L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 27, 2010

Eruzioni artificiali, blocco del volo, esercitazioni militari e altre coincidenze

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/eruzioni-artificiali-blocco-del-volo.html

Eruzioni artificiali, blocco del volo, esercitazioni militari e altre coincidenze

Ecco quanto veniva detto in un servizio del TG2 dei primi di febbraio del 2010, giusto un paio di mesi prima dell'eruzione del vulcano islandese a causa della quale (almeno questa è la motivazione ufficiale, ma come vedremo è ben poco credibile) è stato deciso un temporaneo blocco dei voli nell'europa del nord.



Eruzioni vulcaniche controllate per combattere il riscaldamento globale. Proposta bizzarra ma lanciata da serissi scienziati su un'importante rivista La proposta parte dagli effetti in parte benefici per quanto strano possa sembrare, di un'immane disastro che colpì nei primi mesi del 1991 l'isola Luzon nelle Filippine.

Il vulcano Piantubo dette vita piuttosto lentamente, il che permise di evacuare la popolazione, ad una gigantesca eruzione. La massa di polveri a base di zolfo emesse dal Pinatubo creò per molti mesi una sorta di ombrello che, filtrando i raggi del sole, fece abbassare la temperatura del pianeta di quasi mezzo grado centigrado.

Tre scienziati nordamericani ci hanno ragionato e adesso con un articolo sull'autorevole rivista Nature propongono di provocare artificialmente delle eruzioni vulcaniche per raggiungere lo stesso obiettivo: creare un ombrello di polveri che riduca temporaneamente, ma velocemente, la febbre del pianeta. In questo tempo dicono, si potrebbe guadagnare tempo per realizzare una riduzione a lungo termine dell'effetto serra
.

I critici obiettano che l'operazione sarebbe costosa e soprattutto ad altissimo rischio, ma i tre insistono, bisogna lavorarci, la situazione è troppo grave per ignorare questa possibilità.

Staremo a vedere, se c'è una cosa che non manca in Italia sono proprio i vulcani.

Ovviamente per i lettori affezionati di questo blog queste affermazioni sono poco credibili. Abbiamo già trattato diverse volte la questione del cosiddetto effetto serra causato dalle emissioni di CO2 e di come per sostenere questa tesi a dir poco azzardata gli scienziati abbiano dovuto falsificare i dati in loro possesso (tant'è che uno dei direttori di questi istituti di studi sul clima ha persino confessato). Il riscaldamento globale è una bufale bella e buona ed in un passato storico relativamente recente (nel medio evo, quando non c'erano emissioni industriali di andiride carbonica) sono stati sperimentati periodi in cui faceva molto più freddo o molto più caldo di adesso: non c'è nessuna prova che evenutali escursioni termiche siano da addebitare alle emissioni di anidride carbonica, benchè i fumi delle industrie siano sicuramente inquinanti.

Ma guardate un po' cosa troviamo scritto sul sito de Le Scienze (edizione italiana della rivista Scientific American) a proposito dell'Eruzione del monte Pinatubo.

"Gli aerosol vulcanici immessi nella stratosfera hanno assorbito le radiazioni solari e riscaldato gli strati più bassi.

Il vulcano ha rafforzato l'effetto climatico dell'oscillazione artica, contribuendo al riscaldamento della terra

(...)

Uno studio condotto dalla NASA ha collegato l'eruzione del monte Pinatubo del 1991 all'incremento dell'oscillazione artica, un fenomeno climatico che causa il riscaldamento in alcune aree dell'emisfero settentrionale. Nonostante l'effetto delle particelle vulcaniche che schermavano la luce del sole, nei due anni successivi all'eruzione vulcanica le terre emerse alle medie ed alte latitudini hanno sperimentato un inverno più caldo. "

Caspita! E dov'è finito quindi quel famoso ombrello che filtrando i raggi del sole, fece abbassare la temperatura del pianeta di quasi mezzo grado centigrado?

Alle contraddizioni della scienza ufficiale siamo ormai abituati, i servi del potere scrivono articoli pseudo-scientifici su commissione.

Ad esempio scrivono sempre più spesso negli ultimi tempi che irrorazione di composti a base di zolfo e di particolato metallico nell'atmosfera può servire a raffreddare il pianeta (mentre piuttosto può servire a riscaldarlo). Si tratta di quell'odiosa geoingegneria che non è altro che un paravento per nascondere l'operazione di rilascio di scie chimiche: si vuole infatti ingenerare, in molti addetti allo sporco lavoro del progetto scie chimiche ed in quella fetta della popolazione che si accorge delle evidenti "scie anomale", l'idea che ci sia dietro un progetto volto a realizzare un fine benefico. Potete approfondire l'argomento leggendo l'articolo scie chimiche geoingegneria e progetto Pinatubo sul blog titolando; l'articolo cita un articolo dell'espresso dell'aprile 2009 in cui si riferiscono già gli studi di questi folli scienziati che ipotizzano le eruzioni artificiali dei vulcani come "rimedio contro il riscaldamento globale".

