L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 20, 2010

Il babbeo gioca con i filtri di photoshop

23 comments:

  1. #
    tankerenemy
    28 minuti fa
    @trettomahawk Certo, perchè il falsario sono io. :-D
    Oltretutto se davvero le contrails sarebbero un fenomeno frequentissimo ed usuale, perchè investire milioni di dollari per aerei stealth, poi identificabili attraverso la scia lunga chilometri che dovrebbero rilasciare? RIDICOLI!
    tankerenemy 28 minuti fa


    ilpeyote R I D I C O L O

    ReplyDelete
  2. Ancora con questa minchiata!!!
    Beh allora mi metto al posto di uno dei suoi adepti che ha appena visto il video: "Miiingghia che robba!"

    ReplyDelete
  3. complimenti per l'ottima traduzione in inglese!

    ReplyDelete
  4. stupenda l'immaginde durante il bombardamento e secondo te bombardano a caduta ad una quota di 5000m? ma secondo lui visto che il fokker del barone rosso non aveva scia è una prova?

    sugli stealth lasciamo stare perchè gli aerei li si individuano dalle sciee metoto infallibile con un telecaledoscopio a sputtanamento cromatico.

    altro che photoshop quello ha fatto solo il negativo con paint.
    le pietrie le pietre

    ReplyDelete
  5. Offro a straker e a uno dei suoi apostoli un biglietto andata e ritorno Genoa-London Stansted con un bel aereo della Ryanair (max 50 Euri/pax), possibilmente durante una giornata con perturbazioni con posto vicino al finestrino (basta fare la fila per primi), così finalmente potrete verificare personalmente come volano gli aerei, come sono fatte le nuvole, cosa si vede dai finestrini, gli altri aerei che sciano e infine come è fatto un aeroporto.
    Quando arriverete a Londra sarà sufficiente rimanere nei gates di partenza nell'attesa del volo di ritorno (in giornata), così potrete vedere e filmare le autobotti, i mezzi e il personale che effettuano l'assistenza agli aerei ma soprattutto potrete ammirare e toccare con mano il famosissimo ugello atomico stermina-tutti posto nella presa d'aria dei motori dei B737.
    Dai forza!! accetta quest'offerta, il mondo REALE delle scie chimiche ti aspetta, finalmente potrai entrare nel cuore del nemico e documentare tutto per ottenere, finalmente, la PROVA DEFINITIVA... e grazie alla Ryanair mi costerà poco.

    ReplyDelete
  6. maronna che coglione il trettomahawk
    ciccio guarda che gli aerei stealth volano sotto la quota di formazione delle contrail apposta per non farsi identificare

    ReplyDelete
  7. IO il grande accher, con le mie indubbie capacita' di usare fotosciopp, ho sgamato i dannati disinformatori.
    IO la verità fatta persona, IO che so tutto, metto continuamente in ridicolo gli sporchi disinformatori capeggiati dal DJ kattivix.
    Rassegnatevi con me potete solo perdere.

    Rosario IL GRANDE

    ReplyDelete
  8. Oltretutto se davvero le contrails sarebbero un fenomeno frequentissimo ed usuale

    Noooooooooo! Rosà, che mi combini!

    ReplyDelete
  9. Ma che coglione! E saremmo noi i disinformatori? Ma secondo me non ha mai visto un aereo vero nemmeno in cartolina. Altro che pietre ...

    ReplyDelete
  10. nessuno si è accorto che la foto originale è stata ritagliata e raddrizzata per non far notare l' inclinazione del piano alare?

    In basso a sinistra del video potete notare la linea dell' orizzonte, inclinata.

    che ignoranza in fotografia e fototecnica, come al solito niente di nuovo.

    ReplyDelete
  11. Ma anche questa foto, apparsa su Storia Illustrata del gennaio 1967 (andate in una biblioteca e verificate) è un falso? Quanto è vecchio questo complotto?

    ReplyDelete
  12. A parte che la foto non è un falso.
    La considerazione sulla virata è ridicola in quanto la differenza sostanziale è nell' angolo di ripresa.
    Oltretutto un analisi fatta usando i filtri di photoshop su un immagine che e stata scansionata da una foto storica e poi messa in rete quindi priva di dettaglio e completamente interpolata è assolutamente inattendibile.

    Se si vogliono vedere foto di arei di linea con scia è sufficiente prendere le foto d'epoca dei primi dei primi jet

    ReplyDelete
  13. Straker ha detto...

    Il bello è che l'interrogazione la scrivemmo noi (per Brandolini) e nella nuova interrogazione, palesemente identica, che fanno? Indicano sciechimiche.org, il sito civetta. Mah!
    20 giugno, 2010 18:40


    ilpeyote si sentiranno gl'interessati pagliaccio

    ReplyDelete
  14. ROSARIOOOOOOOOOOOO!...
    Non Stai Beneeeeeeeeeeeeeee!!!
    Mai pensato di farti vedere da uno bravo?
    Vatti a vedere magari qualche numero di "Adler" RIVISTA GERMANICA dei tempi di guerra, con le foto dei bombardieri alleati ad alta quota(e non certo gli Ju 87 StuKa - in tedesco abbreviazione di Sturzkampfflugzeug, letteralmente "aereo da combattimento in picchiata" inseriti nel filmato:FUFFARO!!!!)
    Significa che anche i tedeschi ed il Fuhrer, durante il secondo conflitto mondiale, erano già anch'essi parte del complotto mondiale delle scie chimiche?!?!?!?!?
    ANDATE A LAVORARE IN MINIERA, IMBECILLI!!!

    ReplyDelete
  15. Skure non è necessario pensare a robe strane tipo ritagli della foto o che.
    Ad esempio le foto non è che si devono per forza scattare tutte con la macchiona fotografica perfettamente in bolla.

    Ma soprattutto non è che per virare gli aerei si devono inclianare di decine di gradi, e da quella manciata di pixel non si può capire assolutamente se il piano alare sia perfettamente orizzontale (o meglio perfettamente parallelo al bordo della foto, che non si sa con quanta inclinazione sia stata scattata) o meno.

    ReplyDelete
  16. Se posso permettermi, qui in Facoltà si parla tanto di analisi fotografica ma non si riesce comunque a capire cosa il Migliore Allievo abbia voluto dire, in ogni caso c'è di mezzo sicuramente la Massoneria, e giurerei di aver visto dipinta Lady Gaga in pose provocanti con l' occhio coperto sulla carlinga di uno degli aerei del filmato.

    E' inevoquabilemen....inequivuequoquaqui....insomma non ci sono dubbi che queste tattiche abbiano portato ad un aumento della pressione delle faglie continentali ai giorni nostri, al punto di avere la pressione per centimetro quadrato di circa 50 tonns. sulle faglie stesse dopo esser state bucate dalla puntura del pozzo maledetto da FSM.

    Anche questa è una coincidenza? Qui alla Facoltà crediamo di sì, ma siccome perdiamo sovvenzioni, allora ci conviene dire tutt' altro, anzi scommetto che se guardiamo delle foto satellitari potremmo accorgerci delle nubi stratificate e harpizzate tutt' intorno alla zona per fermare i giornalisti.

    Ma torniamo all' inizio.

    So che le foto mostrate nel filmato son per la maggior parte in azione di guerra per quelle delle scie e dimostrative per quelle senza, nella maggior parte so anche che sono visibili anche le altezze dei velivoli, molto più basse di quelle degli aerei in zona di guerra...ma confidiamo che il montaggio veloce e la sfocatura laterale possano far passare inosservate queste piccole imperfezioni.

    Vostro
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Svolazzante Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  17. @axlman
    non intendevo "ritagliata" arbitrariamente, solo inquadrata (in fase di scatto o in stampa, anche all' epoca) per far risultare gli aerei dritti.

    Logicamente il fotografo avrà scattato parallelamente al piano di volo dell' aereo, ma l' orizzonte nel riquadro inferiore sinistro
    indica chiaramente la linea dell' orizzonte.

    La visione reale della foto è spostata di circa 15-20 gradi inclinata verso sinistra.

    Dopodichè è inutile sapere da chi o perchè o come la foto è inclinata, il dato di fatto è che l' orizzonte è inclinato.

    E ciò sposta anche l' inclinazione del piano alare di tutti gli aerei della foto e delle scie, pienamente compatibile con la virata osservata nelle scie.

    Confermo poi che la foto originale non è ritoccata con clone o strumenti similari, le uniche modifiche che si vedono nel filmato sono quelle dei filtri psichedelici della Sindrome di Thor.

    ReplyDelete
  18. e queste foto?
    http://contrailscience.com/contrail-photos-through-history/

    e queste 51 foto?
    http://picasaweb.google.com/Uncinus/WWIIContrails#

    e queste?
    http://sciechimicheinfo.blogspot.com/2008/10/401-come-mai-invece-non-esistono-foto.html

    e questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=AEhd5M9uHho&feature=fvsr

    ReplyDelete
  19. Già che c'era per dimostrare le sue scemenze poteva riprendere un bombardiere alleato senza scia esposto in un museo.
    Quel pagliaccio di straker vuole impressionare i suoi fragili seguaci che probabilmente non hanno mai volato in aereo.
    Ripropongo l'offerta per un volo low cost utile per prendere atto che a 7/8000 metri di quota il cielo sovrastante generalmente è blu monocromatico.
    Black Cat ha proposto una serie interessante di link con immagini di scie del periodo bellico, specialmente QUESTE:
    Dai straker fai contenti i tuoi adepti e facci divertire ancora, per completare la tua opera analizza anche tutte le altre immagini proposte, dacci una spiegazione della manipolazione effettuata su ogni singola foto...BUFFONE.

    ReplyDelete
  20. 2 minuti e qualcosa della mia vita sprecati...

    E io che pensavo a chissa' che sgoob.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  21. Tutti questi infantili tentativi di Rosario Marcianò servono solo a dimostrare che facendo un'analisi in quota si scoprirebbe che nelle scie c'è solo vapore acqueo e residui della combustione. Il fatto che cerchi qualsiasi altra ipotesi anche la più assurda, che non prova tra l'altro la presenza di componenti nelle scie di condensa, dimostra solo la malafede con cui tratta questo argomento. Peccato che le forze dell'ordine abbiano problemi più seri che fare giustizia di queste sanguisughe.

    ReplyDelete
  22. Ragazzi il Falsario sa benissimo che gli aerei non sciano a quote basse e che le scie sono solo vapore, con tutta questa storia lui vuole solo farci i soldi

    ReplyDelete