L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 15, 2010

I "vaccini sicuri" al mercurio di wikipedia - le prove del danno dai manuali informativi dei produttori di Thimerosal

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/i-vaccini-sicuri-al-mercurio-di.html

I "vaccini sicuri" al mercurio di wikipedia - le prove del danno dai manuali informativi dei produttori di Thimerosal

Il pensiero della "scienza ortodossa" ovvero delle istituzioni sanitarie sul famigerato etilmercurio thimerosal (prodotto chimico composto per quasi il 50% da mercurio ed utilizzato come conservante nei vaccini) può essere riassunto da queste 4 righe della tristemente nota wikipedia e che potete leggere al link http://it.wikipedia.org/wiki/Metilmercurio#Vaccini

A differenza di quanto propagandato da alcuni gruppi che osteggiano le vaccinazioni, i conservanti utilizzati in alcuni vaccini (quali il Thiomersal) non contengono metilmercurio, ma bensì etilmercurio, ovvero un composto metabolizzato a livello epatico e non soggetto ad accumulo

Ma su quali basi si fonda tale affermazione volta a giustificare l'inoculazione di tale prodotto mercuriale? Una nota che rimanda ad un documento dell'OMS sulla "sicurezza della vaccinazione contro l'influenza suina".

Dopo tutte le morti avvenute in seguito a tale campagna di vaccinazione di massa e dopo tutte le altre pericolose reazioni avverse manifestatesi in seguito all'inoculazione del vaccino contro l'influenza suina, una tale affermazione risulta a dir poco grottesca; se poi pensiamo che la fonte di tale affermazione è l'OMS, un ente che è stato pesantemente "infiltrato" da persone al soldo delle aziende produttrici di vaccini che sono presenti nelle varie commissioni dell'OMS che si occupano delle campagne di vaccinazioni, possiamo pure affermare con cognizione di causa che tale rassicurazione sulla innocuità del thimerosal sia ben poco credibile: il conflitto di interessi è fin troppo evidente.

PEr essere precisi il documento dell'OMS è il seguente

http://www.who.int/csr/disease/swineflu/frequently_asked_questions/vaccine_preparedness/safety_approval/en/index.html

e con un po' di pazienza si risale da esso ad alcune "ricerche scientifiche" che proverebbero (sci!) l'innocuità dell'etilmercurio (thimerosal):

http://www.who.int/vaccine_safety/topics/thiomersal/references/en/index.html

In un precedente articolo è stato già mostrato come queste ricerche siano inficiate da gravissimi errori metodologici e come spesso siano state realizzate dalle stesse aziende produttrici di vaccini oppure dagli enti vaccinatori: in una paradossale situazione ai limiti della credibilità scientifica il controllore coincide spesso col controllato.

Un esempio per tutti

"Thimerosal e l'insorgenza dell'autismo: evidenza negaztiva dai dati raccolti tra la popolazione danese"
Pediatra, Kreesten M. Madsen, MD (Settembre 2003)

Conflitti: Due dei sette autori erano impiegati della più grande azienda danese produttrice di vaccini lo Statens Serum Institute. Per altro anche tale ricerca è stata iniziata dallo statunitense Center for Disease Control, l'agenzia federale statunitense che si occupa del programma di vaccinazione.

A questo link potete leggere (in inglese) quale vergognosa manipolazione dei dati è stata fatta per giungere alle "conclusioni". Ecco in particolare cosa dicono alcuni scienziati seri (Mark Blaxill, SafeMinds Click) che hanno analizzato questa "ricerca":

Sfortunatamente l'analisi di tale studio è piena di difetti e di inaccuratezze, che invalidano le conclusioni riguardanti il thimerosal.
(...) Queste distorsioni permettono agli autori di fare asserzioni riguardo ad un aumento delll'incidenza dell'autismo negli anni '90 che non ha alcuna base reale.

