L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 23, 2010

Italiano, questo sconosciuto

Ho appena ricevuto una mail pubblicitaria di un negozio on-line svizzero con ottimi prezzi. E' tutta da leggere e gustare.



Egregio Signor Rossetti

È pronto per partire in vacanze?

Con fotocamere a super prezzi viaggiare è ancora meglio! Uguale se con la fotocamera reflex come la Canon EOS 7D, la Nikon D300S Body o semplicemente la piccola Sony DSC-HX5. Da microspot.ch anche lei troverà la fotocamera adeguata a degli scatti perfetti. Con la scheda SDHC Eye-Fi-Pro X2 8 Gb Wireless può caricare via la rete Wi-Fi le sue foto di vacanza senza filo direttamente dalla fotocamera sul suo computer o notebook.

Ha visto, con microspot.ch può risparmiare i soldi e andare in vacanza!

La squadra di microspot.ch

3 comments:

  1. Anche tu però! (Rossetti? E' una nuova identità per confondere ancor di più le idee a Strakkino?)
    Anche tu, dicevo: andare in vacanza senza filo! Non è mica una bella cosa, sai?

    ReplyDelete
  2. Si sta divertendo con le bobine di Tesla tascabili in dotazione al NWO... Occhio a non azionarle quando sono in tasca, appunto.
    LOL
    Saluti a tutti
    P.S. captcha: athsab, che è l'anagramma di Sab(b)ath o_O
    GOMBLODDO!!!!
    Pakyto

    ReplyDelete
  3. Secondo me, visto come è scritta, l'ha redatta e inviata lo stercorario per tentare di farti uscire allo scoperto...a breve si inventerà infatti qualche altra minchia-identità.

    Inoltre, vedendo da dove arriva, l'avrà scritta mentre, virtualmente, si trovava in svizzera per cercare di scoprire i nuovi piani del noto dirigente del NWO, Mr Cattivissimo.

    Virtualmente, ovviamente, perchè straker-culodipiombo non stacca mai dalla sedia del pc quello che potrebbe essere confuso con la sua faccia!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete