L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 15, 2010

14 persone morte in 7 anni: vivevano vicino alla più potente sorgente britannica di radiazioni da antenne di cellulari

corrado cialtrone, dove sono i milioni di morti causati dal vaccino per la maiala?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/14-persone-morte-in-7-anni-vivevano.html

14 persone morte in 7 anni: vivevano vicino alla più potente sorgente britannica di radiazioni da antenne di cellulari


Qui di seguito la traduzione dei passaggi più salienti dell'articolo 14 die of cancer in seven years living next to phone mast with highest radiation levels in UK di Rebecca Camber, pubblicato il 23 giugno 2008 sull'edizione on line del famoso quotidiano britannico daily mail.

14 morti per cancro in sette anni fra le persone che vivevano vicino ad una torre per le antenne dei cellulari coi più alti livelli di radiazione nella Gran Bretagna

Sono morte di cancro quattordici persone che vivevano nel raggio di un miglio da una torre di antenne per la telefonia celulare che emette uno dei più alti livelli di radiazione di tutta la nazione.

(...)

Altri 20 residenti hanno sviluppato tumori negli ultimi 7 anni, ma sono sopravvissuti.

Coloro che vivono all'ombra di tale torre hanno iniziato una campagna per la sua rimozione, affermando che essa ha causato un focolaio di casi di canrco. L'Agenzia per la Protezione della Salute (Health Protection Agency) sta investigando.

Genitori preoccupati rifiutano di portare i propri figli ai campi da gioco che si trovano vicini alla zona della torre per paura di causare danni alla loro salute.

La torre è stata eretta nel 1995 sopra una torre per l'acqua in disuso a Kingswinford, vicino a Dudley, nel West Midlands.

Ma gli attivisti affermano che i problemi di salute sono iniziati tra i 700 residenti del quartiere quando ulteriori antenne e dischi furono aggiunti nel 2001.

Essa [la torre] serve 4 operatori di telefonia mobile.

Esperti dell'azienda per il controllo delle comunicazioni Ofcom, che hanno condotto dei test sulla torre, affermano che essa emette i livelli di radiazioni più alti rispetto a qualsiasi altro sito controllato in Inghilterra quest'anno.

Tuttavia, la radiazione era sempre entro le normative Britanniche per la sicurezza.

Wendy Baggott [nella foto qui sopra], 52 anni, che guida un gruppo di protesta contro la torre, la quale si trova a 200 metri dalla sua casa, dice: 'La senti come una presenza minacciosa che si estende su tutto il vicinato'.

'Negli ultimi sette anni ci sono state 14 morti per cancro in quest'area. Quattro di esse sono avvenute in questa strada. Viene colpito il benessere di tutta la comunità.'

La pensionata [Wendy Baggott], ex revisore clinico [clinical auditor] del Sistema Sanitario Nazionale (NHS, National Health Service), il cui marito Clive ha contratto due volte un tumore alla pelle ha detto: 'E' una grossa preoccupazione per noi il fatto che ci sia un'area di gioco per i bambini così vicina ad essa [la torre].

'I genitori e nonni di questa zona non lasciano che i loro bambini vadano là perché sono hanno il terrore che possano sviluppare un cancro..'

(...)

* Le torri dei ripetitori per i cellulari emettono circa 10 volte la quantità di radiazione emessa da un forno a micro-onde

* Le onde radio che provengono dalla torre penetrano più di un pollice nei tessuti del corpo

* Le radiazioni emesse da un telefono cellulare tenuto contro la testa sono molto più potenti di quelle emesse da una torre

* Nel 2000, un rapporto redatto su incarico del Governo ha concluso che non c'è nessun legame definito tra le torri e le malattie

* Ci sono 51.000 torri per i cellulari nella Gran Bretagna

18 comments:

  1. Ho un traliccio della Telecom, uno di Vodafone e uno di Wind nel raggio di 40-50 metri da casa da anni, senza contare una antenna ripetitore per il radio taxi.

    Di morti di cancro imputabili a questi tralicci nessuno ne ha mai parlato.

    Tra l'altro, le interferenze che sentivo per radio/tv (la tipica mitragliata gsm per intenderci) sono notevolmente diminuite negli ultimi tempi.

    PS: Quando Wind aveva avuto l'autorizzazione condominiale del condominio di fronte a installare sul tetto l'antenna, per strada sono scesi i soliti 4 gatti che hanno bloccato il traffico... e facevano tranquillamente le loro chiamate con i telefonini... Almeno fate finta di non usarli, no?

    PPS: corrado, PUPPA!

    ReplyDelete
  2. Corrado laurea comprata

    DOVE SONO I MILIONI DI MORTI PER IL VACCINO SULLA SUINA?

    corrado che tu non capisca un cazzo è assodato, che tu sia una merda pure, ma che tu abbia paura di rispondere dimostra che, come tutti i fuffari, racconti solo balle

    ReplyDelete
  3. 14 morti in 7 anni su QUANTI esposti?
    100? Gravissimo
    1000? Grave
    10.000? Normale
    100.000? Sotto la media

    ReplyDelete
  4. Un tumore alla pelle causato da un antenna per cellulari? Questa sì che giunge nuova. Una pensionata a 52 anni? Allora anche gli inglesi sono messi bene con i baby pensionamenti...

