L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 23, 2010

Non capisco cosa vuole fare

Allora, il 7 aprile il bimbominkia scrive che vuole procedere con azioni legali nei miei confronti:


gianko17
Livello 1
07/04/10
Salve,
vorrei segnalare che, purtroppo, da mesi il soggetto che corrisponde all'owner del blog http://strakerenemy.blogspot.com, copira spudoratamente i contenuti dal blog del sottoscritto.
La cosa non è mai stata un problema per me, ma da quando ho scoperto che il personaggio di cui sopra ha attivato la pubblicità sul suo blog, credo che questo non sia affatto corretto, dato che il soggetto di cui sopra MONETIZZA utilizzando i contenuti creati da altri, senza nemmeno chiedere il permesso per la pubblicazione.

Costui,tra l'altro, dichiara di dare in beneficenza i proventi di google Ad Sense, ma con tutto il rispetto, a noi interessa poco quale sia l'utilizzo dei soldini incassati tramite gli annunci pubblicitari. Ciò che è inaccettabile è che il soggetto monetizzi TRAMITE IL LAVORO DEGLI ALTRI.

Dato che ritengo questa situazione inaccettabile, prevedo che, se google non prenderà provvedimenti nei confronti di questo soggetto e dei soggetti segnalati dal signor Rosario Marcianò, procederò con azione legale nei confronti dell'owner del blog in questione, oltre chiaramente a rinunciare ad usufruire dei servizi offerti da google (mail, blog, etc...).


E oggi scrive:

gianko17
Livello 1
14.36
Non ho ancora ricevuto nessuna lettera dal tribunale, com'è?


Rispondo per me: e che ne so? Forse non hai ricevuto niente perche' dicevi che volevi agire tu?

35 comments:

  1. signor Rosario Marcianò

    dare del signore a strakkino e' un controsenso.

    Non ho ancora ricevuto nessuna lettera dal tribunale, com'è?

    Forse pensa che sia il tribunale che gli debba domandare di fare una denuncia, dopo aver letto le sue lamentele sul forum di supporto di google.

    ReplyDelete
  2. Probabilmente è collegato a questo passaggio

    "se google non prenderà provvedimenti nei confronti di questo soggetto e dei soggetti segnalati dal signor Rosario Marcianò"

    evidentemente si aspettava che il tribunale lo informasse dei provvedimenti eventualmente presi da Google LOL
    Saluti a tutti
    Pakyto

    ReplyDelete
  3. Eh, non ci sono più i tribunali di una volta... per una lettera, Madonna santa, e che sarà mai... E speditegliela, no, sta lettera, così lo fate contento e via!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  4. No... il bimbo ha rivoltato la frittata.
    Siccome gli era stato fatto osservare che straker, che si lamentava del comportamento mio e di eSSse, poteva in realtà essere denunciato sia per il contenuto di alcuni suoi articoli, sia per il suo comportamento e le sue dichiarazioni. E siccome che era stato aggiunto, che avendo il bimbo che piange ripreso il contenuto di quei post, doveva aspettarsi, nel caso, di essere denunciato lui stesso, adesso si domanda come mai non gli è arrivato nessun avviso.

    Be caro bimbo che piange. Intanto la magistratura si prende solitamente 6 mesi di tempo per le indagini. Poi nessuno ha dichiarato di averti denunciato ma solo che, se continuavi a comportarti come straker e a copiare sul tuo blog i suoi articoli, poteva anche succedere che un eventuale denuncia a straker coinvolgesse anche te.

    ReplyDelete
  5. Non ci sono più gli ufficiali giudiziari di una volta che tempi che tempi. Ma tranquillo piccolo bimbominkia tu e il dinamico minkiateam Sanremese potreste pure avere qualche sorpresa.
    Toc toc chi è io io chi? L'ufficiale giudiziario Bhù
    mamma mamma di che non ci sono e mamma, ha detto il deficiente di dire che non ci stà è andato con il telemetro a controllare gli aeroplani a quota 1561 ripeto 1561.

    ReplyDelete
  6. Caro Gianko,

    non hai ricevuto la lettera del tribunale, e a dire la verità anche dalla vita non hai mai ricevuto una benemerita mazza.

    Non hai ancora capito che sei TU che deve fare denuncia, se ti senti minacciato, e naturalmente se le tue accuse han fondamento giuridico.

    Sei iscritto alla società autori ed editori (SIAE)?

    No?

    Prova a trarne le tue conclusioni, se non ce la fai, tranquo siamo sempre qui per spiegartelo.

    ReplyDelete
  7. Ma essse che domande ti poni..
    La magistratura (e il capo dello stato come presidente del csm) dovrebbe aver già letto il suo glorioso blog, aver passato notti insonni per imbastire una causa legale nei tuoi confronti per conto suo, pagare ovviamente tutte le spese, e rendere conto al fallimento sistematico.
    Ma si sa, è risaputo che la magistratura non fa nulla...

    ReplyDelete
  8. Della serie: "ragazzi, altro che delirio"

    'o comandante clusò ha addirittura montato un video sulla "famosa" puntata di Report e sull'altrettanto "famosa" foto riportata da Fioba, Orso e Attivissimo. Semplicemente incommentabile e, aggiungo, ributtante, sentito quel che vien detto:

    Straker ha detto...

    Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
    23 aprile, 2010 20:56


    Il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=Nd2Wgn1GLs4&fmt=18

    Altro che spaccar pietre con la testa o camicie di forza, qui ci vogliono le palle incatenate ai piedi e i lavori forzati (cercare acqua a mani nude nel Rub-Al-Khali).

    ilpeyote non esiste cura per gente del genere

    ReplyDelete
  9. Come state puttanelle, ora che grazie a report un'altro milioncino di persone hanno sentito parlare di aereosol clandestino e cricca del cicap? Desideravamo proprio che la Gabba leggesse quella lettera. Contente troiette?

    ReplyDelete
  10. Che commento da checca, Rosy.

    ReplyDelete
  11. ma almeno l'italiano rosy.... milioncino è maschile..
    menomale che sei ricercatore privato e non linguista (perchè sarebbe l'unica lingua che potresti conoscere in vita tua)

    ReplyDelete
  12. Che palle i new trolls...

    ilpeyote eran quasi meglio i cugini di campagna

    ReplyDelete
  13. @ anonimo coglionazzo delle 9.58:00
    le operazioni di aerosol clandestino esistono solo nella tua zucca vuota, non troverete mai una mazza per il semplice fatto che questa storia é una colossale cazzata

    ReplyDelete
  14. ci voleva proprio che leggessero le vostre (tutte uguali) lettere a Report.

    Hanno capito che era una cosa orchestrata da pochi (da 2 a dire la verità).

    Se fossero state tutte differenti allora si sarebbero chiesti "come mai 10 ascoltatori ci mandano lamentele sul CICAP?"

    E ora, chi sono le pecore che seguono i caporioni? Nemmeno sapete scrivere una lettera per conto vostro, senza Straker seguireste una setta qualsiasi che spaccia come Straker teorie strampalate, srgliete voi, l' orgone? i Raeliani? Scientology?.

    V' indignate a comando, ogni giorno vi danno in pasto qualcosa di nuovo, per non farvi pensare ad altro, ogni giorno da parte di Zretino e Strakkino una media di 3 post, tutti apocalittici, e quando non lo sono, allora sono "d' attacco" contro istituzioni inesistenti (leggasi SMOM & NWO) e contro qualcuno che ancora pensa con la sua testa (Forza Orso!!!).

    Nessuno dei "disinformatori" vi odia, rendetevi conto che state sublimando ostilità solamente perchè qualcuno vi ha detto o scritto qualcosa che non andrete MAI a controllare, perchè per voi è il Verbo.

    Siete un branco (non un esercito, come ROsario vorrebbe convincervi) di scimmie che batte a caso lettere sulla tastiera sperando di farne uscire un best seller, e non di testa vostra, ma solo al comando di Straker.

    Se dovesse esserci un complotto, organizzazioni oscure utilizzerebero proprio i metodi che usa Rosario: odio, un qualcosa d' intangibile d' accusare, e un bel "daje alla strega" ogni tanto, per non farvi riguadagnare quel briciolo d' umanità che vi farebbe vedere un bel cielo, e una vita: la vostra.

    Vi compatisco, e vi compatirò tra vent' anni, quando finalmente vi accorgerete di essere stati presi per il culo, in quanto nessuno di voi avrà nanomacchine in circolo nel sangue, malattie inventate, avvelenamente inesistenti, ma non perchè sarete dei pochi fortunati, dei "great Survivor".

    Ma perchè non esistono.

    ReplyDelete
  15. @la tigre della malora

    Questa volta me lo sono voluto gustare per intero (solitamente la voce di Rosy mi da a noia dopo qualche secondo). C'è di tutto. Il solito attacco al Cicap e ai disinformatori (ma no aveva detto che se ne sbatteva di loro?), giornalisti Rai venduti, sito acquisito dall'ordine mondiale dopo morte in circostanze sospette del suo fondatore (magari potrebbe dirglielo ai suoi parenti se ne è così sicuro...oppure denunciare il presunto omicidio presso i tribunali).
    Insomma, niente di nuovo sul fronte strakkino. E' e resta un elemento di una tristezza assoluta.

    ReplyDelete
  16. In scarsità d' ingredienti genuini nel minestrone ci si può buttare dentro di tutto, con un pizzico di odio e un bel chilo di rosicamento, basta cuocere a lungo poi aggiungere la pasta...et voilà!
    una delicatezza.

    ReplyDelete
  17. Skure sei fuori strada, le operazioni di aereosol clandestino purtroppo esistono e stanno rendendo il cielo ogni giorno più schifoso globalmente, a me di straker non me ne frega un x ma l'idea delle lettere uguali è perfetta, l'unione fa ancora la forza. Anche voi siete uniti come poveri imbecilli sotto il cicap e al cesso di attivissimo.Ma degli aerei di merda stanno rovinando il cielo comunque.

    ReplyDelete
  18. Innanzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo lettore del blog :)

    Magari è già stato postato in precedenza, però lo segnalo lo stesso http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Straker_VS_Report

    Una NonNotizia fresca fresca pubblicata su Nonciclopedia :)

    ReplyDelete
  19. Ben tornato bimbomiNkia coprolalico (rosy ?)
    Figuraccia di merda avete fatto a quanto pare e nemmeno siete stati nominati. Adesso qualche milioncino di persone, dopo essersi fatte un bel po' di risate, sanno che le sciechimiche sono solo fantasie di bimbomiNkia con fantasia malata.
    Spero che vaselina e maalox abbiano attenuato i bruciori.
    Ah, sembra che a Sanremo le farmacie siano rimaste sprovviste di maalox e vaselina causa un megaordine proveniente da una casa con uno strano terrazzino.
    Buone sciate e irrorazioni.
    Ciao Rosy dalle folte chiome :D

    ReplyDelete
  20. Ahi, Ahi ahi come brucia !!! Anto' spalmami ancora un po di vaselina !!!!
    Nooo, non ho detto carta igienica ho detto vaselina !!!

    ReplyDelete
  21. Caro Anonymus@Saturday, April 24, 2010 12:01:00 AM

    Io sono qui per capire, non per credere.

    Le tue affermazioni su mie affiliazioni sono ipotesi. (io lo so perchè so di essere un individuo, tu non mi conosci, e permettimi di affermare che non sai un benemerito cazzo sulla mia persona)

    Come faccio a "crederti" sulla parola quando quello che hai detto di me non è vero?

    Come faccio a credere a un peracottaro che chiede soldi per un telemetro, ne spende la metà per comprare un modello inferiore, falsifica la fattura d' acquisto, s' intasca i soldoni per comprare le medicine a Zret, poi fa un filmato fasullo con riprese di mesi prima, sovrapponendo un telemetro falsissimo, poi dice che Attivissimo gli ha bruciato il software(EH?) del telemetro, e da quel momento telemetro sparito e mai più nominato?

    Come faccio a credere a un peracottaro che a guardare una foto di un Tupolev Russo dice delle cazzate immani su ombre,scie di scarico, e colorazione delle stesse, per poi passare a prendere granai per edifici photoshoppati, non saper distinguere tra ombre su oggetti in parziale penombra e oggetti illuminati in maniera diretta.

    Scusami se non ti credo, come ti ripeto, io sono qui per capire, e non per credere a X o Y.

    Se Straker ha fatto degli errori madornali di valutazione da ignorante zappaterra spaccapietreconlatesta su di una semplice fotografia, per portare acqua al suo mulino, e poi va ad applicare sulle riprese fatte da lui un filtro contrasto che fa sembrare il cielo nero e le scie gessate, mi sa che siamo al cospetto del maiale che dà della scrofa alla colomba.

    Invece di provare a far proselitismo con me, chiediti quanto hai CAPITO e quanto hai CREDUTO, e viviti la vita, hai ancora tanti anni davanti senza nanomunghi, morgelloni e scie chimiche.

    Te lo ripeto, non esistono.

    ReplyDelete
  22. E' davvero impressionante sentire dalla sua voce viva tutte le minchiate che scrive continuamente e sempre uguali da tanti anni.

    ReplyDelete
  23. Anonimo, spiecente per te, ma non faccio parte del Cicap nè sono un sottoposto di Attivissimo.
    Dimmi, ma voi sciachimisti ve li sognate di notte il Cicap e Attivissimo? No, perchè avete delle fisse tremende!!

