lettere, documenti ecc. ecc. Un caro saluto a tutti

corrado ha detto...

Ross, come fai a essere così sicuro di quella informazione sul re degli insulti (G.E.O.)?

i miei complimenti ed i miei più sentiti ringraziamenti al Dottor Azzone, gli farò pubblicità anche sul mio sito

Straker ha detto...

Gli ho parlato al telefono e quando si è accorto che ero io, ha messo giù la cornetta.

walter ha detto...

Il maresciallo, nella lettera, accenna agli anni '70 ed '80 ed alle procedure messe in atto. Nella serie televisiva "Quincy", prodotta dal 1976 al 1983, spesso si vedono nei cieli formazioni a noi note come scie chimiche. Nel film "Amore e guerra" di Woody Allen (1975), durante una battaglia viene inquadrata una porzione di cielo, con inequivocabili formazioni nuvolose.

Straker ha detto...

Esatto, Walter e direi che il contributo del Maresciallo Azzone è rilevante. Tanto è che i diretti interessanti, al momento, tacciono. Coscienza sporca? Direi di sì.

Zret ha detto...

Le scie chimiche fanno capolino in alcuni film dei decenni scorsi; a volte risultano aggiunte con recenti interventi di post-produzione.

Il trattato del Dottor Azzone è una pietra tombale sui borborigmi ed i rantoli dei disinformatori. Diffondiamolo il più possibile.

Ciao a tutti.

Pirata Pantani ha detto...

sò io dove postarlo....

Mr.Jones ha detto...

effetto velature....

http://www.youtube.com/watch?v=OY7EP0wXme0&NR=1

La Serpe ha detto...

Vedo che i soliti noti, presso i soliti lidi, si stanno già dando da fare per millantare il M.llo Azzone.
Addirittura leggo commenti dei vari decerebrati Anonimi del tipo:

"Dottor Domenico Azzone (1° M.llo Domenico Azzone - Esperto Meteo Aeronautica militare)

se é un dottore, quindi laureato (in qualcosa di attinente alla materia in oggetto ?) perchè fa il sottoufficiale ?"

[n.d.essse: si parla di laurea e la biscia capisce subito diploma - assomiglia sempre piu' al nostro caro ingegnegne...]

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Certo perchè uno che si arruola in aeronautica ed è diplomato DEVE per forza fare il concorso ufficiali e sbattersene di quello per sottufficiali....AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Certo perchè magari un militare che fa carriera da FLP (adesso hanno cambiato nome) ed essendo diplomato DEVE per forza essere ufficiale....AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma questi personaggi lo sanno che in alcune stazioni meteo prestano servizio anche sottufficiali ed avieri ?
E queste cose le dico con cognizione di causa perchè ai tempi ho prestato servizio in AM come FLP.
Sempre più esilaranti !!!

Straker ha detto...

Qualcuno illaziona su un titolo messo lì a caso. Poveracci.

Stone ha detto...

...stì pezzenti sono 3 volte co...
Cog.ione Cog.ione Cog.lione...

Pseudonico ha detto...

se volete un altro esempio di subdola programmazione mentale guardate qui:
http://finanza.tiscali.it/index.html

arturo ha detto...

la lettera del meteorologo Domenico Azzone risulta essere un GRANDISSIMO ed IMPORTANTISSIMO passo in avanti: finalmente un professionista della meteorologia dichiara che quelle scie non sono normali e che probabilmente sono volontarie azioni di aerosol clandestino di qualche tipo.

notevoli anche le considerazioni tecniche del meteorologo, con le quali mi trovo sicuramente d'accordo: queste scie sono totalmente diverse dalle normali scie di condensa che lasciano i motori a getto

ps. la sapete l'ultima, o meglio le ultime? si sta progettando il "VACCINO UNIVERSALE", ed oltre a questo, il "VACCINO ANTIFUMO".....avete capito bene. prima vengono finanziate le multinazionali del tabacco con soldi pubblici, poi, probabilmente con soldi pubblici, vengono finanziate le ricerche sul "vaccino antifumo".
sul "vaccino universale" no comment. sono sicuro che a qualche brava persona verrà in mente di spargerlo con gli aerei, "per il bene della popolazione". tanto l'aeronautica militare sta lì per quello: spargere di nascosto sostanze nel cielo.

Straker ha detto...

[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation] ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Lettera a Mercalli, Onorato e Delitala":

anzianominkia, allora , sta storia di questo povero centralinista Co.Co.Co. [che come forma contrattuale non esiste più, ma per te sparare cazzate è ormai la norma] non ce la svisceri?

Dai delatore dei miei stivali... che intanto sto preparando la lettera da spedire al preside della scuola del tuo fratellino...

Che ridere! E dimmi... come ti firmi? Global Evil Organizzation (con due zeta)? Gli fai vedere quello che scrivi qui? Gli fai vedere il tuo bel canale?

Gli scrivi con questo italiano?

GlobalEvilOrg (2 giorni fa)

hummm o capito, sei il solito prepotente frustrato....

Sicuramente sarai motivo di ilarità e la tua esilarante lettera farà il giro della scuola, a dimostrazione di come certi dipendenti I.N.P.D.A.P., per quanto precari, oltre che fuori come delle antenne, sono pure ignoranti e cafoni. All'altezza di chi li ha assunti.

Ah... il tuo breve numero telefonico sarà diffuso in Rete.

Straker ha detto...

Arturo, hanno promosso Fazio a "Ministro delle malattie". Ti immagini?

rolle2007 ha detto...

mi raccomando putrido Geo di merda, poi continua a piangere su youtube: uuuuuuuuuuuu aaaaaaaaaaaaaaa mi vogliono picchiare uuuuuuu aaaaaaaaa...sei solo una nullita', chi ti caga, figurati picchiarti.

La Serpe ha detto...

Ahahahaha GEO oramai è diventato una macchietta, lo zimbello di Youtube.
Nonostante si affanni ad inasprire il tenore dei suoi (ripetitivi) insulti, coinvolgendone come extrema ratio i familiari dei suoi bersagli, ne esce sempre con le ossa rotte, piagnucolando e farneticando che lo vogliono menare :D
Sapete, solitamente i posti di centralinista negli uffici pubblici sono riservati alle categorie protette, ovvero handicappati, minorati, ciechi eccetera.
Pertanto non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che il GlobalGonzo fa quel "mestiere" :D

Straker ha detto...

Nessun dirigente INPDAP ha smentito, per cui...

Straker ha detto...

G.E.O. non ha compreso un tubo. Come numero, intendevo "numero da cabaret" e non numero di telefono, sebbene anche quello si sappia.

Abbiamo registrato il tuo numero da cabaret, buffone.

Zret ha detto...

G.E.O., chissà che cosa penseranno di te, quando... ?

Zret ha detto...

Se mandi la lettera, G.E.O., la pubblico sul sito della scuola a perpetuo disdoro.

Straker ha detto...

GEO, perché vendi la Mercedes?

altotas ha detto...

Un monumento non basterebbe per rendere onore alla grandiosità del gesto di Domenico Azzone ! Sono bastate due parole di vera meteorologia per mandare all'aria tutto il cumulo di menzogne internazionali dispensate dagli ambienti accademici! Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro ed in particolare GRAZIE DOMENICO !

Straker ha detto...

Ciao Altotas, ben ritrovato. Hai ragione e, come era prevedibile, i diretti interessati tacciono.

32 comments:

  1. Che la scuola riconglionisca la gente è perfino possibile se vi insegna uno del calibro di Zret...

    ReplyDelete
  2. La serpe come al solito non capisci un cazzo !
    in aeronautica militare i meteorologi sono solo ufficiali, nelle stazioni meteo prestano servizio anche sottoufficiali ed avieri. Il m.llo Azzone non può essere un meteorologo se poi si é laureato, cosa peraltro non facile durante la sua carriera militare, é un altro discorso.Avrei anche qualche dubbio sul fatto che quella pubblicata é la sua lettera originale, conoscendo la cialtronaggine di certi personaggi magari qualche ritocchino potrebbe essere stato aggiunto all'insaputa dell autore

    ReplyDelete
  3. Poi, se avete notato, Azzone è appellato "dottore" solo dal minchia team sanremese nel post. Nella mail (se vera) non chiede ai fuffari di chiamarlo dottore, e nel documento su scribd non si sogna di darsi un tale titolo.

    ilpeyote infermiere

    ReplyDelete
  4. Io ho già cenato ma due risate me le sono fatte lo stesso, i minchia bros sono insuperabili

    ReplyDelete
  5. bello il commento di Altolas
    sono bastate due parole di vera meteorologia...
    quante volte abbiamo invitato gli sciachimisti a studiare qualche libro di meteorologia, fisica ed altro ? tantissime e poi ci accusano di essere disinformatori. bravi continuate cosi a vivere nel vostro mondo di ignoranza

    ReplyDelete
  6. Della serie: "come al solito La Serpe non ha capito una minchia"

    Sapete, solitamente i posti di centralinista negli uffici pubblici sono riservati alle categorie protette, ovvero handicappati, minorati, ciechi eccetera.