    Ma è mai possibile che questi tuttologi della domenica si lanciano in dissetazioni su argomenti di cui non capiscono una beneamata mazza? Perchè non riportano i valori di emissione? Ahhh il concetto di potenza, questo sconosciuto!

    ReplyDelete
  5. ""Ahhh il concetto di potenza, questo sconosciuto!""

    Guardi il pelo? A loro probabilmente è ben conosciuto il concetto di impotenza, quello di potenza... vedremo!

    Saluti
    MarcoB (aspirante pensionato.. a 52 anni o anche meno)

    ReplyDelete
  6. I residenti sarebbero 700, se corrado non dice una palla.
    Pero' pensare che il tumore alla pelle possa essere causato dalle antenne dei cellulari mi sembra un grande sciocchezza, molto piu' probabile la causa sia l'esposizione al sole, soprattutto se la pelle e' molto chiara.

    Le torri dei ripetitori per i cellulari emettono circa 10 volte la quantità di radiazione emessa da un forno micro-onde

    In altre parole, se il dato e' vero, bastano 10 forni micro-onde per emettere la stessa potenza di quella grossa antenna. Sinceramente non mi sembra un gran che !

    Pinna di squalene, per favore, restituisci la laurea in fisica, e' evidente che tu di fisica non ne capisci una beata fava.

    ReplyDelete
  7. Ehm.. scusate:

    stavo cercando di fare il conto dei milioni di morti per il vaccino per l'h1n1 ma non trovo una mazza.

    Mi potete aiutare o chiedo direttamente allo scienziato marcio uno e trino che, viste le sue previsioni, dovrebbe avere come al solito dati certi ed affidabili della strage??

    Saluti
    MarcoB (aspirante statistiche utili, non ad minchiam)

    ReplyDelete
  8. le coordinate della torre,
    52°29'7.37"N, 2° 9'7.86"W

    Se le inserite in Google Earth, potete farvi una idea della popolazione nel raggio di un miglio.

    Di certo non sono 700, 10.000 mi sembra più appropriato!

    ReplyDelete
  9. Tanto per capire le fonti:
    http://www.dailymail.co.uk/home/index.html
    I titoli di oggi:
    Wills (il principe William), nuovo sospetto taglio di capelli
    Jennifer ci presenta il suo nuovo fidanzato
    Ashley Cole accusato di essersi scopata una segretaria
    L'uomo che trattiene i respiro per 19 minuti dichiara un nuovo record

    Insomma, un capolavoro di serietà giornalistica....

    ReplyDelete
  10. Ma davvero pensate che un antenna non possa emettere radiazioni dannose e provocare il cancro?? O_O ... cioè, finche prendete in giro panzate ovvie come rettiliani, scie chimiche ecc.. son daccordo ma qui...
    Perfino le Iene e Striscia la Notizia in Italia sono andate da radio Vaticana, ribattenzandola Radio Erode, perche le loro antene emettono frequenze 10 volte superiore allo standard, e ci sono molti casi di cancro su cittadini nelle vicinanze delle antenne. Non mi pare tutta sta panzanata O_o...

    E sull'H1N1, Sapete quanti Milioni in Italia abbiamo speso per comprare vaccini che non sono mai stati usati? perche perfino i medici si rifiutavano di vaccinarsi? e ehm, nemmeno un politico ha dato il buon esempio per la cronaca... era un allarme Globale questa influenza che ha fatto meno morti in un anno di quante ne fa l'allergia alle noccioline.
    Ammettiamolo... L'influenza era la vera Panzanata, non il vaccino che faceva male...Serviva solo a smuovere questa economia e a fare ingrassare un po' di case farmaceutiche... saluti^^

    ReplyDelete
  11. @graficapixelart

    "nemmeno un politico ha dato il buon esempio per la cronaca."

    un politico serio:

    http://blogs.discovermagazine.com/badastronomy/2009/12/21/obama-sets-a-good-example/

    e in ogni caso, quello che hanno fatto le istituzione è prepararsi a una possibile pandemia, per fare questo, serviva comprare molti vaccini.
    Semplifico: per essere pronto ti devi preparare per tempo.
    L'evento fortunatamente non si è verificato, ma le istituzioni erano pronte per contrastarlo, cosa c'e' di criticabile in questo?

    ReplyDelete
  12. @Diego

    Di criticabile c'e' il fatto che la "Pandemia" era prevista per la fine di Dicembre e l'inizio di Gennaio, ma chi doveva produrre il farmaco aveva gia' annunciato che le dosi richieste NON sarebbero state preparate in tempo per allora, cio' nonostante le istituzioni hanno stipulato lo stesso il contratto per un TOT di forniture di vaccini che sapevano gia che anche se ci fosse stata la "pandemia" non sarebbero arrivate in tempo. Oltretutto poi, specificando bene nel contratto, di sollevare la ditta produttrice da qualsiasi responsabilita' in caso di consegna in ritardo dei vaccini...quindi? Sapevano gia che stavano buttando via soldi^^...

