L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 11, 2010

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 13 - PROSSIMA USCITA

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2010/03/anteprima-nuova-energia-n-13-prossima.html

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 13 - PROSSIMA USCITA


IN QUESTO NUMERO:


SVENDITE DI FINE REPUBBLICA

Di Antonella Randazzo


Chi non ricorda quella scena del film "Totòtruffa" in cui Totò cerca di vendere ai turisti la fontana di Trevi? Faceva ridere, certo, ma quello che tratteremo in questo articolo non fa molto ridere anche se è molto simile nel contenuto. Non fa ridere perché è vero.
Correva l’anno 1992. Fu un periodo pregno di eventi, molto significativi per il nostro futuro. L’anno della svendita della nostra Repubblica. Sono passati diversi anni, eppure molti italiani non sanno cosa accadde, pur soffrendo per le conseguenze di quello che fu deciso. Molti non sanno che persino il territorio nazionale e gli edifici storici patrimonio culturale degli italiani diventarono “merce”. Una merce in vendita, e non al miglior offerente ma al più potente... (continua)



STORIA DEL FILMATO SCANDALISTICO

Di Antonella Randazzo


Il pm di Milano Frank Di Maio sta indagando su presunte estorsioni ai danni di alcuni personaggi politici e dello spettacolo. L’indagine è stata chiamata “Vallettopoli 2” ma fra le vittime ci sarebbero anche personaggi appartenenti agli alti livelli della politica, che sono stati ricattati con somme superiori ai 300mila euro. Gli indagati sono 4, ma, a detta del consulente informatico Gioacchino Genchi, che ha lavorato per diverse procure, “i fotoricatti – specie ai politici- sono commissionati dai servizi segreti… Si tratta di scatti frutto di un pedinamento costante, scientifico, da parte di persone che hanno informazioni precise sugli spostamenti delle personalità che vanno poi a fotografare”... (continua)



OPINIONI E VERITA’


Come tutti sanno, è stata creata una versione ufficiale sull’11 settembre, che ha alcuni aspetti del tutto assurdi, ad esempio sarebbe stato trovato un documento cartaceo in un attentato in cui persino l’acciaio si sarebbe dissolto.
La versione ufficiale dell’11 settembre è una delle tante prove di come il sistema attuale si regga sulla capacità dei mass media di far vedere la “realtà” ai cittadini. Ma i media possono creare “realtà” di sana pianta, su molti argomenti... (continua)



NEI MEANDRI DELLA PSICHIATRIA: SE LA SCIENZA NON SA COS’E’ LA MENTE, COME PUO’ CURARLA?
(Sesta parte)


Mettere l'etichetta di "malattia mentale" non serve a capire né la causa né la caratteristica del comportamento deviante o non comprensibile. Non serve a capire cosa sta sentendo o pensando quella persona, quali sono i suoi bisogni e i suoi scompensi. Secondo Sacks, il paziente psichiatrico vive una realtà che non sa raccontare, e l'unico modo per capirlo è attraverso l'empatia, entrando nella particolare dimensione del suo "romanzo neurologico". Attraverso la narrazione clinica, egli penetra nel difficile territorio della malattia, per poter comprenderne le ragioni oscure, che la scienza ufficiale ignora. Egli scopre che in taluni casi può crearsi il paradosso di capire che la malattia è parte integrante della psiche del soggetto, e che volerla eliminare sarebbe come mutilare il paziente... (continua)



Sostieni l'informazione indipendente e leggi NUOVA ENERGIA.
Se non l'hai ancora fatto, abbonati e ricevi il giornale in Pdf.
Per sapere come abbonarti clicca qui
I nuovi abbonati possono ricevere gratuitamente i numeri arretrati.

4 comments:

  1. Adesso anche 11 settembre? Ragno mi permetta

    RANDAZZO

    VAI A LAVORARE, VAI!!!

    ReplyDelete
  2. No, ancora non ci siamo. Il "vai a lavorare..." è corretto. Devi lavorare un po' sulla chiamata del nome:

    RANDAZZOOOO

    VAI A LAVORARE, VAI!!!

    ReplyDelete
  3. E che c'entra Marrazzo con la Randazzo?
    Ah già...
    Marrazzo, Randazzo
    ad entrambi piace il c...

    ReplyDelete
  4. Marrazzo, Randazzo
    ad entrambi piace il c...

    Dai strakkino fatti avanti, forse con la Randazzo ce la fai :D

    ReplyDelete