    ReplyDelete
  24. peraltro il cicap non vi si fila minimamente Attivissimo appena un po ma solo per prendervi per il c...
    noi viprendiamo per il c...
    insomma non avete neanche dei nemici

    ReplyDelete
  25. Ha condensato benissimo la situazione Nico
    http://tinyurl.com/ngoo9s

    Ormai il declino e' un fatto

    ReplyDelete
  26. ...e queste sono tutte le tue argomentazioni, ANOnimo?

    Sei tu che hai bisogno di nemici, e fantastichi su rapporti inesistenti tra cicap, attivissimo e organizzazioni segrete.

    E poi non hai nemmeno il coraggio di scrivere CULO, guarda qui, invece: CULOCULOCULO GNEGNEGNE (tanto per rimanere al tuo livello, così non ti senti spaesato)

    Se sei convinto di prendere per il culo qualcuno, accomodati, d' altronde sei convinto che le scie chimiche esistono, quindi è il male minore.

    E quello che resta è che sei un poveretto, mentalmente parlando, non hai stimoli se non l' odio e la convinzione instillata da qualcuno nella tua testa.

    Poi vai ad accusare altri di essere pilotati da qualcuno...sei triste, vivi triste, muori triste.

    ReplyDelete
  27. No, in effetti non hanno nemici, se si escludono gli altri appartenenti al delirio scemochimista.

    Se non ci fossimo noi che li prendiamo per i fondelli sarebbero soli come un gambo di sedano.

    ReplyDelete
  28. skure sei già ubriaco? non me ne frega di nanomughi o scie chimiche come le chiamate voi, ho detto che degli aerei smerdano il cielo oscurandolo e trasformano le nuvole indebolendo la forza dei temporali e riducendo di molto la dimensione delle gocce di pioggia.Questo avviene puntualmente non appena si avvicina un fronte nuvoloso "un po minaccioso" adesso crepate infami che preferite nascondere queste evidenze.

    ReplyDelete
  29. trasformano le nuvole indebolendo la forza dei temporali e riducendo di molto la dimensione delle gocce di pioggia

    anonimo ineducato, questa minchiata mi mancava LOL

    ilpeyote new trolls in diretta dalla cava

    ReplyDelete
  30. Anonimo bimbomiNkia, piu vomiti veleno e rabbia, piu' si rafforza la sensazione che tu sia veramente strakkino. Puoi anche negarlo, ma Rosario e' un raccontatore di palle nato, pero' il linguaggio volgare e la rabbia che traspare, mi sembrano una firma inequivocabile.
    Fattene una ragione, non vi fila piu' nessuno tranne quelli che vi pigliano per i fondelli.

    ReplyDelete
  31. Dimenticavo, che delle sciechimiche non te ne fregasse nulla s'era capito da tempo. Ti servono solo per cercare una notorieta' che non avrai mai.
    Rassegnati se non vuoi crepare di rabbia.

    ReplyDelete
  32. Ma sapete chi è? Dallo stile si capisce: è Marco ingeggggnnnnieree compresssssore "guardacheluna" Origggggggin ...
    Ciao Marco, i calcoli sui fluidi compressi allora? Sono 2 anni che li aspettiamo...

    ReplyDelete
  33. Carisimo Anonimo@Saturday, April 24, 2010 11:19:00 AM

    Non hai capito una ceppa.
    Parli e scrivi, ma non comprendi quello che scrivono gli altri, a meno che non sia suffragante le tue sensazioni e dichiarazioni.

    Quindi è inutile scrivere qualcosa per risponderti, come già detto se vuoi vivere male, pieno di paranoie (e cercare proselitismo, allucinante) vedendo in cielo fenomeni da sempre presenti (ho 40 anni, le scie le guardavo con mio padre, me le ricordo, erano persistenti quando c' era umidità, sparivano quando non c'era.

    Io vivo in montagna, quindi è più facile avere dei valori d' umidità simile tra quote di volo e 1500 metri slm.

    Vedo gli aerei passare, ma volano molto in alto, non a 1500mt slm, altrimenti mi scoperchierebbero la casa.

    Se sali su una delle nostre montagne più alte (in Trentino) in determinate giornate puoi vedere quasi fino a Verona, dipende dall' umidità nell' aria.

    Come vuoi che io ti possa credere, o che possa cambiare opinione se tu dici una cosa, e io ne VEDO un' altra?

    E vivo benissimo lo stesso anche se tu sei paranoico.

    ReplyDelete
  34. Anonimo ingegnerazzo, come al solito il venerdì sera un cazzo da fare eh! Godersi un pò la vita non se ne parla, menagrami che non siete altro. Quando vi si incontra bisogna toccarsi le balle prima durante e dopo!

    ReplyDelete