L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 25, 2010

Quando vuoi tu, Rosario

Post Aggiornato

Straker ha detto...

Ho scritto agli infami, chiedendo un confornto pubblico.

Vi assumete la responsabilità di ciò che scrivete? Avete, di grazia, il coraggio di tentare di confutare anziché diffamare la gente che vi sta giustamente sputtanando? La verità è che non avete argomenti. Siete solo dei venduti senza palle. Un confronto con uno di voi sarebbe l'ideale, così da potervi sbattere in faccia la verità e cioè che state mentendo a tutti e che non avete lo straccio di una prova. Ma mai lo accetterete, perché sapete di essere solo dei bugiardi.

Rosario Marcianò
Comitato nazionale Tanker Enemy




Quando vuoi. Aspettiamo tue notizie.


Straker ha detto...

Ma secondo voi io dovrei a che fare con un pazzo sciroccato che una volta su due mi minaccia e con un serpente a sonagli con la r moffa che si trastulla di intercettazioni telefoniche [n.d.essse: non ho capito, questo sarei io? guarda che la mia R non e' per niente moscia]? Per fare cosa poi? A me piace sputttanare i vostri mandanti e di voi non me ne fotte un cazzo. siete lo zero assoluto. Sete vuoto a perdere. E' inutile che insistete. [n.d.essse: Anto' dagli due ripetizioni. Si dice "che insistiate"]

Poi tu, Turvani Fulvio, elicotterista dei miei coglioni, che cosa cazzo blateri? Prima mi mandi il Garante per farci chiudere i blogs e poi vorresti il contraddittorio con me? Questa è davvero comica. Con quale faccia ti presenti? Già sei brutto come la fame. Non ti basta?

Straker ha detto...

E quali argomenti avete, di grazia? Io non ho visto niente! Solo insulti, minacce e prese per il culo. Vi potrei distruggere in un manosecondo.

PEDALARE!!!




Allora vediamoci un nanosecondo a Sanremo. Io porto la videocamera cosi' immortaliamo come fai presto a distruggermi.

49 comments:

  1. In realtà Rosario si è ben guardato di scrivere a qualche debunker. Se va bene ha scritto alla redazione di meteolive una mail piena d'insulti che verrà subito cestinata.
    Spero però loro raccolgano la sfida.

    Nel caso, visto che mi ritiene autore della missiva (non lo sono. Io mi firmo sempre o con il mio nik o con il mio nome e cognome)sappia che sono pronto ad accettare.

    ReplyDelete
  2. http://orsovolante.blogspot.com/2010/05/straker-lancia-la-sfida.html

    ReplyDelete
  3. E' la solita finta: si caga addosso ormai da mesi e in questo periodo sempre di più a causa di quello che gli succederà per tutte le schifezze illegali che ha pubblicato e di cui resta traccia ovunque; e ogni sua richiesta come questa è solo l'ennesima falsa propaganda personale di un blogger ormai buono solo per la discarica.

    Non è vero che invita i debunker

    Non è vero che manda le mail

    Non è vero che gli rispondono di no

    Non è vero che vuole discuterne faccia a faccia

    E' il solito vigliacco che si nasconde dietro un pc e il pc dentro al terrazzino, suo unico e inevitabile regno della disperazione

    ReplyDelete
  4. Guarda, il mio Avvocato non ci credeva che questo caso sarebbe stato comico fino a questo punto: non ha mai visto nessuno autoaccusarsi così e commettere sfilze di reati in continuo.

    Me lo ha spiegato con un esempio: è come se un ladro beccato in flagrante dalla Polizia in un negozio di porcellane tentasse di rubare il cappello a uno dei poliziotti mentre lo guardano dicendo "è stato il negoziante a mettere bene in vista la merce"

    Quello di cui non si capacita il mio legale è il perchè uno debba farsi beccare a minacciare, divulgare dati personali, e diffamare quando sarebbe bastato tornare sui propri passi in sordina.

    Il che va tutto a vantaggio mio.

    ReplyDelete
  5. qui ce n'è per l'ospedale psichiatrico:

    alessandro ha detto...
    io non riesco proprio a capire una cosa,ormai le scie chimiche sono un dato di fatto inconfutabile e risaputo anche se non per tutti,pero' mi domando una cosa,controllori di volo , piloti , hostess , gente che lavora nell'ambito degli aereoporti , militari , giornalisti , politici ecc ecc ecc non respirano la nostra stessa aria,non hanno familiari,non si preoccupano per la loro salute??? Come fanno a stare zitti ed essere compiacenti??? Possibbile che dobbiamo stare tutti a guardare in silenzio senza far sentire la nostra voce??? Bisogna cominciare a fare piu' rumore!!!
    25 maggio, 2010 18:29
    Zret ha detto...
    L’omertà, le collusioni, il sostegno reciproco tra le persone coinvolte, i ricatti nei confronti di alcuni uomini politici, la corruzione di coloro che hanno poteri decisionali ed il gioco è fatto. D’altronde le organizzazioni mafiose, pur formate da pochi individui, attraverso un sistema molto simile e per mezzo di un manipolo di sicari, riescono a tenere sotto scacco intere regioni di cui controllano gran parte del tessuto economico, sociale e politico. È sufficiente occupare i posti giusti con le persone giuste: se qualcuno mostra qualche esitazione, lo si elimina o lo si delegittima in qualche modo.

    Non si esagera, quindi, se si afferma che sono tutti coinvolti: forse tutti no, ma quasi tutti di quelli che contano veramente. Quanti sono nel mondo quelli che contano veramente? Pochi. Questa diabolica oligarchia, volta al dominio globale, si fa beffe dei cittadini privi di diritto e di fatto di qualsiasi potere e capacità di influire sulle decisioni importanti.

    ReplyDelete
  6. Sterker lo sai che sei un diota autolesionista?

    ReplyDelete
  7. Il prode ha già fatto marcia indietro.

    CVD

    ReplyDelete
  8. Ma perchè bisogna parlare con lui? Lui è ancora più bassa manovalanza dei debunkers.

    Lui è il servo di Mazzucco, di Giacobbo, di Decollanz e di tutti quelli che guadagnano soldi spacciando queste falsità. Non si spiega come potrebbe vivere senza un introito regolare.

    ReplyDelete
  9. lui vuole andare in televisione, non ci vuole un genio a capirlo. vuole diventare un personaggio.
    mi auguro non avvenga mai.

    ReplyDelete
  10. Lui è già un personaggio... ma di quelli che qualsiasi pesrona sana di mente non vorrebbe mai diventare ahah... bugiardo e flasificatore all'ennesima potenza!

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. Sabato aveva Giuliacci a 5 chilometri da casa sua. Giuliacci, un pezzo grosso, secondo strakkino, dell'NWO, dello SMOM e quant'altro. E lui non ci è andato. Se la fa sotto. E' questa la verità. Strakkino è un cagasotto di prima categoria

    ReplyDelete
  13. Straker è finito e lui lo sa. Ormai lo prendono tutti (anche quelli che credono alle scie chimiche!) per un paranoico segaiolo, è diventato lo zimbello del web!
    Sta solo provando ad alzare il tiro per emergere dalla merda che lui stesso si è creato attorno.
    Poveraccio, lui e suo fratello.
    ^-^

    ReplyDelete
  14. straker chiuditi nel cesso, buttati nel water con la chiave in tasca e tira l'acqua!

    ReplyDelete
  15. dal blog del comandante

    "Più, infatti, che criticare i contenuti della trasmissione su cui, tra l'altro, lo scombiccheracarte è un perfetto incompetente, schernisce l'attore israeliano e gli inviati, con un umorismo di bassa lega e con toni sprezzanti da scrittore frustrato che, non essendo riuscito a trovare un editore disposto a pubblicare il suo romanzetto, si accanisce contro i personaggi popolari purchessia."

    autocritica da parte del prof?:P

    ReplyDelete
  16. Era il 4 Dicembre 2008....
    http://strakerprovalootaci.blogspot.com/2008/12/rosario-accetti-la-sfida.html

    ROTFL!!!!

    ReplyDelete
  17. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scie_chimiche

    ReplyDelete
  18. Vuole il confronto con i pezzi grossi, arriva Giuliacci (al quale getta merda un giorno sì ed uno no) praticamente a casa sua e sterker che fa? Se ne rimane nella sua cameretta di bamboccione cinquantenne. VIGLIACCO! Mi auguro che perlomeno qualcuno dei suoi seguaci si renda conto della viltà di questo pagliaccio.

    ReplyDelete
  19. Ci fosse stato ancora vibravibra, avrebbe mandato questi a fare figure di merda con Giuliacci in vece sua .

    ReplyDelete
  20. Altra perla aeronautica del comandante.

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/05/complimenti-comandate.html

    ReplyDelete
  21. Comunque lui ha detto "Vi potrei distruggere in un manosecondo."
    Il manosecondo deve essere una nuova unità di misura, scoperta di recente da un noto marinaio, che misura il tempo occorrente per trasmettere un gigabite di watt tra due punti distanti 1561 metri, ripeto, 1561 metri.

