L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 20, 2010

LA MORTE DEI LEADERS POLACCHI E L'O.M.S

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/la-morte-dei-leaders-polacchi-e-loms.html

LA MORTE DEI LEADERS POLACCHI E L'O.M.S


Articolo di Jane Burgermeister www.theflucase nella traduzione tratta dal blog Salute Olistica

"La morte di personalità del governo polacco e di leader militari in un incidente aereo avvenuto Sabato scorso possono drasticamente cambiare il panorama politico del paese e indebolire la posizione del Ministro della Sanità Polacco, Ewa Kopacz, che ha rifiutato il vaccino contro la falsa pandemia dell'influenza suina lo scorso autunno.

Kopacz è stata l’unico ministro della salute in Europa, a rifiutare il vaccino contro l'influenza suina, nonostante l'intensa pressione della OMS e delle aziende farmaceutiche. Il suo rifiuto è stata una mossa astuta, che ha innescato un dibattito sulla necessità del vaccino contro l'influenza suina in tutta Europa. Il 29 marzo, il Consiglio d'Europa ha elogiato il Ministro della Salute Polacco Ewa Kopacz per la sua gestione della pandemia nel corso di un'audizione di alto profilo. Il Comitato del Consiglio sul sociale, salute e famiglia ha detto che la decisione di Kopacz di non ordinare vaccini contro l’influenza suina, a dispetto di pressione da parte degli organismi sanitari e le aziende farmaceutiche, era corretta.

Kopacz ha detto che la Polonia aveva trovato le condizioni proposte dalle case farmaceutiche inaccettabili. Ha notato che la Polonia ha avuto meno casi mortali del virus dell'influenza suina e il virus è stato meno virulento che in altri paesi. Il Ministro inglese Paul Flynn, che sta preparando una relazione del Consiglio d'Europa sulla falsa pandemia da rendere pubblica alla fine di aprile, ha definito la decisione "un atto di coraggio". Flynn ha detto: altri paesi avevano sprecato milioni di euro per vaccini inutili. Inoltre, Marc Gentilini, ex capo della Croce Rossa Francese, ha anche detto che la Polonia può servire come esempio su come gestire la minaccia di una pandemia A/H1N1.



Eva Kopacz

Ma Kopacz è stata in grado di resistere alla pressione di comprare i vaccini per l'influenza suina perché poteva essere sicura del sostegno e del potere reale del suo governo, dei servizi di sicurezza e dell'esercito.
Questi "poteri dietro il trono" mettono i ministri al riparo da rappresaglie, minacce e licenziamenti. I capi del servizio segreto militare in Polonia hanno anche sostenuto con forza l’indipendenza del governatore della banca centrale.

La decisione di Kopacz di non comprare vaccini contro l'influenza suina è stata ferocemente criticata da Janusz Kochanowski che ha anche minacciato di presentare un'azione legale contro di lei, il che rendeva ancora più vitale per lei avere una rete di sostegno tra gli istituti chiave come i servizi segreti e l'esercito.

E 'vero che il difensore civico Kochanowski è anche lui morto nell'incidente aereo insieme con i capi militari, il capo della sicurezza del servizio segreto ed il governatore della banca centrale. Tuttavia, il potere del difensore civico è piccolo rispetto a quello dell'esercito e dei capi dei servizi segreti e negli scacchi, un pedone è spesso sacrificato per ottenere il re.

Eliminando il presidente, i due candidati alla presidenza, l'intero comando militare, la leadership di servizi finanziari e quelli segreti della Polonia nello stesso tempo, il pro-OMS, pro-FMI, filo-euro-governativo Donald Tusk è in grado di effettuare un colpo di stato. L'attuale presidente Bronislaw Komorowski si è già mosso con rapidità per occupare posizioni chiave, come il comando dei servizi di sicurezza, approfittando dello stato di shock in cui la Polonia si trova.

E 'vero che questo è in linea con la Costituzione, ma la costituzione non è mai stata pensata per un situazioni in cui il presidente, due dei tre candidati alla presidenza, i capi militari ed il capo dei servizio segreto ed il governatore della banca centrale fossero stati tutti uccisi nello stesso incidente aereo in circostanze sospette. Questo è sicuramente un caso di diritto penale, non un caso di diritto costituzionale. Non vi è però abbondanza di prove che punta al gioco sporco.

Il penale dovrebbe essere presentato contro Komorowski e Tusk. Un cambiamento completo delle elite al potere in Polonia, apre la strada a Tusk per introdurre nuove politiche economiche e di salute pubblica che favoriscano anche l'OMS, le aziende farmaceutiche e le banche. La rete di sostegno invisibile può distruggere Kopacz e preparare la scena per l'eventuale eliminazione di un efficace avversario del vaccino pandemico e anche della legge marziale.

Che l'OMS stia progettando una pandemia di influenza aviaria può essere visto dal fatto che il professor Bruno Lina, un professore affiliato al WHO (=OMS) , sta svolgendo esperimenti per combinare l'influenza suina con l'influenza aviaria. Inoltre, l'OMS ha rifiutato di modificare la sua dichiarazione del livello di pandemia 6 che le permette un significativo potere sui governi dei singoli paesi. Inoltre i governi, come ad esempio il governo del Regno Unito, hanno cancellato l’ordine per vaccini contro l'influenza suina solo per cambiarli con vaccini contro l'influenza aviaria.

L'eliminazione delle elite indipendenti della Polonia in un incidente aereo ben progettato, serve anche come monito per altri politici e figure militari in Europa impegnate contro l’OMS ed i globalisti. Flynn e il Consiglio d'Europa hanno avviato una propria indagine interna all'OMS e sulle risposte governative alla pandemia, e un rapporto dovrebbe essere concluso alla fine di aprile per essere votato dai rappresentanti eletti da 47 nazioni, e andare ai parlamenti d'Europa, che vedono con paura il risultato.

Chi è chiaramente contrario alla richiesta della COE: ha rifiutato di inviare esperti per la seconda udienza a Marzo, in cui il pannello COE ha ascoltato non solo la testimonianza di Kopacz, ma anche un critica devastante sui vaccini da parte dell’epidemiologo dott. Tom Jefferson. La relazione COE, anche se in forma attenuata, potrebbe creare le basi per lo smantellamento del sistema di gestione della pandemia che l'elite mondiale ha istituito per generare morti di massa, vaccinazioni forzate e l’imposizione della legge marziale.

L'epurazione delle élite in Polonia potrebbe essere l'inizio di purghe di oppositori al vaccino in tutta Europa dato che l'OMS e le società farmaceutiche sono in marcia per un secondo tentativo di lancio di una pandemia globale, questa volta usando il virus dell'influenza aviaria.

In base al trattato di Lisbona, la polizia UE può arrestare chiunque sia sospettato di terrorismo, anche se la Costituzione Europea vieta ciò. I globalisti nella UE e negli Stati Uniti stanno espandendo la definizione di terrorista che comprende anche chi critica le loro politiche ed i crimini commessi in un chiaro abuso di legge."

tratto da: http://www.theflucase.com/

PER AGGIORNAMENTI QUESTO IL BLOG DELLA BURGERMEISTER (al momento il suo sito è stato attaccato e non è agibile): http://birdflu666.wordpress.com/




Articoli correlati

Le élites globalizzatrici decapitano la classe dirigente polacca ostile alla politica del governo occulto mondiale

il 9/11 polacco

lo strano caso polacco

4 comments:

  1. E mi ripeto: per fermare uno uccidi 100 altri? Furba come strategia...
    Come al solido corrado cialtrone si dimostra... un grande coglione!

    ReplyDelete
  2. Ma hanno pagato il rinnovo quelli di Theflucase.com o ancora niente?

    Non possono chiedere colletta come fanno mazzucco, straker e compagnia bella?

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Allora, alcune pacate considerazioni...

    Cialtrone, i cadaveri ormai i tuoi compagni avvoltoi li hanno gia' spolpati.
    Cazzo, lasciarli riposare in pace no, eh?
    Poi in italiano si scrive leader, senza la s del plurale inglese, ignorante.
    Aggiungiamo poi che i cialtroni di flucase NON sono stati attaccati, si sono dimenticati di PAGARE e per giustificare la figura di merda dicono di essere stati attaccati (http://yfrog.com/49theflucasej), imbecille credulone.

    Ok, fine pacate considerazioni.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Il governo appoggiava il ministro della salute polacco ed i suoi membri sono stati fatti fuori apposta, come avvertimento (!!) per la Kopacz.

    Poi c’era il difensore civico Kochanowski, che la osteggiava in toto…quindi non si doveva favorirlo? (eheh, no certo che no, troppo facile). E allora hanno fatto fuori pure lui? Ah già, che pirla, il ragionamento è perfetto:

    se Kochanowski riesce nel suo intento butta fuori la Kopacz e quindi dobbiamo assicurarci poi che nel tempo non cambi idea, quindi mandiamo un avvertimento anche a lui anticipato, questa volta. Ecco, fatto fuori pure lui, così è avvertito di non cambiare idea quando, finalmente, avrà sconfitto la Kopacz!!

    Precisi eh questi del NWO..

    Saluti
    MarcoB

    PS: resto della mie idea che l’Hamburgermeister debba trovarsi un uomo/donna e fare del sesso, ma subito però!! Per corrado-giuditta, vabbè, impossibile..

    ReplyDelete