L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 16, 2010

Alti funzionari del governo Bush e della CIA dietro la vendita dei body-scanner

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/03/alti-funzionari-del-governo-bush-e.html

Alti funzionari del governo Bush e della CIA dietro la vendita dei body-scanner

Articolo tratto dal sito Voci dalla strada sul conflitto di interessi realtivo all'acquisto dei body scanner. Come nel caso dell'OMS e delle aziende produttrici di antivirali e vaccini, i legami tra produttori ed istituzioni acquirenti sono fin troppo palesi.

Non ritengo però che i soldi siano il fine di queste squallide manovre, ma più che altro il mezzo attraverso il quale le élite criminali che ci governano riescono a convincere i loro sottoposti (persone di scarsa moralità e spiritualmente involute) a partecipare all'avvelenamento ed indebolimento della razza umana, per delle finalità non del tutto chiare ma sicuramente non riconducibili ad una semplice questione di profitto.

Del resto all'apice della piramide del potere ci sono persone che hanno tanti soldi da non sapere più che farsene, o che addirittura i soldi se li stampano da soli (i grandi banchieri che stampano bancanote dal valore puramente fittizio e che depredano i cittadini col signoraggio).



Sono già in funzione 150 body-scanner al prezzo di circa 200.000 euro per apparecchio. Come con l'influenza A, di nuovo un Segretario di Stato dell’amministrazione Bush beneficerà della vendita milionaria risultante dal “marketing della paura”.

La questione dei nuovi scanner non solo sta creando un dibattito riguardante i rischi per la salute e la privacy della cittadinanza. Come successe con Donald Rumsfeld (segretario della Difesa di Bush e anni prima di Ford) e la vendita del Tamiflu dopo l’ampio marketing della paura fatto contro l’influenza A e l’aviaria, nuovamente un ex alto funzionario del Governo Bush trae beneficio apportando soluzioni di fronte alle nuove minacce per la sicurezza. In questo caso si tratta di Micheal Chertoff, segretario della Sicurezza Nazionale dell’ultima amministrazione Bush.

Secondo il giornale The Boston Globe, negli aeroporti degli USA sono già in funzione 150 body-scanner. Tutti comprati per circa 25 milioni di dollari dall’azienda leader mondiale in questo tipo di apparecchiature, Rapiscan System. Dopo il presunto tentativo di attentato a Detroit il 25 dicembre, si è prevista l' installazione di altri 300, e tutto sembra indicare che la Rapiscan ne venderà parecchi nel resto del mondo se l’uso degli stessi si generalizza. Ogni scanner costa quasi 200.000 euro. La Rapiscan è il principale cliente della CIA e dell’Agenzia Nazionale della Sicurezza statunitense.

Pochi giorni dopo il tentato attacco, Chertoff fece circa mezza dozzina di apparizioni in diversi media, non solo per insistere sul bisogno di più sicurezza negli aeroporti ma con l’obiettivo di sottolineare che “se gli scanner fossero stati impiegati, avrebbero rilevato questo tipo di dispositivo”. "Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti le migliori valutazioni di rischi e di servizi di gestione della crisi, disegnati per far fronte ai più allucinanti problemi di sicurezza di oggigiorno”, scrive Chertoff nel web della sua azienda. In questo sito web si constata anche che la Chertoff Group mantiene una stretta alleanza con l’azienda di relazioni pubbliche Burson-Marsteller, che ha rappresentato diverse imprese associate con attività portate avanti dalla CIA, come Blacwater. Da quanto sembra, la veloce apparizione di Chertoff nei mass media offrendo soluzioni non è stato qualcosa di spontaneo.

Sistemi meno invasivi

Alcuni esperti credono che ci sono sistemi più semplici, meno invasivi e più economici degli scanner. Per l’organizzazione della difesa dei consumatori di Flyersrights, studi realizzati da Kenneth G. Furton, del Forensic Research Institute dell’Università della Florida, sembrano dimostrare l' affidabilità dei cani nello scoprire gli esplosivi. Il body-scanner, anche se può rappresentare il corpo nudo di una persona molto dettagliatamente, non può vedere oggetti nascosti nelle cavità del corpo.





Traduzione per Voci Dalla Strada a cura di VANESA

1 comment:

  1. Corrado chi? lo sciacallo? Ahhhhhhhhh

    Corrado cialtrone: dove sarebbero i milioni di morti da vaccino della suina? Ancora nulla? quindi tacendo ammetti di dire solo balle per i tuoi sporchi interessi.

    Ok grazie

    ReplyDelete