L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 17, 2009

SANOFI ritira 800 000 mila lotti di vaccino H1N1 perché inefficaci

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/sanofi-ritira-800-000-mila-lotti-di.html

SANOFI ritira 800 000 mila lotti di vaccino H1N1 perché inefficaci

Non siate sorpresi dal tono pro-governamento e pro-azienda farmaceutica dell'articolo in inglese su Bloomberg.com che potete leggere cliccando sul link qui sotto, ricordatevi chi possiede Bloomberg!


articolo del 15 dicembre 2009

Se ho ben capito, non solo le aziende farmaceutiche, in collusione con l'OMS ed i nostri governi, hanno venduto un vaccino completamente inutile contro una pandemia inesistente, ma la stessa Sanofi riconosce che 800.000 dei suoi vaccini sono ancora meno che inutili.

Questa è la prova che ciò che conta, per la Big Pharma, è di piazzare valanghe di medicine al fine di massimizzare il loro profitto.

La Sanofi osa ammettere che coloro che sono stati inoculati con i loro vaccini "meno efficaci" non hanno bisogno di essere rivaccinati, allora perché tanta urgenza di vaccinarci tutti!?

Queste case farmaceutiche vogliono essere vincenti a tutti i livelli,. Quando si tratta di creare panico per vendere i loro vaccini, esse sono in prima fila, ma una volta che le vendite finiscono spariscono come ladri.

L'articolo usa la parola inglese che si traduce con "conservante" (ovviamente si tratta del timerosal), hanno accuratamente evitato di usare la parola "coadiuvante", per non spaventare la gente, e questo da quando la parola "coadiuvante" è stata associata a molte proteste e avvisi da parte degli scienziati e dalle vittime (di questi coadiuvanti).

Per quanto riguarda la pandemia d'influenza A, è evidente che si tratta di una bufala enorme, ma il programma di vaccinazione per la fascia di età più importante comincia a fine dicembre / inizio gennaio, ed i nostri governi potrebbero cercare di utilizzare la pandemia per altri scopi...

Si potrà dire che l'episodio della pandemia A sarà finalmente concluso dopo l'annuncio ufficiale dell'OMS (ovviamente non prima di metà febbraio, almeno in Francia). Cerchiamo di restare in allerta e manteniamo la calma.

6 comments:

  1. Come al solito la scema non ha capito una beata fava. La ditta ha prodotto, a causa dei genitori isterici, un vaccino senza conservante. Ovvio che abbia perso nel tempo la sua efficacia, più o meno come il latte. E ora gli tocca pure ritirarlo perdendoci un sacco di soldi.

    ReplyDelete
  2. Anonimo, cosa fai? Getti perle ai porci?

    Lascia stare, qui si parla di un personaggio che la società di un tempo avrebbe rigettato ai margini molto marginali della comunità!!

    Se gli spieghi pure queste cose poi ci fa altri 10 articoli (cifa, diciamo li copia!) e tutti uguali senza capirci un cazzo. Mai.

    ReplyDelete
  3. L'articolo usa la parola inglese che si traduce con "conservante" (ovviamente si tratta del timerosal), hanno accuratamente evitato di usare la parola "coadiuvante", per non spaventare la gente, e questo da quando la parola "coadiuvante" è stata associata a molte proteste e avvisi da parte degli scienziati e dalle vittime (di questi coadiuvanti).

    modello giuditta, se il thimerosal è un conservante, perché avrebbero dovuto chiamarlo coadiuvante? modello giuditta, visto che usi google translate per tradurre le vaccate che propali, perché non lo (almeno) integri con un dizionario decente? modello giuditta, sei una cialtrona bugiarda.

    ilpeyote modello pinna di squalene

    ReplyDelete
  4. E' ignorante come una capra di montagna!!

    Proprio un idolo dei fuffari di ogni età,religione e razza, il grandissimo Mercola (dottore chiamatelo voi, io non me la sento) è stato più volte preso per il culo a dx e sx perchè non sa distinguere un adiuvante come lo squalene da un conservante come il tiomersale.. e ha insistito più volte.. poi probabilmente l'ha capita e ha cambiato musica.

    Il modello giuditta - corrado - paolo scienziati marci e ignoranti patentati invece niente: per loro un vaccino o uno spray nasale per il raffreddore o il signoraggio sono sempre la stessa cosa, armi e veleno nelle mani del nwo prodotto dalle aziende farmaceutiche o dalle banche per ridurre la popolazione e risurre in miseria il resto. Il tutto più o meno in soli 1000 mila anni.

    Puntare sulla morte per vecchaia no, eh, marcioni!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante 1 ettolitro di conservante sparato endovena ai modelli giuditta fake degli scienziati marci)

    ReplyDelete
  5. Anonymous said...

    E' ignorante come una capra di montagna!!


    Mi permetto di dissentire... le capre di montagna, dalla quieta capra domestica alla nobile capra ibex (lo stambecco), possiedono sicuramente un bagaglio di nozioni e conoscenze superiori a quelle del complottaro tipo.
    Oltre al livello di conoscenza sospetto si possa tranquillamente sostenere anche un maggior livello di coscienza e di consapevolezza...

    ^_^

    ReplyDelete
  6. Orso scusa hai ragione e chiedo venia anche alle capre di montagna, pianura e collina.

    E pure a tutti gli asini, preventivamente...

    Cazzo non esiste animale o minerale talmente di basso livello in tutto il mondo conosciuto che possa essere accostato a questi dementi!!

    Che faccio?

    Mah

    Saluti
    MarcoB (aspirante scopritore, illuso probabilmente, di un essere più ignorante di questi imbecilli)

    ReplyDelete