L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 26, 2010

Armi Letali?

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/03/armi-letali.html

Armi Letali?



Un articolo della CNN parla di vaccinazioni effettuate negli USA sui bambini, per immunizzarli contro il Rotavirus (un virus non particolarmente pericoloso in occidente). Nell'articolo, si evince che la vaccinazione è stata sospesa perchè sono stati trovati virus suini vivi nei prodotti della GlaxoSmithKline. L'azienda però smentisce che i virus suini siano pericolosi per l'uomo ma non informa su come sia stata possibile questa contaminazione. La sensazione, e parliamo solo di sensazione su questa furia vaccinatoria, è che si tratti di metodi indiretti per indebolire le popolazioni mondiali e renderle quindi dipendenti dal sistema sanitario. L'autismo per esempio, in crescente aumento, è stato, da molti ricercatori, collegato alle vaccinazioni contenenti mercurio (presente come agente conservante). Lo scandalo dell'influenza suina (nel mondo si continuano a somministrare i vaccini!) è stata poi la conferma (di questo ragionamento ipotetico) che le vaccinazioni non sono la soluzione al problema ma, forse, il problema stesso!L'inesistente influenza suina ha costretto ed abbindolato qualcuno (pochi per fortuna) a prendere questa vaccinazione pericolosa e non testata. Lo scandalo della Baxter che aveva fornito materiali per vaccini altamente contaminati da virus aggiunge un'altro tassello al quadro apocalittico in cui si trovano (per chi sa leggere gli eventi) alcune case farmaceutiche. Ci si domanda infine quale sia lo scopo ultimo di questa furia vaccinatoria inutile e pericolosa soprattutto quando cerca di immunizzare la popolazione da virus sempre esistiti e poco pericolosi. Leggiamo dal sito di Repubblica: "Tra gli otto e i 12 miliardi di dollari: è questa la cifra che si deve raccogliere per garantire ai bambini dei paesi in via di sviluppo le vaccinazioni di base per i prossimi dieci anni. E per colmare un divario vergognoso fra paesi industrializzati e nazioni povere. All' appello dell'Organizzazione mondiale della Sanità (che ha agito in maniera a dir poco vergognosa nei confronti "dell'affaire influenza suina") ha risposto il fondatore dell' impero Microsoft, Bill Gates, donando, attraverso la fondazione che ha creato insieme alla moglie Melinda, la cifra record di 750 milioni di dollari. Un generoso grant per i prossimi dieci anni, che insieme ai 290 milioni promessi dal governo norvegese da qui al 2010 porta più di un miliardo di dollari nelle casse del Gavi, laGlobal Alliance for Vaccines and Immunization." Ora, Bill Gates è uno dei fautori della politica della depopolazione, come si combinano queste due linee guida apparentemente opposte? Ecco, appunto: apparentemente. Dal sito the Flu Case rileviamo che è partita la campagna vaccinatoria in Cile. E dal mondo notiamo che è stata approvata la riforma sanitaria di Obama. Un altro passo verso il controllo totale intimo dell'essere umano.
link: http://www.cnn.com/2010/HEALTH/03/22/rotavirus.vaccine/?hpt=T2


FONTE - http://freeskies.over-blog.com/

2 comments:

  1. "L'autismo per esempio, in crescente aumento, è stato, da molti ricercatori, collegato alle vaccinazioni contenenti mercurio"

    E' esatto, ma manca una parolina tra ricercatori e collegato: seri, nel senso di "ricercatori seri". In effetti, infatti, il collegamento tra autismo e mercurio "nei vaccini" è stato fatto (e continua ad essere fatto) solo da cialtroni e pezzenti che mirano a guadagnare quatrro soldi vendendo le loro minchiate omeopatiche e giocando sulla pelle della gente. (oltre ai cialtroni marci e compagnia bella che lo fanno anche solo per le briciole, figuriamoci che gente brutta dentro!).

    E' chiaro che oggi la società è abbastanza civile ma qualcuno, alla lunga e se toccato negli affetti personali (figli, moglie ecc) prima o poi si incazzerà e in certi casi ci vuole poco a fare atti "poco civili" nei confronti dei ciarlatani che il più delle volte rovinano la vita alla gente, in qualche caso si limitano a spennarle per bene! Mah, speriamo bene, eh disinformatori prezzolati e cialtroni marci??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Ora, Bill Gates è uno dei fautori della politica della depopolazione, come si combinano queste due linee guida apparentemente opposte? Ecco, appunto: apparentemente. Dal sito the Flu Case rileviamo che è partita la campagna vaccinatoria in Cile. E dal mondo notiamo che è stata approvata la riforma sanitaria di Obama. Un altro passo verso il controllo totale intimo dell'essere umano.

    Ma quanto fanno schifo? Dopo la solita idiozia di Gates e la depopolazione: a parte la fonte (la signora burgerking) che minchia ci sarebbe di male dopo un disastro (Cile) nel promuovere una campagna tipo vaccinazioni per evitare epidemie? Che minchia c'è di male nell'estendere - con tutti i distinguo del caso - la copertura sanitaria a 30 milioni di persone (riforma sanitaria di Obama)? Scusate la volgarità, ma ANDATE A FARE IN CULO, m'avete rotto con le vostre stronzate sul "controllo", vergognatevi. Siete col culo al caldo, sani (di mente no) grazie alla medicina "ufficiale" e criticate chi fa REALMENTE qualcosa per chi è più sfortunato? SIETE VOI che vorreste la "depopulation" e altre tragedie, fosse per voi milioni e milioni di persone creperebbero in aggiunta a quelli che già muoiono ogni giorno per stenti malattie o tutt'e due le cose insieme, soprattutto nel III mondo (ma anche nel I o II). SIETE VOI i veri nazisti, i veri terroristi, i veri criminali che ammorbano il mondo. Basta, non vado oltre, non meritate altre parole, penso d'esser stato chiaro.

    ilpeyote scusate lo sfogo ma sapete che sono inflessibile con i cialtroni

    ReplyDelete