L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 23, 2010

Il motore magnetico di Muammer Yildiz

http://cospirazionista.blogspot.com/2010/04/il-motore-magnetico-di-muammer-yildiz.html

Il motore magnetico di Muammer Yildiz

Presentato oggi il motore magnetico senza nessun tipo di alimentazione all'università di Delft, alla presenza di decine di professori. La dimostrazione comprende anche lo smontaggio completo del motore a riprova che non esiste nessun tipo di trucco.

29 comments:

  1. Giusto ieri commentavo l'ennesimo video su YouTube di un "motore" magnetico che dovrebbe generare free energy per quello che sono tutti: uno specchietto per le allodole fatto per intascare più finanziamenti possibili.

    ReplyDelete
  2. Certo che è proprio glorioso, anzi direi glandioso, questo blog.

    Del resto chi lo gestisce non è un semplice uomo, ma piuttosto un vero glande!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. @MarcoB

    Si riconosce il tuo acume intellettuale dal commento e dall'approfondita analisi e attinenza all'argomento....

    Umby9000

    ReplyDelete
  4. Grazie mille Umby, era solo per gradire... per l'analisi non era approfondita come la tua ma pazienza, farò meglio la prossima..

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. La dimostrazione comprende anche lo smontaggio completo del motore a riprova che non esiste nessun tipo di trucco.
    Ehm, completo? Mah...
    Dentro la base non aperta poteva esserci di tutto. Una spiegazione magari sommaria di come riceva l'energia non è stata data. Bufala? Direi quasi sicuramente sì, poi vediamo...

    ReplyDelete
  6. Il fatto che si trovassero all'università non significa nulla.
    Bisogna capire quanto era ufficiale la cosa.
    Molte università mettono spazi a disposizione di chi li chiede.
    Chiaro che se c'è una cavolata a cui assistere e un prof non ha un tubo di meglio da fare, va a vedere.
    Ma mi piacerebbe vedere un link a un qualche documento dell'università.

    ReplyDelete
  7. @ Umby9000: occhio che MarcoB parlava del blog di origine, il glorioso blog del fallito di sistema, non questo di eSSSe.

    @ MarcoB: la prossima volta specifica di chi stai parlando.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Come è stato fatto notare in vari post su forum in lingua inglese (basta fare una ricerca con il nome del presunto inventore per trovarli) è stata usata una ventola come carico perché se si usava un banco prova si sarebbe rilevata la variazione di giri tra l'inizio e la fine dell'esperimento. Variazione che se la fonte fosse davvero perpetua non dovrebbe esserci.
    Come immaginavo il fatto che l'esperimento sia stato fatto nei locali di un università non significa nulla.
    Serve solo al tipo per darsi credibilità.
    Non è stato permesso ai presenti di smontare tutto il motore ma solo di ispezionare le parti che ha smontato l'inventore stesso.

    ReplyDelete
  9. Allora, diamo una scorsa veloce:

    Si vede un tal "Han Vriezen" che risulta essere in un team di "ricercatori" sulla cui webpage (http://nulpuntenergie.net/index.php) campeggia "ORDINATE LA MIRACLE MINERAL SOLUTION" giusto sopra l'"Argento Colloidale"...

    Ma torniamo al filmato:

    Date le premesse si potrebbe pensare che egli gridi immediatamente al miracolo ma...

    Minuto 6:25, Sottotitolo: "Siamo vicini ad una soluzione (ma) senza prove definitive non ci credo"

    Traduzione corretta: "Non dico niente, finché non vedo l'interno non posso dire assolutamente niente"


    Se pure un personaggio "alternativo" ha i suoi dubbi e si devono falsificare i sottotitoli (putacaso l'Olandese é assai ostico) giá la dice lunga.

    ReplyDelete
  10. "@ MarcoB: la prossima volta specifica di chi stai parlando.

    Saluti
    Michele"

    Si Hanmar, vista così in effetti a chi magari frequenta poco il blog potrebbe sembrare l'opposto di ciò che intendevo. Grazie

    Confermo la precisazione, quindi, qualora il fraintendimento fosse questo.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  11. ancora con queste cagate della free energy, il moto perpetuo non può esistere, la fisica parla chiaro, perlomeno qulla vera, non quella rivisitata alla cazzo di cane dai soliti ignoranti

    ReplyDelete
  12. @MarcoB

    Se è così mi scuso, pensavo stessi parlando del blog di eSSSe....

    Umby9000

    ReplyDelete
  13. @ Umby9000

    Ci mancherebbe...idem da parte mia per la reazione. Spesso si legge/scrive di corsa, è normale dare tutto per scontato scrivendo o fraintendere leggendo.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  14. Chissà perchè università e scienziati diventano così importanti in questi casi, poi tornano a vomitargli addosso di tutto.