Per altro tali studi sono curiosamente tutti molto recenti (posteriori al 2000), mentre il thimerosal si utilizza nei vaccini dal 1943 e ciò fa venire molti sospetti Come mai simili che dimostrerebbero una supposta sicurezza di tale prodotto non sono stati realizzati prima? Bisogna aspettare 60 anni prima di fare indagini sulla sicurezza di un prodotto di uso sanitario diffuso in tutto il mondo? E com'è possibile che si decida di inoculare nei bambini appena nati un prodotto a base di mercurio? Dov'è finito il principio di precauzione che si dovrebbe utilizzare in maniera assolutamente rigorosa con degli esseri così fragili e col sistema immunitario e neurologico ancora in formazione?

Ricordiamo che, come mostrato in un precedente articolo,

il tasso di aumento dei casi di autismo tra i bambini nati ogni anno negli Usa è rimasto relativamente stabile fino al 1987, quando ha improvvisamente iniziato ad aumentare, e da allora continua a aumentare tra i bambini nati in ogni coorte successiva. Un secondo aumento improvviso si è visto nel 1992, e dopo pochi anni ha iniziato a livellarsi. (E' interessante notare che tra l'87 e il '92, con l'introduzione dei nuovi vaccini conteneti timerosal, l'esposizione totale al mercurio dalle vaccinazioni infantili andava da 75 a 240 microgrammi). Nello stesso tempo, l'incidenza del ritardo mentale e di altri disturbi infantili è rimasta costante, per cui la spiegazione non può risiedere in una "sostituzione diagnostica".

Le evidenze accumulate nel corso di questi 60 anni in cui si è utilizzato tale conservante fungicida mostrano il suo legame con l'insorgenza dell'autismo (vedi anche il grafico precedente che mette a confronto l'aumento dei casi di autismo con l'aumento dell'esposizione al mercurio vaccinico), i sintomi di cui soffrono le persone autistiche sono gli stessi sintomi di cui soffrono le persone intosicate dal mercurio, e allora sembra proprio che qualcuno voglia assolutamente riscrivere la scienza negando i dati sperimentali, manipolandoli e giocando sporco.

Per fortuna ci sono molte persone che non sono disposte a lasciare che questo accade, e sono soprattutto i genitori ed i parenti dei bambini diventati autistici in seguito alle vaccinazini pediatriche. Qui sotto la foto di una dimostrazione contro l'avvelenamento mercuriale tramite vaccinazione; in evidenza un cartello con la scritta "la chelazione funziona" (la chelazione è un procedimento di disintossicazione dal mercurio e da altri metalli pesanti).

Da notare che sono stati fatti molti studi sulla tossicità del metilmercurio, e che tutti sono d'accordo (anche le istituzioni sanitarie che sperigiurano sull'innocuità del thimerosal) sulla sua tossicità; del resto si tratta di quel composto chimico che, ingerito dai pesci, ha notoriamente causato delle gravi intossicazioni negli uomini che di tali pesci si sono cibati (vedi il caso di Minamata). Le istituzioni sanitarie però vogliono farci credere che esista una grande differenza tra etilmercurio e metilmercurio, sarà vero?

Ricordiamo allora quanto emerso da questa ricerca

--Università di Washington / National Institutes Of Environmental Health Sciences - Pubblicato In Environmental Health Perspective

Nei primati l'etilmercurio dei vaccini (nella forma del thimerosal), una volta entrato nel cervello, si converte in mercurio inorganico a un ritmo doppio o triplo del metilmercurio (che si trova nei pesci). Il mercurio inorganico non ha un sistema naturale di trasporto per poter uscire dal cervello, dove rimane a lungo, forse per sempre. Uno studio precedente dello stesso gruppo di ricercatori aveva trovato che il mercurio inorganico è la causa di alterazioni nei tessuti cerebrali, tra cui una grande dilatazione delle cellule della microglia (materia bianca), che è coerente coi ritrovamenti di cervelli di maggiori dimensioni nei bambini con autismo.

Infine c'è un dato incontrovertibile, ed è costituito dalle informazioni contenute nei foglietti illustrativi stilati dalle aziende che producono il thimerosal.

Il Material Safety Data Sheet (documento di informazioni sulla sicurezza del materiale, in sigla MSDS) specifica le corrette procedure da adottare per potere manipolare in tutta sicurezza una certa sostanza e indica quali sono i suoi potenziali effetti tossici.

