L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 4, 2010

CAVRON!!!

Zret ha detto...

Pare stiano per scatenare un sisma...

Straker ha detto...

Gigetto, se mettiamo insieme le iridescenze un po' in tutta Italia e l'attività H.A.A.R.P. di queste ore, possiamo concludere che nei prossimi tre giorni il nostro paese verrà interessanto da un sisma di scala Richter superiore a 5.5.

Si chiama effetto rimbalzo o "bunching". La ionosfera viene riscaldata (e quindi gonfiata verso l'alto) con l'emissione di impulsi ad alta frequeza sfasati di tempo e frequenza (es. 10.000 hz e 10.006 hz) e che creano una risonanza ELF ed ULF verso terra. Quindi, una volta interrotto il segnale, la ionosfera ritorna velocemente alla sua forma naturale, creando un effetto domino verso gli strati di atmosfera sottostanti nonché sulle faglie, già sollecitate dalle bassissime frequenze che risultano dallo sfasamento di fase creato da due impulsi inviati con piccola distanza di tempo l'uno rispetto all'altro. I conti tornano anche di più, visto che due giorni dopo il sisma abruzzese, la NASA annuncia:

http://www.scienze.tv/node/4020

Straker ha detto...

E con ipocentro di 10 KM.

Alessandro ha detto...

quali sono le zone interessate?

joas89 ha detto...

@Straker: sarebbe interessante capire dove. Per quanto mi sembra di capire, il nord non ne sembra immune

Straker ha detto...

Laddove sono coparse iridescenze (attenzione... non gli aloni intorno al sole, per quanto anch'essi chmici), vi sono buone possibilità.

Qui in Liguria occidentale non è impossibile, visto che la faglia della valle Armea è inattiva dal 1889.

15 comments:

  1. Straker ha detto...

    "Gigetto, se mettiamo insieme le iridescenze un po' in tutta Italia e l'attività H.A.A.R.P. di queste ore, possiamo concludere che nei prossimi tre giorni il nostro paese verrà interessanto da un sisma di scala Richter superiore a 5.5."

    01 GIUGNO, 2010 20:57


    E' il 4 giugno, sono le 22:00 : i tre giorni son passati e non mi pare che in Italia ci sia stato un terremoto di magnitudo superiore a 5.5, come "previsto" da o'comandante ... o sbaglio ?

    STRAKER CIALTRONE!

    ReplyDelete
  2. Effetivamente mancavano al "comitato". Le profezie, intendo.




    ilpeyote nostradamus

    ReplyDelete
  3. Straker adesso basta, l'unico jettatore autorizzato sono io. Sono costretto, per dare una lezione ai due falsi jettatori di Sanremo, a lanciare una potente jattura sulle loro teste. Cosi' impareranno cosa voglia dire essere un VERO e AUTORIZZATO jettatore

    Rosarico Chiarchiaro
    Jettatore con regolare patente

    ReplyDelete
  4. Scusate se difendo l' operato del Mio Migliore Allievo.

    Ma ci sono dei precedenti che non bisogna sottovalutare, come il santone musulmano di cui abbiamo una diapositiva direttamente dalla disinfo prezzolata dagli Illuminati Rettiliani Bioplasmatici:

    http://tinyurl.com/tetterremoti

    Come vedete, prendendo spunto direttamente dall' antica religione musulmana il Mio Migliore Allievo dà prova di apertura mentale esattamente come l' Ayatollah DeMehco'Ihhion.

    E la cosa ha duplice utilizzo, in quanto ora so che il mio Docente Corrado Pene (sparito giorni fa dalla Facoltà ahahah fa rima!) è sicuramente a Sanremo per rifornire il Mio Migliore Allievo d' idee e droghe varie che allargheranno le sue percezioni extrasensoriali come quelle di Uri Geller che era figo a piegare cucchiaini finchè non gli han dato quelli d' acciaio, ed è restato in diretta mezzora a sfancularsi fingendo un attacco di priapismo.

    Ma sto divagando come quella volta che guardavo XFiles e mi sono cagato leggermente addosso.

    Insomma, basta prendere per i fondelli il Mio Migliore Allievo che alla PP sono stufi di ricevere esposti anche perchè i cestini sono piccoli.