    Detto questo... e riguardo all'H1N1? quello che ho scritto prima?...non mi hai risposto: davvero pensate che un antenna non possa emettere radiazioni dannose e provocare il cancro?? Anche dopo il caso di Radio Vaticana denunciato dalle Iene e da Striscia?

    ReplyDelete
  13. Scusa...sopra nel secondo punto ho sbagliato a scrivere..non volevo dire a proposito dell'influenza ma delle antenne, mi son confuso nel postare^^

    Detto questo... e riguardo delle antenne? quello che ho scritto prima?...non mi hai risposto: davvero pensate che un antenna non possa emettere radiazioni dannose e provocare il cancro?? Anche dopo il caso di Radio Vaticana denunciato dalle Iene e da Striscia?

    ReplyDelete
  14. @ graficapixelart

    Quando ci saranno degli studi seri (e non le Iene o Striscia) che affermeranno senz'ombra di dubbio che le onde (e non le radiazioni, mi pare che siano un'altra cosa) prodotte dalle antenne provocano tumori, allora lo penserò.

    ilpeyote peer reviewed

    ReplyDelete
  15. @graficapixelart

    h1n1

    tu la vedi così :

    "Oltretutto poi, specificando bene nel contratto, di sollevare la ditta produttrice da qualsiasi responsabilita' in caso di consegna in ritardo dei vaccini...quindi? Sapevano gia che stavano buttando via soldi^^..."

    io ti rispondo che stavano facendo tutto il possibile, ovvero si sono adoperate per ottenere il vaccino il prima possibile. Il vaccino serviva, le istituzioni si rivolgono alle industrie per ottenerlo, le industrie rispondono possiamo fornirlo per questa data, le istituzioni si adeguano. Siccome non potevano ottenere il vaccino per inizio gennaio allora xosa avrebbero dovuto fare? Loro hanno aspettato, ma potevano anche rivolgersi alla nazione con un comunicato stampa di otto parole :" Se scoppia la pandemia, siamo fottuti, buona fortuna !"

    "e riguardo delle antenne"

    Quello che si critica non è la questione della pericolosità delle onde elettromagnetiche, ma la metodologia di questi cialtroni. Esistono dei limti di legge oltre ai quali non si può andare. Hai un dubbio che un ripetitore superi questi limiti? Allora chiami un tecnico e fai fare una misurazione dopo ti rivolgi alle forze dell'ordine. Scrivere un post sul prorio blog è una perdita di tempo, è solo un modo per nutriere il proprio ego da capopolo.

    "Anche dopo il caso di Radio Vaticana denunciato dalle Iene e da Striscia?"

    il caso di radio vaticana era fondato su misurazioni oggettive fatte da tecnici, non da supposizioni di cialtroni, quelle erano misurazioni oggettive e hanno portato perfino alla dimisssione dell'allora ministro dell'amobiente Bordon.

    Semplifico ancora: Fai misurazione oggettive e ti rivolgi alle forze dell'ordine= bene
    Fai supposizioni basete sulla tua ignoranza e ti rivolgi al pubblico del tuo blog=male

    E' il metodo che si critica.

    hai capito?

    ReplyDelete
  16. @Diego
    ok, ora siamo arrivati a capirsi, finche criticate il metodo di studio sono daccordo con quello che dici, solo che sopra ho letto alcuni commenti tipo:
    "Pero' pensare che il tumore alla pelle possa essere causato dalle antenne dei cellulari mi sembra un grande sciocchezza"
    Ed era su questo punto che non ero daccordo se permetti...

    ReplyDelete
  17. ""L' Organizzazione Mondiale della Sanità, le istituzioni governative europee e statunitensi e il Ministero degli affari interni e delle comunicazioni giapponese, sono d'accordo nel sostenere che non ci sono prove scientifiche che le onde radio emanate dai telefoni cellulari e dalle stazioni di terra possano avere effetti negativi sulla salute dell'uomo.""

    Poi magari sbagliano e dicono una fesseria, vedremo, ma loro le prove scientifiche le hanno verificate (studio giapponese); e di qui a pensare anche lontanamente che dei cialtroni (che per esperienza dicono un sacco di castronerie, molte delle quali probabilmente in malafede) possano essere più affidabili delle istituzioni ce ne passa!

    E per l'h1n1 è inutile girarci intorno se sia stato realistico trattarla come pandemia o se i contratti potevano essere migliori per i governi, la risposta la vediamo tutti: ma la quasi totalità dei relativi articoli del cialtrone nonché scienziato marcio vertevano sul fatto che i veri killer della situazione erano i vaccini. I milioni di morti annunciati e da lui previsti, tuttavia, non si sono visti. cialtrone nelle previsioni e cialtrone nel non riconoscere i propri errori; a meno che sia sempre stato in malafede!

    Saluti
    MarcoB (aspirante prova scientifica, sconosciuta per i cialtroni)

    ReplyDelete