Esiste una scala con valori da 0 a 4 che indicano in tali MSDS la potenziale pericolosità della sostanza, ed al Thimerosal é stato assegnato un volore 2 che indica come "esposizione intensa o continuata potrebbe causare disabilità temporanea o un danno residuo a meno che non venga prestato un pronto soccorso medico"

Ecco alcuni estratti dai MSDS del thimerosal (nome commerciale Merthiolate):

"Sezione 3: Identificazione dei pericoli - Potenziali effetti cronici sulla salute: la sostanza può essere tossica per i reni, il fegato, la milza, il midollo osseo, il sistema nervoso centrale (SNC). Un'esposizione ripetuta o prolungata alla sostanza può produrre danni agli organi che ne sono colpiti. Esposizione ripetuta ad un materiale altamente tossico può produrre deterioramento generale della salute a causa dell'accumulazione in uno o più organi interni."

"Sezione 6: Misure da adottare in caso di fuoriuscita accidentale - Veleno allo stato solido. Bloccate l'apertura da cui è fuoriuscito se potete farlo senza rischio. Non inserite acqua nel contenitore. Non toccate il materiale fuoriuscito. Utilizzare spray a base di acqua per ridurre i vapori. Impedite che finisca nelle fogne, nei seminterrati (...)."

"Sezione 11: Informazioni tossicologiche - Effetti cronici sugli esseri umani: EFFETTI MUTAGENI: mutageno per le cellule somatiche dei mammiferi. Può causare danni ai seguenti organi: reni, fegato, milza, midollo osseo, sistema nervoso centrale (SNC). Nota speciale sugli effetti cronici sugli esseri umani: può causare il cancro come si evince da dati sperimentali sugli animali. (...)."

"Inalazione ed ingestione: l'esposizione ripetuta o prolungata può causare danno ai reni, al fegato, alla milza, al midollo osseo, al sistema nervoso centrale (SNC). L'esposizione cronica ai vapori del mercurio può danneggiare il sistema nervoso centrale ed il sistema nervoso periferico (depressione, irritabilità, nervosismo, debolezza, atassia, affaticamento, tremore, andatura traballante, spasmi agli arti, cambiamenti della personalità), il metabolismo (anoressia, perdita di peso) e causare disturbi intestinali, manifestazioni che vengono collettivamente denominate "sindrome vegetativa astenica." L'ingestione cronica può causare accumulo del mercurio nei tessuti e causare salicilismo, malattia caratterizzata da nausea, vomito, ulcere gastriche, e d attacchi emorragici."

Per altro il MSDS del 1999 dell'azienda farmaceutica Elli Lilly contiene informazioni ancora più preoccupanti che mostrano il legame diretto tra tale sostanza e danno neurologico:

"Sezione 3: Identificazione dei pericoli - ... L'esposizione al mercurio all'interno del grembo materno e nei bambini può causare ritardi mentali più o meno gravi e danni più o meno gravi alla coordinazione motoria.

"Sezione 6: Misure da adottare in caso di fuoriuscita accidentale - Indossare indumenti protettivi, inclusa la protezione agli occhi, per evitare l'esposizione [a tale sostanza chimica]. Questo materiale è un composto a base di mercurio ed è considerato sostanza pericolosa secondo la normativa CERCLA [Comprehensive Environmental Response, Compensation, and Liability Act - N.d.T.]"




Articoli correlati

Disintossicarsi dal mercurio e dalla candida, sconfiggere l'autismo

autismo_mercurio_e_vaccini

mercurio e vaccini - parte 2

19 comments:

  1. ""e con un po' di pazienza si risale da esso ad alcune "ricerche scientifiche" che proverebbero (sci!) l'innocuità dell'etilmercurio (thimerosal):""

    Ahahahah, "(sci!)" ha scritto, ormai per gli sciacomicari esilaranti è tutto uno sci-sciare-sciacomico-sciata ecc.... non ragionano nemmeno più!!

    ReplyDelete
  2. Ciao a tutti
    Questo sito è veramente ottimo si posso leggere articoli molto interessanti tutti messi insieme. Grazie per il vostro lavoro di raccolta, abbasso la censura
    p.s.
    purtroppo leggo poco i vostri commenti
    Saluti
    hasta la victoria siempre
    Cocodrillone

    ReplyDelete
  3. Mark Blaxill, il samaritano...

    http://yfrog.com/0dblaxillj

    Sponsorizzato da una ditta che VENDE "rimedi" naturali per l'autismo.

    Ooooohhhhhh...

    Beh, almeno male che vada non fanno morire nessuno... spero...

    Diobono, questi sono marci fino al midollo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Dedico quanto sotto all'anonimo che legge tutti gli "articoli interessanti" (ahahah) messi insieme e poco i commenti (si vede che hai una predisposizione naturale per i ciarlatani menagrami e jettatori e sei poco incline allo scherzo e alla ilarità, peccato, ma mi raccomando non pensare al suicidio, ci sono altri rimedi!!)

    ""traduzione da http://www.autism-watch.org/about/bio2.shtml

    Da quando ho iniziato il mio erculeo (alcuni potrebbero dire Don Chisciottesco) compito di esporre la ciarlataneria e la pseudoscienza che circondano l’autismo, ci sono state persone che mi hanno chiesto: “Sei lo stesso Jim Laidler che ci parlava di chelazione alle conferenze sull’autismo?”. L’idea che io fossi stato un tempo un accesso fautore della stessa identica cosa che adesso stavo cercando di smontare era difficile da spiegare a costoro. Bene, tutti hanno qualcosa nel loro passato del quale essere imbarazzati — anche io.

    Mi considero una persona molto “scientifica”. In gioventù, ero scettico e avido di sapere ed incline naturalmente alle scienze. Le mie prime schermaglie con le pseudoscienze e la ciarlataneria all’università di medicina mi convinsero che “non mi sarebbe mai potuto succedere”. Ero sicuro che il mio background e la mia istruzione mi avrebbero trattenuto dal fare gli stesi errori di “quella gente”. Mi sbagliavo.

    Circa un anno fa a mio figlio fu diagnosticato l’autismo, senza alcuna speranza di cura in vista, ed io avevo un bisogno estremo di qualunque cosa potesse aiutarlo. Mia moglie partecipò ad una conferenza sui “trattamenti biologici per l’autismo”. Tornò estremamente eccitata, avendo udito storie dopo storie di casi “senza speranza” di autismo “curati” da una varietà di trattamenti semplici. Ero inizialmente scettico, ma la disperazione presto ebbe la meglio su di me. Iniziammo con terapie semplici – vitamine e minerali – ma presto arrivammo ai “metodi duri”: diete senza glutine e senza caseina, secretina e la chelazione. Qualcosa sembrava funzionare – almeno per un po’ – e questo ci spronò a provare la successiva terapia che si profilava all’orizzonte. Ero “agganciato” alla speranza, che da più assuefazione ed è più pericolosa di ogni droga “da strada”. Nel frattempo, il mio secondo figlio sviluppava a 18 mesi di età una disabilità simile all’autismo.

    L’anno successivo accompagnai mia moglie alla conferenza sull’autismo e ne fui stupito ed abbagliato. C’erano più trattamenti per l’autismo di quelli che io potessi perfino sperare di provare su mio figlio, ed ognuno si essi aveva dei sostenitori appassionati che dichiaravano che aveva curato almeno un bambino autistico – di solito il loro. C’erano analisi del sangue, delle orine, dei capelli, della saliva, dell’elettroencefalogramma, degli occhi, tutti dichiaravano di essere in grado di trovare le cause specifiche per l’autismo infantile. E loro avevano trattamenti specifici per ciascuna di quelle cause. Certamente, alcuni trattamenti erano contraddittori, ma nessuno sembrava curarsene. Quello che realmente catturò il mio interesse fu l’asserzione che il thimerosal, un conservante a base di mercurio usato nei vaccini, causasse l’autismo e che la terapia di chelazione lo potesse curare. I sostenitori di questa idea parlavano con autorevolezza, con impressionante liste di referenze e slide di PowerPoint ben realizzate. Io ero affascinato sebbene il bambino che avevo visto con avvelenamento da mercurio non si comportasse come il mio figlio autistico e che le dosi raccomandate per l’agente chelante non avessero per me senso.

