L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 15, 2010

Manie di grandezza


Dario ha detto...

Antonella mi rivolgo a te perchè mi sembri la più ragionevole del gruppo, se Straker permette: diciamo entrambi la stessa cosa quando parliamo di discutere un argomento senza pregiudizi. Se Straker non avesse preso due o tre frasi decontestualizzate sapresti anche che io e altri ci dissociamo dai "nuovi utenti" che hanno messo nel calderone questioni personali di Straker di cui, ripeto, non me ne può fregare di meno. La discussione su CN potrà avere i suoi limiti, ma non è certamente peggio di questo sito, in cui basta esprimere un dubbio o una critica, o semplicemente essere poco simpatico al "moderatore", per essere censurati o tacciati di disinformazione. Non ho nient'altro da aggiungere, perciò vi saluto.


Straker ha detto...

Dario, se quella è una discussione, io sono Napoleone. Comunque ho contattato il webmaster e vediamo che cosa pensa di quel tipo di discussioni e se è interessato a che le si mostri alla Polizia postale.

18 comments:

  1. Eh si ogni volta che viene messo alle strette il babbeo si associa a Napoleone.
    Comunque l'anno scorso un certo "luca" su TE ha chiarito il concetto di Napoleone, avete presente i pazzi che venivano messi in manicomio?
    Sono ancora disponibili:
    Attila, Stalin, Hitler e Pol Pot.

    ReplyDelete
  2. Sterker tu non sei napoleone, sei solo un piccolo truffatore di mezza tacca.
    Lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  3. Rosario truffatore Marcianò lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  4. Sterker lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    ReplyDelete
  5. Rosario non ti conviene tirare in mezzo la polizia postale, sai potrebbero chiederti informazioni sulle tue diffamazioni, le tue falsità e le tue truffe

    ReplyDelete
  6. bacab ha detto...

    Ho assunto in passato vitamina C e integratori vari ma è necessario considerarli per quel che sono ovvero dei rimedi momentanei.

    Se volete davvero ripulirvi del tutto e riprendervi la vostra salute, risvegliando l’ormai assopito sistema immunitario, digiunate per almeno 2 giorni, bevendo solo acqua molto leggera e in seguito passate ad una dieta vegana e unicamente crudista.

    [cut]

    Bevete tanto succo d’arancia a colazione, mangiate kiwi, banane, semi di sesamo, semi di girasole, di lino, di papavero dopo una-due ore dalla spremuta e a pranzo mangiate verdure crude (radicchio, lattuga, cavoli,tarassaco, carciofi, finocchi e germogli vari) più crema d’avena o riso o cereali integrali cotti al dente e come spuntino pomeridiano una mela e una pera vanno più che bene.


    E dopo aver letto tutto 'sto sproloquio m'e' venuta voglia di una bella fiorentina! :D

    Ah, bacab, spiegami una cosa. Dato che irrorano dappertutto da decenni, mi spieghi come fai ad evitare di ingerire, con la tua dieta "crudista" di ingerire quantita' smodate dei composti irrorati?

    Ah, non te ne eri reso conto, vero?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. "Bevete tanto succo d’arancia a colazione, mangiate kiwi, banane, semi di sesamo, semi di girasole, di lino, di papavero dopo una-due ore dalla spremuta e a pranzo mangiate verdure crude (radicchio, lattuga, cavoli,tarassaco, carciofi, finocchi e germogli vari) più crema d’avena o riso o cereali integrali cotti al dente e come spuntino pomeridiano una mela e una pera vanno più che bene."

    Cazzo, bacab-ignorantologo della dieta, questa è ESATTAMENTE la "dieta" dei miei pappagalli!!

    In effetti per voi del vomitato sarebbe perfetta, quindi, eheh

    Saluti
    MarcoB

    PS: "bevendo solo acqua molto leggera".. ma qualcuno di molto affidabile, pappa e ciccia col minchia-team, non diceva di bere "dell'ottimo piscio"?? Ammutinamentoooo

    ReplyDelete
  8. Comunque ho contattato il webmaster e vediamo che cosa pensa di quel tipo di discussioni e se è interessato a che le si mostri alla Polizia postale.

    Strakkino, sempre che tu abbia fatto mai veramente segnalazioni alla polizia postale, rassegnati al fatto che ti considerano come la vecchietta ossessionata che il vicino la spii, quindi le tue segnalazioi finiscono nell'apposita pila. Sei sempre piu' ridicolo e penoso Rosaro.

    Bacab, la tua e' la dieta per morir di fame, se la segui veramente sfido che tu abbia tante allucinazioni, non preoccuparti pero e' solo la fame. Mangia normalmente e vedrai che spariraranno insieme, forse, alle tue paranoie :)

    ReplyDelete
  9. Basta ragazzi..... qui in ufficio stiamo piangendo dal ridere .... :-D

    ReplyDelete
  10. Per qunato riguarda la Vitamina C e il suo assorbimento è necessario sapere che

    Quantità assunta Quantità assorbita
    100 mg 80 mg
    200 mg 150 mg
    500 mg 300 mg
    1.000 mg 550 mg

    buttare giù un grammo di vitamina C serve a poco meglio una pastiglia a rilascio prolungato

    ReplyDelete
  11. Da wikipedia sull'acido ascorbico (la vitamina C).
    La vitamina C possiede una forte azione riducente a seguito della presenza di un gruppo enediolico.

    Infatti guardate come bacab s'è ridotto...
    Da far pena.

    ReplyDelete
  12. prima cosa vorrei far notare al signor dario che anche in cosenascoste vieni bannato se stai sulle bolas ad un moderatore. soprattutto se è donna ed è una fondamentalista della dieta a zona (per capire cosa intendo, prendete tutti i deliri sulle scie chimiche e sostituite alla parola "scia chimica" la parola "dieta non a zona"). poco importa che nè gli utenti nè i moderatori condividano la sua opinione: il post count parla.
    ma detto questo, una cosina per il signor straker: puppa. ti manca solamente di farti tagliare fuori anche dai forum filocomplottisti generici. scagazza in testa anche a ufologia.net già che ci sei.
    @hanmar: la dieta proposta è perfettamente depurante. da quello che ho letto, dovresti cominciare a pisciare anche l'anima dei tuoi antenati dopo 2 giorni di alimentazione simile...

    ReplyDelete
  13. Perchè, le raffiche di cacca a palline come i conigli, no?

    LOL

    ReplyDelete
  14. underek, i conigli si mangiano anche la loro cacca umida, espellono solo quella secca a palline :D

    ReplyDelete
  15. Il metodo preferito dallo sterkorario sanremese: la minaccia.

    ReplyDelete
  16. Io non penso che straker sia matto, semplicemente ha trovato una via per vendere un po di merda ai gonzi e alzarci due lire. Oltretutto credo che sia legale (anche se ai limiti della circonvenzione di incapace). Io sono per la selezione naturale, lasciamo che i gonzi si rovinino da soli con maghi, fattucchiere e complottisti. Non penso che ci sia bisogno di maltrattare (come merita) un poverino come straker, ma di fornire informazioni serie ed accurate. Se qualcuno pensa che la forza di gravità sia un complotto plutogiudomassonico diamoli le informazioni corrette e lasciamo giudicare lui. Poi se è sempre convinto che sia tutto falso, beh.. lasciamo il novello icaro al suo destino, forse dopo il mondo sarà un posto migliore

    ReplyDelete
  17. @longaclimb
    ...ma tu credi che il vero problema sia la percentuale di assorbimento della vitamina C?!

    ;-)

    P.S. complimenti a tutti!!
    Ho i crampi dalle risate.

    ReplyDelete