L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 21, 2009

H1N1, vaccini e Tamiflu: il ministro della sanità francese ha ricevuto un ordine di comparizione dinanzi al Tribunal de Grande Instance!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/h1n1-roselyne-bachelot-ha-ricevuto-un.html

H1N1, vaccini e Tamiflu: il ministro della sanità francese ha ricevuto un ordine di comparizione dinanzi al Tribunal de Grande Instance!

Venerdì scorso, il ministro della Salute francese Roselyne Bachelot ha ricevuto un ordine di comparizione en référé (1) dinnanzi al 'Tribunal de Grande Instance' di Parigi, Lunedì 4 gennaio prossimo alle ore 9, per porre fine al più presto alla campagna di vaccinazione contro l'influenza H1N1.

Questa procedura giudiziaria è stata avviata per contrastare il "pericolo imminente" nei confronti della popolazione, da parte dell'associazione Scream Life (Coordinamento della Ricerca Indipendente e Informazioni sulla Salute), presieduto dal Dr. Marc Vercoutère (Pau, Pirenei Atlantiques) e del partito politico Life Policy, presieduto da Christian Cotten (St-Aubin, Essonne).

In un clima di psicosi alimentato da alcuni esperti, con la drammatizzazione di "qualche decesso spettacolare" (secondo il Prof. Daniel Floret), i francesi subiscono la promozione commerciale del Tamiflu - che provoca resistenza e acutizza lo stress respiratorio - e la promozione di vaccini altamente tossici il cui permesso di marketing è stato dato troppo rapidamente, nonostante ci sia stato il sospetto di epatiti autoimmuni su 400 bambini testati, e molte malattie autoimmuni negli adulti, in relazione allo squalene (rapporto della FDA del febbraio 2009, e dell'EMEA, l'Agenzia Europea dei Medicinali).

Nonostante una grande sottostima, il primo bilancio dell'EMEA del 17 novembre è stato di 55 morti dopo la vaccinazione su 5,7 milioni di persone, mentre le autorità avevano previsto solo (!) 5,75 morti ogni 10 milioni di vaccinati.

Questo rapporto beneficio/rischio, già da adesso negativo, a breve termine, lo sarà molto di più a medio e a lungo termine con lo scatenarsi dei disturbi neuropsichiatrici (autismo, iperattività, ecc ...) e "decine di migliaia di malattie auto-immuni, imputabili al vaccino, come è già successo con le sclerosi multiple (SM) provocate dal vaccino dell'epatite B" (Professor Marchou, CHU Toulouse).
Tra il 1994 e il 2008, l'incidenza della sola Sclerosi Multipla è aumentata da 20.000 a 83.000 casi.

Negli ultimi decenni la giustizia francese è intervenuta molti anni dopo il verificarsi degli scandali (di corruzione politico/farmaceutico: sangue contaminato, vaccino epatite B, ecc.), ma ora la giustizia francese ha la possibilità di sospendere questa vaccinazione inefficace (come minimo!) e anche l'uso di farmaci antivirali prima che un gruppo di esperti indipendenti, valuti i reali effetti del Tamiflu e di questi vaccini, così da proporre semplici e sicuri strumenti di prevenzione e di trattamento dell'influenza.
La nostra giustizia non può più ignorare che l'OMS, i funzionari della sanità pubblica e le aziende farmaceutiche hanno costruito una macchina mondiale di propaganda sulle pandemie.

La signora Chan, direttrice dell'OMS, ha dichiarato che l'allarme pandemico aveva raggiunto il livello 6 (!), seguendo i consigli degli esperti asserviti alle lobby farmaceutiche.
Fra questi "esperti" vi sono: il professor Bruno Lina, presidente per la Francia del GEIG, finanziato al 100% dei fabbricanti dei vaccini contro l'influenza e Osterhaus, consigliere in capo per i problemi riguardanti le malattie virali presso il governo britannico e il governo olandese, il più importante esperto del SAGE (Strategic Advisory Group of Experts) nonché presidente dell'European Scientific Working Group on Influenza (ESWI), finanziato esclusivamente dai più importanti fabbricanti di prodotti farmaceutici e vaccini.

Mentre la Polonia ha rifiutato di ordinare questi vaccini, Igor Barinov, presidente del parlamento russo, la Duma, ha da parte sua interpellato l'ambasciatore russo presso l'OMS a Ginevra perché venga avviata un'inchiesta ufficiale sulle testimonianze e prove riguardanti l'importante corruzione all'interno dell'OMS.
Barinov ha domandato che un'inchiesta faccia luce sui legami finanziari fra gli esperti dell'OMS e le case farmaceutiche. Qualora la corruzione venisse accertata La Russia prevede di ritirarsi dall'OMS (ottima idea!). "E' di vitale importanza che una commissione internazionale possa essere organizzata per fare un'inchiesta", ha dichiarato Barinov (Der Spiegel, 12/12/09).