    ....

    ReplyDelete
  5. ....

    Il mio passo successivo verso il “Lato Oscuro” fu lo scrivere un articolo di rassegna sulla tossicità del mercurio ed i suoi trattamenti che potesse migliorare quello che i sostenitori della chelazione stavano facendo. I proponenti più autorevoli raccomandavano che gli agenti chelanti dovessero essere somministrati ogni tre ore, per tutto il giorno, fino a quattro settimane, il che era una ovvia sorgente di stress per genitori già ultra stressati. Inoltre, molti di questi “esperti” della chelazione predicevano conseguenze disastrose se una dose fosse stata saltata o perfino data con un’ora di ritardo. Il mio articolo semplicemente tracciava le informazioni all’epoca disponibili sull’avvelenamento da mercurio e la terapia di chelazione per il mercurio usando articoli tratti da riviste scientifiche peer-reviewed. Fra le altre cose, smontai le idee sul dosaggio che avevo ascoltato alla conferenza.

    Dopo un bel po’ fui invitato ad unirmi ad una conferenza per istruire un “protocollo” per l’uso della chelazione per il trattamento dell’autismo. Partecipai e, per la prima volta, incontrai molti dei “luminari” nei trattamenti “non convenzionali” dell’autismo fuori dalla sala della conferenza. La maggior parte di quelle persone sembravano credere sinceramente ma basavano il giudizio dei loro sforzi terapeutici su aneddoti, osservazioni generali e studi semplicistici. Pensai che avrebbero apprezzato una investigazione scientifica più rigorosa dei loro metodi e dei loro risultati. Dopo la conferenza, mi fu chiesto di compilare un “consensus report”, Accettai immediatamente, pensando che il mio lavoro editoriale avrebbe potuto mitigare il pensiero non scientifico del resto del gruppo. Comunque, dal mio controllo editoriale non venne fuori nulla. Il rapporto finale includeva larghe parti di materiale che erano le teorie personali dei membri anziani dell’organizzazione. Anche peggio, anche se non ero d’accordo con parti significative del rapporto, il mio nome fu indicato quale autore unico! Ero poi riuscito a vedere tolto il mio nome dal documento “ufficiale” ma c’erano già in giro su Internet copie dell’originale.

    Fui successivamente invitato a parlare a conferenze a proposito della chelazione e dell’autismo e ci andai, anche se con cuore sempre più pesante, finché infine non ce la feci più. Avere la possibilità di conoscere i grandi nomi della terapia “alternativa” all’autismo mi aveva esposto ad alcune verità pericolose. Comunque, quello che infine cambiò i miei pensieri fu l’ulteriore osservazione dei miei bambini.

    ....

    ReplyDelete
  6. .....

    Dopo anni di “integratori”, diete restrittive e terapie “non convenzionali” (troppe per essere elencate), i nostri ragazzi erano migliorati, ma ben lungi dall’essere guariti. Eravamo obbligati a portare con noi i loro cibi speciali ogni volta che andavamo via da casa per paura che perfino una molecola di glutine o di caseina li catapultasse all’indietro da dove eravamo partiti. Eravamo quasi sul lastrico, nonostante avessimo entrambi lavori ben remunerati, ed eravamo sull’orlo dell’esaurimento. L’inizio della fine fu quando mia moglie, sospettando che alcuni degli “integratori” che stavamo dando al nostro figlio maggiore non avessero alcun effetto, li smise si colpo senza dirmi niente. Io non vidi alcuna differenza, nemmeno dopo due mesi (quando finalmente me lo disse). Ci eravamo rincorsi la coda, aumentando questo e diminuendo quello in risposta ad ogni cambiamento nel suo comportamento – e per tutto il tempo i suoi alti e bassi erano stati solo fluttuazioni casuali. I miei occhi iniziarono ad aprirsi.