    Oltre a essere uno squallido, dimostri un'ignoranza abissale.

    1) "handicappati" già comprende i minorati e i ciechi, impara l'italiano

    2) i posti di centralinista negli enti pubblici NON sono riservati ai portatori di handicap. Trova una legge che lo prescriva e ne parliamo

    3) quando le L. 482/1968 e 68/1999 (collocamento invalidi) previdero una percentuale di posti riservati nelle aziende alle cd. categorie protette (invalidi civili) per sordomuti e ciechi il trattamento fu più "favorevole", nel senso che ebbero delle percentuali fisse, ed essendo numericamente inferiori rispetto al resto delle persone, poterono praticamente esser collocati in toto

    3)i ciechi, dato il loro particolare handicap, poterono esser collocati al lavoro solo in particolari ambiti, tra i quali quello dei centralini telefonici, tra le professioni private c'era quello di massaggiatori et similia

    4) ormai i centralini si contano sulle dita di una mano, vi sono call center eccetera. SOLO NEGLI ULTIMI CENTRALINI RIMASTI vi sono ancora ciechi. Quelli che tu chiami sdegnosamente handicappati e minorati non v'hanno mai praticamente lavorato

    5) i termini che ho usato possono sembrare 'politicamente scorretti' ma sono uno che preferisce chiamare le cose e le persone col loro nome, e li uso con rispetto, a differenza di te, CIALTRONE La Serpe

    6) per questo non uso i termini 'diversamente abili' per i disabili e 'intelligente' per 'La Serpe'

    7) prima di fare certe affermazioni, informati meglio e sii meno ineducato, o forse hai fatto troppi straordinari alla cava di granito?

    ilpeyote la serpe CIALTRONE va' a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  7. senza contare che quel centralinista non sono io... :D


    Quello si sara rotto di ascoltare le minchiate dello sterkorarius e gli ha attaccato il telefono in faccia...

    Come biasimarlo :D

    Bella poi l'intimidazione appena accennata

    "GEO, perché vendi la Mercedes?"

    è proprio un poveraccio:D

    ReplyDelete
  8. Straker ha detto...

    GEO, perché vendi la Mercedes?
    16 dicembre, 2009 18:08

    Perchè?
    La scambieresti con la tua clio????

    ReplyDelete
  9. E' una fortuna che Hitler abbia perso la guerra e sia stato eliminato.

    per noi e un pò per tutti, sicuramente.

    In realtà però gli strakkiniani di cui sopra e i loro fake dovrebbero accendere un cero ogni giorno della loro vita: i nazisti quelli come loro li hanno eliminati in fretta e senza pensarci due volte, molto prima dei poveri ebrei.

    E, per loro, non sarebbe stata necessaria nemmeno una visita!!

    zret, sterker, arturo, serpessss e tutti gli altri 4 coglioni dementi (quasi tutti fake): i manicomi li hanno chiusi, Hitler è morto e la scienza non vi caga nemmeno come casi disperati.

    TUTTO IL CULO A VOI, EH??

    ReplyDelete
  10. Della serie "vaccate informatiche in arrivo"

    Comincia il caporale arturo a coppie di due:

    arturo ha detto...

    ATTENZIONE!!!!

    ALTRO TENTATIVO DI SABOTAGGIO DA PARTE DI IGNOTI!!!

    QUESTA è LA TERZA VOLTA CHE SUCCEDE, E CHISSA' A QUANTI ALTRI E' GIA' SUCCESSO!!

    ACCEDENDO AL BLOG TANKER ENEMY SONO STATO REINDIRIZZATO A QUESTO ALTRO SITO:

    NON CLICCATE PERCHE' E PIENO DI CODICI MALIGNI O VIRUS O COSE DEL GENERE

    http://omega365.ru/lib2/?ID=19266&fb=WVRveU9udHpPamc2SW5WelpYSmtZWFJoSWp0aE9qTTZlM002TWpvaWFXUWlPM002TnpvaU9UZzRNVFUyTkNJN2N6b3hNam9pWVdSMlpYSjBhWE5sWDJsa0lqdHpPalk2SWpFd01qRXlOQ0k3Y3pvME9pSnJjSEJwSWp0T08zMXpPak02SW0xa05TSTdjem96TWpvaVlUYzVPRGhtT0dKbE0yUm1ZekV3WTJVNU9UUTRaamhtWVRGbU9HUmhORE1pTzMwPQ%3D%3D

    indirizzo kilometrico....quando intendo che sono stato reindirizzato, intendo che per un secondo è apparsa la pagina di tanker enemy, poi in seguito sono stato reindirizzato ad un altro indirizzo, e tempo un altro secondo , sono stato reindirizzato ad un altro indirizzo ancora, cioè quello che ho postato!!
    è incredibile ma vi giuro sulla mia famiglia che è così, qualcuno sta cercando di sabotare il blog tanker enemy.com

    il mio antivirus mi ha segnalato immediatamente il pericolo sul sito russo (.ru). forse qualcuno dovrebbe fare delle indagini sul tipo di malware presente sul sito. forse, e sappiamo anche chi, sta cercando di "contagiare" gli utenti con qualche codice maligno...forse stanno cercando di carpire informazioni private e privacy

    RIPETO: QUESTA E' LA TERZA VOLTA CHE MI SUCCEDE.
    se pensano (e stò parlando degli amici militari e company) di risolvere così' la situzione mi sa che si dovranno ricredere. vergogna!
    16 dicembre, 2009 18:54


    La spiegazione d'o comandante clusò aka fast service informinchia:

    Straker ha detto...

    La pagina cerca di mandare in esecuzione un file con estensione swf e che nasconde un Trojan di nome: Bloodhound.Exploit.193. Qui i dettagli.

    Consiglio di aggiornare la Java Virtual Machine.
    16 dicembre, 2009 19:06


    E linka (da Symantec) roba del 2008, dove non viene nominato nessun file .swf o JVM. E dove tra l'altro si legge:

    Threat Assessment
    Wild

    * Wild Level: Low
    * Number of Infections: 0 - 49
    * Number of Sites: 0 - 2
    * Geographical Distribution: Low
    * Threat Containment: Easy
    * Removal: Easy

    Damage

    * Damage Level: Low

    Distribution

    * Distribution Level: Low


    ilpeyote turno pesante anche oggi alla cava di granito

    ReplyDelete
  11. Essse, aiuto! capisco che il repertorio delle cavolate dei complottisti sia sterminato, ma qui bisogna fare una selezione! Non riesco a seguire tanti post contemporaneamente! Anche perché poi, logorroici come sono, ogni post è come mezza Treccani...

    A proposito: poco fa su radio 24, in quella (peraltro sgradevole) trasmissione (alquanto lecchina) che è "la zanzara", è stato letto e sbertucciato il post (credo che fosse del fallimento di sistema, ma potrebbe essere anche di qualcun altro) sul presunto autoattentato.

    ReplyDelete
  12. La serpe ha detto:
    cut...Sapete, solitamente i posti di centralinista negli uffici pubblici sono riservati alle categorie protette, ovvero handicappati, minorati, ciechi eccetera.
    Pertanto non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che il GlobalGonzo fa quel "mestiere" :


    Caro la serpe. Il fatto che tu evidentemente consideri dispregiativo appartenere ad una delle categorie che hai elencato (e gli errori te li ha evidenziati già la tigre) dimostra quanto piccolo, stupido e meschino sia il tuo pensare. Sempre che di pensiero sia opportuno parlare rispetto all'attività elettrica presente nel tuo, evidentemente assai piccolo ed ottuso, cervello.

    Sono zio di un ragazzo 16 enne, disabile o, se preferisci, handicappato, costretto su una sedia a rotelle fin dalla nascita.

    Bene, mio nipote scia (si scia), fa un intensa attività atletica con la handbike ed è stato invitato in un paese estero, emirati arabi, a rappresentare l'Italia per la sua specialità e categoria.
    Ha già provato a pilotare l'aliante malgrado la sua disabilità, suona discretamente bene la batteria e frequenta la quarta superiore con risultati sicuramente migliori di quelli del comandante strakkino e mi sa tanto anche dei tuoi.
    In più è sufficientemente adulto e maturo da non credere alle minchiate che spara straker e da non usare le malattie e le disgrazie che la vita riserva ad alcuni come dispregiativo.

    Caro la serpe, mi fai pena ma, detto sinceramente, anche un po' schifo.