    ReplyDelete
  22. @Straker ha detto...
    E quali argomenti avete, di grazia?
    Io non ho visto niente!
    --------------------
    Carissimo, con gli occhiali che si ritrova...glielo avevo detto e stradetto di presentarsi dall' oculista qui alla Facoltà....
    Ma Lei no, no, aspettachenonmisonoarrivateabbastanzadonazioni
    come al solito, come quanndo ritarda la retta.


    @Straker ha detto...
    Solo insulti, minacce e prese per il culo.
    -----------------
    E' per questo che Lei è i Mio Allievo Migliore.
    Arguto, perspicace, e rapido nelle sue intuizioni.
    Carissimo, volevo solo avvertirla che stavolta l' intuito è leggermente in ritardo di quasi 10 anni, tanto è il tempo che i debs la prendono per il culo...per questi insulti e minacce....suvvia, quando Lei mi tira in ballo (si ricorda quando diceva che c'erano degli scarichi per l' aerosol accompagnandoli con la frase "li ha montati Stocazzo", beh. era vero)
    è logico pigliare sputi in piena faccia, ma non se la prenda, la Riviera Sanremese ha da sempre ottime tradizioni marinare, li prenda come degli spruzzi sburreggianti della Tempesta che sta affrontando...ma un attimo, Lei non è sanremese!!!! E allora si becchi pure gli sputazz in faccia, nè.


    @Straker ha detto...
    Vi potrei distruggere in un manosecondo.
    --------------------
    Questa me la segno come errore nel test di passaggio al prossimo anno, lo sa benissimo che l' unità di misura delle pippe che si spara nel cesso chiudendo la porta perchè ha paura che sua madre anziana la possa beccare con lo spruzzo è data dal numero di raspate sul membro per secondo, quindi abbiamo:

    nX / rasp = Manosecondo

    dove nX è il fattore temporale espresso in secondi, rasp la fattorizzazione delle raspe in quel tempo, è quindi ovvio che:

    Manosecondo=frequenza di raspata

    Con il Manosecondo possiamo quindi giungere al fattore di raspata necessario per qualsiasi uomo in quanto anche variando il numero dei fattori, la sburrata è assicurata.

    Ma comunque anche no. (specialmente quando si dimentica la porta aperta e mammà entra esclamando "addiummariaddoloratammammetasporcazzrosàchemmenghiafaitetocchischifuss")

    Per finire, una citazione dell' altro fratello Dotto:

    "Ubisque lactum ite, fane ghulum a soretam"

    La Saluto cordialmente

    Suo
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Diarroico Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  23. Come volevasi dimostrare: appena qualcuno ha accettato la sfida il coglione si e' cagato sotto.
    Se serviva un'altra dimostrazione della misera condizione di questo essere, il pirla ce l'ha servita su un piatto di argento.
    rosario (la maiuscola NON la meriti), NON sei un uomo, SEI un essere inferiore, e per di piu' sei finito!

    ReplyDelete
  24. A proposito..che fine ha fatto il mitico Vibravito?

    ReplyDelete
  25. Vibra... :P

    Ah, se ricordate io avevo accettato la sua "sfida" (per me ancora valida)a bere l'acqua piovana.
    Altra patetica figura da cioccolataio del comandante.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. "Anonymous said...
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scie_chimiche
    Tuesday, May 25, 2010 9:37:00 PM GMT+02:00"

    E questo è quello che più mi ha fatto schiattare dal ridere, anche se probabilmente è più vicino alla realtà di quanto si possa pensare: questa scritta sotto la fotografia del bellissimo rosario ahahah

    "Un anziano alieno della razza dei zeta-ridiculiani accusa il Governo Precedente di spruzzare scie chimiche e di frequentare prostitute."

    ReplyDelete
  27. Vi potrei distruggere in un manosecondo.

    E non lo fai perché non hai un attimo di tempo libero vero?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  28. Now straker is definitely sputtanated :-))

    ReplyDelete
  29. Bellissimo ...da piangere ....leggete un pò qui
    una pazza paranoica fuffara mette tankerenemy tra i disinformatori..... Ma LOL i complottisti se la tirano addosso uno con l'altro ROTFL :-D


    uffx3 (1 giorno fa)
    Quindi, come dico nella parte bassa del mio profilo, nessuna campagna iscrizioni - di cui non ho mai avuto bisogno, perche le iscrizioni sono sempre arrivate numerosissime, ogni giorno della mia attività qui.
    Delle stesse è stato tenuto però bloccato il conteggio con la stessa cura con la quale si bloccano le visualizzazioni ai miei video e si pompano quelle altrui - tankerenemy, vxvideos, cippala sono i disinformatori che mi vengono in mente per primi, ognuno supportato da youtube in diversi modi - e nessuno dei quali ha mai bloccato, statene certi, un iscritto. Io non esito a cancellare dai contatti chi non è effettivamente presente e partecipe, poichè non devo sottostare a nessuna norma che non sia quella della correttezza che mi prefiggo.