    Il passo finale nel mi risveglio accadde durante una vacanza a Disneyland. Il mio figlio minore era ancora sotto dieta senza glutine e caseina, che entrambi giuravamo fosse stato un fattore importante nei suoi miglioramenti. Avevamo trasportato pesantemente almeno 40 libbre di cibo speciale sull’aereo con noi. In un attimo in cui non lo controllavamo, agguantò un waffle e lo mangiò. Guardammo con orrore ed aspettammo il drammatico deterioramento delle sue condizioni che gli “esperti” ci avevano detto sarebbe inevitabilmente accaduto. I risultati furono sbalorditivi – non successe assolutamente niente. Comincia a sospettare che ero stato veramente sciocco.

    Nei mesi successivi interrompemmo ogni trattamento a parte la logopedia e la terapia del lavoro per entrambi i ragazzi. Non peggiorarono e, di fatto, continuarono a migliorare con la stessa velocità di prima – o più velocemente. I nostri conti in banca migliorarono ed i cerchi sotto i nostri occhi iniziarono a scomparire. E, francamente, cominciai ad essere furibondo con me stesso per essere stato così credulone e per aver fuorviato altri genitori di bambini autistici.

    Guardando all’indietro le mie esperienze con le terapie “alternative” all’autismo, esse sembrano quasi irreali, come le avventure di Alice nel paese delle meraviglie. Cose assolutamente prive di senso trattate come dati scientifici, gente accondiscendente in saggio accordo con contraddizioni vistose, e teorie fatte di aria fritta e fatti non correlati – e tutto questo accade qui e adesso, non in qualche libro. Persone vere stanno per essere ingannate e ferite, e non ci sarà un lieto fine a meno che abbastanza di noi si uniranno insieme e ne scriveranno uno.

    Il mio viaggio personale attraverso lo specchio finì. Entrai nella medicina “alternativa” fino al collo e ne sono uscito, più povero ma più saggio. Adesso ho realizzato che la cosa che i medicastri “alternativi” vendono realmente è la speranza – di solito falsa speranza – e la speranza è una cosa molto seducente per coloro che l’hanno persa. Non è realmente sorprendente che le persone la comprino anche quando il loro miglior discernimento dica loro di non farlo.

    Ritengo che la maggior parte delle persone che promuovono trattamenti “non convenzionali” o “alternativi” per l’autismo credano veramente in ciò che vendono. Sono più degni di compassione che di disprezzo. La maggior parte di loro non comprenderanno mai quale disservizio forniscono alle persone che stanno cercando di aiutare. Non è mia intenzione far loro “vedere la luce”. E’ il bambino autistico (e gli adulti), i loro genitori, parenti ed amici che sto cercando di raggiungere con questo sito web, nella speranza che non debbano attraversare quello che la mia famiglia ha provato. E’ a loro che dedico i miei sforzi.""

    So che tanto questi imbecilli non capiscono un cazzo, ma pazienza, posto lo stesso!

    Saluti
    MarcoB

    PS: abbasso i ciarlatani e gli anonimi amici dei ciarlatani

    ReplyDelete
  7. Che dire...

    Grazie, MarcoB.

    Se permetti vorrei pubblicare quanto hai tradotto sul mio blog.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Azz, pubblicare, pubblicare...

    E' questo che lascia perplessi: come può una persona mediamente buona, mediamente altruista e che ha mediamente a cuore la vita umana e la salute delle persone (insomma, una persona normale) scrivere o copiaincollare delle demenzialità false e pericolose come quelle di giuditta-corrado-straker-minchioni vari?

    E' perchè vogliono guadagnare qualche euro sulle spalle della sofferenza altrui o piuttosto perchè sono brutti dentro e basta??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  9. @ MarcoB
    "E' perchè vogliono guadagnare qualche euro sulle spalle della sofferenza altrui o piuttosto perchè sono brutti dentro e basta??"

    La prima come conseguenza diretta e inevitabile della seconda.

    ReplyDelete
  10. @ Margotti:

    non saprei come meglio definire la feccia, in effetti.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  11. Fuori dai denti: sono nauseato dallo sfruttamento di disgrazie quali l'autismo da parte di questi cialtroni. Posso capire i familiari dei ragazzetti autistici, molti andrebbero in pellegrinaggio su Marte se servisse a qualcosa. Ma con i pericolosi terroristi che consapevolmente propalano vaccate e arraffano denaro ingannando gente sofferente non ho nessuna pietà.

