L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 30, 2010

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi contiene un secondo codice!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/crop-circle-la-formula-piu-bella-di_29.html

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi contiene un secondo codice!


Un matematico dell'University College di Londra ha scritto: "Guardando il cerchio nel grano, il suo legame con la famosa identità di Eulero sembra avere un perfetto nesso. Tuttavia, la formula è stata eseguita in parte errata. Così gli accademici del mondo intero oggi ancora non credono a ciò che hanno sotto il naso.
La possibilità di un secondo codice a Wilton Windmill sembra del tutto ovvio, in quanto già in passato sono stati trovati codici nascosti nei messaggi ASCII -binari che apparvero a Crabwood nel 2002 (cfr.time2007n o time2007o) ). Alcune osservazioni di matematica di base sono riassunte qui sotto:
Il codice ASCII primario di Wilton Windmill contiene 96 cifre binarie, 12 caratteri ASCII di 8 cifre binarie ciascuna. E trascrive una buona approssimazione dell'identità di Eulero. Ma contiene anche nove cifre binarie anomale, se prendiamo una differenza precisa tra ciò che ci aspetteremmo per l'Identità di Eulero, e quanto effettivamente rilevato!
Quelle nove cifre anomale sono 011010001 o 011-010-001 che si possono convertire in "3-2-1". Il modo normale di leggere un non formattato numero binario è quello di prendere una radice quadrata del numero totale di cifre, quindi leggere in gruppi pari a quella radice quadrata. Ad esempio, qui abbiamo 9 cifre anomale, che possiamo leggere in gruppi di 3; nel caso del crop circle di Crabwood nel 2002 abbiamo avuto 25 cifre anomale, che abbiamo potuto leggere in gruppi di 5. [giuditta che cazzo dici? e' piu' probabile che 011010001 indichi, in base 10, il numero di stronzate che hai detto nell'ultimo mese]
Cosa potrebbe nascondere questo nuovo codice del Wilton Windmill? Chiaramente, sembra rappresentare una sorta di conto alla rovescia, dal momento che la formula di Eulero, più che nessun altra formula matematica, assomiglia ad un "orologio". Allo stesso modo le quattro pale di un mulino a vento nelle vicinanze sembrerebbero suggerirlo. E quando le lancette di un orologio raggiungono un angolo uguale a 180 gradi, o pi in radianti, la formula generale di Eulero va a zero come nell'Identità di Eulero: 3-2-1-(0)
Dopo una discussione con i miei colleghi, unanimemente siamo arrivati alla conclusione che sembra essere un conto alla rovescia verso la fine di un'epoca, il 2012. In altre parole, "gli artisti dei raccolti" sembrano volerci ricordare che ci sono ora solo tre anni fino a quando il sinistro Quinto Sole Maya terminerà a dicembre del 2012, e un nuovo Sesto Sole inizierà:
2010 (3) - 2011 (2) – 2012 (1) – 0

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi!


27 comments:

  1. Possibile che gli extraterrestri non abbiano un sistema migliore per avvisarci che sta per finire il mondo/iniziare una nuova era?

    ReplyDelete
  2. già, potrebbero iniziare venendo a rapire te!

    ReplyDelete
  3. Orso, inchinati di fronte all'acume dimostrato dall'anonimo. Una prova di come i "ricercatori della verità" siano sempre in grado di argomentare le loro farneticaz.... ehm, teorie.

    ReplyDelete
  4. Giuditta vuol fare le pulci alla formula ma non fa molta attenzione, perché l'identità di Eulero a rigore è
    e^(i*pi)+1=0
    e non
    e^(i)pi+1=0
    Le parentesi in matematica contano!
    Quindi adesso abbiamo altre cifre "anomale", come la mettiamo? Potremmo inventarci un'altra spiegazione raggruppando le cifre per 4 col resto di 1, che ne dite? :-)

    ReplyDelete
  5. Anonimo, prova a suggerirlo tu agli alieni, magari comunicando in binario.

    ReplyDelete
  6. io se fossi nel contadino mi incazzerei

    ReplyDelete
  7. Magari è stato lui a pagare gli alieni per farsi scrivere la formula nel campo!

    ReplyDelete
  8. Anonymous said...

    io se fossi nel contadino mi incazzerei


    Ecco, incazzati e va' a fare il contadino, lavoro nobilissimo e utilissimo, invece di sparare minchiate a mo' di ak47.

    ilpeyote scusate ma quando ci vuole ci vuole

    ReplyDelete
  9. Cosa potrebbe nascondere questo nuovo codice del Wilton Windmill? Chiaramente, sembra rappresentare una sorta di conto alla rovescia, dal momento che la formula di Eulero, più che nessun altra formula matematica, assomiglia ad un "orologio". Allo stesso modo le quattro pale di un mulino a vento nelle vicinanze sembrerebbero suggerirlo. E quando le lancette di un orologio raggiungono un angolo uguale a 180 gradi, o pi in radianti, la formula generale di Eulero va a zero come nell'Identità di Eulero: 3-2-1-(0)

    1) "Chiaramente" una minchia
    2) un orologio analogico ha DUE lancette, che cosa minchia c'entrano le QUATTRO pale di un mulino a vento?
    3) le lancette di un orologio si "posizionano" a 180° almeno 24 volte/die. Di nuovo: che cosa minchia c'entra?
    4) siamo nel 2010, quindi la sequenza dovrebbe essere "2-1-0" NON "3-2-1-0", che è, abbiamo disimparato a contare, modello giuditta e sodali?

    ilpeyote piantatela con le minchiate pagliacci

    ps: modello giuditta CURATI

    ReplyDelete
  10. Insomma...

    "Terapia tapioca come se fosse antani, la supercazzola con lo scappellamento ascii di Eulero...

    Quindi sicuramente c'è un messaggio nascosto degli alieni..."

    Il tutto senza fornire niente altro che seghe mentali come prova...

    Ho riassunto bene la questione???

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  11. Quoto il buon Jabba.

    ilpeyote conte mascetti col rigatino :)

    ReplyDelete
  12. a proprosito di cerchi nel grano ....

    da morire dal ridere :-D

    http://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI

    ReplyDelete
  13. @longaclimb

    Ai gigabyte di joule sono finito sotto la scrivania per le risate!!!

    Dovete avvertire prima di postare certa roba... c'è della gente anziana che gira sui blog!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  14. Bene... consiglio a tutti di allacciare le cinture prima di avventurarvi nella lettura dell'ultima perla del comandante.
    Ancora non è riuscito a capire che se una cosa e conduce l'elettricità, difficilmente si caricherà di elettricità statica.

    Ricordiamoci anche di ringraziare Arturo come ispiratore della min... ops dell'opera del comandate.

    ReplyDelete
  15. Faccio notare come, l'articolo originale

    http://news.nationalgeographic.com/news/2010/05/100527-science-environment-iceland-volcano-ash-electric-flights

    Non parli di elettro conduttività ma di cenere elettrica.

    Completamente stravolto l'articolo per quanto riguarda i rischi per gli aerei.
    Perché straker, dopo avere riportato alcune osservazioni su possibili rischi, si dimentica del tutto di citare la conclusione degli scienziati.




    "In fact, Harrison noted, the discovery of electric ash could be a boon to air travelers, because the charge can help scientists better predict a volcanic ash plume's movements.

    Electric charges are fairly easy to observe with existing instruments, so a charged plume should be easier to track, even after the visible plume has largely dispersed.


    In realtà, Harrison fa notare, la scoperta di cenere elettrica potrebbe essere una manna per i viaggi aerei, perché la carica può aiutare gli scienziati a prevedere i movimenti di un pennacchio di cenere vulcanica.

    Le cariche elettriche sono abbastanza facili da osservare con gli strumenti esistenti, per cui un pennacchio carico dovrebbe essere più facile da seguire, anche dopo che il la parte visibile del pennacchio è in gran parte dispersa.

    [perdonate la traduzione un po' approssimativa]

    ReplyDelete
  16. Ho appena letto l'articolo su NG e le bugie su TE. Beh, se il "comitato scientifico" è formato dal caporale arturo e uno degli autorevoli artefici della peer review è 'o comandante clusò (noto esponente di primissimo piano della banda di cazzari denominata "minchia team sanremese") aspettarsi qualcosa di serio e - soprattutto - intelligente era una chimera.

    ilpeyote uffa bisogna ricordarglielo CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  17. [giuditta che cazzo dici? e' piu' probabile che 011010001 indichi, in base 10, il numero di stronzate che hai detto nell'ultimo mese]

    SOLO 209? PER ME MOLTE DI PIù...

    ReplyDelete
  18. giuditta - corrado concorre su più fronti: campionato delle minchiate universali in matematica, in medicina e in chimica.

    Ottime possibilità di vincita, quasi sicuro..

    Per la fisica no, è già stato appurato che non ne capisce una beata minchia oltre ogni ragionevole limite umano, quindi non è stato ammesso, vincerebbe troppo facilmente!

    Per gli ufo si sa, qualora dovessero arrivare mangerebbero tutti ma vomiterebbero subito il penna, causa acidità d istomaco immediata.

    Straker e i suoi aiutanti di TE invece non li mangerebbero, causa tanfo intollerabile!

    ReplyDelete
  19. longaclimb, grazie per la segnalazione :)))))))))))))))))))))

    ilpeyote LOL

    ReplyDelete
  20. C'è chi ha più iniziativa di strakkino...

    http://faker-straker.blogspot.com/2010/05/ehi-ho-dei-fans.html

    ReplyDelete
  21. questo è ancora più bello ...unisce concetti semplici e presenti in tutte le menti complottistiche dedeite alla numerologia e all' arrampicarsi sui vetri :-DDD

    http://www.youtube.com/user/mrbandian

    ReplyDelete
  22. Di nuovo grazie, longaclimb :)

    Per un estimatore e amante dei beatles come me è stupendo.

    ilpeyote strawberry fields forever

    ReplyDelete
  23. longaclimb, hai qualcosa su Rocky Racooon (una tra le mie canzoni preferite) a parte questo bel video http://www.youtube.com/watch?v=p5uDcfhmXoo&feature=digest dell'amico peyote?

    ilpeyote only to find gideon's bible

    ReplyDelete
  24. Per favore, ricordate che giuditta NON e' sana di mente, cercate di non infierire troppo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  25. Chi, giuditta adolfa? Heil giuditta (o adolfa, come preferisci)

    ReplyDelete
  26. longaclimb, hai qualcosa su Rocky Racooon (una tra le mie canzoni preferite) a parte questo bel video http://www.youtube.com/watch?v=p5uDcfhmXoo&feature=digest dell'amico peyote?


    no purtroppo non ho nulla

    hei bel video!

    ReplyDelete