    ReplyDelete
  30. perche le iscrizioni sono sempre arrivate numerosissime, ogni giorno della mia attività qui.

    Quali attivita' ? sparare minkiate a raffica ?

    ReplyDelete
  31. Chemtrails Tour Operator

    Mr.Jones ha detto...

    Un mio amico tornera'dall'Armenia..mi dira' se ha visto scie tossiche anche laggiu'...
    26 maggio, 2010 10:02



    Secondo me pur di farti stare bravo ti dirà anche di aver visto l'Arca sul monte Ararat...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  32. Sta solo cercando visibilità... è un montato che ciarla di cose di cui, come dimostra regolarmente, capisce molto poco, e quel poco proviene da wikipedia o google. Non avrebbe nessuna speranza di sostenere una discussione con gente competente, e sono convinto che perfino lui se ne renda ben conto.

    ReplyDelete
  33. @ se.se.su.se

    Della serie: "viaggi del ventaglio"

    giulia ha detto...
    Zret, una mia zia è stata a Petra tre mesi fa. Il filmino girato laggiù che mi ha mostrato immortalava uno scempio di scie tossiche paragonabile solo a quello di certe regioni italiane...:(
    Gli avvelenatori si concentrano dove c'è più abbondanza di prede.

    26 maggio, 2010 08:44


    ilpeyote mio cuggino viaggiatore

    ReplyDelete
  34. Zret, una mia zia è stata a Petra tre mesi fa. Il filmino girato laggiù che mi ha mostrato immortalava uno scempio di scie tossiche paragonabile solo a quello di certe regioni italiane...:(
    Gli avvelenatori si concentrano dove c'è più abbondanza di prede.

    Viaggi fai da te ? No Alpitour ? Ahi, Ahi, Ahi

    ReplyDelete
  35. Cazzo!
    Petra, cosi' di gente vero? :D

    Sempre piu' ridicoli. :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  36. Ma non capite...sciano su Petra perché....ehm....è una zona densamente popolata e quindi rilasciano agenti patogeni. No. spe'...Modificano il clima ecco! Laggiù c'è una nebbia chimica che manco in Val Padana. Ehm...no perché è una zona desertica.

    Uff...oggi non mi viene in mente perché sciino...

    Oggi è stata inaugurata una nuova compagnia concorrente della AirOne.....la TankerOne.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  37. Vi potrei distruggere in un manosecondo.
    ma non lo fa perchè è un pisellanime* !!!



    *pusillanime

    ReplyDelete
  38. Mi domando una cosa.
    Visto che straker continua a dire che lui il confronto lo farà solo con Costante De Simone, Guido Guidi, Tozzi...

    ma una raccomandata con una richiesta in tal senso straker l'avrà mai provata ad inviare a costoro?
    Io per un incontro Tozzi-Rosario sono disposto anche a farmi qualche centinaio di chilimotri

    ReplyDelete
  39. oO viste le ultime sparata del duo, mi chiedo se non sia ora di iniziare una colletta per una bella tenda da sole ;)
    in questi ultimi giorni d' innalzamento delle temperature ho notato che le malefatte e le "minchiate" del duo si fanno sempre più al limite della "demenza"

    ReplyDelete
  40. Ivanl, perche' vuoitoglierci il divertimento?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  41. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Teoria_del_complotto

    ReplyDelete
  42. @Hanmar, no no figurati non mi permetterei mai ;) era solo cosi... perché nella loro "demenza" un pò mi fanno pena eheh

    ReplyDelete
  43. CI SONO BASI SCIENTIFICHE INOPPUGNABBBBBBILI:

    http://antonellostocazzo.blogspot.com/2010/05/il-mio-migliore-allievo.html

    ReplyDelete
  44. ma c'è una pagina mediaset dove io possa segnalare che su tanker trattino enemi.tivvù girano i video di mistero?

    No perchè mi pareva che mediaset ci tenesse al copyright, dal casino che ha piantato con youtube..Ora che il comandante si è stancato del covo di serpi sarebbe meglio avvisare che si è messo in proprio a caricare fuffa coperta da diritti

    ReplyDelete
  45. @Shine

    http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml

    ReplyDelete
  46. Chemtrail Symposium, Movie "Bye bye blue sky" by Patrick Pasin Intervistato anche in francia

    ReplyDelete
  47. E oggi ci pensa la GIUSTIZIA a te, rosicario.
    AHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete