L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 18, 2010

La pistola fumante

http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/04/la-pistola-fumante.html

La pistola fumante

Nonostante il blocco dei voli, dovuto all'eruzione del vulcano islandese, (il radar, infatti, segnala solo qualche aereo a sud della Francia), abbiamo rilevato la presenza di attività di aerosol tra la Sardegna settentrionale e la Toscana, con evidenti scie in formazione (velivoli militari senz'ombra di dubbio) e copertura indotta. Caso vuole che la mappa MODIS Aeronet di oggi non è ancora consultabile al momento in cui scrivo. Vedremo, se si riuscirà a vedere altro nelle prossime ore. Per ora accontentiamoci delle mappe a bassa risoluzione di SAT 24. Qui uno screeenshot.

Precisato questo, pare proprio di aver ottenuto la pistola fumante. Quelle scie non sono la condensa prodotta da aerei civili ad alta quota, evidentemente.




13 comments:

  1. PRIMO!

    "Nonostante il blocco dei voli, [...] abbiamo rilevato la presenza di attività di aerosol tra la Sardegna settentrionale e la Toscana"

    CORRIGGETEMI SE SBAGLIO, MA IL BLOCCO DEI VOLI NON ERA SOLO IN NORD ITALIA?

    ReplyDelete
  2. Ma Straker fuma? Perchè altrimenti si potrebbe cambiare il titolo in "il pistola fumante"

    ReplyDelete
  3. a parte che il blocco dei voli riguardava la F.I.R. di milano al di sotto di FL 350, a proposito straker che vuol dire F.I.R. e dove sono i suoi confini ?

    ReplyDelete
  4. Non fargli domande difficili, cattivo.

    ReplyDelete
  5. A me sembra strano che tutto ciò che il prilone abbia da dire riguardo alla nube di polvere del vulcano sia questa cazzatina. C'è il potenziale per una idiozia di ottimo livello... che so, attacco alieno, esplosione provocata da haarp per provocare una glaciazione, ordine di non volare proveniente dai militari per avere cieli liberi da irrorare.... le potenzialità sono infinite!

    ReplyDelete
  6. L'unica cosa fumante qui e' il deretano del comandante... :D

    Comunicato ENAC 16/04/2010

    INTERDETTO TUTTO LO SPAZIO AEREO DEL NORD ITALIA FINO A 35.000 PIEDI, DALLE 6 ALLE 14 DI SABATO 17 APRILE
    A seguito delle informazioni aggiornate fornite dal Bollettino sullo spostamento della nube del vulcano islandese Eyjafjallajökull, l’Enac - al fine di garantire la massima sicurezza dei voli italiani - comunica di aver disposto l’interdizione al volo strumentale di tutto il Nord Italia (c.d. "Flight Information Region" Milano) da livello 0 fino a livello 350 (equivalente ad un’altitudine di 35.000 piedi, pari a 10,668 metri), dalle 6:00 alle 14:00 ora italiana di sabato 17.
    Pertanto presso tutti gli aeroporti del Nord Italia (come ad esempio Caselle, Malpensa, Linate, Bergamo, Venezia, Bologna), in quella fascia oraria, gli unici voli autorizzati saranno quelli d’emergenza. Nessuna restrizione subiranno i sorvoli oltre il livello dei 35.000 piedi.

    Serve altro?

    Ah si, FL350 corrisponde a 10.668 metri, come anche precisato nel comunicato.

    Domanda semplice semplice: qual'e' la quota operativa di un 747?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Ragazzi, fate un giretto dal peyote, la Gabanelli ha letto in diretta la lettera degli sciroccati con annessa carta igienica http://ilpeyote.blogspot.com/2010/04/figurazza-dimmerda-nazionale.html

    ilpeyote report

    ReplyDelete
  8. Il cretino sanremese ha sbavato:
    Caso vuole che la mappa MODIS Aeronet di oggi non è ancora consultabile al momento in cui scrivo. Vedremo, se si riuscirà a vedere altro nelle prossime ore.


    Oh, ma tu guarda cosa si trova sfruculiando il sito della NASA, malefico ente... :D

    http://www.nasa.gov/topics/earth/features/iceland-volcano-plume.html

    Idiota.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. E guardate che poi, a dire il vero, il vulcano islandese è quasi sicuramente (lo so dalle mie fonti indipendenti) un tankerone camuffato, quindi quella nube che si vede è un impasto di diocomecel'hoduro e analtratodimario che fanno venire su i nani come i munghi e appestano la gente di morgelloni a pois!!

    Attenti alla decimazione della popolazione mondiale, Cattivissimi!!

    ReplyDelete
  10. Ottima e acuta deduzione fratello !!!

    ReplyDelete
  11. Mi associo a zret, caro straker. E vorrei aggiungere che, sempre dalle analisi dei nostri ricercatori indipendenti, all'interno della sostanza gassosa c'è il tiomersale e lo squalene compressi, già pronti per essere iniettati agli influenzati di tutto il mondo.

    argggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh

    ReplyDelete
  12. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'ho detto prima io
    mammmaaaaa i pannolloni me li porti o nooooo

    Topone

    ReplyDelete
  13. Straker, ehm, guarda che hai scorreggiato direttamente sulla tastiera..occhio a mangiare fagioli strisciati!

    ReplyDelete