    Vergognatevi, meritereste come minimo di essere presi a calci da qui ad alfa centauri e ritorno.

    ilpeyote schifato

    ReplyDelete
  12. Se volete posso lanciare una potente Jattura su tutti i cialtroni citati !!!

    Rosario Chiarchiaro,
    Jettatore con regolare Patente

    ReplyDelete
  13. Attenzione Rosario, prima leggi questo, perchè fare una jattura a questi cialtroni è rischioso, pensaci bene e vedi se ti senti abbastanza potente:

    " Stregoneria e Iettatura - Il Mago Arkam vi spiega cos'è la Iettatura - Jettatura Da chi guardarsi per evitare iettature (jettature)

    Guardatevi in primo luogo dai pessimisti e dagli invidiosi. Occorre tenere ben presente che le persone pessimiste emanano pensieri che producono danno, poiché questi disgraziati percepiscono il mondo in forma totalmente negativa. Il pensiero è una forza maggiore di quella fisica; tutti creiamo incessantemente pensieri che attraggono forze corrispondenti (similia cum similibus). Il pessimista e l'invidioso, sotto quest'ottica, sono persone certamente da evitare.

    Questi individui sono davvero degli infelici poichè attraggono su chi invidiano e su loro stessi, una specie di odio cosmico. Una casa nella quale sono presenti odio, rancore, pessimismo e cattiveria è spesso ammorbata di energie malefiche che precipitano sempre di più chi la abita in un baratro di sofferenza. È peranto opportuno ribadire che è sempre salutare circondarsi di persone e pensieri positivi, mentre occorre sempre evitare i cattivi ed i pessimisti, poiché generano nei confronti di chi li avvicina, un lento e progressivo irradiamento di forze nocive."

    Occhio!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  14. MarcoB io sono un Potente Jettatore, come puoi visionare nella novella di Pirandello La Patente che ti consiglio di leggere.

    Rosario Chiarchiaro,
    Jettatore con regolare Patente

    ReplyDelete
  15. Uno si alza, va a lavorare contento perchè è una bella giornata tendente al primaverile, poi per sbaglio (LOL, sì, per sbaglio...) si collega a internet e legge le castronerie di tutti questi idioti terroristi, a cominciare da @lice, passando per il corvo, continuando con capitan farlok e il fallito sistematico, indugiando sul duo terrazzinaro sciacomico e finendo con la trimurti corrado-giuditta-paolo. Di colpo si rende conto che purtroppo Basaglia ha fatto un grossissimo errore, in buona fede per carità, ma enorme, gigantesco, grande come il sistema solare ed oltre...
    Come rovinare una bellissima giornata.

    ReplyDelete
  16. Vedila al contrario, col bicchiere mezzo pineo, Iron:

    prova a collegarti e a leggere queste cialtronate quando sei incazzato o demoralizzato o stanco di non riuscire a risolvere qualche problema. Ti renderai conto che, al confronto dei problemi che hanno questi, i tuoi sono pari a un raffreddorino di cambio stagione.

    E poi non è da tutti fare concorrenza seria a zelig, bisogna darne loro atto!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  17. Complimenti,

    stappando quel vulcano abbiamo fatto proprio un bel lavoretto.

    Sempre viva lo SMOM

    ReplyDelete
  18. LO SMOM PER SEMPRE.

    CARO ROSARIO CHIARCHIARO (BELLISSIMA QUELLA NOVELLA), NON ARRABBIARTI, MA CREDO CHE CON TUTTO IL LORO PESSIMISMO, QUELLE PERSONE RIESCANO ADDIRITTURA A JELLARE Sè STESSI. PER CUI NOI DEL NWO NON PENSIAMO DI NECESSITARE DEL TUO INTERVENTO PER ADESSO. LASCIACI IL TUO NUMERO, PERò. NEL CASO TI ASSOLDEREMO.

    BUON NWO A TUTTI!

    ReplyDelete