L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 12, 2010

Frozen

http://www.tankerenemy.com/2010/03/frozen.html

Frozen

I Troll, i Giganti dei ghiacci e le schiere dei dannati di Hel muoveranno battaglia verso Asgard, la dimora degli dei. (Edda)


I fenomeni meteorologici di questi ultimi mesi sono stati estremi: in molti paesi europei, negli Stati Uniti ed in alcuni stati asiatici, le temperature sono state molto rigide, inferiori alle medie stagionali. Inoltre sono cadute copiose nevicate anche a bassa quota. Il freddo perdura, anche se la primavera astronomica è imminente: le gelate e la grandine hanno causato gravi danni alle coltivazioni ortofrutticole, i nubifragi continuano a provocare frane e smottamenti, spesso soffiano venti gelidi ed impetuosi che suscitano rovinose mareggiate. Questa situazione potrebbe essere stata originata dallo spostamento delle correnti a getto?

Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa 20-30 metri al secondo) che si generano tra stratosfera e troposfera, con direzione da ovest ad est, ad altitudini comprese tra 6 e 15 kilometri. La presenza di notevoli variazioni di temperatura in relazione alla latitudine determina forti correnti lungo i paralleli. Tra le jet streams, occorre citare quella subtropicale: essa varia in rapporto alla stagione per quanto concerne sia la posizione sia l’intensità, mentre la quota resta pressoché immutata, intorno ai 12 kilometri. Un’altra corrente a getto è quella associata al fronte polare: tale flusso può cambiare sia la sua posizione sia la direzione. A questa corrente sono correlate le perturbazioni che interessano le medie latitudini.

Da tempo si sa che tale corrente non è solo un vento, ma anche una sorta di antenna lungo la quale si propagano impulsi elettromagnetici, come, ad esempio, le onde di risonanza Schumann. È altresì accertato che è usata da H.A.A.R.P.

Lo spostamento delle jet streams, come si accennava, potrebbe essere la conseguenza di interventi dei militari sul clima. Non si può escludere che altri fattori abbiano inciso e stiano incidendo sugli sconvolgimenti atmosferici. A questo punto, le ipotesi che si possono formulare sono due: o i militari, dopo aver manipolato le correnti a getto, stanno perdendo il controllo della situazione, con un effetto domino costituito da nevicate e gelate nonché da altre manifestazioni eccezionali, oppure le bizzarrie del clima sono il risultato di una deliberata azione sulle condizioni fisico-chimiche della biosfera.

Naturalmente non lo leggeremo mai sui quotidiani di regime, ma forse anche la Corrente del Golfo sta deviando verso sud. Questo potrebbe spiegare l'irrigidimento del clima nell'Europa settentrionale, lambita, come è noto, dal tiepido e mitigatore "fiume" atlantico. Al raffreddamento concorrono poi le coperture create con gli aerosol, da cui dipende un minore irraggiamento solare. La stessa variazione dell'inclinazione dell'asse terrestre, probabilmente superiore a quanto riportato dai media, ha effetti sul clima. L'asse terrestre è inclinato rispetto alla perpendicolare al piano dell'eclittica: questa inclinazione, combinata con la rivoluzione della Terra intorno al Sole, è causa delle stagioni.

Assistiamo ad una deleteria sinergia tra fenomeni naturali (di cui alcuni non circoscritti al nostro pianeta) e fenomeni artificiali (H.A.A.R.P. e scie chimiche) le cui implicazioni non sono facilmente valutabili nel breve periodo. Pare, però, che dobbiamo attenderci ulteriori inasprimenti delle situazioni climatiche, con varie ripercussioni sugli equilibri dei biomi, sull'economia, sui flussi demografici, sulle dinamiche geo-politiche. Il tutto potrebbe culminare nei prossimi anni, tra il 2012 ed il 2013, periodo per il quale è prevista un'intensificazione dell'attività solare dopo molti anni di quiescenza. Tale potente attività potrebbe essere ancora più dannosa, se si ricorda che la magnetosfera è stata in questi ultimi anni deteriorata.

In ogni caso, naturali o "umani" che siano, eventi decisivi sono già in atto ed incombenti, benché molti si ostinino ad asserire che "è tutto normale".







19 comments:

  1. So che è difficile alla tua età (purtroppo, data la crisi economica, anche per un 20enne) ma trovati un lavoro qualsiasi, comandante clusò.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  2. Haarp è la più geniale invenzione che l'uomo abbia mai prodotto!
    C'è qualcosa che non può fare?

    Controllo mentale
    comunicazioni
    ologrammi
    terremoti
    tsunami
    trasmissione di energia
    distruzione di astronavi, satelliti ed UFO
    modificazioni climatiche
    segnali si disturbo

    sicuramente ora mi sfuggono molte delle sue capacità

    e non dimentichiamoci che fa anche il caffè più buono che c'è!

    Che invenzione geniale!

    ReplyDelete
  3. I Troll

    Si riferisce a se stesso ? Lapsus freudiano ?

    ReplyDelete
  4. Ma StraLOL!!!
    Adesso pubblicano anche le foto con "i dispositivi di aerosol"? Adesso li piglieranno per culo tutti...

    ReplyDelete
  5. Ho fatto l'abbonamento a microHAARPwave, ora posso scaldare le lasagne ovunque sul pianeta e risparmiare la corrente del microonde!

    ReplyDelete
  6. Le correnti a getto fanno da antenna alla risonanza di schumann? 'Gnurant!

    Mi spieghi come fa un isolante (l'aria e' isolante, e se ci spargi polvere di alluminio resta isolante) a fare da antenna? La risonanza riguarda oscillazioni della ionosfera, un pochino più in alto dei 10 km delle correnti a getto.

    HAARP con la risonanza di Schumann non c'entra una beata mazza. HAARP opera tra 2 e 10 megahertz (e non megabyte di watt), la risonanza e' a pochi hertz. I milioni di volte, nella vita reale, contano, picchiare con la testa nel granito 6 volte al secondo o 6 milioni di volte la sua differenza lo fa.

    Qualche modifica nella corrente del Golfo c'è (anche se per ora è abbastanza contenuta), grazie al disgelo di ghiacci in Groenlandia, ma a quelli i 3,6 megawatt (sì sono megawatt, non gigawatt) di HAARP fanno il solletico. Contribuisce di più lo spreco di energia legato alla diffusione dei vostri demenziali post.

    ReplyDelete
  7. Chi glielo spiega che la corrente a getto si ondula anche senza HAARP?

    ReplyDelete
  8. "Chi glielo spiega che la corrente a getto si ondula anche senza HAARP?"


    Vuoi provare a sentire l'ingegneronzo amante dei compressori liquidi??

    ReplyDelete
  9. Gianni, ti prego, cerca di essere preciso. Non sono 3,6 megawatt, ma 3,6 megabyte di watt. E che diamine !!!

    ReplyDelete
  10. Della serie: "professò, sei un cogliò"

    Assistiamo ad una deleteria sinergia tra fenomeni naturali (di cui alcuni non circoscritti al nostro pianeta) e fenomeni artificiali (H.A.A.R.P. e scie chimiche) le cui implicazioni non sono facilmente valutabili nel breve periodo. Pare, però, che dobbiamo attenderci ulteriori inasprimenti delle situazioni climatiche, con varie ripercussioni sugli equilibri dei biomi, sull'economia, sui flussi demografici, sulle dinamiche geo-politiche. Il tutto potrebbe culminare nei prossimi anni, tra il 2012 ed il 2013, periodo per il quale è prevista un'intensificazione dell'attività solare dopo molti anni di quiescenza. Tale potente attività potrebbe essere ancora più dannosa, se si ricorda che la magnetosfera è stata in questi ultimi anni deteriorata.

    E piantala imbecille, non sai nemmeno da che parte sei girato.

    Infine: internet sarà quel che è, ma leggi qui http://www.castfvg.it/zzz/ids/bioma.html una definizione di bioma, forse (ma molto forse) capirai che l'uso che fai del termine è quantomeno improprio, qi minore di un tavolino che non sei altro:

    E' il complesso delle comunità animali e vegetali che, in una data area geografica, hanno raggiunto una relativa stabilità mantenuta dalle condizioni ambientali.
    Si distinguono biomi terrestri e biomi dell'idrosfera.

    L'identificazione di un bioma terrestre si basa specie proprie e sulle caratteristiche fondamentali dell'ambiente. I principali sono: tundra, taiga, foresta temperata, prateria, deserto, savana tropicale, foresta equatoriale.
    I biomi dell'idrosfera vengono distinti in base alle specie animali. I principali sono: bentonico (o del fondo, di tipo litoraneo o profondo), dei banchi di corallo, pelagico, degli stagni e dei laghi, dei fiumi.


    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  11. Il titolo della prossima vaccata quale sarà, "Häagen-Dazs"?

    ilpeyote coppetta da 2 €

    ReplyDelete
  12. I fenomeni meteorologici di questi ultimi mesi sono stati estremi: in molti paesi europei, negli Stati Uniti ed in alcuni stati asiatici, le temperature sono state molto rigide, inferiori alle medie stagionali. Inoltre sono cadute copiose nevicate anche a bassa quota. Il freddo perdura, anche se la primavera astronomica è imminente: le gelate e la grandine hanno causato gravi danni alle coltivazioni ortofrutticole, i nubifragi continuano a provocare frane e smottamenti, spesso soffiano venti gelidi ed impetuosi che suscitano rovinose mareggiate.

    Tutte cose che, notoriamente, non sono accadute nei decenni passati, nei secoli scorsi. No, quest'anno hanno dato di manetta con HAARP, riuscendo a spostare la corrente a getto.
    Ahhh, Strakkì, la memoria storica te l'hanno disattivata del tutto, cialtrone che non sei altro

    ReplyDelete
  13. Dopo mesi e mesi e mesi e mesi ancora di intense irrorazioni di bario ci ritroviamo con uno degli anni più piovosi e nevosi degli ultimi decenni.

    Io farei causa alla ditta che ci fornisce il bario, mica sta funzionando tanto bene per essiccare l'atmosfera.

    Vero strakkino testa da cava col pallino del furto di umidità? Ma a te, la mamma, non ti preparava mai la colazione con pane e volpe?

    Saluti, umidi e infreddoliti...

    ReplyDelete
  14. Avete già visto questa vaccata?


    http://www.youtube.com/watch?v=CQkfbkasu7I

    ReplyDelete
  15. Avete già visto questa vaccata?
    Dopo aver visto i primi 15 secondi ho chiuso la scheda...
    Che meschino... E poi lui non è fascista, no, quando mai, lui non fa le liste di proscrizione, mai...

    "Non è nostro interesse occuparci dei disinformatori..."

    Straker, ma trovati una occupazione seria, dai per cortesia!

    ReplyDelete
  16. Sono dei fascisti dentro e fuori, davanti e dietro. Non ce l'ho fatta neanch'io a vedere tutto il video/troiata, tanto fa schifo. Imparassero l'inglese, almeno, 'sti cialtroni.

    ilpeyote vermi della terra

    ReplyDelete
  17. A proposito di vermi della terra, rendo noto a tutti che 'o comandante clusò se la sta facendo addosso. In questa sua lista di proscrizione http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html (a parte le solite vaccate tipo eSSSe = Attivissimo = altre 4 o 5 persone eccetera) ha messo questo "disclaimer":

    Una lista di nomi noti e non noti impegnati a vario titolo in opera di disinformazione.

    Dal regolamento Blogger:

    [...] "Inoltre, è bene ricordare che nella maggioranza dei casi, le informazioni già disponibili su Internet o negli archivi pubblici non sono da ritenersi private né riservate ai sensi delle nostre norme"
    .


    Il tutto a dimostrazione che non capisce una beata minchia di QUALSIASI norma e che pensa di non pagar dazio per ogni vaccata che fa e dice. Paura delle leggi, della magistratura, e della polizia giudiziaria, eh, Marcianò? Non preoccuparti, tranquillo, la giustizia sta facendo (e farà) il suo corso, coi suoi tempi. Checché tu ne dica.

    ilpeyote continua pure a diffamare o peggio tanto non la farai franca

    ReplyDelete
  18. L'ennesima vaccata a cura del minchia team: http://snipurl.com/utiup il titolo è "Biossido e triossido di zolfo sul Mar Ligure"

    I commenti alla troiata, i neretti tra quadre sono miei:

    gigettosix ha detto...

    Il biossido di zolfo è decisamente più nocivo per l'ambiente che non la CO2, è evidente come gli scopi di queste chemtrails siano dunque diversificati e vadano dagli aspetti pratici legati alle comunicazioni militari al controllo del clima.
    A titolo di curiosità volevo riportare il fatto che il pianeta Venere nel sistema solare, rappresenta quello che potrebbe diventare la Terra se continuiamo di questo passo. La sua atmosfera è composta infatti per lo più di CO2 anidride carbonica e anidride solforosa nonchè di acido solforico[non dire stronzate, leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Venere_%28astronomia%29 da wiki:La massa dell'atmosfera di Venere, infatti, è costituita per il 96,5% da biossido di carbonio, mentre il restante 3,5% è composto soprattutto da azoto.[1]], un gas altamente tossico per gli esseri viventi. La temperatura al suolo raggiunge i 475C facendone della superficie una sorta di inferno dantesco! Un'ultima curiosità : Venere era per i Maya l'oggetto celeste di maggior interesse. Consideravano questo pianeta più importante addirittura del Sole.
    13 marzo 2010 10.04

    ginger ha detto...

    Ho nostalgia io della Liguria di com'era prima, del suo cielo e del suo clima, figuriamoci voi...
    Già, sarebbe curioso sapere cosa ne pensano a proposito del traffico aereo irregolare e massiccio i sindaci che ordinano il blocco della circolazione veicolare nelle città,: ma pensano?[sig. na zenzero, CHE COSA CAZZO c'entrano i sindaci delle città? Il tuo guru di minchia comandante clusò si riferisce a cazzate tipo NEVE CHIMICA SUL MAR LIGURE]
    Ciao
    13 marzo 2010 10.17

    Straker ha detto...

    L’esposizione a SO2 - che peraltro è un inquinante caratterizzato da una soglia di percezione molto bassa - provoca nell’uomo irritazione e lesione al tratto superiore dell’apparato respiratorio e aumenta la predisposizione ad episodi infettivi acuti e cronici (tracheiti, bronchiti, ecc.)[ecco, è arrivato 'o comandante clusò versione dr. House]. I danni alla vegetazione (maculatura fogliare e arresto della crescita) e ai materiali (corrosione) sono dovuti essenzialmente alla partecipazione di questo inquinante nella formazione delle cosiddette “piogge acide”.
    13 marzo 2010 10.24

    Zret ha detto...

    Gigettosix, la diffusione di biossido di zolfo è all'origine delle piogge acide assai nocive per la vegetazione, per i suoli agricoli e per i monumenti. Sono piogge corrosive.

    Circa Venere, qualcosa si apprende dai libri di Velikovsky. Anche gli aspetti esoterici del pianeta ciprigno sono molto interessanti.[ciprigno sarai tu, piantala con le minchiate e impara l'italiano]

    Ciao
    13 marzo 2010 10.26

    gigettosix ha detto...

    @Zret esatto, l'anidride solforica combinandosi con l'acqua dà origine al H2SO4 acido solforico che è una delle sostanze corrosive responsabili delle piogge acide.[bravo, un po' di chimica inorganica delle superiori la ricordi]

    Riguardo a Venere, è davvero curioso tanto interessamento da parte degli antichi, un tempo si pensava che potesse essere un pianeta abitato simile alla terra. Altra curiosità la notte tra il 5 e il 6 giugno del famigerato anno 2012 Venere sarà allineata con la terra e con il sole.[e un chissenefrega non ce lo metti?]
    13 marzo 2010 11.49


    ilpeyote curatevi

    ps: scusate le trivialità

    ReplyDelete