Gli autori della denuncia e i loro avvocati Malika Ouarti (Tribunale di Paris) e Jean-Pierre Joseph (Tribunale di Grenoble) invitano i giornalisti e i cittadini ad assistere numerosi a questa udienza pubblica de référé (1), che si terrà lunedì 4 gennaio alle 9 del mattino, al TGI di parigi, 4 del Palais (75001 Parigi), nell'ufficio del vice presidente Emmanuel Binoche, in presenza degli avvocati delle due parti in causa.
- Christian Cotten . Politique de Vie . www.politiquedevie.net , politiquedevie(at)wanadoo.fr
- Marc Vercoutère . Cri-Vie - www.cri-vie.com , cri-vie(at)neuf.fr
- Maître Malika Ouarti . Paris - bureaujuriconseil(at)orange.fr
- Maître Jean-Pierre Joseph . Grenoble

(1) Nel diritto francese, il référé è una procedura che permette di domandare al giudice che ordini delle misure provvisorie ma rapide per preservare il diritto di chi ne fa la richiesta.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

4 comments:

  1. Della serie: "uno alla volta"

    Vediamo chi è questo Christian Cotten. Da qui http://droitfondamental.eu/001-Chute_de_l_empire-zandvoort-IT.htm

    Le sue ricerche Internet lo conducevano a Christian Cotten, che si presenta come psicoterapeuta e leader di una lista politica che lotta contro le ingiustizie giudiziarie. Lui assicurava che il suicidio collettivo degli amici dell’Ordine del Tempio Solare erano delle morti mascherate, attuate dall'esercito francese, agli ordini di un complotto giudeomassonico. Marie Laforet si ricordò dello sguardo che Salhem El Fatouri aveva lanciato a Luc Jouret e telefonò a Cotten, senza immaginare che lei usciva dalla gola del lupo per mettersi dentro in quella del gufo. In realtà, Cotten era stato riformato da militare per ragioni di salute ed era diventato educatore, ma non per lungo tempo. Lui aveva fatto un corso di PNL, cioè Programmazione Neuro-Linguistica, di cui uno dei principi base è quello di mettersi al posto della persona alla quale ci si avvicina per metterla a suo agio e facilitare la comunicazione relazionale.

    Lui a 32 anni fondò STRATEGIQUE, un organismo di formazione, che in qualche anno, sarà etichettato come "legato alla Scientologia", con un giro d'affari annuale vicino a 830.000 dollari, secondo un rapporto dell'Assemblea Nazionale Francese.

    La Scientologia invita i suoi adepti ad identificarsi in un animale. Certuni sono piacevoli, come le gazzelle e le farfalle, ma altri molto meno. La corporazione di Gerrit Ulrich e Van Gaselt, ricchi industriali olandesi che collezionano foto di pedopornografia e torture su bambini a Zandvoort è identificata in quella del lupo : i divoratori di bambini. Ci sono ugualmente corporazioni che hanno l'immagine del serpente, amanti dei veleni ; quelle con l'effigie del caprone, amanti del satanismo, quelle con l'effigie dell'aquila, amanti del nazismo, etc.


    - continua -

    ReplyDelete
  2. - fine -

    La corporazione di Cotten ha l'emblema del gufo, che ha la particolarità di cacciare i topi, senza però digerire i loro crani e le loro ossa, che sono trovati intatti nei loro escrementi. I poveri uccelli notturni allora sono stati associati all'occultismo ed alla magia nera, le loro grida ammantate da "grida inquietanti che avvertono di morti imminenti".

    Il più celebre degli alunni di Cotten è Frédéric Lavachery, fatto segno di mandato di cattura internazionale per associazione a delinquere, che ha fatto ridere tutto il Belgio quando ha preteso di aver identificato le natiche del Re del Belgio sulla foto di giochi campestri di un personaggio visto di spalle con una capigliatura simile a quella del Re.

    E' egualmente celebre per cercare di contattare il più gran numero di vittime della rete Zandvoort, e calunniare Marcel Vervloesem, che è una delle poche persone che possono aiutare veramente le vittime a trovare una documentazione convincente e valida per la giustizia. Lavachery ha avuto il coraggio di pretendere nel suo sito"dignaction", ugualmente assieme all'immagine del gufo, le notizie che Marcel Vervloesem è stato condannato per pedofilia negli anni 70, ciò che è falso. Lui ha iniziato ad essere calunniato solo quando ha scoperto le prime tracce della rete pedocriminale nel 1988.

    Christian Cotten si avvicinò al Professor Loïc Le Ribault, fondatore di un primo laboratorio di expertise scientifici in Francia, che aveva preparato tutta la polizia scientifica francese e permetteva con l'ausilio della scienza di imbarazzare i criminali. Lui era stasto accusato dell'esercizio illegale della medicina e della farmacologia, calunniato, gettato in prigione e rovinato socialmente. Christian Cotten scriveva una piacevole premessa per uno dei suoi libri che doveva esssere edito da un belga, ma di cui il professore non vedrà pagati mai i suoi dirittti di autore. Diventato psicosociologo, Cotten rubò lo schedario clienti dello scienziato e commercializzò una delle sue scoperte a suo proprio vantaggio. Loïc Le Ribault è morto a 60 anni, dopo aver perso " un dente" in ogni paese dove era esiliato per sfuggire alla prigione, come diceva lui stesso.


    Da wikipedia francese, non so quanto attendibile, leggo che il signorino affermò che gli attentati di Madrid furono orditi da Bush, Sarkozy, Israele, Aznar. Ovviamente l'11 settembre è opera di Bush, il massacro dei membri dell'ordine del tempio solare (in Svizzera nel 1994) è opera dello stato. Mi pare che basti. Appena trovo un po' di tempo, mi occuperò di quell'altro genio, Marc Vercoutère, che se non erro era stato definito charlatan da un esperto del settore.

    modello giuditta, corrado pinna di squalene: ecco chi sono certi personaggi che praticamente idolatrate e dei quali diffondete le loro "opere". Vergognatevi.

    ilpeyote con che faccia

    ReplyDelete
  3. Egregio Vanoli,

    non so se ha capito lo scopo di questo blog. Cerchero' di essere educato, anche in vista del Natale alle porte: ha rotto il cazzo con queste stronzate.

    Buona giornata

    ReplyDelete