L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 19, 2010

Nuvole mortali

http://www.tankerenemy.com/2010/03/nuvole-mortali.html

Nuvole mortali

Pubblichiamo un articolo di Deborah Dupré, in cui la redattrice, dopo aver accennato alla normativa statunitense che de facto e de iure permette esperimenti chimici e biologici sull'inerme ed inconsapevole popolazione, riporta i risultati delle analisi dell'acqua condotte dal ricercatore australiano Colin Andrews. I dati delle analisi sono spaventosi (cfr tabella in calce al testo), ma non meno terribile è la situazione legislativa dei vari paesi che legalizzano le scie chimiche e nefandezze simili, ricorrendo alle solite clausole che vanificano i principi generali. Così, in Italia, l'articolo 32 della Costituzione recita: "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo ed interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario, se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana". In quella subdola postilla, "se non per disposizione di legge", si nasconde l'insidia di una legge che tutto può prevaricare. Codici e codicilli, decreti e distinguo per stritolare i cittadini.

Siamo avvelenati, giorno dopo giorno... a norma di legge.



Centinaia di migliaia di Statunitensi sono stati presi di mira come cavie umane per sperimentare le peggiore arma di distruzione di massa, comprese le armi biochimiche.

Dalla Seconda guerra mondiale, intere città statunitensi sono state segretamente irrorate con composti chimici dannosi per gli esseri viventi, in nome della "ricerca". Sarebbe ingenuo pensare che questa attività si sia arrestata.

Un tentativo del Congresso di frenare gli abusi tecnologici contro i cittadini attraverso sperimentazioni, prive di qualsiasi assenso, incluse le ricerche segrete, è stato compiuto dall'ex astronauta e senatore John Glenn con il suo "Human Research Subject Protections Act of 1997" S.193 (105th Congress).

Presentando lo Human Research Protection Act, Glenn ha evidenziato: "le gravi lacune nel nostro sistema giuridico. Sotto l'attuale esecutivo, è possibile rinunciare al consenso informato ed all' I.R.B., il consiglio di revisione istituzionale".

Una delle carenze giuridiche più serie è costituita dalla formulazione della Sezione 1520a, capitolo 32 del Codice degli Stati Uniti Titolo 50 che, di fatto, autorizza i militari a condurre sperimentazioni letali. La legge stabilisce che il segretario della Difesa non può eseguire esperimenti chimici o biologici sulle popolazioni civili, a meno che tali test non siano per fini medici, terapeutici, farmaceutici, agricoli, industriali o per la ricerca in generale o per la protezione contro le armi o per finalità interne, compreso il controllo anti-sommossa. [...]

Colin Andrews ha esaminato l'acqua piovana in seguito a pesanti irrorazioni perpetrate in Australia. Egli fornisce l'analisi delle acque, comparando l'idrometeora con il prezioso liquido erogato dagli acquedotti e con l'acqua in bottiglia. Il documento pdf con le analisi è visionabile a questo link.

Nota: attualmente l'articolo che abbiamo tradotto non è più disponibile su examiner.com

Fonte: http://www.examiner.com/


34 comments:

  1. Zrettino le minchiate degli altri potresti evitare di pubblicarle. Bastate voi due sorelline per riempire i vostri blogghetti di letame.

    ReplyDelete
  2. Zret/straker (ossia coglione e più coglione) chissà come mai le vostre cazzate non hanno mai riscontro, mentre il fatto che sterker è

    Bugiardo
    Incompetente
    Ignorante
    Falsificatore
    Truffatore

    Si trovano tranquillamente? sarà perché voi raccontate balle?


    Sterker NON TI CAGA PIU' NESSUNO, però il tuo curriculim di pezzo di merda lo si può trovare anche dal Fioba

    Zret ti piace così tanto essere preso per il culo dai tuoi studenti?
    Devi sempre fare figure di merda?
    Ti rode vero di esser un completo fallito nonostante le tue pretese di "erudito"?

    ReplyDelete
  3. Perchè Zret mette la foto del fratello in sottofondo alle scie di condensa?
    E' per via del suo compleanno?

    ReplyDelete
  4. Ma sapete leggere? I "safe level" sono in MILLIGRAMMI/litro, e le analisi in MICROGRAMMI/litro.
    Inoltre il segnetto "<" indica che di quella roba ce n'è talmente poca che le analisi non la rilevano proprio. Secondo voi un laboratorio di analisi non è in grado di rilevare un contaminante pericoloso (l'arsenico) se non è almeno 42 volte i livelli massimi ammessi?

    L'UNICO campione che mostra qualcosa che sfora (di poco) i limiti indicati e' quello dell'acqua piovana nella seconda colonna (vatti a capire come l'hanno campionato, o magari era una giornata in cui pioveva acqua un po' sabbiosa). Tutti gli altri sono almeno 10 volte sotto i limiti. L'acqua in bottiglia è oligominerale, praticamente distillata.

    E questa è l'ennesima analisi che dimostra in modo inequivocabile che NON arrivano contaminanti nell'acqua piovana.

    ReplyDelete
  5. Gianni Comoretto pretendere che Zret e sterker riescano a leggere delle analisi, è come pretendere che un'ameba vinca un nobel...
    Però pensandoci bene tra la possibilità che l'ameba vinca il nobel è di circa 10 ordini di grandezza più probabile rispetto alla possibilità che sterker e zret imparino a leggere delle tabelle

    ReplyDelete
  6. Della serie: "si distingue come al solito per le sue bestialità"

    Straker ha detto...

    FANTASTICO!

    Per restare in argomento, mi chiedo... Angioni, quali cazzate sei in grado di sparare con queste analisi?
    19 marzo, 2010 18:32


    comandante clusò, per caso hai frantumato anche il poco cervello che t'è rimasto, alla cava, oltre alle pietre?

    Leggi quel che ha scritto Comoretto, rimba.

    ilpeyote CIALTRONE TORNA A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. ho suggerito al rintronato di farsi un giro su questo blog.. sara' qua a momenti.
    Auguri rosyyyyy

    ReplyDelete
  8. Attenzione che rosario strakanò sembra si sia fatto un'operazione chirurgica per diventare più bello di com'era e al contempo rendersi irriconoscibile agli agenti dello SMOM. Però qui abbiamo già scoperto le nuove sembianze. In ogni caso di sicuro è migliorato e di molto pure:

    http://idolodellanno.altervista.org/immagini/nomination2007/brutto.jpg

    Era ora si abbellisse un pò, prima era inguardabile!

    ReplyDelete
  9. @Gianni comoretto
    [...]E questa è l'ennesima analisi che dimostra in modo inequivocabile che NON arrivano contaminanti nell'acqua piovana.

    No Gianni, questa è l'ennesima dimostrazione che i farlocchi non capiscono una sega di quello che sbrodolano.

    ReplyDelete
  10. Della serie: "queste minchiate lasciamole per oggilesciecomiche"

    Leggete questo sagace commento di tal puntozero:

    puntozero ha detto...

    A proposito di acqua contaminata ed esperimenti occulti:

    Da bravi italiani ci piacciono gli spaghetti e così proprio sulle pentole sui cui si fa bollire la pasta in acciaio inossidabile 18/10 si sono verificate macchie che non si levano in nessun modo.

    Questo fenomeno lo abbiamo riscontrato da quando ci siamo trasferiti nel Lazio. Oltre le pentole abbiamo notato che anche il lavandino della cucina sempre in acciaio emette spesso un odore forte simile al contatto di metallo con acido(p.es. quello che rilasciano le monete tenute a lungo nella mano). Interessante che anche il liquido acido di una batteria lascia le stesse macchie permanenti sull'acciaio...

    Ma, ci vogliono proprio secchi?
    19 marzo, 2010 19:54


    No, no, è sufficiente che siate scemi.

    ilpeyote come cazzo si può commentarvi

    ReplyDelete
  11. Della serie: "falsi come e più di Giuda"

    Cari furbetti del terrazzino, questa ve la siete cercata.

    Nota: attualmente l'articolo che abbiamo tradotto non è più disponibile su examiner.com

    NON E' VERO. Mentite sapendo di mentire. Certo, se si va sul sito dell'examiner all'indirizzo http://tinyurl.com/ygrywrb viene fuori la pagina con la scritta "Article Not Ready
    This article is currently being published.
    It should be available for viewing in 5 minutes.

    Thanks,
    The Examiner.com Team"


    Meno male che esiste la cache di google qui http://tinyurl.com/yarerq2

    Del resto, mi pareva strano che "analisi" datate gennaio/febbraio 2010 a corredo di un "articolo" non fossero più "disponibili".

    Tali analisi con calcoli fantasiosamente taroccati provengono da qui http://www.cleanairandwater.net/water-test-results.html

    Dato che non ho voglia di sbugiardare ulteriormente tali minchiate (sui micro/miliardesimi di grammo ci ha già pensato il buon Gianni) lascio pubblicamente leggere le vaccate della Dupre, di Andrews, e le vostre, con le traduzioni stile 'o professore ("perpetrate") con le quali avete tentato di nascondere palesi bugie per incastrare i gonzi (che, leggendo i commenti al vs. "post" come al solito ci son cascati in pieno) e tentare di nascondere la vs. malafede.

    NON FATE NEMMENO PENA, TANTO SIETE SUBDOLI.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: anche se portate gli occhiali, vi faccio una domandina: ci vedete bene? Sì? allora vedete di andare aff...

    ReplyDelete
  12. Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

    Ho sempre affermato che i forum gestiti da chi vuoi, vengono subito "acquisiti", non appena si affronta questo problema e allora bisogna capire che qui siamo di fronte a terrorismo di Stato e che gente vomitevole come uno degli admin di Blogger, non devono fare altro che andare a fare in culo! Io non mi sposto di un millimetro e qui non verranno mai censurati gli attivisti.


    netforeveryone ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

    pelatone!come sei prevedibile...disattivare l'accesso alle openid.come puoi constatare la tua geniale trovata non ti risparmierà dal ricevere comunicazioni da parte mia.Che succede,ho colto nel vivo?Ti ho offeso a tal punto dal privarti del contributo di migliaia di possibili sostenitori del tuo movimento di squilibrati?Oppure vogliamo parlare della percentuale di commenti che risultano arrivare sempre dagli stessi 3 indirizzi IP,sebbene siano postati da un'infinità di users diversi?Non sei così in gamba come ti facevo,giovane acaro.Torno a ripeterti che non è il tuo posto questo.E che non sei gradito.Non per i temi che tratti,sia chiaro,per me può anche essere vero che in cielo ci stiano migliaia di cisterne,e che se la prendano tutte con te e gli altri due fessi che ti seguono (chissà perchè,prova a chiedertelo).No,non sei gradito perchè tu sei la tesi del troll,l' apoteosi dell' inettitudine,la celebrazione della cialtroneria e della mediocrità.Fai un favore al mondo intero:vendi il pc e comprati un bel set di taglio e cucito.Magari potresti aver successo come sartina.La tua avventura sulla rete potrebbe concludersi prematuramente.Quindi è bene che tu abbia delle alternative.Ciao pelatone.


    Pubblica questo commento.

    Rifiuta questo commento.

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da net in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 18 marzo, 2010 18:34

    ReplyDelete
  13. Stamattina ho un po' di tempo da perdere. Che le "analisi" siano una bufala era evidente, ma ho fatto qualche ricerca lo stesso.

    1) Sono su carta intestata del CaSS http://tinyurl.com/yfe99ha un ente pubblico australiano. Se davvero fossero stati rilevati tali e tanti veleni in quantità enormi non sarebbe scattata immediatamente un'emergenza nazionale?

    2) L'articolo della Dupre presentando il video delirante di Andrews dice

    The following short video, Chemtrails and HAARP Exposed in Australia, is produced by Colin Andrews courtesy of Don't Poison Me. A copy of the rainwater anlysis of which he speaks is located below the video.

    Ebbene, se si fa un fermo immagine al min. 1.39 del "breve" (col tubo, sono più di 10 min.) si vede chiaramente che sono 2 documenti diversi.

    3) Le date delle analisi. Sarebbero del 28 gennaio 2010, però il video risulta caricato su iutiùb http://tinyurl.com/yk33cgk il 23 gennaio da tale chotaboy66. COME MINCHIA E' POSSIBILE?

    Conclusioni: è stata ulteriormente dimostrata l'innata abilità del minchia team sanremese nell'immettere fuffa in giro per la rete, di trovarla in giro per il mondo tramite pc, di citare altri fuffari doc, di mascherarla maldestramente, di essere sbugiardati nel giro di pochi minuti.

    ilpeyote non mi stancherò mai di dirvelo CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  14. Questo citarsi gli uni con gli altri per darsi credibilità potrebbe anche portare ad una associazione per delinquere come ulteriore capo di imputazione.
    Qualche esperto legale mi può confermare o smentire???

    ReplyDelete
  15. Di analisi chimiche ne ho viste abbastanza da dire che quella postata è un pò strana.
    Le scritte in rosso ed in verde sono state aggiunte sicuramente.
    I limiti consentiti variano da stato a stato.
    Per il resto quoto Comoretto.

    ReplyDelete
  16. Della serie: "professoroni"

    Jack Sparrow ha detto...

    Il Queensland è per lo più una terra di coltivazione della canna da zucchero, e so per certo che negli ultimi 5 anni le stagioni delle piogge sono state molto strane, annate secche e annate super abbondanti di pioggia che dovrebbero dare un buon raccolto, invece mi dicono che i buoni raccolti non ci sono più, neanche con le piogge abbondanti!
    Certo che quei dati fanno paura!
    Quindi in quel passaggio dell'articolo 32 della cost potrebbero aver fatto rientrare il progetto pioggia usa-italia che nasconde ben altre intenzioni?
    sono sempre Rolle2007, forse sto imparando ad usar sto cavolo di blogger/google/tube ecc
    20 marzo, 2010 10:03


    Eccone un altro. Almeno ammette che i multiaccount dalle parti d'o comandante clusò spuntano come funghi d'autunno nei boschi.

    Ascolta, cialtrone: dimostra quel che sai per certo invece di sparare vaccate. Ti do una mano: qui http://www.bom.gov.au/climate/averages/index.shtml puoi cominciare a fare una ricerca (con dati VERI) sul clima nel Queensland, piogge ecc. Per favore, fa' vedere a tutto il mondo le anomalie sulle stagioni delle piogge e stagioni secche in quella parte d'Australia, invece di fare affermazioni di minchia con fonti tipo "mio cuggino". Già, perché il Queensland come descritto qui http://www.bom.gov.au/lam/climate/levelthree/ausclim/ausclimqld.htm ha un clima particolare, nel suo complesso. Non entro nei dettagli, sei tu l'esperto, illuminaci.

    ilpeyote anche a te CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  17. Della serie: "tolleranza e libertà"

    Premessa (by Nico):

    Perchè Zret mette la foto del fratello in sottofondo alle scie di condensa?

    **********

    Damocle ha detto...

    Straker,bella la foto di apertura articolo,si puo' utilizzare?.

    20 marzo, 2010 08:16

    Straker ha detto...

    Certamente!
    20 marzo, 2010 09:15


    Ebbràvi, spaccapietre con la testa. Quello che augurava a piloti & c. la morte chiede di utilizzare una schifosa foto corredata di Hitler e svastica nazista e 'o comandante clusò (ovviamente) acconsente. Ma quanto fate vomitare, non ve lo ha ancora detto nessuno? Se no, ve lo dico io: siete dei nematelminti.

    ilpeyote vergognatevi

    ReplyDelete
  18. Della serie: "i coglioni non hanno capito una minchia"

    Zret ha detto...

    Un pro memoria sui mezzucci cui ricorre il C.I.C.A.P. per disinformare, censurare e screditare.

    Usano in primo luogo la strategia della confusione, ossia mescolano ad arte argomenti futili ed insignificanti a temi scabrosi e seri, ad esempio il “mago” truffatore e l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

    - Ricorrono al principio di "autorità" non autorevole, intervistando illustri ed accreditati bugiardi, quasi sempre esponenti o domestici del famigerato C.I.C.A.P. A causa della loro notorietà, di un carisma mal acquisito ma solido, come per miracolo, le colossali menzogne di questi spudorati ciarlatani diventano verità rivelate.

    - Adottano l'insinuazione: ancora più della negazione plateale, la suggestione sortisce i suoi effetti. Coloro che investigano i complotti orditi dagli stati sono dei creduloni, dei visionari, dei paranoici. Si noti l’accorta climax che si snoda dal paternalismo ("poverini, sono un po' ingenui"), sino alla pseudo-diagnosi di paranoia.

    - Eludono i fatti, i dati e le osservazioni, per trasporre i contenuti informativi sul piano della "fede": "credere" o "non credere" agli U.F.O.

    - Ignorano i fatti, i dati, le osservazioni per trasferire il discorso sul piano personale: si scivola così in un'"analisi" pseudo-sociologica alla Umberto Eco, tutta focalizzata sui ricercatori descritti come persone non competenti e strambe. Quali sarebbero le competenze di Paolo Cattivissimo, esperto nel macinare le cose, e di Massimo Pollidoro.

    - Si basano sulla tautologia scientista: la "scienza" dimostra che le scie che deturpano il cielo sono solo scie di condensazione, perché lo sostengono gli "scienziati". Gli "scienziati" lo affermano, poiché sono depositari delle verità “scientifiche”.

    - Impiegano strategie sensoriali ad hoc: accostamenti tra immagini di scie chimiche e volti ambigui, tra sequenze di particolare impatto e voci carezzevoli.

    - Si fondano sulla tattica del "cavallo di Troia": dapprincipio sono prodotti e trasmessi programmi innocui con documentari sugli animali, sugli ambienti naturali, poi, in modo graduale, si introducono brevi e capziosi accenni agli organismi geneticamente modificati, alla predazione degli organi, alle nanotecnologie etc. Infine si dedicano servizi alle "leggende urbane", cercando di sottolineare il contrasto tra la "scienza" dei vari "esperti" e l’ignoranza del cittadino medio: ecco allora le cannonate di Cannella, i lanci di Lanciano, le manierate maniere di Mainardi...

    - Adoperano metodi della programmazione neuro-linguistica.

    - Si avvalgono del linguaggio orientato: uso soggettivo, surrettizio e sofistico di termini per mettere in cattiva luce i ricercatori indipendenti.
    20 marzo, 2010 12:14


    ilpeyote e 'o professore è la dimostrazione

    ReplyDelete
  19. @ tigre: la conferma:

    http://wasp-waspls.blogspot.com/2010/03/19-03-2010-figliol-duna-mamma-di.html

    Sono esseri disgustosi!

    ReplyDelete
  20. a parte l'evidente sbufalata di Gianni sulla questione analisi... è interessante conoscere questo collega del duo sanremese ricercatore indipendente , specializzato in vari campi della fuffologia (HAARP, chemtrails, 2012 crople circle, UFO non si fa mancare niente ecc.) ... che si deve fà per vivere...
    http://colinandrews.blogspot.com/
    Notate anche le diverse pubblicazioni http://astore.amazon.com/coliandroffiw-20 con cui si guadagna da vivere, nonchè dvd e la consueta richiesta di donazioni
    http://www.colinandrews.net/Store.html
    Non c'è che dire questa fonte d'ispirazione del duo sanremese è un professionista della fuffologia.

    Anonimoligure

    ReplyDelete
  21. Sicuro che non sarà pubblicato, ma provarci non mi costa nulla... quella tabella mostra dell'acqua pulita e potabile

    http://www.who.int/water_sanitation_health/dwq/chemicals/en/aluminium.pdf
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_internazionale_di_unit%C3%A0_di_misura
    alluminio ammesso 0,2mg/litro = 0,002g/litro
    alluminio risultante dalle analisi riportate (tra l'altro effettuate da un ente governativo e non da Colin Edwars
    22 microgrammi = 0,000022g/litro

    e questo si ripete su tutti gli altri valori confrontati.

    Anonimoligure.

    Inviato or ora anche su Tanker Enemy ... ma quando mai sarà pubblicato!!

    ReplyDelete
  22. M'è venuto in mente che oggi (ciclismo) c'è la Milano - Sanremo. Scommettiamo su avvistamenti di elicotteri e robe strane da quelle parti (intendo terrazzino del minchia team)?

    ilpeyote clàssical baisìcol rèis

    ReplyDelete
  23. Ok... non l'ha pubblicato, aggiungiamo anche questo alle miriadi bufale che in malafede propugna a quei quattro gonzi che gli stanno al culo.

    ReplyDelete
  24. Della serie: "le ultime cazzate di arturo"

    arturo ha detto...

    oggi c'è la manifestazione del PDL a roma: se ho capito bene, gli aerosol hannno impedito la pioggia anche da quelle parti.

    io scommetto quelli che vi pare che stanno irrorando come matti anche per non far piovere sulla manifestazione.

    ve lo immaginate silvio?

    "a me non importa come fate (rivolgendosi al generale), alla manifestazione di sabato non deve piovere!"

    il generale: "signore ma c'è una grossa perturbazione in arrivo...."

    silvio: "non m'iporta niente: fate quelle cose con gli aerei che fate sempre e mandate un imbecille a disinformare in tv, dato che questa settimana l'aeronautica irrorerà mezza italia e la gente non deve sapere del patto sul clima che ho firmato con l'america. alla manifestazione del PDL non deve piovere!"

    tra le altre cose, più di una volta il silvio nazionale si è lasciato scappare delle battutine un pò "strane" del tipo:

    "alla manifestazione della sinistra spero che non piova, altrimenti diranno che è il governo ladro!"


    oppure, parlando delle disgrazie con gli alluvioni

    "la protezione civile farò il possibile, ma non è che possiamo controllare la pioggia...."

    ne ha dette anche tante altre sulla pioggia.....

    in russia ed in cina, comunque, AD OGNI MANIFESTAZIONE impediscono la pioggia se necessario. è ragionevole che si faccia uso del controllo climatico un pò in tutte le nazioni industrializzate, e l'europa ed america sembrano molto preparate al controllo delle perturbazioni.

    qui in toscana i militari hanno completamente impedito la pioggia spargendo nel cielo quella roba. ci sono nuvole nerissime ma che "stranamente" non producono precipitazioni di nessun tipo
    20 marzo, 2010 16:42


    ilpeyote sei proprio un coglione

    ReplyDelete
  25. Della serie: "e chi, se non 'o professore di 'sto randazzo, poteva confermare le cazzate di arturo?"

    Zret ha detto...

    Arturo, secondo me, non solo silvietto è a conoscenza delle scie tumorali e dei loro numerosi usi, ma è anche tra i più accaniti fautori della manipolazione atmosferica. Non dimentichiamo che il coboldo è un reuccio prepotente, sussiegoso e megalomane, smanioso di soggiogare l'italia per i prossimi decenni.

    Sì, Ginger, i boschi sono ridotti in uno stato pietoso e non solo i boschi.
    20 marzo, 2010 17:05


    ilpeyote coboldo

    ReplyDelete
  26. Zret ha lasciato un nuovo commento sul post "Nuvole mortali":
    Arturo, secondo me, non solo silvietto è a conoscenza delle scie tumorali e dei loro numerosi usi, ma è anche tra i più accaniti fautori della manipolazione atmosferica. Non dimentichiamo che il coboldo è un reuccio prepotente, sussiegoso e megalomane, smanioso di soggiogare l'italia per i prossimi decenni.
    Sì, Ginger, i boschi sono ridotti in uno stato pietoso e non solo i boschi.


    zret imbecille pisciati in bocca e fatti degli sciacqui; idiota bugiardo, stronzo, i tuoi commenti sono peggio del vomito di un tubercoloso; ti seccassero le palle, ti venisse la diarrea, brutto escremento di una puzzola puzzolente; fai schifo alle merde!

    L'ho mandato anche a lui: così avrà un motivo in più per dire che lo insulto:
    Ma... quanno ce vo', ce vo'!!!

    ReplyDelete
  27. Ma Simone Angioni è veramente figlio di un generale come afferma Straker nei commenti, oppure è una delle solite sparate alla ca**o?

    ReplyDelete
  28. Anonimo, anche se Angioni fosse ras Tafari, non sarebbe importante, detto poi da ras Tafazzi...

    ilpeyote figlio di bob marley

    ReplyDelete
  29. Straker ha detto...

    Sì, ho la vaga impressione che usino filtri ad-hoc e per singolo utente. Non si spiegherebbe infatti il motivo per cui Wasp e gli altri possono scrivere di tutto e di più senza problemi, mentre altri utenti no.
    20 marzo, 2010 21:21


    Sei un pagliaccio, comandante clusò. Ho inviato un commento alla tua minchiata qui http://tinyurl.com/ygfr9dq e TU non l'hai fatta pubblicare, BUGIARDO BUFFONE FALSO che non sei altro. E hai ancora il coraggio di parlare di wasp? Ma vattene, ammorbante essere.

    E se non hai capito qualche termine, non esitare a chiedermene il significato, tuo fratello ("'o professore") non può esserti d'aiuto, dato il suo vocabolario limitato.

    ilpeyote sei un bugiardo matricolato e se ci fosse un ordine avresti la tessera n. 1

    ReplyDelete
  30. Zret ha detto...
    Sì, Ginger, i boschi sono ridotti in uno stato pietoso e non solo i boschi.


    Ok.
    In casa c'ha almeno uno specchio.
    E ogni tanto lo guarda.

    mc

    ReplyDelete
  31. Leggermente OT, ma questo scambio di minchiate sul "blog" d'o professore secondo me merita d'essere segnalato:

    wlady ha detto...

    Ho trovato nella rete questo dibattito video, riportato anche su: Altro giornale.org ( Misteri della Luna~Millennjum Reality nel Mistero) è un dibattito televisivo, con alcuni spunti interessati, anche se alcuni relatori lasciano delle lacune definendosi "ricercatori".

    E' un video molto controverso che potrebbe avere una plausibile credibilità, dura circa un'ora, e lo sottopongo alla Vostra dotta critica.

    wlady

    http://it.sevenload.com/video/GhvDb2O-Misteri-della-Luna-Millennjum-Reality-nel-Mistero
    venerdì, marzo 19, 2010 4:19:00 PM

    Zret ha detto...

    Ciao Wlady, grazie della segnalazione. Qualcosa tempo fa vidi e lessi, ma dovrei approfondire. Pare che il filmato con il Grigio curioso che sbircia abbia resistito a numerose analisi sì da essere considerato genuino.

    Circa la Luna, una fonte mi ha confermato che è più che attendibile: Selene è piena di basi.

    Ciao e grazie.
    venerdì, marzo 19, 2010 5:03:00 PM

    altair ha detto...

    Potresti citare la fonte che ti riferisce sulle faccende lunari?

    O perlomeno fornire qualche vago indizio?

    venerdì, marzo 19, 2010 10:26:00 PM

    Zret ha detto...

    Altair, il documento cui mi riferivo è di José Escamilla, ma non ne ricordo il titolo. Forse coincide con quello segnalato dal cortesissimo Wlady.

    Ciao e grazie.
    sabato, marzo 20, 2010 11:18:00 AM

    Zret ha detto...

    P.S. La fonte cui alludevo è una persona di mia conoscenza di cui non posso rivelare alcunché.
    sabato, marzo 20, 2010 11:19:00 AM


    ilpeyote lunatico

    ReplyDelete
  32. P.S. La fonte cui alludevo è una persona di mia conoscenza di cui non posso rivelare alcunché.

    Traduzione dallo strakanese : me lo sono inventato di sana pianta, onde per cui, ovviamente, non posso dirvi chi sia.

    ReplyDelete
  33. E' fantastico come quest'essere riesca a fare nomi di chiunque (soprattutto di chi non c'entra) e spammarli per tutta la rete.

    Poi quando ci sono persone che "SANNO LA VERITA'", guarda caso, i nomi devono essere tutelati.

    FUFFA.

    e PUPPA!!!

    ReplyDelete