L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 16, 2009

NWO: A VOLTE RITORNA... IL FUTURO CHE NASCE DAL PASSATO

http://sphaeralux.blogspot.com/2009/12/nwo-volte-ritorna-il-futuro-che-nasce.html

NWO: A VOLTE RITORNA...
IL FUTURO CHE NASCE DAL PASSATO


E' possibile un futuro che nasce dal passato, come un uroboros che si mangia la coda ?

Molti sanno bene, quanto la ritualistica esoterica sia preda di precisi protocolli e maniacale simbolismo, ma pochi sanno, che la vita politica, profondamente legata a questi ambienti, spesso ne subisce i dogmi.

Non è raro che dietro ad alcune tra le più importanti date storiche si celino numeri dall'importanza cabalistica ed altre volte alcuni episodi sono presagio di eventi già accaduti, e non stiamo parlando di eclissi o Nibiru, ma di un fatto che in questi giorni è sulle labbra di tutti..


Siccome io "NON SONO UN TERRORISTA" e tengo a questo blog, avendo letto delle preoccupanti misure precauzionali che il governo vuole prendere, in materia di Internet & dintorni, vi racconterò una storia, ma le conclusioni, questa volta, le dovrete trarre voi.

...e ora via, ho tolto le rotelle alla bici, vediamo come ve la cavate..

La mia storia narra di un personaggio autorevole, che tenne un gran discorso davanti ad una folta folla e di una persona che,

all'improvviso, senza farsi notare, riuscì a farsi strada nella calca, sino a giungere in prossimità del premier.
A questo punto il personaggio misterioso, si sporse verso il premier e gli porse le mani giunte a coppa, che oltre a celare falsa adorazione e supplica, nascondevano un piccolo revolver.
Proprio nell'istante in cui l'attentatore premette il grilletto, il premier venne richiamato da alcuni sostenitori che inneggiavano a lui, e mosse fieramente il capo verso costoro, la pallottola dunque, non trafisse il suo cranio ma scalfì solo la punta del suo naso.
Il premier era scosso e sentiva ancora bruciare la canna del revolver che poteva ucciderlo, tuttavia, intervenne prontamente, per impedire che la folla linciasse il suo presunto assassino.

L'attentatore venne subito arrestato ma una volta interrogato non disse una parola sul movente dell'attentato.
Poco dopo venne dichiarato pazzo e si suppose che fosse stato indotto al gesto, da qualche istigatore sconosciuto.
Alla fine di tutta questa vicenda, il "pazzo" venne allontanato dal mondo sociale e rinchiuso in un istituto psichiatrico, fino alla sua morte.

Beh quindi !? direte voi...

Allora io vi chiedo: Chi è il premier del racconto e chi l'attentatore ?

Per la soluzione, selezionate il testo qui sotto:

L' attentatore era Violet Albina Gibson
Il premier era Benito Mussolini ( Il Duce )

Questa come altre, è la volta, dove spero davvero di sbagliarmi ma la storia continua infatti...

Il giorno successivo all'attentato, Mussolini partì per la Libia e si mostrò alla folla presente a Tripoli, con una vistosa medicazione sul naso.

Alla fine, l'episodio venne usato come pretesto per giustificare varie strette legislative legate all'ambito della sicurezza nazionale, e segnò l'avvento del fascismo.

Della serie butta male.. tutti in campana !!

Un ringraziamento speciale va ai lettori che preferiscono rimanere nell'anonimato, e che mi hanno ispirato e segnalato il materiale utilizzato per il presente articolo.

Addendum: Molti lettori mi stanno segnalando con insistenza questa foto tratta da Repubblica, cosa è l'oggetto metallico presente nella mano dell'uomo della sicurezza del premier ?

L'episodio se reale è altamente deprecabile, e mi dissocio da Tartaglia,
altrimenti...
a quando l'entrata in scena di Carlo Rambaldi ?

Inoltre, tornando all'increscioso episodio di questi giorni, non è con atti violenti che si risolvono i problemi, ma piuttosto, mettendo la X nella casella giusta, ricordo inoltre che non votando si vota ugualmente e si dona la preferenza a personaggi a cui, magari, non avevate intenzione di darla.

Ciao.
Ubi.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che si vede in mano all'agente di scorta potrebbe essere una pompetta. Vuoi vedere che è davvero un rituale.Come diceva la mia saggia nonna...NIENTE E' CIO CHE SEMBRA..
lex luthor

9 comments:

  1. Ignorante ignorantissssssimo!!!!
    Non fu l'attentato di Violetta Gibson a far da pretesto per le leggi fascistissime, ma l'attentato di Bologna del 31 ottobre 1926 fatto da Anteo Zaniboni, che fra l'altro fu linciato.
    IGNORANTE CIALTRONE
    Studia la prossima volta, imbecillone...

    ReplyDelete
  2. Potrebbe pure essere un cellulare, la radio di servizio, una automatica, la fibbia dei pantaloni, un sarchiapone...

    Diobono, ma tutti esperti di fotointerpretazione? Su copie delle copie, oltretutto?

    Minchia!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Non solo, Ironman: ti dice nulla, morazzoni, l'assassinio Matteotti e il discorso del 3 gennaio (1925)? Ti dicono nulla l'abolizione del diritto di sciopero (3 aprile 1926) l'abolizione di consigli comunali e sindaci (febbraio 1926) la possibilità che Mussolini stesso avesse potestà giuridica (gennaio 1926) la legge sulla stampa (dicembre 1925)? Tutta roba successa PRIMA del fallito attentato.

    ilpeyote de felice

    ReplyDelete
  4. Ma che ignoranza!

    Sarà mica stato colpito dalla pseudo-supermona(s) mutata in strakki-mona??

    Saluti
    MarcoB (aspirante anti-ignoranti globali modello ubi e non solo)

    ReplyDelete
  5. Siete terribilmente ignoranti. Quel coso nella mano dell'agente di scorta è il comando del traslatore extradimensionale. E' servito per trasferire il presidente in una dimensione perallela dove un truccatore professionista ha applicato il sangue necessario ed i finti denti rotti. Poi è servito per richiamarlo. Ovviamente le quattro ore richieste dal trucco sono state annullate quantisticamente.

    ...mah...sarà meglio dirlo...

    Ehi, complottisti, sto scherzando, capito? STO SCHERZANDO!

    ReplyDelete
  6. Nota: ho scritto perallela volendo dire perallela, non parallela. Un richiamo alle tante "pere" che si fanno i nostri amici complottisti.

    ReplyDelete
  7. Chissà perchè il commento (educato, non lo ho offeso, sono stato pacato, gli ho solo dato dell'ignorante) che ho postato sul blog originale non è stato approvato...
    E dopo hanno il coraggio di parlare di NWO...
    Chi applica la censura?
    I vari straker, zret, corrado-modello-giuditta-modello-paolo, ubi mortazzoni...
    IGNORANTI CIALTRONI CENSURATORI FASCISTI!!!

    ReplyDelete
  8. Si anche a me ha censurato il commento per lo steso motivo.

    Vabbè ma se mette solo quelli pro (a parte i suoi fake) il numerino in basso a sx resterà sempre a zero!

    ReplyDelete
  9. "16 dicembre 2009 15.59
    Bibbi Maria ha detto...
    Ma daiii!!! Guarda le goccie!!! Qui ci vuole il parere di Dexter eh eh eh.. ci credo che hanno dissolto le forze dell'ordine Milanesi, non potevano fare nulla contro un finto attacco."

    Ma le goccie sono le mamme delle gocciene?
    E quando dice "dissolte" intendeva forse dire compresse (parlando di goccie e gocciene, coi liquindi sappiamo bene la procedura di compressione)?

    Che sia la mamma dell'inge, con questa mania di liquidi e compressori??

    Saluti
    MarcoB (aspirante aiuto-grammatica per pseudomonari)

    ReplyDelete