    Vostro
    Antonello Stocazzo
    Magnifico e Trasdotto Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  5. La ionosfera viene riscaldata (e quindi gonfiata verso l'alto) con l'emissione di impulsi ad alta frequeza sfasati di tempo e frequenza (es. 10.000 hz e 10.006 hz) e che creano una risonanza ELF ed ULF verso terra.
    Ma cosa è, una nuova forma di supercazzola?
    STRAKER SCIACALLO DI MERDA, VEDI DI ANDARE A ...

    ReplyDelete
  6. AH AH AH AH AH AH AH....

    Impulsi ad alta frequenza??? E quanto cavolo sarà mai questa alta frequenza???
    10kHZ??? 10,006kHz???? E che diavolo è??? Una barzelletta???

    Ma santo cielo.... passate metà del tempo a parlare di microonde e adesso dimostrate che neppure sapete di che cazzo state parlando??

    Giusto per darvi un ripassino di "fisica", se il dott. in fisica che vi supporta non è già intervenuto (ma dubito):

    http://it.wikipedia.org/wiki/Spettro_elettromagnetico

    Le onde che avete specificato sono VLF (Very LOW Frequency) che, come dice il nome, sono onde a frequenza MOLTO BASSA!
    Le HF (high frequency) cominciano da alcuni MHz...

    Ma scommetto che non lo sapevate, nevvero???

    Per generare il "rigonfiamento" della ionosfera bisogna "strappare" un po' di elettroni agli atomi di ossigeno e azoto, cosa che implica radiazioni nello spettro che comincia ad essere un po' oltre le possibilità di HAARP.... casualmente il Sole ne genera un bel po' di quella roba lì...

    Ma invece di sparare cazzare sulla meccanica quantistica (che, a capirla, vi spiegherebbe perchè dite cazzate!), perchè non aprite un libro e cominciate a capire come funzionano le cose???

    Troppo difficile, eh??? Meglio copiare ed incollare a caso....

    Ha ragione Ironman One...

    Le teoria della supercazzola quantistica ontologica, come spiegato nella termodinamica neutronica, implica tapioca antani della ionosfera. Per questo motivo qualunque onda (sonora, elettromagnetica, gravitazionale) è contemporaneamente a bassa, media e alta frequenza, ma con lo scappellamento a destra causato dal nostro governo (essendo questo di destra, ovviamente....). Essendo quest'ultimo un governo ed essendo implicato con la ricostruzione dopo il terremoto. ecco che le multinazionali come se fosse antani un sacco di soldi. Per cui è tutta colpa delle banche.

    :-)

    J.

    ReplyDelete
  7. Le considerazioni di mio fratello si basano su dati SCIENTIFICI!!
    Gli elementi teorici da lui citati, derivano da illuminazioni ricevute dai disegni dei bambini della scuola materna in cui insegnava.
    I loro elaborati infatti, apparivano chiaramente condizionati da VLF, HF, VHF, INMARSAT, GPS ed un accenno iniziale di FM.

    Non capisco a quale titolo stiate confutando simili dati scientifici, senza aver neanche photoshoppato una laurea in fisica!!

    ReplyDelete
  8. Giusto... senza contare i gigabyte di watt mandati in trifase USB per mezzo della supercazzola ROTFLASC MAO

    ReplyDelete
  9. Pagassero 'sto demente a parole (=cazzate) scritte, potrebbe comparsi il mondo intero!
    Invece e' e rimane un demente, e per di piu' pazzo furioso!

    ReplyDelete
  10. sterkorario, allora sto terremoto? La ionosfera non è ancora sufficientemente gonfia?

    ReplyDelete
  11. si stanno gonfiando altre cose secondo me asd

    ReplyDelete
  12. Marcianò, pezzo di imbonitore, sto aspettando il terremoto. Con tutto il liquame che spandi sulla rete ormai non fai più ridere, fai solo schifo. Sei un bamboccione fallito di cinquant'anni che sfoga in questo modo misero le sue frustrazioni sessuali. Minimo dovrebbero buttarti fuori da Sanremo, te e quel zretino paranoico di tuo fratello.

    ReplyDelete
  13. Esimio professor STOCAZZO, in fondo l'ayatollah ha ragione, non si chiama infatti tettonica lo studio dei movimenti delle placche che portano ai terremoti ?
    ahahahahahahah

    ReplyDelete
  14. E' passato un bel pò di tempo e nessun terremoto .....cialtroni bugiardai

    ReplyDelete
  15. Lunedi' 7 giugno.

    Terremoti in Italia:
    http://yfrog.com/18terremotigiugno2010j

    Un'altra sputtanata per il comandante.

    La lista s'allunga.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete