L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 31, 2010

Bill Gates finanzia le nanotecnologie dei vaccini celati

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/05/bill-gates-finanzia-le-nanotecnologie.html

Bill Gates finanzia le nanotecnologie dei vaccini celati

Ripubblico qui la traduzione dell'articolo di Mike Adams Bill Gates funds covert vaccine nanotechnology pubblicato il 28 maggio 2010 su NaturalNews realizzata dall'ottimo blog nwo-truthresearch.

Queste tecnologie di vaccinazione subdola, senza il consenso delle persone, non possono essere certo a fin di bene, e di sicuro le persone devono avere il diritto di scegliere come prendersi cura del proprio corpo, come curarsi, come prevenire le malattie.

Del resto Bill Gates si è lasciato recentemente sfuggire la sua intenzione di utilizzare le vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale (evidentemente tramite l'utilizzo vaccini anticoncezionali/abortivi o semplicemente tossici per l'organismo).

Forse c'è da chiedersi come mai vengano rilasciate certe informazioni che potrebbero lasciare sbigottite alcune persone attente alla difesa dei diritti civili, perchè certe ricerche divengano di dominio pubblico. Un motivo potrebbe essere quello di abituare la massa acefala (ovvero la stragrande maggioranza della popolazione mondiale soggiogata anche dalla continua manipolazione mentale) a questo nuovo tipo di orrori in vista di un prossimo utilizzo con la scusa di qualche nuova epidemia.

L'altro potrebbe essere quello di fornire una sorta di giustificazione alle persone che lavorano al progetto di irrorazione clandestina (scie chimiche); nell'animo di molti di loro è probabilmente in corso una lotta tra l'obbedienza cieca ed acritica agli ordini ricevuti e l'abbandono della propria collaborazione ad un simile progetto occulto di avvelenamento.

I progetti e gli studi sulla geoingegneria (spruzzare nell'atmosfera particolato metallico per ridurre l'irraggiamento solare) sono uno dei mezzi per convincere questa gente che stiano facendo (di nascosto) qualcosa di potenzialmente pericoloso ma indispensabile al bene dell'umanità (anche se poi quella dell'effetto serra causato dall'anidiride carbonica è una bufala colossale portata avanti proprio per fornire una scusa all'implementazione della geoingegneria tramite l'utilizzo delle scie chimiche). E guarda caso Bill Gates si è dato da fare per finanziare anche questi studi; a tal proposito consiglio di leggere l'articolo L'ingegnoso Bill Gates promuove la geoingegneria.

Forse Bill Gates e la cricca di malevoli agenti del Nuovo Ordine Mondiale vuole far credere a lle persone che lavorano per il progetto scie chimiche che esso serva anche ad immunizzare la popolazione mondiale da pericolose infezioni? Forse vogliono far credere (come avevo già sospettato) a certa gente che gli agenti infettivi riscontrati nelle piogge ricadute dopo copiose irrorazioni aeree siano correlati a esperimenti di vaccinazione? In realtà anche in questo caso si tratterebbe di una truffa per abbindolare le menti più semplici, dal momento quella delle vaccinazioni per la protezione delle malattie è una bufala, una bufala però che può venire sostenuta anche grazie all'introduzione di nuovi agenti patogeni artificialmente ingegnerizzati e/o appositamente diffusi nell'aria che respiriamo.

Non dimentichiamoci che da tempo la dottoressa Staninger, una delle poche persone oneste e coraggiose che nel campo medico denunciano la pericolosa realtà delle scie chimche, denuncia l'attuazione di progetti di vaccinazioni occulte tramite le scie chimiche.



Bill Gates finanzia le nanotecnologie dei vaccini celati

La Bill e Melinda Gates Foundation si sta guadagnando la reputazione per il finanziamento di tecnologie ideate per fare avanzare la sterilizzazione di massa e i programmi di vaccinazione in tutto il mondo. Uno dei programmi che è stato recentemente finanziato dalla Fondazione è un programma di sterilizzazione che utilizzerebbe penetranti raffiche di ultrasuoni verso lo scroto dell'uomo al fine di renderlo sterile per sei mesi. Si potrebbe precisamente chiamare tecnologia di "castrazione temporanea". Per saperne di più leggete l'articolo relativo ultrasound_fetus.

Ora la Fondazione ha finanziato un nuovo programma di "consegna di vaccini innescata dal sudore" basato su nanoparticelle che penetrano nella cute umana. La tecnologia è descritta come un modo per "...sviluppare nanoparticelle che penetrano nella pelle attraverso i follicoli piliferi e scoppiano al contatto col sudore umano rilasciando i vaccini". L'assegno di ricerca è andato a Carlos Alberto Guzman del Centro Helmholtz per la ricerca delle infezioni in Germania e a Claus-Michael Lehr e Steffi Hansen dell'Istituto Helmholtz per la ricerca farmaceutica. Questi sono entrambi parte del coinvolgimento della Fondazione Gates nel programma "Grand Challenges Explorations" che afferma di stare lavorando per "realizzare importanti passi avanti nella salute globale".

...Passi avanti come la sterilizzazione di massa e i vaccini a nanoparticelle che potrebbero essere somministrati di nascosto anche senza la vostra conoscenza, vengono allo scoperto. Queste nanoparticelle potrebbero essere utilizzate in una nebbiolina spray che è spruzzata su ogni persona che cammina attraverso un checkpoint di sicurezza negli aeroporti, per esempio. Oppure potrebbe essere sguinzagliata attraverso i sistemi di ventilazione degli edifici con uffici aziendali o scuole pubbliche per vaccinare le masse. Non sapresti nemmeno se sei stato vaccinato.

Questa tecnologia è potenzialmente molto pericolosa per la tua libertà di salute. Usandola, i governi e le aziende farmaceutiche (che sono tutti la stessa cosa di questi giorni) potrebbero creare una crema per la pelle vaccino che è distribuita e descritta come "schermo solare". Ma quando tu la applichi, ti stai in realtà vaccinano con le nanoparticelle che si rintanano sotto la tua pelle e scoppiano, rilasciando DNA estraneo all'interno del tuo corpo.

Una storia della medicazione di massa occulta

Ma perchè il governo dovrebbe medicare le persone senza il loro consenso, ti chiederai? Lo hanno già fatto con la fluorizzazione dell'acqua. Il fluoro è un farmaco, e governi regionali e nazionali di tutto il mondo utilizzano la fornitura dell'acqua come modo per consegnare il farmaco fluoruro alle persone che ne abbiano bisogno o no - e senza una diagnosi corretta o una prescrizione medica.

Quindi se i governi stanno già segretamente medicando le persone con il fluoro nella fornitura d'acqua, essi stabiliranno lo scenario di vaccinazione di massa delle persone attraverso canali simili, come l'alimentazione d'aria negli edifici. E grazie a Bill Gates, le nanotecnologie per fare ciò saranno ora finanziate.

Ma è davvero una "svolta importante nella salute globale?". Io suppongo di sì se tu credi alla medicalizzazione occulta dove la gente viene medicata con farmaci e vaccini a loro insaputa. La medicina occidentale è talmente offensiva per le persone razionali che non può nemmeno operare alla luce del sole. Ecco perchè ricorre alle contaminazioni segrete della fornitura d'acqua al fine di costringere il pubblico a inghiottire i suoi farmaci.

Il fluoro e la medicalizzazione nascosta

Ah, per inciso, a chi sostiene che il fluoro non sia un farmaco, ricordi questo: Secondo la FDA, qualsiasi sostanza chimica che ha un effetto biologico sul corpo umano è, per definizione, un farmaco. Quindi anche il fluoro è un farmaco. Inoltre, il fluoruro è promosso con bizzarre affermazioni sulla "prevenzione della carie" attraverso la sua deglutizione, facendone un "farmaco non approvato" secondo la FDA. Così, com'è possibile che questo farmaco non approvato possa essere versato nel rifornimento idrico e imposto a milioni di persone senza una singola diagnosi di deficit di fluoruro o anche una singola prescrizione di un medico?

La risposta è che la medicina occidentale è talmente arrogante da credere che non debba seguire tutte le norme, i regolamenti e le leggi. Si tratta di un sistema di medicina "prepotente" in cui i farmaci ti vengono ficcati in gola mediante il versamento segreto nella fornitura d'acqua senza il tuo consenso. Quindi, perchè dovremmo credere che per i vaccini sarà diverso? Se la medicina mainstream può trovare un modo per forzare ogni persona a essere inconsapevolmente iniettata con vaccini, non ci sbagliamo dicendo che intendono promuoverli!

E tali sforzi avranno senza dubbio il continuo sostegno finanziario di Bill Gates.

Tra le fonti dell'articolo vi sono:

The Daily Tell: http://www.thedailytell.com/2010/05...

Puget Sound Business Journal: http://www.bizjournals.com/seattle/...

10 comments:

  1. "Forse c'è da chiedersi come mai vengano rilasciate certe informazioni"

    Si ma prima di chiedertelo smetti di farti 40/50 canne al giorno, altrimenti dai sempre le tue solite risposte ad minchiam, che rappresentano poi l'essenza del tuo essere (dopo il copiaincolla, la tua passione preferita, nonchè unica!)

    Saluti
    marcoB

    ReplyDelete
  2. bla bla bla bla sciamisti oltre che ridicoli siete pure patetici e bugiardi le vostre illazioni sono false e subdole degne di persone dedite alla disinformazione vergognatevi per tutte le puttanate che pubblicate su quelle fogne dei vostri blog

    ReplyDelete
  3. smetti di farti 40/50 canne al giorno,

    Da come e' conciato direi che se ne faccia almeno 100 ...

    ReplyDelete
  4. Della serie: "Aristotele gli fa una pippa"

    Ah, per inciso, a chi sostiene che il fluoro non sia un farmaco, ricordi questo: Secondo la FDA, qualsiasi sostanza chimica che ha un effetto biologico sul corpo umano è, per definizione, un farmaco. Quindi anche il fluoro è un farmaco.

    Ma come fanno a riportare delle puttanate simili sembrando seri?

    ilpeyote sillogismo

    ReplyDelete
  5. Vanoli,
    cerco di essere educato.


    BASTA SPAMMARE STRONZATE PER FAVORE


    Grazie
    eSSSe

    ReplyDelete
  6. "Quando si cerca di confutare un'argomento, cio' che si scrive in risposta, DEVE essere supportato da argomentazioni logico-scientifiche oltre che mediche, in questi casi specifici."

    vanolicchio, portaci le prove che il tuo piscio è miracoloso e nel frattempo smettila di sparare minchiate demenziali, ignorante spocchioso e deficiente che non sei altro

    ReplyDelete
  7. Vanoli puppa !!!
    in compaglna di straker

    ReplyDelete
  8. Come volevasi dimostrare, le vostre risposte vi qualificano per quello che siete dei "buffoni".
    Altro che persone serie che studiano gli argomenti postati.
    Addio rimanete fra di voi che vi fate buona compagnia....

    ReplyDelete
  9. ""GPaolo said...

    Come volevasi dimostrare, le vostre risposte vi qualificano per quello che siete dei "buffoni".""

    In effetti io sono un pò acerbo su certi argomenti...

    vanolone, dammi una mano a comprendere come mai, nonostante tutti i giorni capito a strettissimo contatto con il letale monossido di idrogeno, ancora sono in perfetta salute.

    Me lo spieghi una volta per tutte? O i tuoi numerosi laboratori in giro per il mondo ancora non ce l'hanno fatta ad esaminarlo come si deve? nemmeno un rapportino sulla sua tossicità, pericolosità, ecc? Niente?

    Attendo fiducioso, grandissimo esperto di sanità e di tubi di scappamento

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete