L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 29, 2010

Il Vaticano e i suoi LUCIFER per guardare le stelle.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/04/il-vaticano-e-i-suoi-lucifer-per.html

Il Vaticano e i suoi LUCIFER per guardare le stelle.


TELESCOPE: D'AUTRES LUCIFERS SE DONNENT RENDEZ-VOUS AU MOUNT GRAHAM
di Pierre Jovanovic
Traduzione di Giuditta

L'affare del telescopio LUCIFER vi diverte molto ... a parte qualche papista che mi scrive che i gesuiti non centrano per niente, e che il telescopio appartiene solo all'Università dell'Arizona.

Piccola cronistoria:

Il Monte Graham in Arizona è il luogo che gli astrofisici del Vaticano hanno scelto negli anni '80-'90 con la collaborazione dell'Università dell'Arizona. Il governo USA aveva dato il suo accordo, ma c'erano state tali pressioni contro la costruzione che il Congresso se ne era dovuto occupare:
"Congress passed the Arizona-Idaho Conservation Act in 1988. In response to lobbying by the University of Arizona and the Vatican, the Act included a provision to allow the construction of three telescopes on Mount Graham, without having to comply with the American Indian Religious Freedoms Act or with environmental laws. The following year the Apache Survival Coalition was started by Ola Cassadore-Davis, the daughter of Apache spiritual leader Phillip Cassadore. The purpose of the Coalition was to save Dzil Nchaa Si An (nom indien de cette montagne) from desecration by a telescope complex to be built by the University of Arizona and the Vatican".
[Traduzione googleliana corretta da Giuditta: Il Congresso approvò l'Arizona-Idaho Conservation Act nel 1988. In risposta alle pressioni dell'Università dell'Arizona e del Vaticano, la legge contiene alcune disposizioni per consentire la costruzione di tre telescopi sul Monte Graham, senza l'obbligo di rispettare: l'American Indian Religious Freedoms Act (il trattato sulla libertà religiosa degli indiani d'America) o le leggi ambientali. L'anno successivo la Apache Survival Coalition è stata inagurata da Ola Cassadore-Davis, la figlia del leader spirituale Apache Phillip Cassadore. L'obiettivo della Coalizione è quello di salvare la Dzil Nchaa Si An (il nome indiano di questa montagna) dalla profanazione a causa della costruzione del telescopiodell''Università dell'Arizona e del Vaticano.]

Il Vaticano ha diritto al 60% del suo utilizzo, l'University of Arizona al 40%.
Qui il comunicato dell'Università su (il più grande telescopio ottico del mondo) Lucifer 1 il quale sarà affiancato da un Lucifer 2 nel 2011. Tanti auguri ai felici genitori!
Quanti Lucifer sul Monte Graham!
Insomma gli astronomi (e il Vaticano)vedranno le stelle con gli occhi di Lucifero ... tutto un programma!
Ecco una dépliant di Lucifer 1 e 2 QUI in PDF

Per saperne di più su questa incredibile storia:

Vaticano e i Gesuiti battezzano il nuovo telescopio LUCIFER.

7 comments:

  1. Modello giuditta, allora non capisci proprio un cazzo ! Non hai ancora realizzato che ci suono due osservatori astronomici sul mount Graham, uno e' quello della Specola Vaticana ed e' il Vatican Advanced Technology Telescope il secondo e' il Mount Graham International Observatory dell'univerita dell'Arizona in cui e' ospitato il Large Binocular Telescope dove e' stato installato LUCIFER.

    Vai a spaccare le pietre con la testa che e' l'unica coa che puoi fare.
    In questa foto li puoi vedere entrambi, a sinistra il primo, a destra il secondo:

    http://tinyurl.com/28jm9qa

    ReplyDelete
  2. @Foe, stai pretendendo un po' troppo dal microcervello di microcefalo di giuditta!
    Sii comprensivo, lei ha l'intelligenza di un paracarro, non puoi chiederle di capire un concetto che hanno capito anche gli scolari delle elementari!

    ReplyDelete
  3. Ultim'ora: gira la voce che il qi (media ponderata) di modello giuditta, 'o comandante clusò, 'o professore di 'sto randazzo, corrado pinna di squalene, errore sbagliato di sistema, mike il verduraio scompensato, il caporale arturo, la signorina (perenne) zenzero e sodali sia uguale in termini assoluti - e a base di energia scalare e ascensoriale - a quello di una lattina di birra cattiva vuota.

    ilpeyote breaking news

    ReplyDelete
  4. "The Foe-Hammer said...
    Modello giuditta, allora non capisci proprio un cazzo !"

    Eh, bravo Foe... adesso spariamo anche sulla croce rossa!!

    "frankbat said...
    Sii comprensivo, lei ha l'intelligenza di un paracarro"

    Ehm, Frank... guarda che stamani ho visto dei paracarri in giro con mazza in mano che cercavano un pipistrello, vedi tu, io ti ho avvisato!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Cazzo, ma leggere cio' che linkano e copia/incollano troppa fatica?

    Vediamo...
    A new instrument for the world's largest optical telescope, the Large Binocular Telescope on Mount Graham

    NON E' UN NUOVO TELESCOPIO, E' UNO STRUMENTO DA MONTARE SUL FUOCO DI UNO STRUMENTO ESISTENTE


    The Large Binocular Telescope (LBT) is a collaboration among the Italian astronomical community (National Institute of Astrophysics—INAF), The University of Arizona, Arizona State University, Northern Arizona University, the LBT Beteiligungsgesellschaft in Germany (Max-Planck-Institut fϋr Astronomie in Heidelberg, Zentrum fur Astronomie der Universitat Heidelberg, Astrophysikalisches Institut in Potsdam, Max-Planck-Institut fϋr Extraterrestrische Physik in Munich, and Max-Planck-Institut fϋr Radioastronomie in Bonn), The Ohio State University and Research Corporation (Ohio State University, University of Notre Dame, University of Minnesota, and University of Virginia).

    DOVE SONO I GESUITI E IL VATIVANO???

    Eccheccazzo!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Eccheccazzo!!!

    Giusta esclmazione Hanmar, non vedo la Specola Vaticana nella lista delle collaborazioni.

    ReplyDelete