L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 28, 2010

Non è possibile! - La guerra del clima (History Channel)

http://straker-61.blogspot.com/2010/06/non-e-possibile-la-guerra-del-clima.html

Non è possibile! - La guerra del clima (History Channel)

Il documentario di History channel, "Non è possibile! La guerra del clima", illustra il tema delle armi meteorologiche (H.A.A.R.P., scie chimiche, ordigni ad energia diretta) per il controllo delle nazioni, nell'ambito di criminali piani di tipo strategico. La produzione si basa su autorevoli fonti scientifiche e su documenti declassificati: lo scienziato Nick Begich, i ricercatori indipendenti Jerry Smith e William Thomas, l'ex esponente del Ministero della difesa britannico, Nick Pope, il giornalista dell'aviazione militare, Mark Farmer, spiegano come e con quali obiettivi i militari influiscono sui fenomeni geo-fisici, causando siccità, alluvioni e terremoti.





6 comments:

  1. Ma... gli hanno dato il permesso di riprodurre il programma di History Channel (che non ho voglia di vedere-ascoltare) oppure come al solito lui può copiare tutto e gli altri nulla? Cosa dite, segnaliamo a History Channel sta cosa?

    ReplyDelete
  2. Eh citrullo stimati pure... il titolo del documentario è "Non è Possibile!"
    Altrimenti si sarebbe intitolato "Wow che minchia di robba incredibbile abbiamo scoperto consultando autorevoli fonti scientifiche, ci stanno assassinando tutti con le scie chimiche irrorate dai tankeroni, è una certezza, andiamo all'ONU e chiediamo le sanzioni contro tutti gli stati del mondo, compreso il Principato di Sanremo, dobbiamo fare qualcosa SUBBITO altrimenti non arriviamo al panettone!!!!!!!"

    ReplyDelete
  3. E il povero HC oscilla tra l'essere un bieco strumento al soldo del NWO e una sorgente di verita' rivelata. :D

    Ma si decidessero ogni tanto.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Un altro genio della compagnia dei gonzi:

    "Turista21 ha detto...
    ….

    E allora, è così normale tutto questo fiele per un (presunto) rimborso spese ???
    Ma dico, stanno bene ?
    Evidentemente NO.
    28 giugno, 2010 18:26 "

    Certo che no, imbecille, che domande fai? Prima dite che lo spruzz spruzz delle scie comiche fa ammalare cani e porci e poi ti chiedi certe cose?

    COGLIONE!!

    ReplyDelete
  5. NienteEcomesembra ha detto...


    VISTO GOOGLE OGGI??Uccelli che sciano! Maa nooooo............!!!!!!!!

    Nienteecomesembra... appunto
    29 giugno, 2010 14:47


    Nientecomesembra mi dispiace metterti in ridicolo facendoti fare la figura dell' analfabeta ma è quell oche dimostri di essere con il tuo commento

    Oggi la pagina di google è dedicata all' autore del "Piccolo Principe" Antoine de Saint lettura classica che tutti abbiamo fatto alle scuole medie.

    il libro è stato pubblicato nel 1943 quindi secondo il tuo ragionamento c'erano già le scie di condensa.... humm (ti contraddici..)

    L'immagine proposta non è altro che la raffigurazione di una parte narrativa del romanzo e in alcuni casi rappresenta anche la copertina del libro.

    quelle che tu indichi come scie sono fili

    inoltre secondo il dizionario italiano il verbo "sciare" significa Muoversi con gli sci su percorsi innevati; praticare lo sport dello sci.

    ReplyDelete