L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 16, 2010

1 ANNO DI BLOG

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/02/1-anno-di-blog.html

1 ANNO DI BLOG


16/02/09.........16/02/2010 E' già passato un anno dalla nascita del blog e con questo breve post voglio ringraziare tutti coloro che mi seguono e che mi danno la voglia e la forza di continuare a scrivere. Purtroppo a volte vorrei essere più presente e scrivere qualche articolo in più ma aimè il tempo è poco e si cerca di fare il massimo.
Ammetto che in questo anno ho avuto alcuni momenti di difficoltà dovuta ai numerosi attacchi ricevuti dai disinformatori ma credo che ormai gli insulti mi diano la forza per andare avanti e continuare ad informare e rendere pubbliche verità che altresì sarebbero insabbiate o distorte.
Ancora una volta invito i disinformatori più facinorosi a non boicottare blog e manifestazioni altrui e ad esprimere le opinioni attraverso i vostri canali e non andando ad insultare altri. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero!
Un grazie particolare al Comitato Tanker Enemy per l'impegno continuo nella ricerca della verità!
«Ogni verità passa attraverso tre fasi: all'inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente». Arthur Schopenhauer

3 comments:

  1. Herr captain: è sicuro, invece, che se ogni verità passa attraverso tre fasi (all'inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente), la tua è da sempre tristemente ferma alla prima fase, dove quasi sicuramente ci si fermerà, inevitabilmente, in eterno.

    "Un grazie particolare al Comitato Tanker Enemy per l'impegno continuo ..""

    mi associo: è molto utile per svagarsi quando si hanno i nervi tesi, dal momento che sono più comici delle scie che hanno inventato!

    ReplyDelete
  2. "continuare ad informare e rendere pubbliche verità che altresì sarebbero insabbiate o distorte"

    si, ahahahahah, senza di te nessuna verità a questo mondo

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    cialtrone e pure megalomane

    ReplyDelete