    Ma a me piace vedere dentro alle cose per cui mi chiedo (da persona inesperta): si direbbe che dentro ci sono magneti che fanno funzionare il tutto. Quanta energia viene spesa per creare i magneti (che non crescono sugli alberi)???
    L'energia necessaria a creare i magneti per far funzionare il motorino elettrico è maggiore o minore che attaccarci direttamente il motore???
    Queste sarebbero informazioni da divulgare, ed il fatto che non sia così mi fa pensare male, ma potrebbe essere solo un'abitudine la mia.

    ReplyDelete
  15. Commento sul filmato.
    a) per far girare una ventola un motore cosi' grosso? Mah
    b) per avviarlo si ravana sulla base, poi si tira una martellata??? O_O

    A me puzza di molla e/o elastico...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. @Nico

    No, quella che l'energia si estragga da quella "immagazzinata" nei magneti durante la loro creazione è un'altra cosa che si legge spesso quando si parla di motori magnetici, ma è senza fondamento. Un magnete è tale in quanto i dipoli del materiale sono mediamente orientati in un verso comune. è semplicemente un particolare stato, senza un particolare potenziale che permetta di immagazzinare energia.

    Tutta l'energia utilizzata dai metodi produttivi odierni viene persa sotto forma di calore per una serie di fenomeni quali correnti indotte, perdita nel traferro, permeabilità magnetica, resistenza degli avvolgimenti, eventuale calore o movimento applicati eccetera.

    ReplyDelete
  17. http://www.ilpost.it/2010/04/21/chi-ha-spedito-la-carta-igienica-alla-gabanelli/

    Leggete i commenti di tale Ciccarella. E' uno che commenta spesso sul blog do' Professore ed ha lui stesso un paio di blog farlocchi.

    ReplyDelete
  18. Ho postato una banale domanda all'autore di quel filmato. Adesso voglio vedere cosa risponde...

    ReplyDelete
  19. @nico:
    l'energia immagazzinata in un magnete è piuttosto poca, diciamo quella che serve a far fare un giro al motore. Quindi se quel motore gira per un bel po' (e per far girare una ventola diciamo che un centinaio di watt servono) l'energia arriva da altrove.

    L'unica cosa in grado di muovere il tutto per 10 minuti e' una bella batteria, una LiPo da portatile dovrebbe farcela.

    Quindi se dovessi valutare la cosa, chiederei al geniale inventore (anche senza scomodarsi a smontare il motore) di collegare il motore ad un generatore elettrico con un opportuno carico ed un misuratore di corrente/tensione, mettere il tutto in uno sgabuzzino e farlo andare finché non ha prodotto almeno un 5-10 kWh (la potenza di una batteria che pesi come il motore).

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  21. Commento di redcloud su sciechimiche.org

    Non mi sono mai espresso su Straker perché gli ho sempre riconosciuto dei meriti innegabili per aver mantenuto viva la protesta contro le scie chimiche. Tuttavia, credo sia arrivato il momento di dire la mia perché mi disturba non poco questo suo atteggiamento negativo sia contro questo forum ( forum che ha l'unica colpa di avere come amministratore una persona che non stimo in nessun modo, un latitante e un cagasotto a tutti gli effetti) che contro l'orgonite e il gifting, cose che non capisce a mai capirà per via della sua natura negativa e mentale. Il motivo per cui Straker è stato allontanato da questo forum è uno solo (anche questo è lontano dalla sua capacità di comprensione): Straker è un negativo. Tutto qui. Il forum soffriva molto questa sua negatività, una cosa asfissiante, se non perversa. Questa è l'unica ragione dell'allontanamento di Straker da sciechimiche.org e spero che gli utenti del suo blog leggano le mie parole per aprire gli occhi e giudicare serenamente che tipo di persona è Straker. Io mi sono fatto persuaso, per esempio, che stiamo avendo a che fare con uno psicopatico in cerca di fama, uno che non esce mai di casa ( e che non ha una vita lontano dalla rete) e che passa tutto il tempo in questa realtà virtuale che è internet; Straker, fondamentalmente, non vive nel mondo reale perché ne è incapace. E' un peccato davvero che il dibattito sulle scie chimiche sia finito in mano ad una persona così perché, de facto, ci rimettiamo tutti, nessuno escluso, sia in termini di credibilità che per i livello che ha raggiunto la protesta stessa: un battibecco continuo, una soap opera della peggior specie con gente della peggior specie, i disinformatori di regime, una fiera della negatività che toglie energia a tutti. Eh già, l'energia degli altri che Straker ha bisogno per se stesso. Rolling Eyes
    Non parliamo poi di quella specie di morto vivente di Zret ( io l'ho conosciuto, ne ero rimasto impressionato all'inizio tanto da postare regolarmente in quella specie di coaca new age che è il suo blog), un personaggio la cui alta ed incomparabile spiritualità è pura ginnastica mentale, fredda e negativa in ogni occasione. Zret è il risultato perfetto della manipolazione della cosa più bella che gli esseri umani abbiano: il cuore. Non se seguite altrogiornale, ma vi assicuro che i post di Zret sono davvero sconcertanti per il tono di totale perdita del senso della realtà e negatività costante. Un delirio. Poveraccio, Zret. E' arrivato il momento di iniziare a correggere un pochettino se stesso...
    Poi, ci sarebbe altro da dire, ma, sinceramente, non mi pare il caso di sprecare altro tempo a fare tic tic.

    ReplyDelete
  22. Per una volta concordo, nel giudizio su straker e zret, con uno sciachimista. Peccato che questo creda anche in quelle assolute assurdità che sono sciechimiche, orgonite e gifting.
    Ovviamente peccato anche per la mania di persecuzione, vedi accenno ai disinformatori, di questi affiliati o sostenitori delle sacre sette delle sciechimiche e dell'orgonite.

    ReplyDelete
  23. Spero che abbiate almeno delle basi scientifiche per poter postulare con tanta disinvoltura argomenti che meritano una profonda analisi e soprattutto confondete molti argomenti lontani anni luce l'uno dall'altro.
    Dimenticavo: ci sono in commercio ventole da 24/26 cm che girano tranquillamente con 12/16 Watt, [ chiaramente da rete elettrica] basterebbe sdraiarsi su un pavimento di un qualsiasi ipermercato e guardare sotto i banco dei surgelati...
    Saluti.

    ReplyDelete
  24. http://peswiki.com/index.php/Image:ALMEMagMotor95x95_byKevn.gif

    ReplyDelete
  25. Io non so se questo motore sia una bufala o no e non voglio fare il complottista dicendo che i mass media ufficiali, fra cui i vari telegiornali che oltre alle notizie parlano di molte altre cose superficiali, non menzionano mai argomenti così detti complottistici.
    Forse perché altrimenti milioni di persone si farebbero delle domande e vorrebbero prove ufficiali che smentirebbero o accerterebbero una volta per tutte questi argomenti?
    Io vorrei sapere quale è la verità, basta con il parlare di complottismo, una cosa o è in un modo o nell'altro, i veri complottisti sono coloro che fanno del tutto per non provare quale sia la verità e si limitano a nasconderle o ad additarle come bufale complottistiche.

    VERITA'

    ReplyDelete
  26. Ma non sei l'unico che vuole la verità... peccato che da questi "nuovi maghi" non l'avrai mai.
    Il motore sarà reale solo quando permetterà di aprirlo per vedere come funziona. Le scie chimiche diventeranno vere quando porteranno delle analisi campionate in quota che rilevino davvero degli agenti chimici come il bario.

    Perchè inculcare nella testa delle persone delle falsità? Io non lo trovo giusto, soprattutto per puro e semplice lucro.

    ReplyDelete
  27. Per produrre energia gratis 24 ore su 24 servono i motori magnetici.

    Il trucco dei motori magnetici sono le calamite permanenti potentissime al neodimio, il bismuto diamagnetico che viene respinto dalle calamite, e il mumetal che scherma il magnetismo.

    Neodimio, bismuto, mumetal: con l'aiuto di un elettricista o un elettrauto chiunque può costruirsi un motore magnetico!

    Con i motori magnetici si può realizzare la Serpentina di Schietti per produrre acqua ed energia gratis in tutto il mondo, anche nel deserto.

    La Serpentina
    - rigenera acqua sporca e acqua salata facendola bollire, evaporare, e condensare
    - condensa acqua dall'atmosfera come un normale condizionatore
    - produce energia gratis col motore magnetico.

    Ditelo a tutti.

    Se in 5 minuti vuoi costruirti un motore megnetico ed avere la prova inconfutabile del moto perpetuo, trovi le istruzioni del pendolo magnetico sul sito di Domenico Schietti:

    Domenico Schietti il 27 Maggio 2010 con 20 mila fans su facebook ha provato che:

    - si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo
    - esiste un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico perchè nessun paese al mondo produce la Serpentina
    - le principali leggi della fisica sono sbagliate a cominciare dal primo principio della termodinamica

    Fai circolare la verità:

    Neodimio, mumetal, bismuto!

    Serpentina di Schietti

    27 Maggio 2010

    domenico-schietti.blogspot.com

    ReplyDelete