L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 4, 2010

Il terremoto in Cile è stato causato da H.A.A.R.P.?

il maestrino va di sciacallaggio.

http://www.tankerenemy.com/2010/03/il-terremoto-in-cile-e-stato-causato-da.html

Il terremoto in Cile è stato causato da H.A.A.R.P.?

Pubblichiamo un articolo di Deborah Dupré. Il testo, tratto da Examiner.com, suggerisce che il disastroso terremoto che ha colpito recentemente il Cile sia stato artificiale. In particolar modo, la giornalista si basa su alcuni sinistri precedenti e sulle acquisizioni di Chossudovsky.

In "Breaking News", oggi (27 febbario 2010), Lori Price, rappresentante del movimento Cittadini per il governo legittimo (C.L.G.) ha usato la sigla H.A.A.R.P. tra parentesi quadre, poiché reputa che tale sistema potrebbe essere stato coinvolto nel rovinoso terremoto di magnitudo 8,8 Richter, sisma che ha colpito il Cile. C.L.G. evidenzia che oggi un sempre crescente numero di scienziati e di cittadini è consapevole che H.A.A.R.P. è un'arma di distruzione di massa in grado di scatenare calamità "naturali" per scopi di dominio globale.

Il reportage della Price

"Un potentissimo terremoto ha colpito il Cile il 27 febbraio 2010. Il terremoto è stato rilevato alle ore 06:34 G.M.T., a circa 91 km (56 miglia) a nord-est della città di Concepcion ed a 317 km a sud-ovest della capitale, Santiago. Gli edifici a Santiago hanno oscillato per 30 secondi, mentre l'erogazione di energia elettrica si è interrotta. Gli Stati Uniti hanno lanciato un allarme tsunami per il Cile, il Perù e l'Ecuador. L'allarme è stato successivamente esteso alla Colombia, all'Antartide, a Panama ed al Costa Rica. "

H.A.A.R.P. ha la capacità di provocare "calamità naturali" in zone già vulnerabili sotto il profilo tettonico in modo che la catastrofe viene scambiata per naturale, anziché essere il risultato di un'arma di distruzione di massa (Si legga Michael Chossudovsky, L'ultima arma di distruzione di massa: possedere il tempo per fini militari, Global Research, 2004).

Nel 2005, Chossudovsky sottolineò nel suo articolo originariamente scritto nel 2002, che Il Nuovo ordine mondiale dispone di armi adatte a determinare cambiamenti climatici. [...] Sia gli Statunitensi sia i Russi hanno sviluppato la capacità di manipolare i fenomeni meteorologici e climatici in tutto il pianeta. Negli Stati Uniti, la tecnologia è stata perfezionata nell'ambito dell'Active Auroral Research Program (H.A.A.R.P.), parte integrante dell'iniziativa per la difesa strategica ("guerre stellari"). Evidenze scientifiche recenti suggeriscono che H.A.A.R.P. è pienamente operativo ed ha la capacità di causare inondazioni, siccità, uragani e terremoti. Dal punto di vista militare, H.A.A.R.P. è un'arma di distruzione di massa. Potenzialmente, esso costituisce uno strumento di conquista in grado di destabilizzare selettivamente i sistemi agricoli ed ecologici di intere regioni.

Chossudovsky scrisse nel 2004

"L'espansione significativa nell'arsenale di guerra meteorologica degli Stati Uniti, che è una delle priorità del Dipartimento della difesa non è una questione che riguardi il dibattito o la discussione. Mentre, per gli ambientalisti, la colpa dell'amministrazione Bush è di non aver firmato il protocollo di Kyoto, la questione della 'guerra del tempo', vale a dire la manipolazione dei modelli meteorologici ad uso militare, non è mai menzionata. La guerra climatica non è stata un tema cruciale al recente Vertice di Copenaghen, nonostante la massiccia presenza degli 'ambientalisti'. Il Pentagono ha aderito alla crociata sul riscaldamento globale, cavallo di battaglia degli ambientalisti, secondo Chossudovsky. H.A.A.R.P. ha anche la possibilità di causare black-out e di provocare malfunzionamenti in intere regioni degli apparati per la produzione e distribuzione di energia elettrica. Un'analisi delle dichiarazioni provenienti dalla U.S. Air Force si focalizza sull'impensabile: la manipolazione occulta dei modelli meteorologici, dei sistemi di comunicazione e di energia elettrica come arma di guerra globale consente agli Stati Uniti di disgregare e dominare intere regioni del mondo." (Chossudovsky, 2004)

La militarizzazione dello spazio fondamentale per le élites mondialiste è combattuta da Bruce Gagnon, del Global Network Against the Weapons and Nuclear Power in Space.

Grande sfera di fuoco

Un bagliore non è un precursore di un terremoto naturale. Un fulgore è stato visto prima del terremoto che ha devastato Haiti. Pravda.Ru ha riferito che la marina russa ritiene che gli Stati Uniti abbiano scatenato il terremoto nell'isola di Haiti. L'articolo relativo è archiviato su NoLiesRadio.

Un bagliore è stato scorto pure in Cina, nel Sichuan, prima dell'ultimo potente terremoto. Esiste la prova documentata che è stato cagionato da armi scalari.

Una luce iridescente (il fisico candaese Neil Finley definisce questi arcobaleni artificiali, "firme chimiche".n.d.t.) è stata notata e segnalata da centinaia di persone, locali e turisti, prima del terremoto che colpì Vanuatu nel 2002, sisma 7.3 della scala Richter. I Ni-vans, popolazione indigena della Repubblica di Vanuatu ed una delle più antiche culture di vita del mondo che abita in una zona remota ed in incontaminato paradiso tropicale, ha riferito che non avevano mai visto un bagliore durante i terremoti. Essi notarono con grande curiosità l'insolita presenza nel porto Port Vila, di un'enorme nave da guerra che si era avvicinata un paio di giorni prima del sisma e che si allontanò tranquillamente come tranquillamente si era accostata allo stato insulare.

La questione ora è se ci saranno testimonianze in Cile di una grande palla di fuoco che ha annunciato il sommovimento tellurico. In questa età globale dominata dagli Stati Uniti, né una remota isola tropicale né lo spazio sono luoghi di pace.


Fonte: Examiner.com







25 comments:

  1. Ma io mi chiedo, esisteranno ancora terremoti naturali? Bah.

    ReplyDelete
  2. il famoso magnetometro:

    calma piatta

    http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi

    ReplyDelete
  3. "Un bagliore è stato scorto pure in Cina, nel Sichuan, prima dell'ultimo potente terremoto. Esiste la prova documentata che è stato cagionato da armi scalari."

    Bè, certo: con 1... no, 2.... no, diciamo... boh telemetri è facile documentare bagliori assassini a 1561 metri, ripeto: 1561 metri!

    Saluti
    MarcoB (aspirante prove documentate, utopia per strakkinari e scienziati marci)

    ReplyDelete
  4. NON ho letto, l'articolo, NON lo leggero', ma so gia' di poter affermare:
    Capitan Farlock, FAI SCHIFO, SCIACALLO (e mi perdonino gli sciacalli veri, quelli a 4 zampe)

    ReplyDelete
  5. No questo e zret... ma più probabile il fratello.

    Sciacalli bugiardi che calpestano il dolore vero delle persone.

    ReplyDelete
  6. Ma io mi chiedo: cento metri in galleria e non prendo più nemmeno Radio Maria, e HAARP con le onde radio scatena terremoti a dieci e più km di profondità?

    ReplyDelete
  7. Non capisco come mai gli USA non hanno usato HAARP l'11 settembre 2001 invece di montare tutto quel casino con aerei, Al Qaeda eccetera, bastava orientare qualche antenna et voila. Qualche complottista idiota l'ha già tirata fuori 'sta cazzata che voi sappiate? Se no gli dò io lo spunto, spero che gentaglia tipo Mazzucco legga e se ne appropri, dimostrando una volta di più che basta improvvisare una qualsiasi scemenza per diventare cospirazionisti da strapazzo.

    ilpeyote suggeritore di minchiate

    ReplyDelete
  8. TDM, mi dispiace, la base c'è già da anni, basterebbe un adattamento (che arriverà presto, ormai sono alla frutta da secoli!)

    MM in una sobria risposta di marzo 2009 sul suo fantastico forum:

    "Riguardo poi alla teoria "no planes", io non ho mai escluso l'ipotesi olografica, nè tantomeno escludo l'uso di "raggi spaziali" di qualunque tipo, sparati verticalmente.

    Io ho escluso solamente - ma questo categoricamente, poichè dimostrato a mio parere in modo irrefutabile - la completa assenza di qualunque cosa nel cielo di Manhattan, ovvero l'ipotesi "solo CGI".

    Ho anzi ottimi motivi per NON ESCLUDERE affatto l'uso del raggio distruttore, se proprio vuoi saperlo."


    Saluti
    MarcoB (aspirante Il Peyote ritardatario)

    ReplyDelete
  9. Ion Cannon Ready!

    Mi sa che han giocato troppo a Command & Conquer.

    ReplyDelete
  10. Ah già MarcoB, ricordavo quell'idiozia degli ologrammi e del raggio distruttore. Però HAARP mi pare più raffinata :)

    ilpeyote circo massimo mazzucco

    ps: ma che minchia vuol dire CGI? E' un elettrodomestico?

    ReplyDelete
  11. Colgo l'occasione per segnalare questa montagna di vaccate: http://oggilesciecomiche.blogspot.com/2010/03/me-tornato-il-buonumore.html

    ilpeyote autopromozione

    ReplyDelete
  12. Della serie: "le solite minchiate di paolo sedicente medico antisemita"

    paolo ha detto...

    Certo che il terremoto del Cile è di natura artificiale. Vi sono anche stavolta delle segnature occulte ad es. l'ora in cui s'è verificato: le 3 e 34 ora locale. Diciamo che hanno sbagliato di pochi secondi l'inizio della prima onda sismica. Altrimenti avrebbero azzeccato in pieno il numero caro agli Illuminati e cioè 3,33. E l'intensità del sisma è pari 8,8 ( 88 = multiplo di 11 ) gradi della scala Richter.

    Se non erro anche il terremoto che colpì l'Aquila ebbe origine alle 3 e 32 ore locali.
    Ne consegue che la precisione raggiunta dalle armi sismiche è ormai pressochè assoluta.
    04 marzo, 2010 22:58


    Ma brutto imbecille nazista
    1) da quando 3.34 è uguale a 3.32?
    2) da quando 8.8 = 88 = multiplo di 11?
    3) che minchia c'entra il 5.8 della scala Richter del terremoto in Abruzzo? Sarà per questo che non hai citato il numero?

    ilpeyote ma quanto sei schifoso

    ReplyDelete
  13. Si un terremoto che libera 15 gigaton di energia causato da un impianato che emette un segnale da 3.6 MW !!!! Zret sei una bestia, come sono bestie tutti quelli che credono ad una simile idiozia !!!!!

    PS
    una scusa alle bestie per il paragone con zret e con tutti gli altri minchioni

    ReplyDelete
  14. Ma avete notato come HAARP stia diventando una specie di divinità animistica? Controlla i fenomeni naturali meglio di Eolo, Zeus e Nettuno messi insieme. Vive in un Olimpo irragiungibile. È praticamente onnipotente (l'unica cosa che non riesce a fare è sterminare tutti questi scopritori di verità). È violento come il Dio del vecchio testamento.

    Ma tornare a oppii più standardizzati no, eh?

    ReplyDelete
  15. Ovviamente il fatto che sotto il cile ci sia una delle più grosse faglie del pianeta non centra nulla giusto?
    In effetti ora che mi ci si fa pensare, sia la frammentazione della pangea che l'estinzione dei dinosauri sono stati causati da HAARP.......
    Ma che vadano a lavorare! Magari a pulire le strade, che farebbero pure qualcosa di utile per l'ambiente!

    ReplyDelete
  16. TDM
    "ps: ma che minchia vuol dire CGI? E' un elettrodomestico?"

    = Computer Graphics Images, secondo loro nella fattispecie immagini create e quindi sovrapposte al computer.

    Un pò come i loro cervelli.

    Saluti
    MarcoB (aspirante creatore di immagini per visionari convinti)

    ReplyDelete
  17. "MarcoB said..
    = Computer Graphics Images, secondo loro nella fattispecie immagini create e quindi sovrapposte al computer.

    Un pò come i loro cervelli."

    Battuta del giorno. Purtroppo non riesco a vedere il video dell'ufo/tanker dal lavoro ma immagino sia spettacolare.

    Mi astengo dal commentare i post sul terremoto in Cile. Vallo a spiegare al mio grande amico cileno Patricio che metà della sua casa è venuta giù per colpa di HAARP, Rosario. Se hai le palle fallo.

    Dimentico però che non muovi il culo neanche per alzarlo dal divano, alla tenera età di 50 anni vivi con tua madre, sei solo e disoccupato ed impaurito da praticamente qualsiasi cosa che vada al di là del terrazzino.

    Questi sono degli sciacalli disgustosi, dei vermi che si attaccherebbero a qualsiasi cosa per un pò di seguito di minorati sul web.

    Agghiacciante, non fanno quasi più ridere. Spero si torni a cazzate tipo telemetro e fake vari, quelli sì che mi piacciono.

    Ciao Ciao


    Ed

    ReplyDelete
  18. "Ed Wood said...
    Mi astengo dal commentare i post sul terremoto in Cile. Vallo a spiegare al mio grande amico cileno Patricio che metà della sua casa è venuta giù per colpa di HAARP”

    Mi associo.

    E aggiungerei, in generale, tutte quelle persone che soffrono per disgrazie come queste e per tutte quelle malattie che i cialtroni conosciuti relegano a false o inesistenti o addirittura inventate e, al limite, secondo il loro cervello atrofizzato, curabili con qualche minchiata di olietto o con l’argento colloidale.

    I becchini del web che non si limitano a speculare sui morti: ne auspicano l’aumento smisurato!

    Saluti
    MarcoB (aspirante piazza pulita, di chi e di che lo si immagina)

    ReplyDelete
  19. Avvoltoi... con tutto il rispetto per i pennuti che solcano i cieli.

    ReplyDelete
  20. Il peyote teologo said...
    Ma avete notato come HAARP stia diventando una specie di divinità animistica?
    ...


    Sì, e se ci aggiungiamo SMOM (con le sue scie come demoni esecutori) e alieni con ufi svolazzanti abbiamo un nuovo Pantheon completo.

    Questi signori non riescono a concepire la complessità del mondo e si riducono a spiegare ogni evento con la volontà perversa di un'entità astratta.
    Non hanno la minima cultura scientifica, credono che "fare scienza" significhi usare un po' di paroloni a casaccio ("bioma" mi pare una delle ultime trovate) e chiamano "ricerca" il pescare da internet le cose che più giustifichino le loro paure.

    Poveracci.

    ReplyDelete
  21. "mike ha detto...
    ...Proprio mentre due tanker sciavano da orizzonte a orizzonte e QUASI SI SCHIANTAVANO UNO CON L’ALTRO, un elicottero della polizia volava in quella direzione con davanti uno spettacolo spettrale.”

    Maledetti orizzonti!! Comunque: non ci sono più i piloti di tankeroni di una volta allo smom!

    Chiamo subito in causa il Peyote kamikaze.

    “Non avevo la cam con me perché la ripresa sarebbe stata eloquente.”

    Strano, di solito documentano sempre tutto con prove inoppugnabili, gli stercorari.

    Saluti
    MarcoB (aspirante radar sui tankeroni: assente ingiustificato!)

    ReplyDelete
  22. Il bello è che l'arroganza di questi individui va di pari passo con la totale assenza di prove, dopo quattro anni di "ricerche".

    Almeno Zret avesse le palle di togliere il punto interrogativo dal titolo e si prendesse la responsabilità di una sua affermazione

    ReplyDelete
  23. Ed Wood,

    Zret, chi è costui??? :D

    Associare "palle" a quelli lì è come affermare che Otelma è davvero divino. In fondo un loro conterraneo.

    Gli "anni di ricerca" (e sei buono a chiamarli così, sono "anni di copiaincolla e vomito di accuse infondate") sono 4 solo per i peracottari. sono ormai 14 per i loro compari americani (del ku kux klan e della dominanza ariana).

    ReplyDelete
  24. beh ora almeno si compreranno l'elicotterino o l'aereoplanino radiocomandato (drone, per loro) e avranno tuuuuuttte le analisi che gli servono. Tanto i tanker volano a 1600 metri no? :)

    Ed

    ReplyDelete