    ReplyDelete
  13. Orso, ovviamente ti quoto. E dico di più: per mestiere sia io sia la mia dolce metà ci s'occupa (anche) di disabili da almeno una 20ina d'anni. E tutti o quasi noi (la matematica e la statistica non sono opinioni, nella REALTA') s'ha o s'è avuto un parente prossimo o un amico o quel che è con gravi problemi. E' "normale". E magari in privato si scherza su certe tragedie, ma è per "corazzarsi" (mi sia permesso il termine) e sdrammatizzare, se no si diventa matti. Io NON ammetto la gratuità di certe affermazioni, che denotano una moralità degna di un mematelminta. Punto e a capo.

    La Serpe, continua a sollazzarti, come dice Orso, tra una spaccata di pietre con la testa e l'altra.

    ilpeyote ma finitela

    ReplyDelete
  14. Quoto Orsovolante.
    Vediamo se il Comandante ha il coraggio di ridirmi che per fortuna non tutte le donne sono stupide come me.

    p.s. Ah, dimenticavo: Ormai è sicuro che anche "Trotterella" era un fake.
    Fra le altre cose, uno sciachimista "normale", dopo il terremoto di questi giorni, si sarebbe precipitato a commentare su Tankerenemy.
    O se no, HAARP va bene dappertutto tranne che a Perugia?

    ReplyDelete
  15. @tigre

    Per alcuni anni ho fatto del volontariato con gli handicappati mentali. Chi disprezza dovrebbe imparare spesso ad avere un centesimo della dignità di certi malati e delle loro famiglie.
    A 20 anni di distanza mi capita di incontrarne per strada e mi fermano e mi salutano ed io mi vergogno perché non ricordo i loro nomi mentre loro mi dimostrano di avermi considerato una persona e non una cosa di passaggio.
    Sarei curioso di sapere tra 20 anni quanti dei complottisti sciacomicari ammetteranno mai di essersi conosciuti, si sapranno scambiare un saluto o andare alla ricerca uno dell'altro.
    Hanno una vita povera. Molto più povera di chi ha perso le gambe e anche di chi ha perso il senno o non l'ha mai avuto.

    Mi scappa da ridere pensando che comunque molti di quegli "handicappati", non si sarebbero poi fatti infinocchiare cosi facilmente da babbei fanfaroni come straker e zret, mentre molti altri come la serpe, si credono superiori malgrado abbiano portato il cervello all'ammasso dei creduloni superstiziosi.

    ReplyDelete
  16. Hanno una vita povera. Molto più povera di chi ha perso le gambe e anche di chi ha perso il senno o non l'ha mai avuto.

    :-)

    ReplyDelete
  17. Orso, preferisco risponderti in privato. Non me ne volere, se no rischierei (per vari motivi) di banalizzare il dialogo tra me e te, persone SERIE, in questo campo come in TUTTI gli altri, e 'fanculo (ok, lo dico a voce alta) ai cialtroni che strumentalizzerebbero le nostre parole. Ti dirò in seguito.

    ilpeyote cialtroni

    ReplyDelete
  18. A questa gente manca talmente l'affetto e l'amore delle persone care e di quelle che si conoscono durante la vita che ormai sembrano più scemi di un cervello lobotomizzato. E, ovviamente, straparlano.

    ma il peggio è che non se ne rendono conto: secondo loro tutti vogliono ucciderli o insultarli, sono proprio andati completamente e per loro la vita è sempre brutta.

    A me basta sapere questo, anche se ogni tanto un pò mi fanno pena!

    Saluti
    MarcoB (aspirante compassionevole per quelli a cui manca amore e affetto da sempre)

    ReplyDelete
  19. L'altro ieri di pomeriggio stavo vedendo un film su rai4... bel film d'azione (Banlieu 31 se non sbaglio)... beh alla fine del film un'inquadratura fatta volutamente su un tanker che spruzza veleno a più non posso, poi la scena riprende il jet privato oggetto della fuga dei personaggi... ma quello non lasciava alcuna scia, pur volando ad alte quote...

    Dicesi blooper. O dicesi evitare di andare a 10.000 metri per girare una scena che va bene anche a 1.000.

    So what?

    ReplyDelete
  20. LaSerpe, il tuo commento dimostra che squallida e meschina persona tua sia. D'altronde da un seguace dello sterkorarius che cosa ci si pu' attendere ?
    Dimmi un po' tu lavori o sei uno sfaccendato come lo sterkorarius ?

    ReplyDelete
  21. Mamma mia che poveretti. Parlano straparlano, si rimangiano in continuazione tutto e lo fanno con una faccia tosta incredibile.

    Però se non avessero questi argomenti di cui parlare cosa resta nelle loro vite? paura, solitudine, rifiuti continui. Almeno il complottismo dà loro qualcosa per cui tirare avanti.

    ReplyDelete
  22. "Però se non avessero questi argomenti di cui parlare cosa resta nelle loro vite?"

    Ad alcuni uno o due o ..boh telemetri fatturati, ad altri la consapevolezza di uno o due o ... boh telemetri fatturati... e qualche soldino in meno gentilmente devoluto per uno o due o... boh telemtri fatturati

    Saluti
    marcoB (aspirante obolo per uno o due o .. boh telemetri fatturati)

    ReplyDelete
  23. Beh gli è andata bene direi :).

    Dimentichi la telecamera (che è in riparazione).

    ReplyDelete
  24. Mi sa che sarà la Panasonic che gli farà causa per diffamazione (un service così lento non ce l'ha nessuno...)

    ReplyDelete
  25. Guardate qui gente:

    "" corrado ha detto...
    Guarda i link al tuo primo post, troverai l'articolo ripreso da strakerenemy, un blog che copia ed incolla spesso i miei articoli per poi diffamarli nei commenti

    Si tratta di un disinformatore di professione, uno dei tanti assoldati dalle strutture governative o paragovernative (servizi segreti civili e militari) per nascondere la verità intorno all'11 settembre, al signoraggio, e SOPRATTUTTO alle scie chimiche

    Pensa che quel tipo ha un programma informatico che cattura ogni nostro nuovo articolo e successive modificazioni; tant'è che ha copiato nel suo blog il mio ultimo articolo così com'era 5 minuti prima che correggessi due errori di battitura (vedi il titolo ad esempio)

    Molte delle persone che hanno comentato i tuoi ultimi articoli credo appartengano a quella categoria.

    Se sai già cos'è successo l'11 settembre forse ti conviene pero' guardare anche il filmato september clues (lo trovi su youtube); potrebbe essere successa la stessa cosa nel caso in oggetto.

    Quanto ai negazionisti, coloro che negano la nuda realtà dei fatti, che negano il coinvolgimento governativo negli attentati dell'11 settembre, che negano l'esistenza del signoraggio, delle scie chimche, adesso si sono gettati a capofitto a negare la tossicità del vaccino per l'influenza suina ... e da pochi giorni a negare quanto tu sospetti sui recenti fatti di Milano

    Ti raccomando di controllare quei due link, capirai molte cose in piu' sul marciume del mondo moderno.

    Ah ti ricordo che i leader della destra e della sinistra fanno parte dello stesso istituto aspen, dello stesso CFR europeo e dello stesso gruppo bilderberg, quindi se fosse una montatura .. anche i leader della sinistra farebbero loro la loro parte

    16 dicembre 2009 15.26""

    https://www.blogger.com/comment.g?blogID=6371337170817167823&postID=6273989756313448363

    AHAHAHAH roba da matti

    E leggetevi pure la risposta uhuhuhuhuhu si trasferisce in America al limite.. bè data l'importanza universale del blog in questione!!

    ahahahahahah

    ReplyDelete
  26. 'zzarola...

    Io ho ANCHE una Mercedes...

    No, serpiciattola, e' inutile che fai controllare al tuo amico carabiniere, non la troverai mai nei database, ha una targa "coperta" :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  27. Dimenticavo...

    Caro comandante, mi risulta che nemmeno alla Vesta ti abbiano cagato molto.

    Sei ancora in attesa di risposta, vero? :P :P :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  28. Pensa che quel tipo ha un programma informatico che cattura ogni nostro nuovo articolo e successive modificazioni;

    Veramente ce l'ho anch'io quel programma informatico, si chiama modifica-seleziona tutto-tasto destro mouse-copia-incolla. Ce l'hai pure tu quel programma, CIALTRONE.

    ilpeyote corrado pinna di squalene va' a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  29. Lo scienziato marcio non ce la fa più, eheheh.

    Si sente perseguitato pure dalle correnti d'aria ormai.

    A quando la persecuzione morbosa delle ombre killer??

    Saluti
    MarcoB (aspirante ombra killer per pinnaioli dallo squalene facile)

    ReplyDelete
  30. Per lo meno Giordano Bruno non sembra censurare i commenti sgraditi come fanno lo sterkorarius e i suoi adepti. Intanto abbiamo scoperto un'altra attivita' di corrado pinna di squalene : fare la spia ! :D

    ReplyDelete
  31. Poi che ignorante, parla di programmi informatici supersayan quando il re del copia-incolla è lui, non fa altro tutto il santo giorno, oltre a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote cut&paste

    ReplyDelete