L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 14, 2010

Bruxelles vuole il controllo totale dei bilanci degli Stati membri!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/bruxelles-vuole-il-controllo-totale-dei.html

Bruxelles vuole il controllo totale dei bilanci degli Stati membri!

La notizia del giorno: L'Unione Europea propone di sottomettere i bilanci nazionali preventivamente all'approvazione dell'Unione europea. Una proposta così enorme che molti paesi stanno prendendo le loro distanze da una tale sfida all'indipendenza nazionale degli Stati membri.

Crisi: Ue propone controllo su manovre di bilancio degli stati

11 Maggio 2010, 19:48 - Economia
BRUXELLES – La Commissione Ue avrebbe proposto un sistema di controllo preventivo sulle manovre di bilancio e le riforme strutturali degli Stati membri. L'obiettivo – spiega Bruxelles – è quello di individuare 'ex–antè le incoerenze con gli orientamenti di politica economica e di bilancio dettati dalla Ue e gli elementi che rischiano di aumentare gli squilibri macroeconomici all'interno dell'Eurozona. (RCD)

Ue, oggi nuovo patto di stabilità. Barroso: sanzioni cruciali

BRUXELLES - 'Sorvegliati speciali': non solo i Paesi attualmente consideratipiù a rischio, ma tutti gli Stati del club di Eurolandia, accomunati - chi più chi meno - da finanze pubbliche rese fragili dalla crisi economica e finanziaria più grave che si ricordi. Questa - dopo il varo del piano salva-Grecia e del maxi-piano per stabilizzare la zona euro - la strada che la Ue si appresta ad imboccare. Con una svolta 'rigorista' del Patto europeo di stabilità e di crescita annunciata dai leader dell'Eurozona e che oggi compirà i sui primi passi con la presentazione di una proposta della Commissione Ue. La proposta - che secondo Bruxelles può essere realizzata senza modifiche dei Trattati Ue - prevede: di rafforzare la vigilanza preventiva sulle manovre di bilancio e sulle riforme strutturali degli Stati membri; di rendere vincolante il parametro sul debito pubblico oltre a quello sul defict; di sanzionare i Paesi poco virtuosi; di creare un meccanismo permanente di risoluzione delle crisi e di potenziare il controllo di Eurostat sulla veridicità delle statistiche nazionali.

4 comments:

  1. In pratica rendere finalmente l'Europa una nazione,grande, solida, potente e in grado si reggere la concorrenza di mostri nascenti quali India e Cina, di stare alla pari di USA e Russia e di parare i colpi e le manovre degli speculatori.

    Era ora, cazzarola!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Due cose, secondo me:

    "La proposta ...di rafforzare la vigilanza preventiva sulle manovre di bilancio e sulle riforme strutturali ... di rendere vincolante il parametro sul debito pubblico .. di sanzionare i Paesi poco virtuosi..di creare un meccanismo permanente di risoluzione delle crisi ...controllo di Eurostat sulla veridicità delle statistiche nazionali."

    E questo sarebbe un concetto da inserire in un articolo d iintonazione negativa?

    Ecco perchè questi corrado-giuditta e i falliti di sistema con tutto il resto dei latrinari intorno possono essere definiti deficienti ogni volta che aprono il pc!

    "Una proposta così enorme che molti paesi stanno prendendo le loro distanze"

    Quali Paesi? Troppo difficile mettere qualche nome che non sia alla cazzum come al solito, demente??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. modello giuditta, perché non vai in Grecia a lavorare, dove i corrotti falsificatori di bilanci (grazie anche agli scarsi controlli) hanno causato la crisi attuale e dove c'è scappato anche il morto?

    ilpeyote ma vattene va'

    ReplyDelete
  4. Quanto proposto in sede europea mi sembra una cosa positiva.
    Evidentemente modello giuditta preferisce che si possano impunemente falsificare i bilanci !

    ReplyDelete