Viene quindi legittimo il sospetto che abbiano fatto lo stesso con le eruzioni vulcaniche. Se l'eruzione del vulcano islandese (e di altri in futuro?) fosse stata artificialmente innescata ci sarebbe sicuramente qualche scienziato in grado di accorgersene (ad esempio sismologi e geologi); in tal caso per evitare che certa gente svelasse la verità bisognerebbe forzarla al silenzio, ed il metodo migliore non è l'intimidazione, ma l'inganno.

Ingannare chi partecipa a questi progetti criminali e chi potrebbe accorgersi della loro realizzazione è sicuramente la strada migliore per perpetrare orrendi misfatti. Ad esempio è noto che ai piloti che nel passato spargevano scie chimico-biologiche sulla popolazione inglese è stato raccontato che tali test fossero sostanziaemente innocui e che servissero a testare la capacità offensiva dei sovietici e quella difensiva della Gran Bretagna. Ed i piloti hanno avvelenato 2 milioni di connazionali credendo che tali manovre fossero a fin di bene. A tal proposito consiglio la lettura delle ammissioni del ministero della difesa britannico pubblicate dall'edizione on line del giornale Guardian.

I sospetti sull'eventuale innesco artificiale dell'eruzione del vulcano islandese vengono anche dall'osservazione delle carte del gioco "Illuminati card game", realizzate nel 1994; quasi tutte le carte rappresentano eventi che sono successivamente avvenuti, ovvero la distruzione delle torri gemelle, l'attacco al pentagono, le vaccinazioni di massa, la crisi della valuta, i terremoti, i maremoti. Per approfondire l'argomento consiglio, oltre alla visione del video qui sotto incorporato, anche la lettura dell'articolo illuminati card game e la visione delle carte del gioco le cui figure trovate su fivedoves.com (alcune altre carte le trovate nell'articolo illuminati card - part 2). Sebbene l'articolo sia in inglese la sola visione delle figure è più che sufficiente a dare un'idea di come l'autore di quel gioco fosse a conoscenza di molti dei piani segreti dell'élite occulta che governa il mondo ... o in alternativa che fosse dotato di poteri eccezionali di preveggenza.



Una delle carte di questo gioco è denominata International weather control, ovvero controllo internazionale del tempo, e quindi manipolazione climatica su larga scala, geoingegneria, e come specifica la figura, utilizzo di aerei per modificare il clima ... insomma anche se non viene detto esplicitamente il riferimento alle scie chimiche è abbastanza chiaro.

Ma quella che qui più ci interessa è la carta denominata Volcano, ovvero vulcano. Sorpresi? E adesso, ben sapendo che il disastro dell'11 settembre è stato organizzato dai servizi segreti e dagli apparati statali, che le vaccinazioni di massa sono state organizzate dagli stessi poteri criminali, che la crisi economica è stata pilotata sempre dalla stessa cricca (che molto probabilmente appartiene alla setta detta appunto degli Illuminati, come confessa perfino lo stesso ministro Tremonti) il sospetto inizia ad essere molto forte.



Ma ci sono altri indizi che confermano questi sospetti, altre stranezze ed altre contraddizioni: la concomitanza tra blocco del traffico aereo ed esercitazione dell'aeronautica militare, il fatto che il traffico aereo non fosse realmente tutto bloccato ma che ci fossero numerosi aerei in volo (rilevabili dalle scie visibili nelle mappe satellitari), evidentemente a quota più bassa di quella di crociera (ben al di sotto degli 8 km di quota).


Ne parleremo al più presto nella seconda parte dell'articolo utilizzando anche alcune informazioni contenute in un video in inglese.

14 comments:

  1. Bisogna ammettere che corrado pinna di squalene non si fa mancare nulla, riesce a mettere insieme praticamente TUTTE le vaccate in un colpo solo: scie chimiche, illuminati, 11 settembre, vaccini, NWO...

    ilpeyote mamma mia quante minchiate

    ReplyDelete
  2. Questo ha perso la brocca, ma pesantemente. Poi il gioco di carte è talmente ridicolo...il povero Corrado sembra un bimbetto che gioca e sbrodola sul tappeto del salotto

    Ed

    ReplyDelete
  3. Gli aerosol vulcanici

    Non appena vedono la parola aerosol, pinna di squalene e gli altri membri del minkia team vanno subito in fibrillazione !!!

    ReplyDelete
  4. A quanto pare corrado non perdi occasione per dimostrare che la laurea l'hai comprata, infatti una persona con un po' di cervello e un minimo di cultura (basta quello di un bambino di terza elementare) capisce subito che SPARI CAZZATE.
    Gran coglione dove sono i milioni morti per il vaccine?

    ReplyDelete
  5. "Ovviamente per i lettori affezionati di questo blog queste affermazioni sono poco credibili"

    E quali lettori??

    Giuditta sei tu, quindi non conti; straker e zret non ti leggono perchè sanno che sei scemo più di loro; gli altri gonzi ti evitano perchè porti sfiga...resta solo quella specchiata di alice, quella che frequenta l'università ma ha la cultura di un bambino di 5 anni!

    Del resto, dai numerosi commenti che si leggono ogni giorno sul tuo gLandioso blog, dubbi non dovrebbero essercene, o no?

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. Della serie: "convegno di meteorologi rimbambiti"

    Comincia il pirata:

    Jack Sparrow ha detto...
    ieri sera un temporale molto strano, lampi e tuoni DI CONTINUO, cielo super conduttivo? Direi di si, ironia della sorte, in certi momenti più che tuoni sembravano aerei!

    27 aprile, 2010 10:31


    Cioè: è strano che durante un temporale ci siano tuoni e fulmini? Già che c'eri, non t'è parso strano che piovesse?

    Ovviamente non poteva mancare l'intervento geniale d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...
    Ieri notte, decine di tuoni e fulmini e due minuti due di pioggia. Con tutte le irrorazioni che hanno preceduto il fenomeno, penso proprio che la cella temporalesca che ieri sera si è formata tra Piemonte e Lombardia non fosse tanto naturale.

    27 aprile, 2010 10:45


    Guarda, l'unica cella che dovresti conoscere è quella di un carcere, fosse anche solo per le tonnellate di minchiate che spari ogni santo giorno.

    ilpeyote come sempre CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. Ma poi....

    Parlano di "superconduttore" e manco capiscono di cosa si tratta....

    Se il cielo fosse "superconduttivo" allora le correnti elettriche passerebbero SENZA PERDERE energia e senza alcuna resistenza da parte del mezzo in cui si muovono... il che implica che non ci sarebbero i fulmini (secondo voi da dove diavolo viene la luce del fulmine, eh???)

    Ha ragione il Peyote... il massimo che potete fare con la vostra crapa è tentare di fare crepe nelle rocce....

    Jabba

    ReplyDelete
  8. Della serie: "metteteci del tabacco in quel che fumate"

    ^DaNiEl^ ha detto...
    una cosa del genere è successa nel 2007 anche a Roma

    tantissimi tuoni e lampi ma sopratutto fumini orizzontali rossi e verdi

    27 aprile, 2010 11:22


    "FULMINI ORIZZONTALI"?

    ilpeyote fulminati perpendicolari

    ReplyDelete
  9. Venghino siori venghino, più minchiate si dicono più babbei si arraffino.


    ilpeyote sagra della minchiata orizzontale.

    ReplyDelete
  10. (secondo voi da dove diavolo viene la luce del fulmine, eh???)

    Jabba sei un disinformatore della peggior specie, e' dimostrato che la luce dei fulmini e' provocata dalle scie chimiche.
    @ il disinformatore tigre, servo di kattivissimo

    Hai letto o no che ha scritto fumini orizzontali e non fulmini ?
    Anche i fumini orizzontali e' dimostrato che sono causati dalle scie chimiche

    ReplyDelete
  11. O maremma quante vaccate.
    Qui tutto normale. Come normale in primavera la sera temporali con fulmini, tuoni e acqua.

    Speriamo li usino tutti per la prossima spedizione su Marte, questi scienziati.

    ReplyDelete
  12. Beh non tutte sono vaccate......
    1)I fulmini orizzontali esistono (ne ho visti molti sulla calabria da stromboli.
    2) il cepuoide penna, non ha scritto una cosa sbagliata, peccato che non ci abbia capito una beneamata minchia. Infatti Georgiy Stenchikov, nei suoi articoli, ha studiato gli effetti delle eruzioni dei vulcani, ubicati a latitudini tropicali e subtropicali, nell'emisfero boreale. Ma ha anche studiato il potenziale effetto di eruzioni alle medie ed alte latitudini... con risultato opposti. Inoltre il titolo delle "Scienze" non è proprio corretto (ah questi giornalisti!!), infatti nell'articolo citato si parla dell'effetto delle eruzione sulla Artic Oscillation (AO - la differenza di pressione atmosferica a livello mare tra l'artico e le alte latitudini, utilizzata per i modelli metereologici- che credo penna non sappia neanche cosa sia) e sul fatto che a seconda delle varie anomalie (positive o negative) possa far cambiare la circolazione atmosferica ovvero o indirizzare masse di aria calda e secca da una parte e fredda e umida dall'altra e viceversa. Quindi non è che la terra si scalda, cambia solo la circolazione.

    Massimo

    ReplyDelete
  13. Se quel gioco di carte non esistesse bisognerebbe inventarlo, per parodiarli.

    E invece sono loro ad essere parodia del gioco e di se stessi.

    ReplyDelete
  14. Un unico commentoa questa raccolta di assurdita':
    ridicolo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete