L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 26, 2010

Broken Clouds (di Scott Stevens - Traduzione di Corrado Penna con Google Translate)

http://chemtrails-education.blogspot.com/2010/03/broken-clouds-di-scott-stevens.html

Broken Clouds (di Scott Stevens - Traduzione di Corrado Penna con Google Translate)

Scott Stevens è uno dei pochi meteorologi che non si è piegato al ricatto o alle pressioni del sistema di potere, e continua a denunciare le alterazioni climatiche. In questo ed altri articoli, in base alla sua esperienza come osservatore del cielo denuncia (con fare ironico) come niente ci sia più di naturale nel processo di formazione delle nuvole e nelle sagome che esse assumono nel cielo.

Ecco un articolo di Scott Stevens tratto dal suo sito weatherwars (“guerra climatica”); cliccare
qui per l'articolo orginale in inglese.



Nuvole spezzate - 8 nov 2007

Oggi una rapida occhiata alla parte inferiore di una vicina coltre di nuvole ci mostra molti casi di nubi dall’aspetto di cumuli che sono semplicemente spezzate. La mole di simili evidenze trovate in queste formazioni è semplicemente stupefacente, una volta che una persona sappia cosa cercare. È questo il motivo per il quale sto realizzando queste pagine, affinché chiunque possa sapere che questa griglia climatica [letteralmente weather grid, ossia griglia per arrostire “grid”, per le condizioni meteorologiche “weather”, più specificamente forse potremmo tradurre in questo caso griglia per le nuvole] è sempre attiva.

10 giugno 2004 , 12:28 pm , Montagna

Una semplice nuvola a forma di cumulo schiacciato ... divisa in due. Nessuna ragione conosciuta per un fenomeno simile!

20 Agosto 2004 , 11:16am , Montagna 1716Z

La suddivisione qui è un po' più complicata, dal momento che la maggior parte sono a forma di “T” o di “L” invertita all’orlo occidentale [at the western edge]. Sotto un po’ più lontano si vede un’altra nuvola cui sta per essere separata la coda. Da notare il “morso” quadrato sul lato destro ed un altro chiaro lembo quadrato mancante nell’angolo a sinistra in alto. Non avrei mai pensato di trovare tanti dettagli in una nuvola, e voi?

5 Ottobre 2004 , 11:56 am , 1756Z

Guardate i buchi che si trovano infilati dentro questa nuvola. La nuvola è sagomata in maniera troppo netta per un giorno con venti molto leggeri a 7.000 piedi. Ancora una volta una bella squadratura (quadrato) alla fine con numerosi altri segni scalari; vedere queste cose nel mondo reale diventa facile una volta acquisita l’esperienza che deriva dalla costante osservazione, che permette a questi dettagli di rivelarsi ai vostri occhi.

21 Agosto 2004 , 1:56pm , 1956Z

Le tre piccole nuvole! Queste matureranno crescendo per assumere degli angoli arrotondati … ma fino ad allora resteranno squadrati. [che ironia SCOTT!]

Spezzata con angoli precisi [squadrati], o è stata costruita con angoli precisi.

10 Giugno 2004 , 12:28pm , Montagna

Questo giorno è iniziato con un cielo pulito come capita nella maggior parte dei casi in montagna d’estate. Poi la griglia ha iniziato a costruire nuvole … all’inizio sottili trame quadrate di umidità mentre le aree caricate positivamente attraggono più molecole d’acqua; quando il processo continua le nuvole crescono diventano più grandi ma conservano le loro radici squadrate. Vedete le complicate strutture a griglia composte dalle tre nuvole separate da angoli dritti?

Delicate trame all’inizio, che poi crescono diventando qualcosa di più corposo. Nemmeno a queste piccole formazioni è permesso più di svilupparsi naturalmente. L’intero sistema è manipolato, dalla soppressione delle nuvole durante la siccità e le onde di calore fino agli uragani ed allo sviluppo dei tornado. Non c’è più nulla di naturale. La cosa triste è che non ci sono più aree di controllo per fare un paragone sullo sviluppo delle nuvole e sul comportamento dei temporali. Se non puoi paragonare ciò che è a ciò che dovrebbe essere, nessuno ha più ragione.

Le nuvole non si formano nemmeno allo stesso livello di condensazione elevato [LCL, lifted condensation level]. La parte inferiore di queste tre nuvole dovrebbe essere su una linea QUASI IDENTICA, una linea piatta. Non quella frastagliata che si vede in questa foto. Ancora una volta abbiamo un’indicazione che queste nuvole non sono la manifestazione di un processo naturale.

1 Novembre 2004 , 11:40 , Montagna, 1740Z

Un'altra nuvola rotta in due parti le cui le basi sono piatte, ma su due livelli enormemente separati.

Grande o piccola, tutte tagliate con lo stesso angolo e con basi non capaci di supportare la loro dimensione.

3 Ottobre , 2004 , 6:00pm , 0Z the 4th

Incredibile non è vero? Incredibile che succeda, che possa succedere e che così poche persone lo notino!


27 Ottobre 2004 - 11:27am 1727Z

La rottura [delle nuvole] avviene in continuazione… trovo interessante che la formazione qui sopra non sia spezzata per niente, quindi entrambe le nuvole sono troncate all’estremità destra. Lo spessore verticale di ogni strato deve essere programmabile alla bisogna. Sicuramente è fantastico!


Traduzione di Corrado Penna con Google Translate

29 comments:

  1. Ma non ci posso credere!!!!!
    Qui si passa ogni limite della (sub)umana idozia.
    Ma questi qui, da ragazzini, non hanno mai giocato a guardare le nuvole? E ora vogliono spacciarlo per qualcosa di inspiegabile?
    Sono esterrefatto, sul serio.....

    ps primo

    ReplyDelete
  2. Oh, ma che strano, le nuvole hanno un inizio ed una fine!!!

    Esterrefatto come Paolo...veramente, qui siamo ai livelli della paranoia più comica possibile.

    ReplyDelete
  3. eh le nuvola con la supercazzola e lo scappellamento a destra mi mancavano proprio

    ReplyDelete
  4. La rottura delle nuvole è nulla in confronto alla rottura dei coglioni indotta da questi mentecatti. Ma mo' chicazzè 'sto Scott Stevens? Un altro tossico?

    ReplyDelete
  5. La seconda immagine è dedicata a straker e rappresenta chiaramente un membro... ma non un membro di TE... anzi, a dire il vero, non vedo nessuna differenza!!

    La terza credo sia dedicata direttamente a corrado penna il cialtrone marcio, rappresentando invece chiaramente un dito medio di grandi dimensioni, diciamo rapportate al meritorio lavoro di minchiainformazione che solitamente fa il pennivendolo. certo questo non è all'altezza della previsione dei miliardi di morti da vaccino, però ...

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. Curioso... le uniche notizie che riesco a trovare su questo Scott Stevens illustre meteorologo provengono da siti di fuff... "ricercatori indipendenti". Un po' come la Staninger, insomma. Nessuna credenziale vera, nessuna bibliografia, nessun titolo accademico riconosciuto... nulla di nulla. Solo fuffaccia autoreferenziale di Dulcamara, Cagliostri e Balanzoni che se la cantano e se la suonano. Ma che andassero tutti in gita a Fanculand!

    ReplyDelete
  7. io direi di lanciare l' iniziativa

    "fotografa le nuvole!"

    e poi trovare significati intrinsechi pareidolici tipo "la nuvola ha la forma d' aquila e quindi l' han lanciata gli ammerrighani" oppure "questa assomiglia a un cialtrone occhialuto di Sanremo"


    ommadonna captcha: cisicala (pastiglie?)

    ReplyDelete
  8. A proposito del numero di blog di strakkino:
    "Vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti"

    Non mi meraviglio più quando gli amici (dopo che gli ho detto che sono dei cretini a credere alle scie chimiche) mi dicono stupiti: "Se cerchi scie chimiche su gugle vengono fuori un sacco di risultati".

    Se strakkino sparge la sua immondizia su una cinquantina di blog c'è da stupirsi che poi vengano fuori a centinaia durante una ricerca?

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Immagino quando scopriranno il vento.

    "HAARP sposta masse d'aria per rompere le nuvole"

    Il link alla "fonte" nell'articolo porta a un 404, strakkino correggi il link e impara l'html!

    ReplyDelete
  11. ...permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

    Non in genere, ma sistematicamente e a prescindere:
    da NemiciDeiTancheroni:
    A prescindere dai contenuti, i commenti dei disinformatori non verranno pubblicati.

    ReplyDelete
  12. Questo natale ho fotografato un curioso cumulo, che continuava a formarsi e disfarsi sempre sulla stessa posizione. Che dita, posso fare un bell'articolo cialtrone?

    ReplyDelete
  13. Perché il cialtrone continua a proporre la foto TAROCCATA DA LUI dell'interno di un aereo con le botti d'acqua per i test come se fosse una prova delle scie chimiche?

    ReplyDelete
  14. Da :

    http://tinyurl.com/ylhdp77


    The views of Stevens and Bearden are far from the mainstream and have been described as "laughable"

    Se le basi sono risibili, quanto piu' sono demenziali gli sviluppi dello stracchino e del pinna di squalene

    Corrado, Rosy dalle folte chiome

    PUPPATE !!!!

    ReplyDelete
  15. Tra l'altro il termine weatherman non significa metereologo bensi' colui che presenta in una radio o in una televisione le previsioni dei meteorologi o, piu genericamente, chi presenta le previsioni meteorologiche.
    E lo Stevens appartiene al primo caso, altro che meteorologo !!!!

    ReplyDelete
  16. @The Foe-Hammer:
    praticamente, il fratello scemo delle meteorine di Emilio Fede.

    ReplyDelete
  17. Vorrei chiedere al professore di fisica professor fisico bestiale di spiegarmi cosa sono gli "angoli dritti".

    ReplyDelete
  18. http://www.wolfstep.cc/2010/03/la-teoria-della-montagna-di-merda.html questa teoria si adatta perfettamente alla mole di indagini indipendenti del dinamico duo sanremese e del loro amico-spaccapietre-con-la-testa corrado.

    ReplyDelete
  19. OMFG.. mah, vado a sistemare la mia grid per arrostire, che domani faccio il barbecue..ma aspetta.. forse e' meglio la GRILL.. JFC.

    ReplyDelete
  20. Dati il mio campo di lavoro ultraventennale non dovrei stupirmi di nulla, ma di fronte a certe vaccate si rimane a bocca aperta: ma come minchia si fa a dire (e soprattutto riportare) che le nuvole sono SPEZZATE? Voglio dire: da centinaia di anni pittori rappresentano cieli simili, illustratori e fumettisti da meno tempo pure, fotografie, cartoline eccetera pure, miliardi di uomini nei secoli han visto, vedono e vedranno nubi simili e un gruppo (ben assortito, una vera squadra) di spaccapietre con la testa con capoturno 'o comandante clusò e vice corrado pinna di squalene delirano di buchi tra le nubi?

    Sul serio, a raccontarlo al primo che passa per strada si corre il rischio d'esser presi e portati in camicia di forza in un reparto psichiatrico, è più plausibile la favoletta dei morgelloni per esempio, non trovate?

    ilpeyote non ci posso credere

    ReplyDelete
  21. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    non penso serva dire altro

    Per altre belle nuvole http://cloudappreciationsociety.org/

    Buon week end di sole a tutti

    ReplyDelete
  22. Della serie: "si vede che pensa d'avere a che fare con dei gonzi, e ha ragione"

    Straker ha detto...

    Segnalo questo sito dal quale potrete controllare il movimento degli aerei di linea nella vostra area di competenza e confrontarlo con il passaggio degli aerei chimici, solitamente non segnalati dai radar.

    Ringrazio l'amica che me lo ha indicato.
    27 marzo, 2010 10:43


    Il solito clown, 'o comandante clusò. Il sito segnalato è questo http://www.flightradar24.com/ Carino, si può vedere in tempo reale, nei cieli europei, il traffico aereo. Ad una prima occhiata, però, si nota una stranezza: sembra che, ad es., non voli NESSUN aereo sopra la Spagna. Andiamo a vedere nelle note:

    Flightradar24.com shows live aircraft traffic in the airspace above Europe. Aircrafts equipped with an ADS-B transponder are visible on the map.

    Che cosa è l'ADS-B? Viene spiegato qui http://en.wikipedia.org/wiki/Automatic_dependent_surveillance-broadcast In sintesi (mi scuso per i termini non tecnici) è il più avanzato sistema di "riconoscimento" degli aerei, non è obbligatorio servirsene, e ad es. la Spagna, secondo la cartina della "copertura" riportata da wiki, ad oggi non rientra nel "programma" di copertura (la cartina è del luglio 2009, comunque attuale, dato che la "fase due" dovrebbe terminare tra 2/4 anni).

    I soliti trucchetti: che cosa vorresti dire, clusò, che gli aerei non segnalati nel sito sono tankeroni? Ma va' a scopare il mare, va'.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  23. Qualcuno ha già avvisato la neuro?


    ilpeyote messico & nuvole

    ReplyDelete
  24. Della serie: "non ci avevo fatto caso"

    Gli ANGOLI DRITTI????? corrado pinna di squalene, non sai contare, non sai l'inglese, non sai leggere, non sai pensare, insomma NON SAI FARE UN CAZZO, cialtrone spaccapietre con la testa che non sei altro.

    ilpeyote inetti incapaci

    ReplyDelete
  25. squallida autopromozione: se venite a farmi una visita vi assicuro 4 risate
    http://faker-straker.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Ma questi qui hanno anche solo una vaga idea di come si forma un cumulo e perché?

    ReplyDelete